FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Napoli - CROTONE 38a Giornata Serie A TIM 2018  

Pagina 3 / 8 Indietro Avanti
  RSS

Moros
(@moros)
Nuovo membro
17/05/2018 11:40  
Pubblicato da: always1
Pubblicato da: Moros

Da Ferrara vi dico questo: rispettiamoci!

E' molto probabile che sarà una delle nostre due squadre a retrocedere. Squadre le cui rispettive tifoserie meritano la A. Fosse per me retrocederebbe il Chievo, ma non credo sarà possibile.

In bocca al lupo ragazzi!

Detto ciò ad maiora e ci vedremo presto spero, ma se parliamo di mentalità ultras un Po dovete crescere....anzi un bel po'.

Ciao,

ti rispondo solo su questo perchè conosco ogni singolo fatto della storia ultras ferrarese: se ti riferisci a discorsi letti in rete non mi ci metto nemmeno, perchè lì scrivono tutti senza metterci mai la faccia. Ma se ti riferisci alla nostra storia ultras direi proprio che nessuno può dirci nulla, a nessun livello.

Abbiamo una lunga (e per certi versi, gloriosa, storia ultras), non abbiamo mai fatto battaglie di "provenienza", tanto è vero che i napoletani sono ancora lì a ringraziare la nostra curva, forse l'unica del nord Italia, che non li ha "discriminati". L'atteggiamento verso di voi (e, in generale, verso tutte le tifoserie poco o mai incontrate) è di indifferenza (che non vuol dire "supponenza").

Il nostro "motto", se così lo vogliamo definire è "rispettiamo chi ci rispetta". Immagino possa essere condiviso anche da voi. 

Ripeto, se poi stiamo a commentare le cagate lette su Facebook o sui vari forum non se ne esce più. Ma quelle non sono le idee della Ferrara Ultras, che ci crediate o meno.

Saluti

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
17/05/2018 12:18  

per la cronaca st'anno con una big non abbiamo mai vinto...

RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro in vista
17/05/2018 13:49  

Il sogno era quello di festeggiare lo scudetto del Napoli e la nostra salvezza all'ultima di campionato...mi pare che i napoletani stiano preparando la festa dello scudetto dell'onestà...manca l'ultimo tassello...la ciliegina sarebbe il concorso di un nostro acerrimo avversario. Sognare non costa nulla!

RispondiQuota
eam
 eam
(@eam)
Nuovo membro
17/05/2018 14:03  

Allora ragazzi,poche parole in quanto non voglio invadere spazi vostri.

Sono di Napoli e frequento curva da 28 anni...sappiate che abbiamo rispetto per la vostra situazione,il mio è un intervento del tutto personale ma credetemi è quello del 90% dei Napoletani.

Sarremmo felici di perdere e che una squadra del sud possa continuare a rimanere in Serie A...non abbiamo avuto nessun problema quando siamo stati da Voi e domenica ovviamente i tre punti sono del tutto superflui visto quello che il Nord ha rubato in Inter - Juventus.

Purtroppo o per fortuna la nostra squadra ha sempre dato il massimo con tutti proprio per non essere macchiati dalle oscene furberie che succedono in Italia e anche l'anno scorso a fine campionato non hanno mai tirato la gamba.

Sarei felice se lo facessero ma non aspettatevi che lo facciano...e non giudicate male Napoli se cio non accade.

Spero solo che siano distratti e che non diano il 100% principalmente quelli che vanno al mondiale e che vinciate meritando questa salvezza.

Un grande abbraccio da Napoli

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
17/05/2018 15:26  
Pubblicato da: eam

Sono di Napoli e frequento curva da 28 anni...sappiate che abbiamo rispetto per la vostra situazione,il mio è un intervento del tutto personale ma credetemi è quello del 90% dei Napoletani.

Sarremmo felici di perdere e che una squadra del sud possa continuare a rimanere in Serie A...non abbiamo avuto nessun problema quando siamo stati da Voi e domenica ovviamente i tre punti sono del tutto superflui visto quello che il Nord ha rubato in Inter - Juventus.

Purtroppo o per fortuna la nostra squadra ha sempre dato il massimo con tutti proprio per non essere macchiati dalle oscene furberie che succedono in Italia e anche l'anno scorso a fine campionato non hanno mai tirato la gamba.

Sarei felice se lo facessero ma non aspettatevi che lo facciano...e non giudicate male Napoli se cio non accade.

Spero solo che siano distratti e che non diano il 100% principalmente quelli che vanno al mondiale e che vinciate meritando questa salvezza.

Tirare la gamba non e' onesto ed a noi le cose oneste non ci piacciono.

Far riposare gente che ha letteralmente sudato 34 partite piu' Champions (e' stato questo il vostro limite purtroppo) sarebbe la cosa piu' saggia. Del resto la Samp si prepara a farlo. 

Poi mi pare che ci siano 3-4 primavera che hanno necessita' della presenza in serie A, vero ?  😉  😉 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
17/05/2018 15:32  
Pubblicato da: eam

comunica allo chef di farli mangiare molto ma molto pesante prima della partita.... così non riescono a correre in campo  😀  😀 

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
17/05/2018 15:54  

Iam praticamente ci hai detto che possiamo tirare lo sciacquone anche su quell'1% su cui ci stiamo illudendo....

Io sono d'accordo su tutto quello che scrivi e sinceramente posso capire anche il vostro punto di vista, ma come ho scritto ieri questo è uno dei campionati più schifosi che si siano mai visti!! Sono dovuti intervenire tutti ma proprio tutti per sistemare le cose come volevano.

La vostra patente di serietà non la potete certo perdere con noi che in fondo per voi, almeno ci avete riflettuto, siamo solo una squadra del sud ma per gli altri siamo un fastidio che è servito l'anno passato per rappresentare la favoletta dei poveracci che facevano il miracolo, ma che passata la festa hanno scocciato.

Raggiungere Crotone è un viaggio e lo sappiamo benissimo noi quando dobbiamo sobbarcarci le trasferte, molto più facile e comodo altre località più appetibili e prestigiose o piene di soldi che servono sempre (puta caso da quando è ritornato Squinzi in campo puf il Sciasciulo è rinato).

Pertanto, visto il ruolo da generale Custer che ci appropinquiamo ad interpretare te lo dico in sincerità, il mio desiderio non è tanto quello di non retrocedere, certo mi brucia per come è successo ma tanto se non succedeva quest'anno capitava il prossimo, ma per rovinargli i piani SKY in primis....sicuramente il Cagliari porta 1.100.000 contratti in A e noi si e no 100.000 ma il gusto di vederli rimanere con il cerino in mano non avrebbe prezzo.

Tu mi dirai che anche vincendo scenderemmo ugualmente ed io ti dico che c'è una squadra che loro non controllano oltre la vostra, tolto noi naturalmente, ed è il BN beh io sono sicuro che i nostri acerrimi rivali domenica faranno un bel risultato.

Adesso non voglio tediarti troppo, ma anche se tutti voi per un pomeriggio diventaste crotonesi Sarri la giocherebbe ugualmente perché in fondo è uno di loro, atipico un po' più"napoletano" ma in fondo è uno di loro...quanti titolari schiererà domenica??? scommettiamo??? altro che Samp Bologna ecc.ecc.

Quindi noi non vi chiediamo nulla perché è così  e così deve essere, ma la speranza è che una volta tanto l'assassino poteva non essere sempre il maggiordomo.....

PS: poi qualche vaffa te li manderò...sottovoce perché domenica è la festa della Madonna, e la Madonna è la Madonna,....

Ciao 😉 

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
17/05/2018 15:59  
Pubblicato da: crotonecalcio

Far riposare gente che ha letteralmente sudato 34 partite piu' Champions (e' stato questo il vostro limite purtroppo) sarebbe la cosa piu' saggia. Del resto la Samp si prepara a farlo. 

Poi mi pare che ci siano 3-4 primavera che hanno necessita' della presenza in serie A, vero ?  😉  😉 

U vi ca po hanno ragione gli spallini che siamo tutti ndranghitisti???

E non ti sputtanae così pubblicamente...non ti hanno insegnato nulla???

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
17/05/2018 16:10  
Pubblicato da: always1
Pubblicato da: crotonecalcio

U vi ca po hanno ragione gli spallini che siamo tutti ndranghitisti???

E non ti sputtanae così pubblicamente...non ti hanno insegnato nulla???

Ahahahahah

e come sei attento. Ci mancava un non 😂😂

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
17/05/2018 16:13  

Ma tutta questa elemosina chi l'ha chiesta?

Noi la Juve mica l'abbiamo fermata per il Napoli, ci siamo presi un punto importante per noi, a me che il Napoli vinca o meno lo scudetto non interessa niente.

Per me sono una squadra come un'altra.

Il Napoli deve giocare al massimo delle sue possibilità domenica, senza mai togliere la gamba e giocando alla morte.

Deve rispecchiare quel pallone gonfiato del suo presidente, il classico pezzente arricchisciuto forte coi deboli e debole coi forti.

Se usciremo dal San Paolo imbattuti sarà solo merito nostro, se scenderemo saremo noi vittima di arbitraggi, non il Napoli come piange De Laurentis per lo scudetto.

A noi il Napoli ha rubato un punto all'andata, vergognoso il rigore non fischiato su quel fallo di mano di Mertens.

E le brutte parole di Sarri spese sul Crotone in questi due anni le ricordo bene, vastaso pure lui.

Caro utente di Napoli non fatevi comprare da questi due pupazzi che vi rappresentano, valete molto più di loro come tifoseria e città.

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro affezionato
17/05/2018 17:27  

Eam grazie per le belle parole di stima.

Da parte mia è lo stesso nei vostri confronti. Anzi, ti dirò di più, sono da sempre simpatizzante del Napoli in quanto squadra del Sud (e anche per El Pibe de Oro ovviamente 😆 ). E sono stato stracontento quando ho visto che anche il pubblico crotonese la pensava allo stesso modo: sia quando lo scorso anno allo Scida c’è stata la standing ovations per Hamsik al momento della sostituzione, e sia quando l’anno scorso e quest’anno sono stati fatti cori per Ciro dalla curva del Crotone.

Tutto questo però non c’entra niente con la partita di domenica. Se doveste vincere non vi si può dare una colpa. Applichereste solamente il concetto di cultura sportiva che sarebbe stato bello vedere anche dalle altre parti in Italia.

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro stimato
17/05/2018 18:16  
Pubblicato da: PV2016

Ma tutta questa elemosina chi l'ha chiesta?

Noi la Juve mica l'abbiamo fermata per il Napoli, ci siamo presi un punto importante per noi, a me che il Napoli vinca o meno lo scudetto non interessa niente.

Per me sono una squadra come un'altra.

Il Napoli deve giocare al massimo delle sue possibilità domenica, senza mai togliere la gamba e giocando alla morte.

Deve rispecchiare quel pallone gonfiato del suo presidente, il classico pezzente arricchisciuto forte coi deboli e debole coi forti.

Se usciremo dal San Paolo imbattuti sarà solo merito nostro, se scenderemo saremo noi vittima di arbitraggi, non il Napoli come piange De Laurentis per lo scudetto.

A noi il Napoli ha rubato un punto all'andata, vergognoso il rigore non fischiato su quel fallo di mano di Mertens.

E le brutte parole di Sarri spese sul Crotone in questi due anni le ricordo bene, vastaso pure lui.

Caro utente di Napoli non fatevi comprare da questi due pupazzi che vi rappresentano, valete molto più di loro come tifoseria e città.

Sottoscrivo parola per parola.

Se faremo risultato,sarà perché l avremo meritato nella circostanza. Regalie e simili dal mio punto di vista appartengono alla sottocultura sportivan

Altrimenti provocatoriamente uno può dire che lo scorso anno,al di la del suicidio dell'empoli,noi abbiamo avuto favori da squadre che non avevano più obiettivi reali.

E sappiamo che non è cosi!!!

ProviAmoci...

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
17/05/2018 18:59  

benvenuto eam

Ho "tifato" Napoli nella volata scudetto.

Sono certo che prima o poi realizzerete il vostro sogno.

Tutti i fenomeni umani hanno una fine, anche il ciclo della Juve non sarà da meno.

W il regno delle 2 sicilie.

giokro e pv non fate i duri e puri che siete meno credibili del mio nick!

Magari ce la regalano zio caneeee

Sogno ciruzzo o milionario e antonio pelle a metà campo a fare il sorteggio ai lati di Banti.

Ma non scherziamo proprio, c'hanno rubato l'inimmaginabile quest'anno, se ci torna qualcosa indietro me lo prendo volentieri e senza remore.

Napoli regalaci un altro anno di A.

A Cinu Santiku piace
RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro affezionato
17/05/2018 19:35  

n'han mis ammenz.  Tutto inutile

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
17/05/2018 21:32  

Marika quella merda di Sarri non ti regala niente, deve dimostrare non sa manco lui cosa.

Lui e quell'altro pupazzo pezzente arricchisciuto che lo paga.

L'unica speranza, ti ripeto, è il silenzio assordante della società sui torti arbitrali subiti.

E Banti va nella direzione giusta. 

RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro affezionato
18/05/2018 13:46  

Domenica, prima di Napoli-Crotone, Buffon giocherà l'ultima partita ufficiale con la Juventus. Lo scorso anno, prima di Crotone-Lazio, Totti ha giocato l'ultima partita ufficiale con la Roma.

Che sia di buon auspicio?

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
18/05/2018 13:51  
Pubblicato da: squalo

Domenica, prima di Napoli-Crotone, Buffon giocherà l'ultima partita ufficiale con la Juventus. Lo scorso anno, prima di Crotone-Lazio, Totti ha giocato l'ultima partita ufficiale con la Roma.

la juve gioca sabato

RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro affezionato
18/05/2018 13:56  

Vabbe..sempre prima di noi gioca 😀 

Cerco di aggrapparmi a qualsiasi cosa per giustificare lo 0,1% di possibilità di salvezza.

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
18/05/2018 15:07  

-2

Non voglio lasciarla  😪  😢 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
18/05/2018 15:20  
Pubblicato da: squalo

aggiungo...

è la terza volta che ci giochiamo la salvezza all'ultima giornata contro una squadra con i colori Azzurri/Celeste e guardando anche al risultato di altre squadre

RispondiQuota
Pagina 3 / 8 Indietro Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati