FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Pescara - CROTONE- 5a Giornata Serie BKT 2018/19  

Pagina 1 / 7 Avanti
  RSS

Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
23/09/2018 00:17  

Mar 25/09 alle 21:00

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
23/09/2018 20:14  

Sognando il commissariamento.

Fermatelo.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
23/09/2018 21:08  

Cordaz

Valietti Vaisanen Golemic Martella

Stoian Benali Molina

Nalini Budimir Firenze 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
24/09/2018 16:09  

Ecco l’elenco dei convocati:

1 CORDAZ

2 CURADO

3 CUOMO

5 GOLEMIC

6 RODHEN

7 FIRENZE

8 STOIAN

9 NALINI

10 BENALI

11 FARAONI

16 CROCIATA

17 BUDIMIR

19 MARCHIZZA

20 MOLINA

21 ZANELLATO

22 FESTA

23 VAISANEN

24 NANNI

25 SIMY

27 VALIETTI

32 SPINELLI

33 ARISTOTELES

34 LATELLA

INDISPONIBILI: BARBERIS, FIGLIUZZI, MARTELLA, SAMPIRISI.

RispondiQuota
Al Tuo Fianco
(@al-tuo-fianco)
Membro in vista
24/09/2018 16:50  

Cordaz

Vaisanen Golemic Marchizza

Faraoni Molina Benali Stoian Firenze

Nalini Budimir

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
24/09/2018 21:27  
Pubblicato da: Al Tuo Fianco

Cordaz

Vaisanen Golemic Marchizza

Faraoni Molina Benali Stoian Firenze

Nalini Budimir

Cordaz

Faraoni Golemic Vaisanen Marchizza

Molina Rohden Benali Nalini

Firenze

Budimir

4-4-1-1

Purtroppo resterà un sogno, vediamo che si inventerà uno dei peggiori allenatori mai transitati da Crotone.

Li mortacci sua.

🤣

This post was modified 3 mesi  fa by Marika1991

RispondiQuota
KROVUNQUE
(@krovunque)
Membro in vista
24/09/2018 23:33  

Come la maggior parte dei tifosi, mi augurerei di vedere il 4-3-3, ma l assenza di Martella, con il possibile dirottamento del macchinoso Marchizza, mi lascerebbe proprendere ahime, all imbarazzante 3-5-2

Cordaz

Vasainen (Curado) Golemic  Marchizza

Molina Rodhen Zanellato Stoian Firenz

Budimir Nalini

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
25/09/2018 09:14  

Se riusciamo a farci infilare anche dal Pescara, una delle squadre più lente della B, allora veramente questo è un masochista!!!

Questa è la classica partita da:

cordaz

Faraoni Vasainen Golemic Marchiza

Stoian Benali Rodhen

Firenze Ante Nalini/Crociata

Ma tanto sono sicuro che farà di testa sua!!

Però ditemi se con la formazione che ho fatto qualcuno si spaventerebbe del Pescara??? Ma perché dobbiamo complicarci la vita???

Il calcio è il gioco più semplice del mondo perché ci devono essere questi fenomeni che lo devono rendere complicato???

Aridatemi Menichini

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
25/09/2018 09:28  

Eccoci always, allora...

Pillon sta facendo quello che dovrebbe fare Stroppa con una squadra 10 volte più scarsa (la loro, intendo).

Non si sta inventando nulla. Ha una difesa che non vale la lega pro eppure lavorando sodo, è riuscito a dare grande solidità. Fa densità e riparte in campo aperto. Occhio perchè non sono lenti come dici, hanno gamba soprattutto sugli esterni. Se facciamo il classico gioco compassato e sterile ce prendono a pallonate.

Vediamo un po' se il cojonazzo ha capito la lesson.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
25/09/2018 09:41  

Vedo che non sono l'unico ad essersi svegliato nervoso.

Che amara sorte.

Pensiero del giorno: Crociata deve ancora debuttare in B, uno che entrando dalla panchina ha spaccato la partita col Napoli.

Mandate a caso sto mentecatto, lasciatelo a Foggia, possibilmente sulla via dell'andata.

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
25/09/2018 10:32  
Pubblicato da: PV2016

Che amara sorte.

Pensiero del giorno: Crociata deve ancora debuttare in B, uno che entrando dalla panchina ha spaccato la partita col Napoli.

Mandate a caso sto mentecatto, lasciatelo a Foggia, possibilmente sulla via dell'andata.

ho pensato la stessa cosa, l'avevo pure rimosso a crociata, io lo farei giocare alla pirlo al posto di benali tanto ormai rutt pi rutt

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
25/09/2018 10:50  
Pubblicato da: -paquito-
Pubblicato da: PV2016

Che amara sorte.

ho pensato la stessa cosa, l'avevo pure rimosso a crociata, io lo farei giocare alla pirlo al posto di benali tanto ormai rutt pi rutt

Te l'ho detto io...oramai ci ha talmente infettato che una giornata di queste troveremo Cordaz dietro le punte ed Ursino in porta!!!

Vi rendete conto che un po' tutti avevamo rimosso un giovane di buona prospettiva come Crociata???

Uno che ha dribblato inter e napoli ora non è buono nemmeno per il Pescara???

Pv' non è nervosismo....di più!!! Sono tentato a non vederla nemmeno....mai mi era successo nemmeno ai tempi del pullman del Disimpegno!!! 😡  😡  😡 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
25/09/2018 11:08  

e perchè Zanellato non si potrebbe provare? o Aristoteles alla Matute che spaccava il gioco ( e qualche gamba) a centrocampo? 

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro affezionato
25/09/2018 11:14  

un invito a olgueis e a tutti gli altri che mi leggono.

calma.

calma e sangue freddo.

siamo solo all'inizio se la prendete così a fine campionato van ricoverar a tutti.

pensiamo a tifare prima di tutto e poi a criticare. criticare sempre a sangue freddo.

io intanto vi propongo la mia ideale visto il materiale a disposizione: MODULO 4-2-3-1

CORDAZ

SAMPIRISI (CUOMO) - GOLEMIC - VAISANEN (MARCHIZZA) - MARTELLA

ROHDEN - BARBERIS

NALINI - BENALI - FIRENZE (STOIAN)

BUDIMIR

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
25/09/2018 12:13  

Crisante quest'anno lungi da me iniziare la rocchella degli anni passati, ed infatti l'avevo presa a cugghiuniella ed allo stesso tempo anche disquisendo più tecnicamente.

Però anche con tutta la pazienza e la tolleranza un po' questo se le sta andando a cercare, come si dice a Bolzano si sa cercanno i mazzi.

Anche tu che scrivi tifiamo-fiducia ecc.ecc. poi te ne esci con la stessa di tutti noi, quindi ritorniamo tutti a bomba anche se con parole differenti.

Allora dico io hai avuto comunque una discreta risposta dalla città raddoppiando le presenze da quanto fatto nei campionati passati, hai una squadra che è attrezzata, hai una società che ti sostiene ed allora picchì ta fare chiurire il naso a tutti i costi?

E ribadisco quanto detto da altri, questo discorso prescinde dal risultato di stasera....E non mi venite a dire che noi ed il Pescara siamo sullo stesso piano.

Rispetto come giusto che sia, il pallone è rotondo quindi può succedere di tutto e va beh ma quest'anno siamo noi l'Inter od il Milan della situazione quando le dovevamo affrontare noi, non dico il Real Madrid ma almeno siamo paragonabili alle altre 2?

Poi se dobbiamo fare per forza i politically correct a prescindere diciamolo e chiudiamo anche il forum, ma poi non ci lamentiamo se ogni anno arriva un nuovo messia che spiega a noi poveracci come si fa il calcio!!!

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
25/09/2018 12:29  

Visto che contro il Verona abbiamo schierato:

Festa

Faraoni Cuomo Sampirisi Martella

Rohden Benali Firenze

Nalini Simy Stoian

Allora adesso sarebbe da sfruttare la rosa lunga in questo turno infrasettimanale, cosa che il Pescara non può fare.

Io andrei così:

Cordaz

Faraoni Vaisanen Golemic Marchizza

Aristoteles Zanellato Benali

Crociata Budimir Molina

Questa sarebbe dovuta essere la discussione.

Invece siamo qui a discutere dell'assurdo.

This post was modified 3 mesi  fa by PV2016

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro affezionato
25/09/2018 12:33  

amico mio mi sono espresso male.

la mia formazione alternativa sta proprio a significare che possiamo e dobbiamo criticare.

dico solo che non dobbiamo scoraggiarci e pinnarci come peccatori perchè siamo solo all'inizio.

così facile facile.

e poi sta storia che ....pure che vinciamo 4-0 ....che significa?

minchia se vinciamo 4-0 cambia tutto dai!

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
25/09/2018 12:40  

se vinci 4-0 non cambia nulla

anche contro il foggia abbiamo vinto 4-1 eppure contro livorno e verona abbiamo continuato a giocare di merda proprio come contro il cittadella...

4 partite giocate e 3 le abbiamo fatte di merda.... 🤔  

speriamo che ha capito e già stasera ci fa vedere qualcosa di più decente, ma tanto farà 3-5-2 con Cuomo Curado/Golemic Marchizza

This post was modified 3 mesi  fa by StRaNo_KR
This post was modified 3 mesi  fa by StRaNo_KR

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
25/09/2018 13:41  

No Cris non cambia niente, naturalmente tranne la classifica.

Non cambia niente perché tu a Pescara puoi vincere e sarebbe anche probabile, così come era probabile che l'Inter a kr poteva vincere, poi perdeva ma ci può anche stare.

Il problema è sorto, almeno a me mi ha lasciato senza parole, quando il vate 2 la vendemmia ha risposto ai giornalisti chiedendo perché dopo fg o livorno nn avessero fatto lo stesso appunto.

E questo il vero problema per me, questo signore pensa che ancora allena il sud tirol.

Questo sistema di gioco può sicuramente permetterti, vista anche la rosa, di vincere 4 a 0 ma poi perdi 5 a 0 anche col la Pro Vercelli se mercoledì la rimettono in circolo.

Così nessuno mai ha vinto qualcosa tranne Zeman con il Pescara dei vari fenomeni, ma oltre alla bravura avevano tutti gamba e sicuramente caratteristiche diverse dai nostri.

Per nn farla troppo lunga, il discorso è semplice 

Vogliamo cercare di salire?? Allora per me questo sistema difficilmente ce lo consentirà, oppure vediamoci il Crotone che in ogni caso non finirà mai 0 a 0 ma poi non strepiriamo se sono gli altri a vincere magari sfruttando 3 contropiedi.

Qualcuno ieri diceva che festa si è involuto....secondo te e possibile che uno che fa il partitone contro la Lazio poi con il vr dia l'impressione di uno sbarbatello in preda al panico???

Ovviamente anche il portiere avverte la fragilità in quelli che dovrebbero aiutarlo ed anche le cose semplici diventano difficili.

Spero di essere stato chiaro, naturalmente e come la vedo io.

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro affezionato
25/09/2018 14:22  

certo che sei chiaro e la tua passione a volte ti trascina in giudizi troppo severi.

io dico che se vinci 4-0 a pescara poi aumenta pure l'autostima e il rendimento.

al contrario se perdi e giochi benissimo aumenta la frustrazione.

vate 2 la vendemmia è fantastico! ahahah

RispondiQuota
Pagina 1 / 7 Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati