Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Pescara - CROTONE 35a Giornata Serie A TIM 2016-17  

Pagina 2 / 2 Indietro
  RSS

PV2016
Membro affezionato
07/05/2017 17:39  

Crotone brutto come a inizio anno, non avremmo mai segnato senza l'invenzione di Tonev, una di quelle giocate di "qualità" che tanto ci sono mancate. Ecco, questa è la qualità, il resto sono chiacchiere da bar.

Questo campionato è una farsa: è chiaro che l'obiettivo è eliminare il Crotone, ma noi dobbiamo vincere contro l'Udinese, vorrei capire fin dove possono arrivare, dobbiamo costringerli a fare un errore, non dobbiamo mollare di un solo centimetro.

Possiamo dire che Nalini è il miglior acquisto dell'anno, esclusi i prestiti, al pari di Ceccherini? Bravissimo anche oggi.

RispondiQuota
StRaNo_KR
Membro stimato
07/05/2017 17:42  

in un campionato regolare eravamo già sopra empoli e genoa...

basta vedere fiorentina-empoli, altri episodi strani (anche all'andata non solo ora non dimentichiamoci) e il gol di trotta del 2-0 contro il milan non dato, per capire che campionato è...

RispondiQuota
alias67bis
Membro in vista
07/05/2017 17:43  

Chiedo scusa per l'intrusione, so che non dovrei, non foss'altro per essere coerente con la mia stessa parola.

Volevo solo far notare dei numeri (non opinioni personali):

Crotone di Nicola: 14 punti in 29 partite

Crotone del "non c'è più niente da perdere": 14 punti in 6 partite

Un'altra cosa: uno dei "sapientoni" di questo forum diceva in settimana che eravamo scarsi, anche più del Pescara stesso, anche perchè non avevamo avevamo uomini in grado di calciare da fuori. A volte penso che ci sono persone che dovrebbero proprio evitare di aprire bocca, per non fare figuracce in continuazione.

Acosty e Tonev cambiano marcia alla squadra e decidono la partita. Anche nelle seconde scelte siamo tutt'altro che scarsi, come volevasi dimostrare.

Ma chissà perchè ci troviamo con le speranze ridotte al lumicino a sperare nel Cagliari e nell'Atalanta per tenere accesa la fiammella che passa comunque dal pareggio di Torino e le vittorie con Lazio e Udinese.

Ma in fondo è giusto così, se si retrocede è per colpa degli arbitri, del campionato falsato, dello stadio consegnato in ritardo, e della rosa che è da Lega Pro

Buonasera

Edited: 3 settimane  fa

RispondiQuota
StRaNo_KR
Membro stimato
07/05/2017 17:46  
Pubblicato da: alias67bis

Chiedo scusa per l'intrusione, so che non dovrei, non foss'altro per essere coerente con la mia stessa parola.

Un'altra cosa: uno dei "sapientoni" di questo forum diceva in settimana che eravamo scarsi, anche più del Pescara stesso, anche perchè non avevamo avevamo uomini in grado di calciare da fuori. A volte penso che ci sono persone che dovrebbero proprio evitare di aprire bocca, per non fare figuracce in continuazione.

Acosty e Tonev cambiano marcia alla squadra e decidono la partita. Anche nelle seconde scelte siamo tutt'altro che scarsi, come volevasi dimostrare.

Ma chissà perchè ci troviamo con le speranze ridotte al lumicino a sperare nel Cagliari e nell'Atalanta per tenere accesa la fiammella che passa comunque dal pareggio di Torino e le vittorie con Lazio e Udinese.

Ma in fondo è giusto così, se si retrocede è per colpa degli arbitri, del campionato falsato, dello stadio, e della rosa che è da Lega Pro

Buonasera

hai dimenticato di scrivere che tu già sapevi d'agosto

RispondiQuota
neverwalkalone
Membro attivo
07/05/2017 21:59  
Pubblicato da: alias67bis

Ma in fondo è giusto così, se si retrocede è per colpa degli arbitri, del campionato falsato, dello stadio consegnato in ritardo, e della rosa che è da Lega Pro

Buonasera

Vattene!!

Ma come te lo dobbiamo dire ? Non ci venire più qui.

VA-TT-E-N-E !!!!

Hai capito ? Vattene !! Hai rotto le palle !!

SCIO' !!!

RispondiQuota
Marika1991
Membro affezionato
08/05/2017 07:52  

questo è proprio matto da legare! Schifato dal 99% degli utenti continua imperterrito a ripresentarsi e dire sempre le stesse cose da quasi 1 anno... sincera compassione da parte mia. 

Edited: 3 settimane  fa

RispondiQuota
always1
Membro stimato
08/05/2017 09:19  

Scusate il ritardo ma ieri non è stata una passeggiata di salute......

Partita di merda, come ci si aspettava, con una squadra messa in campo male con Simy e Trotta (della serie uno non vale l'altro non serve) ma tant'è...oggi come oggi Il biondo disimpegno le azzecca tutte e quindi giù il cappello e

vafanculo a tutti quanti!!

Sono sicuro che se avesse messo Tonev dall'inizio, come avremmo fatto il 99,9% dei tifosi, non avremmo vinto!!!

Ieri goduria da morire, riacquistato onore e simpatia da parte di tutti, quindi anche in A con la squadra, forse, più scarsa che abbia mai partecipato ad un campionato della massima serie stiamo dimostrando il nostro orgoglio!!

Ora mi aspetto un grande sforzo societario per riempire lo Scida domenica, prezzi non popolari di più, e l'amu scantare!!!!

Non succede ma se succede........

PS: Alias però pure tu....e u ci cacare u cazzu e firnala!!!

RispondiQuota
Nando Parrado
Membro certificato
09/05/2017 13:05  

Il Crotone del "non c'è più niente da perdere", vergognati.

Sei la cosa peggiore di questa annata, anche più della retrocessione.

Vattene da questo forum.

RispondiQuota
Pagina 2 / 2 Indietro

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati