FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Napoli - CROTONE 38a Giornata Serie A TIM 2018  

Pagina 2 / 8 Indietro Avanti
  RSS

Kroton69
(@kroton69)
Membro in vista
14/05/2018 22:59  
Pubblicato da: Cinu Santiku

Comunque spero che a Caressa la moglie lo lasci male.. tipo che torna a casa domenica sera e la becca con Bergomi assente quel giorno al club

😂😂😂😂😂😂😂😂😂

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
14/05/2018 23:11  

28.000 biglietti venduti il primo giorno di vendita al S.Paolo per salutare il Napoli 2017/18

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro affezionato
14/05/2018 23:30  
Pubblicato da: Giokro

Caressa finora ne ha sbagliate 2 su 3

1)la juve non può vincere questo campionato perché sarebbe un problema sociale per il sistema paese...😢😢😢

2)l'inter arriva nelle prime 3😱😱

3)il Cagliari non può retrocedere perché retrocederebbe una nazione.........

Il problema o piaga sociale di questo paese sono i media. Veramente roba da sottosviluppati

Oramai è un'informazione da ultras,che non va a sporcarsi le scarpe per prendere le notizie e cosa ancor più grave non le verifica,ma spara sentenze gratuite solo per fare audience

Ridatemi Martellini e Pizzul!!!

Ma stiamo parlando di un tizio che meriterebbe la 104 per direttissima

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
15/05/2018 09:39  
Pubblicato da: crotonecalcio

28.000 biglietti venduti il primo giorno di vendita al S.Paolo per salutare il Napoli 2017/18

Curve 10 euro, tribuna 20, ragazzi e donne 3 euro. 

Non fatevi scoraggiare dall'afflusso di pubblico, non è quello il problema, i veri dubbi andrebbero sollevati sull'impegno di Atalanta, Sampdoria, Bologna e Benevento.

Noi viceversa giocheremo contro il Napoli al gran completo e smanioso di chiudere in bellezza.

Le dichiarazioni della società dovrebbero essere atte a destabilizzare il sistema, alludendo allo sconforto per un campionato rubato. 

Questa è la facciata, dopodiché a Steccato di Cutro si deve pensare solo a vincere in qualsiasi modo possibile, ma è importante stuzzicare mediaticamente la Sampdoria soprattutto.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
15/05/2018 14:17  

Beh PV' per la prima volta ti dico come la vedo, realmente intendo senza malcelata scaramanzia.

La Spal vince e su questo nessun dubbio, qualche dubbio ce l'ho con la Dea ma la forza mediatica sul Cagliari alla fine farà la differenza....l'unica che non vincerà sarà il Chievo.

Sono sicurissimo che anche se retrocessi i Sanniti faranno una gran partita e minimo minimo pareggeranno, perché il Chievo è la squadra che più merda non si può (solo noi con una prestazione/formazione sbagliatissima potevamo perdere) ed il BN ha la conformazione tipica della squadra più ostica per i figli di Juliet.

Il problema è come può essere che noi andiamo a Napoli a sfangarla??? E non culliamoci con le minchiate che girano sui social, a prescindere dal fatto che sappiamo bene quanto siamo simpatici a Sarri!!

Beh ecco come me la immagino questa domenica sera della festa della Madonna....maledetto tiro di Rodhen!!! ha tirato senza nemmeno guardare...STRUNZ!!

Cmq sia spero, io non posso per motivi superiori anche agli Squali (ed ho detto tutto!!), che vadano più persone possibili anche se c'è la festa Mariana....però un po' di pullman gratis comune o chi ci è Str.... lo potevano mettere....

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro affezionato
15/05/2018 15:00  

Comunque stavo pensando una cosa.. quanto siamo stati ingenui come società ad accettare di giocare le prime due in casa per fare un favore al Cagliari?!

Fra l’altro si sa che storicamente partiamo sempre male ad inizio campionato per poi uscire alla lunga. Ed ecco infatti quell’1-1 in casa col Verona, partita che avremmo dovuto vincere (e perchè no, metto anche la partita contro un Milan già in forma per la preparazione fisica anticipata). Mentre adesso che andiamo a mille ci capitano le partite più importanti e difficili da giocare fuori casa.

Ovviamente poi, possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, ma con i 3 punti guadagnati sul campo contro il Cagliari il nostro obiettivo l’avremmo già raggiunto da un po’..

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
15/05/2018 15:12  

Tra l'altro la partita contro il Milan ha visto Ceccherini espulso per fallo da ultimo uomo in area dopo 2 minuti, con rigore al Milan, espulsione decisa da Var.

Mi è sembrato di capire che però adesso il regolamento preveda rigore ed ammonizione per fallo da ultimo uomo oppure espulsione nel caso il fallo sia fuori area (vedi caso Koulibaly a Firenze).

Hanno cambiato il regolamento in corsa oppure ci hanno derubato illecitamente già al secondo minuto della nostra serie A?

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro certificato
15/05/2018 15:15  

- 3

Non so più cosa scrivere, ho una rabbia e delusione addosso che manco Baresi dopo i rigori con il Brasile. È dura, non riesco a vedere una soluzione positiva. L’unica minima speranza è il pari a Napoli e sconfitta della Spal, ma non ci credo neanche un po’.

Comunque per chiudere la partita con la Lazio:

Il tiro di Rohden è ininfluente, lo avrebbero annullato perché il pallone era uscito sulla sgroppata di Nalini. Quello che brucia di più sono quei due contropiede tre contro tre con palla a Trotta che non hanno portato nemmeno al tiro.

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro affezionato
15/05/2018 15:26  
Pubblicato da: PV2016

Tra l'altro la partita contro il Milan ha visto Ceccherini espulso per fallo da ultimo uomo in area dopo 2 minuti, con rigore al Milan, espulsione decisa da Var.

Mi è sembrato di capire che però adesso il regolamento preveda rigore ed ammonizione per fallo da ultimo uomo oppure espulsione nel caso il fallo sia fuori area (vedi caso Koulibaly a Firenze).

Hanno cambiato il regolamento in corsa oppure ci hanno derubato illecitamente già al secondo minuto della nostra serie A?

Verissimo

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro affezionato
15/05/2018 15:30  
Pubblicato da: dexter.renf

Il tiro di Rohden è ininfluente, lo avrebbero annullato perché il pallone era uscito sulla sgroppata di Nalini. Quello che brucia di più sono quei due contropiede tre contro tre con palla a Trotta che non hanno portato nemmeno al tiro.

Fra l’altro Rohden ha fatto quasi il massimo in quella situazione. Il secondo palo era completamente coperto dall’intervento di Caceres, l’unica cosa era cercare il primo palo come ha fatto. Al massimo avrebbe potuto tirare a mezz’altezza, ma di sinistro e di prima non era per niente facile.

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro affezionato
15/05/2018 19:55  

La serie A mi ha un po' stancato. Troppe cose assurde

RispondiQuota
zù totò
(@zu-toto)
Membro stimato
16/05/2018 14:58  

Ita che fine hai fatto? Torna tra noi!

A crotonecalcio piace
RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
16/05/2018 17:25  
Pubblicato da: zù totò

Ita che fine hai fatto? Torna tra noi!

sta cercando a nicola

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
16/05/2018 17:37  

La staffetta Trotta - Nalini gli ha dato il colpo di grazia.

IN OTTICA SPAL - Per l'ultima di campionato rimane certa l'assenza di Nicola Murru, mentre in dubbio ci sono i malandati Edgar BarretoFabio QuagliarellaJacopo SalaDuván Zapataed Emiliano Viviano.

È forte la primavera della Samp? Ottimismo ragazzi!

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
16/05/2018 18:10  
Pubblicato da: PV2016

La staffetta Trotta - Nalini gli ha dato il colpo di grazia.

IN OTTICA SPAL - Per l'ultima di campionato rimane certa l'assenza di Nicola Murru, mentre in dubbio ci sono i malandati Edgar BarretoFabio QuagliarellaJacopo SalaDuván Zapataed Emiliano Viviano.

È forte la primavera della Samp? Ottimismo ragazzi!

Bastardi

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
16/05/2018 18:22  

Voglio dare uno spunto ottimista: se Cagliari, Spal e Udinese vincono, noi vinciamo di misura e Chievo pareggia... siamo salvi perché a parità di scontri diretti e differenza reti abbiano segnato più gol.

RispondiQuota
Kotroney
(@kotroney)
Membro in vista
16/05/2018 20:40  

Poco fa su sportitalia...... a Cagliari sperano che il Napoli e la Sampdoria facciano il loro dovere. Parlano proprio loro dopo Firenze........... 

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
16/05/2018 21:44  

Però pure loro....io oramai giorno dopo giorno mi sto violentando a rassegnarmi e questi figli di puttana mi sfruculiano??

parla Giulini ?? Na cacatua u cazzu all’inizio, gli facciamo fare il Figo a casa nostra che ci costerà la salvezza, hanno fatto comunellla con la Fiorentina da venerdì con quella farsa di partita è parrà??

cioe se, parlo per assurdo, noi vincessimo e loro pareggiassero allora ci sarebbe da ridire?? Mentre che la Fiorentina non fa un tiro in 95 minuti ed a noi la Lazio pareggia al86’ che gli serviva pa fissi i mammasa allora va bene.

che la Spal gioca l’ennesima partita contro una squadra che va a casa di braccio di ferro senza 6/7 undicesimi può succedere giusto?? Se Sarri dovesse fare riposare la metà del Napoli contro di noi, che poi non è la stessa cosa della Samp, cosa accadrebbe?? Piangono da gennaio su tutto che nemmeno Mazzarri ai tempi dell’Inter....mancano solo le scie chimiche o che la pace in Palestina passa per la loro retrocessione e le hanno dette tutte, e basta!! Lasciando stare la Ndrangheta perché voi non lo sapete ma ognuno di noi minimo minimo ha un sequestro sulle spalle. Possibile che non si rendono conto che rasentano il ridicolo?? Si sono salvati loro con le altre 4 stop!! A noi roderà ma è così quindi toccherà a loro tutti essere felici...quindi complimenti e speriamo un giorno di rincontrarci...in senso positivo spallini se no come minimo sarebbe una minaccia e farebbero una interpellanza parlamentare.

Vi giuro che sarei contento solo per tutti questi esserucci che ci vedono sempre dall’alto in basso che il Napoli si scansasse ma facendolo proprio in modo palese....mamma che bella ficata...pero questo non deve e non capiterà mai...Sarri sarà l’unico che giocherà come se dovesse vincere la Champions e quindi sarà anzi è B!!

e per chiudere, sempre per la sincerità dell’ultima di A, vi dico che alla fine la squadra che più ho ammirato è stata proprio il benevento.

prescindo dalla rivalità sportiva ma se mi dovessero chiedere se al ns posto salverei qualcuno...beh senza nessuna remora direi loro...hanno imprecato, bestemmiato ecc.ecc. Ma mai ho letto le lacrime che ho letto da altri...u c’è nenti noi del sud siamo uomini...

poi l’anno prossimo li insultero ma da quest’anno mi stanno molto più simpatici di tutte le altre messe insieme...e pure Vigorito alla fine si è rivelato un signore, un avversario ma sicuramente un Uomo con la U maiuscola.

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro affezionato
16/05/2018 22:01  

Always sono d'accordo con te 100%

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
16/05/2018 22:45  

Sono profondamente colpito dal tuo intervento always, in particolare sull'impeccabile analisi tecnica a riguardo dell'utilità del pareggio della Lazio.

Altro punto cruciale è che l'unica cosa più bella di vincere a Napoli, sarebbe vincere per un regalo palese condannando tutti i benpensanti da te citati.

Ci hanno scippato la serie A, questa classifica è decisa a tavolino. 

E forse questa è l'unica cosa che mi lascia sperare in quel 1%, perché ancora continuo a non spiegarmi il silenzio societario ed i toni morbidi di Zenga sui torti arbitrali subiti quest'anno.

RispondiQuota
Pagina 2 / 8 Indietro Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati