Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Pisa - CROTONE 8a G...

Pisa - CROTONE 8a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 2 / 3
  RSS

crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
20/10/2019 17:01  

Due punti lasciati sul campo di questi che sono per diritto l'anticalcio dopo il Cosenza.

Ma dobbiamo guardare in casa e tutti gli errori sottoporta. Non si puo' tenere palla per l'80% creare 22 palle gol e metterne dentro una su liscio del portiere.

Simy inguardabile, assolutamente inguardabile e colpevole del gol subito.

Ma la prova di squadra e' super. Macinato gioco anche in 10 per 96 minuti. Non c'e' nessuno che gioca come noi in serie B e in parte in A.

Dobbiamo risolvere il problema della realizzazione. Messias inizia un po' a far storcere il naso ...

Avanti cosi'.

A Marika1991 piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
20/10/2019 17:04  

mettete la goal line technology anche in B come in A, che questa partita la si vinceva 1-2 perchè quello di Simy nel primo tempo a me sembrava proprio gol 

prova della squadra super, mentalità vincente anche in 10 

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
20/10/2019 17:08  
Pubblicato da: @strano_kr

mettete la goal line technology anche in B come in A, che questa partita la si vinceva 1-2 perchè quello di Simy nel primo tempo a me sembrava proprio gol 

La palla non e' entrata.

Ma non ti puoi appendere ad un episodio simile se crei 20 palle gol.

Mettici i miracoli del loro portiere, hanno avuto un culo miserabile oggi.

Grande mentalita'. Unica tra A e B.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
20/10/2019 17:12  

Più orgoglioso che mai di questi ragazzi e quest'allenatore che indiavolato nonostante fossimo in 10 chiedeva di salire e non perdere tempo.

Altra prestazione più che maiuscola, dovevamo fare minimo 4 goal e invece per errori nostri marchiani negli ultimi 5 metri strappiamo solo un pari.

Messias si conferma giocatore più forte del campionato. Benali meraviglioso e bene anche tutti gli altri.

Solo Simy sottotono (complice anche del gol loro) e una menzione negativa per Mazzotta non per la prestazione che è stata positiva ma quel goal non te lo puoi mangiare neanche in eccellenza.

Arbitro cornuto e mulo caccia Gigliotti quando sarebbe bastato ammonire quel cesso di Marconi che ha sgomitato per 90 minuti per dare una parvenza di giustizia alla sua direzione di gara.

Pisa inguardabile ma non tanto per demerito loro quanto perchè affrontavano la Juventus del campionato. Hanno cominciato a perdere tempo dal 46', simulavano crampi ogni 2 minuti, istruivano i raccattapalle a perder tempo, picchiavano come fabbri ai limiti dell'antisportivo ma la categoria è questa. Chi ha visto altre gare del Pisa sa bene che hanno messo sotto Benevento, per larghi tratti l'Empoli e a Perugia hanno fatto una signor partita, se oggi non l'hanno strusciata mai è perchè siamo FORTISSIMI.

Cordaz s.v.

Golemic 7

Marrone 6,5

Gigliotti 5,5

Molina 6

Benali 8

Barberis 6,5

Crociata 6

Mazzotta 6

Messias 7,5

Simy 5

Stroppa 7

Questo post è stato modificato 4 settimane fa da Marika1991

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
20/10/2019 17:12  
Pubblicato da: @crotonecalcio
Pubblicato da: @strano_kr

La palla non e' entrata.

Ma non ti puoi appendere ad un episodio simile se crei 20 palle gol.

Mettici i miracoli del loro portiere, hanno avuto un culo miserabile oggi.

Grande mentalita'. Unica tra A e B.

mah io ho qualche dubbio....

loro tutti chiusi dietro, miracoli del portiere, palo di Messias, altri gol mangiati, hanno avuto un culo enorme

loro gol nato da errore di Crociata che perde palla e poi è nato il calcio d'angolo , e anche Simy ha sbagliato nel loro gol 

Questo post è stato modificato 4 settimane fa da StRaNo_KR

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
20/10/2019 17:14  

Ti devo le mie scuse Marika, 

sono una squadraccia non una squadretta!!

li abbiamo non dominati ma di più, abbiamo perso due punti e sono incavolato?? Ovvio che sì ma che squadra siamo??

giochiamo a Pisa come se giocassimo in casa in coppa Italia, anche in dieci loro perdevano tempo e se non fosse stato per Nalini e Messias la vincevamo anche all’ultimo.

una mentalità pazzesca!!

però’ passiamo alle note dolenti, 13 tiri in porta ed il doppio fuori e fai un solo goal?? No questo non va bene!!

Vido e Nalini inutilmente entrati, ed anche se Simy oggi era a Livorno conveniva lasciarlo invece di un Vido che continua a non dire nulla.

sono d’accordo con Crotone, sarà anche un signor calciatore ma gioca troppo solo e Messias è quello che ha le maggiori colpe per il pareggio, due volte aveva l’uomo smarcato sulla fascia solo davanti al portiere e lui la passa al centro??

no caro mio così non va!!

poi fatemi fare un elogio a Golemic, un grande!,

ultimo arbitro di merda, oltre al goal netto non dato ha permesso loro di picchiare come degli animali, con uno mediamente serio finivano in8

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
20/10/2019 17:31  

always ma quali scuse, figurati.

Messias è solo sfortunato, tre tiri clamorosi due escono di 20 cm e l'altro incoccia il palo a portiere battuto.

Dobbiamo stare tranquilli, durante la partita ero avvelenatissimo ma sbollendo sono quasi felice.

Se continuiamo così (e non vedo motivi per pensare che non sarà così) non ci fermerà nessuno.

Una squadra che realizza 25 tiri a partita DI MEDIA contro tutte le avversarie eccetto Spezia, è di un'altra categoria.

Cerchiamo di essere pazienti e fiduciosi perchè partite come quella di Pisa capitano una volta ogni 2-3 mesi, se teniamo questa qualità di gioco non c'è nulla da temere.

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
20/10/2019 17:33  
Pubblicato da: @marika1991

always ma quali scuse, figurati.

Messias è solo sfortunato, tre tiri clamorosi due escono di 20 cm e l'altro incoccia il palo a portiere battuto.

Dobbiamo stare tranquilli, durante la partita ero avvelenatissimo ma sbollendo sono quasi felice.

Se continuiamo così (e non vedo motivi per pensare che non sarà così) non ci fermerà nessuno.

Una squadra che realizza 25 tiri a partita DI MEDIA contro tutte le avversarie eccetto Spezia, è di un'altra categoria.

Cerchiamo di essere pazienti e fiduciosi perchè partite come quella di Pisa capitano una volta ogni 2-3 mesi, se teniamo questa qualità di gioco non c'è nulla da temere.

Concordo. Ma inizierei a far fare una staffetta piu' seria tra Simy e Vido. Non possiamo prescindere da SImy se e' in giornata oppure no. Oggi non ne ha davvero combinata una buona.

Mettici anche Maxi Lopez che non so se fisicamente a questo punto e' affidabile o meno, dobbiamo far entrare minuti nelle gambe di Vido.

A Marika1991 piace
RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
20/10/2019 17:40  

Che poi ragà Vido si muove benissimo e si vede subito che un ottimo tocco palla, mi sembra stia soffrendo della voglia di strafare e quindi spessissimo sbaglia la scelta ma me lo tengo stretto.

Simy oggi l'avrei cambiato anche io, ve lo dico con la massima sincerità. Non era in partita e Nalini quando è entrato si è mosso bene allungando spesso la loro difesa specie dopo l'1 a 1, purtroppo non ha forza nelle gambe e si vede lontano anni luce, però come carta negli ultimi 20 minuti può essere molto utile anche lui.

A Cinu Santiku piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
20/10/2019 17:48  

Nalini ha giocato bene, calcolando che minimo è fermo da 1 anno

siamo fortissimi e l'abbiamo dimostrato anche in 10, ma dobbiamo trovare il bomber, quello che come tocca la palla fa gol, Simy inizia ad esserlo sempre verso primavera....

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
20/10/2019 17:56  

Ultima annotazione e chiudo.

Allenatore del Pisa che quando saluta Stroppa gli dice testuale "quanto siete forti".

Sul forum pisano ci definiscono migliore squadra affrontata, superiore a Benevento ed Empoli.

A Perugia lodano gioco e mentalità.

A benevento sono convinti che saremo una delle due promosse dirette a fine torneo.

Io ste cose non le ricordo manco l'anno con Juric.

Cinu torna tra noi che ci stiamo divertendo assai.

A Cinu Santiku piace
RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
20/10/2019 18:01  

non posso aggiungere niente altro, se non che tifare Crotone è un privilegio.

va bene così, un punto ottimo.

A Marika1991 piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
20/10/2019 18:04  
Pubblicato da: @marika1991

Ultima annotazione e chiudo.

Allenatore del Pisa che quando saluta Stroppa gli dice testuale "quanto siete forti".

Sul forum pisano ci definiscono migliore squadra affrontata, superiore a Benevento ed Empoli.

A Perugia lodano gioco e mentalità.

A benevento sono convinti che saremo una delle due promosse dirette a fine torneo.

Io ste cose non le ricordo manco l'anno con Juric.

Cinu torna tra noi che ci stiamo divertendo assai.

Cinu torna

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
20/10/2019 18:05  
Pubblicato da: @italiano-medios

non posso aggiungere niente altro, se non che tifare Crotone è un privilegio.

va bene così, un punto ottimo.

ita mi credi, sono tifoso del crotone da 20 anni e passa è la prima volta che una prestazione mi rende felice come se avessimo vinto 3-0 oggi.

Mai successo prima.

Hai detto alla perfezione, tifare questa squadra è un privilegio.

Giochiamo il miglior calcio in Italia, non ci posso pensare.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
20/10/2019 18:32  

Ho ritrovato il buonumore....leggete che ha detto l'allenatore del Pisa...

Pareggio giusto, volevamo vincere...🤣🤣🤣😂😂😂🤣🤣

Se perdevi 4 A 1 già ti era andata bene....oi sciroccato....ma che roba gira a Pisa...roba buona...🤪

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
20/10/2019 18:58  

se posso aggiungere una roba ad occhio, io mi emoziono ogni volta che benali tocca un pallone.

ancora non ci posso credere che giochi con noi.

che meraviglia, ti adoro benny.

A Marika1991 piace
RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro stimato
20/10/2019 19:20  

Altro giro, altra squadra presa a pallonate. Oggi che vogliamo dire alla squadra? Dopo l'espuldi Gigliotti sembravamo noi quelli in superiorità numerica.

Certo, per la mole di gioco che creiamo finalizziamo poco, ma questo è un aspetto che miglioreremo. Golemic, Messias e Benali (soprattutto) migliori in campo.

A Marika1991 piace
RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro certificato
20/10/2019 20:09  

A questo punto, per esser più efficaci sotto porta, si potrebbe pensare a Messias mezzala destra e Vido/NALINI in appoggio a Simy/Ma i, che ne pensate? In fondo Junior ha dimostrato di avere gamba, oltre che tecnica sopraffina. Lo scatto al novantesimo ne è una conferma. 

Questo post è stato modificato 4 settimane fa da il rossoblu

A Marika1991 piace
RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro certificato
20/10/2019 20:11  

A questo punto, per esser più efficaci sotto porta, si potrebbe pensare a Messias mezzala destra e Vido/NALINI in appoggio a Simy/Ma i, che ne pensate? In fondo Junior ha dimostrato di avere gamba, oltre che tecnica sopraffina. Lo scatto al novantesimo ne è una conferma. 

A Marika1991 piace
RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro certificato
20/10/2019 20:19  

Ho letto velate critiche a Junior, non scherziamo... È il terrore delle squadre e tifosi avversari, io ero a Pisa e mi chiedevano che ci fa in B questo fenomeno. La giocata in area con la suola vale il prezzo del biglietto e poi l'assist a Simy sul gol non gol è suo e tante giocate che mi ricordano, con le dovute proporzioni, le giocate di Garrincha e Pele'... Quando lo affrontano non lo prendono mai, resiste alle entrate assassine che gli riservano e rimane sempre in piedi anche quando lo scalciano da dietro. Per me è lui il giocatore più importante e determinante quest'anno. 

A Marika1991 piace
RispondiQuota
Pagina 2 / 3
Share:

Per favore Login o Registrati