FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Milan - CROTONE 20a Giornata Serie A TIM 2017-18  

Pagina 5 / 5 Indietro
  RSS

StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
07/01/2018 17:34  
Pubblicato da: crotonecalcio
Pubblicato da: StRaNo_KR

Voglio vedere oltretutto come va a finire la questione stadio. Se il girone di ritorno andiamo a giocarlo a Pescara cosa succede .... 

penso che al massimo si gioca con la tribuna chiusa se va male, non credo campo neutro proprio, lo stadio è ok 

Lo stadio non è per niente ok. La richiesta di sequestro riguarda tutta la tribuna, quindi spogliatoi e sala stampa inclusa.

Se fosse così, non sussistono i requisiti per svolgere una partita di serie A, secondo il regolamento della Lega.

degli spogliatoi e sala stampa mi era sfuggito, beh allora così si che è un bel problema, speriamo allora che la società abbia ragione, visto che hanno iniziato loro sta questione tribunale, la Clarin non ha avuto tempo di trovare un accordo con il crotone quando hanno ricevute le carte che erano stati citati in tribunale e allora ha deciso anche lei di andare per tribunale chiedendo il sequestro della tribuna 

almeno così mi sembra di aver letto

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
07/01/2018 18:24  

Voglio vedere oltretutto come va a finire la questione stadio. Se il girone di ritorno andiamo a giocarlo a Pescara cosa succede .... 

penso che al massimo si gioca con la tribuna chiusa se va male, non credo campo neutro proprio, lo stadio è ok 

Lo stadio non è per niente ok. La richiesta di sequestro riguarda tutta la tribuna, quindi spogliatoi e sala stampa inclusa.

Se fosse così, non sussistono i requisiti per svolgere una partita di serie A, secondo il regolamento della Lega.

degli spogliatoi e sala stampa mi era sfuggito, beh allora così si che è un bel problema, speriamo allora che la società abbia ragione, visto che hanno iniziato loro sta questione tribunale, la Clarin non ha avuto tempo di trovare un accordo con il crotone quando hanno ricevute le carte che erano stati citati in tribunale e allora ha deciso anche lei di andare per tribunale chiedendo il sequestro della tribuna 

almeno così mi sembra di aver letto

Difficile esprimersi non avendo letto il contratto. Di sicuro se c'era una data e non è stata rispettata, ci saranno penali per la Clarin; ma difficilmente la penale ammonta ad una quota maggiore del 10% del valore totale. E qui mi sembra non si parli del mancato pagamento del solo 10%. Comunque il 15 Gennaio il Tribunale si esprime. Tanto ogni anno siamo abituati ad attendere i tribunali: perché farselo mancare anche nel 2018.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
07/01/2018 20:00  

non ho seguito molto la vicenda.

ma se il tribunale si esprime in favore del fatto che ci siano le penali da pagare, e che quindi la quota da restituire sia molto più bassa... significa che pagando si risolverebbe il problema dell'eventuale "sequestro"?

RispondiQuota
Pagina 5 / 5 Indietro
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati