Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

 

Napoli - CROTONE 38a Giornata Serie A TIM 2018  

Pagina 1 / 8 Avanti
  RSS

Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
Data registrazione:2 anni  fa
Post: 276
14/05/2018 10:15  

Dom 20/5 alle 18:00

Edited: 2 mesi  fa


RispondiQuota
Erden
(@erden)
Membro in vista
Data registrazione:2 anni  fa
Post: 38
14/05/2018 13:36  

Come scritto nell'altro post:

"Sono convinto che le possibilità sono poche, ne abbiamo ancora meno dello scorso anno.

Ma noi siamo i TIFOSI cazzo, e NOI non dobbiamo essere battuti sino al 95esimo dell'ultima di campionato.

Per salvarci dobbiamo vincere a Napoli, perché se vinci sono sicuro che una te la lasci dietro! Crediamoci noi per primi, e se sarà serie B vuol dire che l'abbonamento il prossimo anno costerà meno."

Non voglio leggere catastrofismi questa settimana, è la settimana del tutto per tutto. Siamo con un piede e mezzo in B, ma fino a quando non li metteremo tutti e due IO CI CREDO!

Edited: 2 mesi  fa

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
Data registrazione:2 anni  fa
Post: 816
14/05/2018 14:13  

In questo momento solo un posto di ilRossoblu potrebbe tirarmi su

 

 


RispondiQuota
Moros
(@moros)
Nuovo membro
Data registrazione:2 mesi  fa
Post: 2
14/05/2018 14:56  

Da Ferrara vi dico questo: rispettiamoci!

E' molto probabile che sarà una delle nostre due squadre a retrocedere. Squadre le cui rispettive tifoserie meritano la A. Fosse per me retrocederebbe il Chievo, ma non credo sarà possibile.

In bocca al lupo ragazzi!


A Mikucutrunisi piace
RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
Data registrazione:2 anni  fa
Post: 816
14/05/2018 16:00  

Ecco perche' non credo che il Cagliari abbia vita facile. Ieri a Firenze hanno avuto molta fortuna, e' una squadra che non gira dall'inizio del campionato.

 

SERIE B, CINQUE PER UN POSTO ALL'INFERNO
La sceneggiatura per la salvezza è stata riscritta più volte nel corso della 37esima giornata. Il Crotone prima sotto, poi avanti e infine a dividersi un punto con la Lazio, il colpo del Cagliari a Firenze, la rimonta del ChievoVerona a Bologna, la Spal quasi in salvo con il vantaggio a Torino, prima della rimonta granata. E quindi: Chievo e Udinese a 37 punti, Cagliari a 36, Spal e Crotone 35. Gare dell'ultimo turno: Napoli-Crotone, Spal-Sampdoria, Cagliari-Atalanta, Udinese-Bologna, Chievo Verona-Benevento. E quindi un pezzo di salvezza passa per Napoli, con gli azzurri all'ultimo atto e mirano a chiudere oltre quota 90 punti opposti ai calabresi, che al momento sono terz'ultimi con la Spal, ma in svantaggio negli scontri diretti (1-1 in Emilia-Romagna, successo per 3-2 dei ferraresi in Calabria), anche in questo caso primo parametro utilizzato nel caso di due squadre arrivate a pari punti. E quindi c'è un dato, certo: se le concorrenti del Crotone vincessero la loro partita nell'ultimo turno (al Chievo andrebbe bene anche un punto con il Benevento, per i vantaggi maturati negli scontri diretti), sarebbe inutile anche l'exploit calabrese al San Paolo. Nonostante i 37 punti l'Udinese è a rischio, per la posizione sfavorevole negli scontri diretti con le altre concorrenti. Ma gli incroci, le combinazioni sono davvero molteplici, in caso di arrivo a pari punti sia per due squadre che per tre. Ma c'è anche l'eventualità, remota, di un epilogo a quattro squadre:
 
IN CASO DI ARRIVO A PARI PUNTI
Spal-Crotone (a quota 35,36,38 punti): Crotone in B
Spal-Cagliari (solo a 36 punti): Spal in B
Crotone-Cagliari (solo a 36 punti): Crotone in B
Chievo Verona-Cagliari (solo a 37 punti): Cagliari in B
Udinese-Chievo Verona (solo a 37 punti): Udinese in B
Udinese-Cagliari

(solo a 37 punti), Udinese in B
 
CLASSIFICA AVULSA A TRE SQUADRE
Crotone-Spal-Cagliari (solo a 36 punti): Crotone in B
Crotone-Spal-Chievo Verona (solo a 38 punti): Crotone in B
Crotone-Spal-Udinese (solo a 38 punti): Crotone in B
Cagliari-Chievo Verona-Udinese (solo a 37 punti): Udinese in B
 
CLASSIFICA AVULSA A QUATTRO SQUADRE
Crotone-Spal-Udinese-Chievo Verona (solo a 38 punti): Udinese in B


RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
Data registrazione:2 anni  fa
Post: 1305
14/05/2018 16:06  
Pubblicato da: Moros

Da Ferrara vi dico questo: rispettiamoci!

E' molto probabile che sarà una delle nostre due squadre a retrocedere. Squadre le cui rispettive tifoserie meritano la A. Fosse per me retrocederebbe il Chievo, ma non credo sarà possibile.

In bocca al lupo ragazzi!

dillo anche da voi, che ho dato uno sguardo al vostro forum e ne sparate di cazzate,  fate allusioni su partite che abbiamo vinto da vomito proprio

già solo a vedere come hanno chiamato il post sulla serieA mah.....

Edited: 2 mesi  fa

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
Data registrazione:2 anni  fa
Post: 1100
14/05/2018 16:23  

Moros vai tranquillo che siete già salvi, ringrazia Orsato per la direzione "chirurgica" di Crotone - Spal: la lotta salvezza non poteva finire a febbraio e così è stato.

Punizione del 2-1 di Simic inesistente. 

Tempi della partita gestiti dal Veneto per rallentare il ritmo quando crescevamo, velocizzarlo quando crescevate. Se la rigiochi altre 100 volte non so quante volte la vincete, secondo me pochissime (vedi il gol di Paloschi che è puro culo, e vi è valso la salvezza).

Avete beneficiato del poco credito che vi davano in ottica salvezza, e poi la fortuna non vi ha di certo girato le spalle, vittoria col Bologna e punto a Firenze su tutte. Noi di punti così fortunosi non ne abbiamo fatto.

Prima di Crotone - Spal abbiamo perso 3-2 a Benevento, con due gol da annullare (il primo e il terzo, vatteli a rivedere e dimmi se Ceccherini e Budimir non avevano subito fallo).

Vi è andata bene, oltre ogni più rosea aspettativa, la Spal non merita in alcun modo di arrivarci sopra in classifica per quanto mostrato in campo.

Detto questo aggiungo che la Spal meriterebbe di giocarsi la salvezza alla grande, contro il Chievo che tu giustamente citi. E sinceramente meritereste di salvarvi perché in molte occasioni avete avuto fortuna, ma con l'atteggiamento ve la siete anche meritata. Ma non ve la siete meritata più di noi nel modo più assoluto.


RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro affezionato
Data registrazione:10 mesi  fa
Post: 220
14/05/2018 17:04  

Io invece continuo a pensare che, nonostante mi stia molto simpatica come squadra e tifoseria, il Cagliari é quella che merita di scendere.

Sulla carta è uno squadrone, ma se andiamo a vedere come ha fatto i punti c’è da mettersi le mani ai capelli.

Il pareggio allo Scida per quel clamoroso “errore” di Tagliavento (e basterebbe fermarsi qui), le due vittorie senza senso col Benevento entrambe al 96esimo, la vittoria clamorosissima contro l’Atalanta a Bergamo (una roba che poteva finire 7-1), la recente vittoria contro l’Udinese con un gol nel finale su angolo sull’unico mezzo tiro in porta del secondo tempo..

Poi vabbè, sul fatto che abbia giocato quasi tutto il campionato con un dopato in campo, fra l’altro il migliore per distacco, non so nemmeno che dire.

 


RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
Data registrazione:2 anni  fa
Post: 1100
14/05/2018 17:24  

Cinu i problemi del Cagliari sono iniziati con l'esonero di Rastelli, con lui sarebbero salvi da un mese ma il profeta Lopez ha costretto la società a raccogliere le offertissime di fine anno.

Pensa che il Chievo ha fatto punti senza motivo con Napoli e Roma, 0-0 in casa in gare in cui è stato preso a pallonate e rubato 2 vittorie contro Sampdoria e la stessa Spal. 

Si in effetti quelle due dovrebbero giocarsi tra loro l'ultimo posto.


RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
Data registrazione:2 anni  fa
Post: 287
14/05/2018 18:35  

Speriamo nel miracolo alla faccia di tutti e tutto il sistema corrotto!!

mikucutrunisi


RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro in vista
Data registrazione:2 anni  fa
Post: 31
14/05/2018 18:51  
Pubblicato da: crotonecalcio

In questo momento solo un posto di ilRossoblu potrebbe tirarmi su

Salvatò sinceramente ipotizzavo un finale meno drammatico per noi, anche se un arrivo a 5 squadre l'avevo previsto all'indomani della sconfitta interna con la Spal come ricorderai. Sarò un pazzo, ma io ci credo fortemente alla nostra salvezza, per me non è cambiato nulla. La giornata di ieri, con la vittoria del Torino, ci ha detto tante cose! In primis che nulla è scontato, in fondo il Toro avrebbe potuto dare i 3 punti ai marinai come hanno fatto le altre e noi oggi saremmo quasi retrocessi, dovendo sperare solo in una nostra vittoria a Napoli ed in un pareggio del Cagliari. E, invece, no...potrebbe bastarci anche un pareggio a Napoli a patto che la Spal perda. Ciò ti autorizza a pensare che anche la Samp, il Bologna, l'Atalanta ed il Benevento potrebbero fare altrettanto domenica prossima.

A parte la nostra partita, di cui non ne voglio parlare, sulla gara della Spal c'è da dire che avranno 3 titolari squalificati, due titolari infortunati da tempo ed altri due (Mattiello e Viviani) a rischio domenica, oltre al mister parrucchino Semplici squalificato, non è affatto facile per la Spal vincere la gara; il Benevento non sta regalando nulla e fuori casa è una mini vagante con i terribili piccoletti che potrebbero essere letali in contropiede per il vecchio Chievo; l'Udinese non vince in casa da oltre due mesi e nelle ultime due interne ha incassato 7 gol, quindi non è così scontato che vinca con un Bologna che perde da due mesi e che alla fine vorrà salvare la faccia. L'Atalanta difficilmente perderà a Cagliari... Io ti dico che nel calcio moderno quando tutto sembra scontato... è allora che arrivano le sorprese! Benevento-Crotone del 2009 docet...Abbiate fede, il Crotone non retrocederà!  


A squalo piace
RispondiQuota
energykr
(@energykr)
Nuovo membro
Data registrazione:2 anni  fa
Post: 2
14/05/2018 19:03  
Pubblicato da: il rossoblu
Pubblicato da: crotonecalcio

In questo momento solo un posto di ilRossoblu potrebbe tirarmi su

Salvatò sinceramente ipotizzavo un finale meno drammatico per noi, anche se un arrivo a 5 squadre l'avevo previsto all'indomani della sconfitta interna con la Spal come ricorderai. Sarò un pazzo, ma io ci credo fortemente alla nostra salvezza, per me non è cambiato nulla. La giornata di ieri, con la vittoria del Torino, ci ha detto tante cose! In primis che nulla è scontato, in fondo il Toro avrebbe potuto dare i 3 punti ai marinai come hanno fatto le altre e noi oggi saremmo quasi retrocessi, dovendo sperare solo in una nostra vittoria a Napoli ed in un pareggio del Cagliari. E, invece, no...potrebbe bastarci anche un pareggio a Napoli a patto che la Spal perda. Ciò ti autorizza a pensare che anche la Samp, il Bologna, l'Atalanta ed il Benevento potrebbero fare altrettanto domenica prossima.

A parte la nostra partita, di cui non ne voglio parlare, sulla gara della Spal c'è da dire che avranno 3 titolari squalificati, due titolari infortunati da tempo ed altri due (Mattiello e Viviani) a rischio domenica, oltre al mister parrucchino Semplici squalificato, non è affatto facile per la Spal vincere la gara; il Benevento non sta regalando nulla e fuori casa è una mini vagante con i terribili piccoletti che potrebbero essere letali in contropiede per il vecchio Chievo; l'Udinese non vince in casa da oltre due mesi e nelle ultime due interne ha incassato 7 gol, quindi non è così scontato che vinca con un Bologna che perde da due mesi e che alla fine vorrà salvare la faccia. L'Atalanta difficilmente perderà a Cagliari... Io ti dico che nel calcio moderno quando tutto sembra scontato... è allora che arrivano le sorprese! Benevento-Crotone del 2009 docet...Abbiate fede, il Crotone non retrocederà!  

Assolutamente d’accordo. Analisi precisa, dettagliata ed obiettiva. Iniziamo a trasformare i pensieri negativi, ed inultimente deleteri, in positività ed ottimismo. È difficile ma non impossibile. Non impossibile.


RispondiQuota
Erden
(@erden)
Membro in vista
Data registrazione:2 anni  fa
Post: 38
14/05/2018 19:12  
Pubblicato da: il rossoblu
Pubblicato da: crotonecalcio

In questo momento solo un posto di ilRossoblu potrebbe tirarmi su

Salvatò sinceramente ipotizzavo un finale meno drammatico per noi, anche se un arrivo a 5 squadre l'avevo previsto all'indomani della sconfitta interna con la Spal come ricorderai. Sarò un pazzo, ma io ci credo fortemente alla nostra salvezza, per me non è cambiato nulla. La giornata di ieri, con la vittoria del Torino, ci ha detto tante cose! In primis che nulla è scontato, in fondo il Toro avrebbe potuto dare i 3 punti ai marinai come hanno fatto le altre e noi oggi saremmo quasi retrocessi, dovendo sperare solo in una nostra vittoria a Napoli ed in un pareggio del Cagliari. E, invece, no...potrebbe bastarci anche un pareggio a Napoli a patto che la Spal perda. Ciò ti autorizza a pensare che anche la Samp, il Bologna, l'Atalanta ed il Benevento potrebbero fare altrettanto domenica prossima.

A parte la nostra partita, di cui non ne voglio parlare, sulla gara della Spal c'è da dire che avranno 3 titolari squalificati, due titolari infortunati da tempo ed altri due (Mattiello e Viviani) a rischio domenica, oltre al mister parrucchino Semplici squalificato, non è affatto facile per la Spal vincere la gara; il Benevento non sta regalando nulla e fuori casa è una mini vagante con i terribili piccoletti che potrebbero essere letali in contropiede per il vecchio Chievo; l'Udinese non vince in casa da oltre due mesi e nelle ultime due interne ha incassato 7 gol, quindi non è così scontato che vinca con un Bologna che perde da due mesi e che alla fine vorrà salvare la faccia. L'Atalanta difficilmente perderà a Cagliari... Io ti dico che nel calcio moderno quando tutto sembra scontato... è allora che arrivano le sorprese! Benevento-Crotone del 2009 docet...Abbiate fede, il Crotone non retrocederà!  

Grande Il Rossoblu!

Il pareggio della Lazio di ieri ci ha messo in una posizione scomoda, la più scomoda di tutte, e a noi le posizioni scomode ci piacciono! Lo scorso campionato siamo stati fuori dalla zona retrocessione per soli 77 minuti, per fortuna i 77 minuti che contavano.

Forza e coraggio ragazzi, io ci credo nonostante mentalmente so di avere 1 piede e 1/2 in B.


RispondiQuota
stiamo calmi
(@stiamo-calmi)
Membro certificato
Data registrazione:2 anni  fa
Post: 78
14/05/2018 19:16  
Pubblicato da: il rossoblu
Pubblicato da: crotonecalcio

In questo momento solo un posto di ilRossoblu potrebbe tirarmi su

Salvatò sinceramente ipotizzavo un finale meno drammatico per noi, anche se un arrivo a 5 squadre l'avevo previsto all'indomani della sconfitta interna con la Spal come ricorderai. Sarò un pazzo, ma io ci credo fortemente alla nostra salvezza, per me non è cambiato nulla. La giornata di ieri, con la vittoria del Torino, ci ha detto tante cose! In primis che nulla è scontato, in fondo il Toro avrebbe potuto dare i 3 punti ai marinai come hanno fatto le altre e noi oggi saremmo quasi retrocessi, dovendo sperare solo in una nostra vittoria a Napoli ed in un pareggio del Cagliari. E, invece, no...potrebbe bastarci anche un pareggio a Napoli a patto che la Spal perda. Ciò ti autorizza a pensare che anche la Samp, il Bologna, l'Atalanta ed il Benevento potrebbero fare altrettanto domenica prossima.

A parte la nostra partita, di cui non ne voglio parlare, sulla gara della Spal c'è da dire che avranno 3 titolari squalificati, due titolari infortunati da tempo ed altri due (Mattiello e Viviani) a rischio domenica, oltre al mister parrucchino Semplici squalificato, non è affatto facile per la Spal vincere la gara; il Benevento non sta regalando nulla e fuori casa è una mini vagante con i terribili piccoletti che potrebbero essere letali in contropiede per il vecchio Chievo; l'Udinese non vince in casa da oltre due mesi e nelle ultime due interne ha incassato 7 gol, quindi non è così scontato che vinca con un Bologna che perde da due mesi e che alla fine vorrà salvare la faccia. L'Atalanta difficilmente perderà a Cagliari... Io ti dico che nel calcio moderno quando tutto sembra scontato... è allora che arrivano le sorprese! Benevento-Crotone del 2009 docet...Abbiate fede, il Crotone non retrocederà!  

Con un tifoso come te non si retrocede mai.

immenso, comunque vada con te e’ sempre un successo.

COmplimenti.


RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
Data registrazione:2 anni  fa
Post: 804
14/05/2018 19:26  
Pubblicato da: il rossoblu
Pubblicato da: crotonecalcio

In questo momento solo un posto di ilRossoblu potrebbe tirarmi su

Salvatò sinceramente ipotizzavo un finale meno drammatico per noi, anche se un arrivo a 5 squadre l'avevo previsto all'indomani della sconfitta interna con la Spal come ricorderai. Sarò un pazzo, ma io ci credo fortemente alla nostra salvezza, per me non è cambiato nulla. La giornata di ieri, con la vittoria del Torino, ci ha detto tante cose! In primis che nulla è scontato, in fondo il Toro avrebbe potuto dare i 3 punti ai marinai come hanno fatto le altre e noi oggi saremmo quasi retrocessi, dovendo sperare solo in una nostra vittoria a Napoli ed in un pareggio del Cagliari. E, invece, no...potrebbe bastarci anche un pareggio a Napoli a patto che la Spal perda. Ciò ti autorizza a pensare che anche la Samp, il Bologna, l'Atalanta ed il Benevento potrebbero fare altrettanto domenica prossima.

A parte la nostra partita, di cui non ne voglio parlare, sulla gara della Spal c'è da dire che avranno 3 titolari squalificati, due titolari infortunati da tempo ed altri due (Mattiello e Viviani) a rischio domenica, oltre al mister parrucchino Semplici squalificato, non è affatto facile per la Spal vincere la gara; il Benevento non sta regalando nulla e fuori casa è una mini vagante con i terribili piccoletti che potrebbero essere letali in contropiede per il vecchio Chievo; l'Udinese non vince in casa da oltre due mesi e nelle ultime due interne ha incassato 7 gol, quindi non è così scontato che vinca con un Bologna che perde da due mesi e che alla fine vorrà salvare la faccia. L'Atalanta difficilmente perderà a Cagliari... Io ti dico che nel calcio moderno quando tutto sembra scontato... è allora che arrivano le sorprese! Benevento-Crotone del 2009 docet...Abbiate fede, il Crotone non retrocederà!  

candidati a qualcosa, hai il mio voto!

Come mi fomenti, indescrivibile!

 


A squalo piace
RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
Data registrazione:2 anni  fa
Post: 816
14/05/2018 20:11  
Pubblicato da: il rossoblu
Pubblicato da: crotonecalcio

In questo momento solo un posto di ilRossoblu potrebbe tirarmi su

Salvatò sinceramente ipotizzavo un finale meno drammatico per noi, anche se un arrivo a 5 squadre l'avevo previsto all'indomani della sconfitta interna con la Spal come ricorderai. Sarò un pazzo, ma io ci credo fortemente alla nostra salvezza, per me non è cambiato nulla. La giornata di ieri, con la vittoria del Torino, ci ha detto tante cose! In primis che nulla è scontato, in fondo il Toro avrebbe potuto dare i 3 punti ai marinai come hanno fatto le altre e noi oggi saremmo quasi retrocessi, dovendo sperare solo in una nostra vittoria a Napoli ed in un pareggio del Cagliari. E, invece, no...potrebbe bastarci anche un pareggio a Napoli a patto che la Spal perda. Ciò ti autorizza a pensare che anche la Samp, il Bologna, l'Atalanta ed il Benevento potrebbero fare altrettanto domenica prossima.

A parte la nostra partita, di cui non ne voglio parlare, sulla gara della Spal c'è da dire che avranno 3 titolari squalificati, due titolari infortunati da tempo ed altri due (Mattiello e Viviani) a rischio domenica, oltre al mister parrucchino Semplici squalificato, non è affatto facile per la Spal vincere la gara; il Benevento non sta regalando nulla e fuori casa è una mini vagante con i terribili piccoletti che potrebbero essere letali in contropiede per il vecchio Chievo; l'Udinese non vince in casa da oltre due mesi e nelle ultime due interne ha incassato 7 gol, quindi non è così scontato che vinca con un Bologna che perde da due mesi e che alla fine vorrà salvare la faccia. L'Atalanta difficilmente perderà a Cagliari... Io ti dico che nel calcio moderno quando tutto sembra scontato... è allora che arrivano le sorprese! Benevento-Crotone del 2009 docet...Abbiate fede, il Crotone non retrocederà!  

Con gli occhi lucidi ed il cuore in gola. 

Ve l'avevo detto che avevo bisogno di ilrossoblu

Con i tifosi come te non si perde mai.

 


A squalo piace
RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro affezionato
Data registrazione:2 anni  fa
Post: 204
14/05/2018 20:31  
Pubblicato da: il rossoblu
Pubblicato da: crotonecalcio

In questo momento solo un posto di ilRossoblu potrebbe tirarmi su

Salvatò sinceramente ipotizzavo un finale meno drammatico per noi, anche se un arrivo a 5 squadre l'avevo previsto all'indomani della sconfitta interna con la Spal come ricorderai. Sarò un pazzo, ma io ci credo fortemente alla nostra salvezza, per me non è cambiato nulla. La giornata di ieri, con la vittoria del Torino, ci ha detto tante cose! In primis che nulla è scontato, in fondo il Toro avrebbe potuto dare i 3 punti ai marinai come hanno fatto le altre e noi oggi saremmo quasi retrocessi, dovendo sperare solo in una nostra vittoria a Napoli ed in un pareggio del Cagliari. E, invece, no...potrebbe bastarci anche un pareggio a Napoli a patto che la Spal perda. Ciò ti autorizza a pensare che anche la Samp, il Bologna, l'Atalanta ed il Benevento potrebbero fare altrettanto domenica prossima.

A parte la nostra partita, di cui non ne voglio parlare, sulla gara della Spal c'è da dire che avranno 3 titolari squalificati, due titolari infortunati da tempo ed altri due (Mattiello e Viviani) a rischio domenica, oltre al mister parrucchino Semplici squalificato, non è affatto facile per la Spal vincere la gara; il Benevento non sta regalando nulla e fuori casa è una mini vagante con i terribili piccoletti che potrebbero essere letali in contropiede per il vecchio Chievo; l'Udinese non vince in casa da oltre due mesi e nelle ultime due interne ha incassato 7 gol, quindi non è così scontato che vinca con un Bologna che perde da due mesi e che alla fine vorrà salvare la faccia. L'Atalanta difficilmente perderà a Cagliari... Io ti dico che nel calcio moderno quando tutto sembra scontato... è allora che arrivano le sorprese! Benevento-Crotone del 2009 docet...Abbiate fede, il Crotone non retrocederà!  

Top!


RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
Data registrazione:2 anni  fa
Post: 1269
14/05/2018 20:56  
Pubblicato da: Moros

Da Ferrara vi dico questo: rispettiamoci!

E' molto probabile che sarà una delle nostre due squadre a retrocedere. Squadre le cui rispettive tifoserie meritano la A. Fosse per me retrocederebbe il Chievo, ma non credo sarà possibile.

In bocca al lupo ragazzi!

Ti dico sinceramente che anche voi come noi non meritiamo di retrocedere, ma ci sono determinati meccanismi e motivazioni che poi ti fanno assistere a situazioni per cui la Fiorentina per il secondo anno consecutivo si scansa in modo vomitevole...ma nemmeno la memoria permette ai della Valle di non perdere la faccia...ma la pressione mediatica faceva supporre che il Cagliari non potesse rischiare più di tanto, Bologna e Verona nemmeno li cito sprecherei solo fiato...chievo e friulani sono una istituzione e noi non siamo ne in Inghilterra ne in Germania...quindi per ovvietà la giocavamo noi e voi, infatti gli unici campi dove si è giocato a pallone veramente...dai la Lazio che pareggia all'86' a che serviva?? Od il Toro in rimonta??

Poi alla fine siete riusciti a spuntarla voi a meno di suicidi collettivi di massa.

Detto ciò ti dico che un conto è prenderci per il culo come squadra e che per i motivi detti prima non si poteva pretendere amicizia, ma da noi non hai mai letto che Ferrara e una città di  merda che merita di fallire o che siete tutti mafiosi...si può imprecare Zenga o Semplici, il calciatore x od y, il culo o meno, ma insultare una comunità, un popolo una regione e una altra cosa!! Siete un Po troppo piagnoni e vedete complotti dapprtutto.

Ma se la ndrangheta era tra gli undici titolari si arrivava a 7 giorni praticamente scesi?? Ma dico quando si parla si collega il cervello?? Alla fine probabilmente anzi sicuramente vi salverete ma smettetela di piangere e di insultare un popolo ed una tifoseria solo perché dovevate salvarvi, come pensate, a settembre o solo perché nel 48 49 eravate in A.

L'anno scorso e toccato a noi e quest'anno la ruota girando ha deciso l'opposto.

Ma si insulta i popoli un Po come avviene ai napoletani, solo perché il sud e il sud...quindi loro sono tutti mariuoli e noi tutti ndranghitisti....e magari nessuno dei geni che ci insulta, ripeto extra calcio, nemmeno ha varcato l'arno.

Detto ciò ad maiora e ci vedremo presto spero, ma se parliamo di mentalità ultras un Po dovete crescere....anzi un bel po'.


RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro affezionato
Data registrazione:10 mesi  fa
Post: 220
14/05/2018 22:16  

Comunque spero che a Caressa la moglie lo lasci male.. tipo che torna a casa domenica sera e la becca con Bergomi assente quel giorno al club


RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro stimato
Data registrazione:2 anni  fa
Post: 358
14/05/2018 22:53  

Caressa finora ne ha sbagliate 2 su 3

1)la juve non può vincere questo campionato perché sarebbe un problema sociale per il sistema paese...😢😢😢

2)l'inter arriva nelle prime 3😱😱

3)il Cagliari non può retrocedere perché retrocederebbe una nazione.........

Il problema o piaga sociale di questo paese sono i media. Veramente roba da sottosviluppati

Oramai è un'informazione da ultras,che non va a sporcarsi le scarpe per prendere le notizie e cosa ancor più grave non le verifica,ma spara sentenze gratuite solo per fare audience

Ridatemi Martellini e Pizzul!!!


RispondiQuota
Pagina 1 / 8 Avanti
Share:

  
Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati