FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Milan - CROTONE 20a Giornata Serie A TIM 2017-18  

Pagina 4 / 5 Indietro Avanti
  RSS

PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
06/01/2018 19:29  

Al di fuori di quei 3 innesti anche Crisetig sarebbe una manna dal cielo con il centrocampo attuale, poi non so questo Kragl potrebbe essere un "nuovo" acquisto?

Magari scopri che con Crisetig e Kragl sistemi il centrocampo e gli innesti rimangono 2.

Ricci.... boh, forse oggi con Ricci al posto di Stoian saremmo stati più solidi e pericolosi, questa idea non me la toglie nessuno dalla testa.

Pinamonti non serve a niente.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
06/01/2018 19:38  

pavia sugli acquisti bisogna essere concreti.

c'è il rischio di fraintendimento.

con quei 6/7 punti in più si poteva discutere del solito mercato.

adesso. con questa classifica, in linea di principio, ci vogliono i rispoli, i de gennaro, i giaccherini e non ci si può terrorizzare nel leggere questi nomi, perché non siamo rimasti in Serie C... il bologna che probabilmente si riprenderà dzemaili gioca nella nostra stessa categoria.

e attenzione, prenderli, tra le altre cose, non significa vincere (che poi è l'unica cosa che conta).

basta leggere la formazione della sampdoria che ha perso a benevento.

poi ricci arriva qui e segna 10 golli?

va bene, ok, ma non è ragionevole pensarlo, non è possibile andare avanti con questi "speriamo che", che sono persino legittimi.

guardate un po' che assurdità.

ci fosse stato il mercato due settimane fa e fosse venuto coda, non oso immaginare i commenti di tutti.

ed eccallà, doppietta sua, quagliarella a secco e vittoria dei campani.

questa è... sta frittata non sai mai come la devi girare e votare.

rimangono comunque TUTTI atleti di un certo livello... e la porta è 7 metri.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
06/01/2018 19:43  

Realismo: Rispoli, Di Gennaro e Giaccherini non verranno mai.

Questa è stata e questa sarà.

Vuol dire che siamo retrocessi?

Per me no.

Vediamo a Verona, come va.

Datemi Zampano a destra, Murgia in mezzo e Ciciretti esterno offensivo.

Costo basso e sono meglio dei 3 che hai citato.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
06/01/2018 20:03  

ma guarda che neanche sti tre verranno mai, allora.

ciciretti qui... ma ti pare?

zampano?

sebastiani mica è uno che ti regala gente... è na vita ca fa sordi.

murgia... vabé, l'unico che potrebbe venire con più facilità, ma non può dare la sicurezza che pensi se non si concretizzano gli altri due.

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
06/01/2018 20:51  

a mente fredda nicola l'ava capit che con sa squadra i cessi l'unica cosa da fare era il 442, non si può fare il 433 quando u sim in grado i fare tre passaggi i fila...

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
06/01/2018 20:58  

infatti hai giocato le migliori partite con il 4-3-3....

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
06/01/2018 21:00  
Pubblicato da: StRaNo_KR

Ti stai confondendo con la Juventus 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
06/01/2018 21:05  
Pubblicato da: -paquito-

Ti stai confondendo con la Juventus 

buona reazione contro il sassuolo sotto di 2-o, chievo, lazio fin quando non ci siamo fatti i gol da soli, e napoli.....

hai giocato con il 5-5-5 o con il 4-3-3? 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
06/01/2018 21:16  

ancora a leggere commenti tecnici su lazio-crotone, crotone-napoli e milan-crotone.

se aveste un po' di senno, la smettereste di nominare il vostro assassino.

l'unica cosa che ha fatto il vate(r) è il non aver capito nulla.

niente.

e tra le altre cose, questa rosa, con tutti i suoi limiti, è frutto SOPRATTUTTO delle sue scelte in sede di mercato.

ava capit iddr.

l'assassino del mio crotone ieri e oggi più che mai.

ai danni.

AI DANNI.

è tutta COLPA SUA.

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
06/01/2018 21:24  

Essi a mano ara sacca L ha misa Nicola 

RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro stimato
06/01/2018 21:57  

Questa volta la colpa è della società: indipendentemente dal fatto che è stato fatto un mercato al risparmio sono stati fatti gravi errori di valutazione.

Si sa che Nalini e Tonev sono quasi sempre rotti ed abbiamo preso Kragl rotto. Infatti tutti e tre non hanno giocato 10 partite.

Poi non abbiamo qualità.

Sulla gara di oggi che dire..abbiamo fatto pena contro un Milan allo sbando..il Verona gli ha dato tre supposte..per poca anche il Benevento e noi giustamente andiamo con i pannoloni. 

Stoian senza gulia ma Trotta, per favore, non fatelo rientrare dalle vacanze..che tornasse a Reggio Emilia anche oggi inutile, dannoso. 

Nelle prossime tre non ci sono cazzi almeno 5 punti perché questa stagione di Martusciello non ne vedo in giro.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
06/01/2018 23:00  

Ma ancora parliamo?? Ma l'avete visto il Cagliari stasera?? Sembravano 11 posseduti che correvano a 1000....e sono sicuro che qualche genio ora dirà che il Cagliari nn c'ntra nulla con noi e la lotta per nn retrocedere...ed io rispondo e con chi ce la dovremmo giocare se anche BN a confronto con noi sembra il Real....ma ci rendiamo conto che il Milan camminava e noi invece di aggredirli eravamo ancora più fermi??

Non ce più unione d'intenti come l'anno passato.

Quindi e inutile che si rompano le scatole o si prendono almeno 3 ottimi per la categoria più un paio di crisetig e pinamonti vari....che sono aria condizionata in Alaska e non il salto di qualità.

Quindi rafe senza pagliette o rimani a Milano e torni massimo giovedì a kr con i 3 dell'ave Maria e ne lasci almeno altrettanto strada facendo o non rompere con le solite solfe

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
06/01/2018 23:08  

crotone-napoli 0-1

cagliari-juventus 0-1

always ti è partita la brocca, quando perdiamo smarrisci la lucidità necessaria per analizzare le cose con razionalità.

e comunque il cagliari non c'entra niente con noi 😀

con chi te la devi giocare lo sai benissimo.

la cosa divertente è che a leggervi pare che parliate tutti di ascoli-crotone.

ma l'avete capito DOVE abbiamo giocato e CONTRO CHI?

ma volevate vincere a milano?

ma siete seri?

ma davvero fate?

che poi ancora co sta storia di un milan scarso?

1 fisso quotato a 1.30, 600 tiri, pali, goal annullati, superiorità numerica ovunque, miracoli di cordaz, giocano a san siro non a crotone... e menu male ca su scarz...

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
06/01/2018 23:48  

Guarda e inutile che parliamo con questa solfa del nomen e quindi si deve perdere, senza parlare poi che si continuerà a maggio con Nicola e Nicola....

Io sono molto lucido e la brocca non mi e partita per nulla anzi, ma sono abbastanza onesto ed obiettivo per vedere la realtà per come è realmente.

Questi sono sicuramente scarsi ma non hanno nemmeno le palle per reagire, tutti quelli che hanno cambiato hanno reagito e noi?? Io mi incavolo se sono costretto a cambiare canale come oggi, quando vedo che non si riesce nemmeno a battere un fallo...ma davvero fai oppure la nicolite ti ha annebbiato il pensiero??

Ma dai se giocavamo io e te a Milano un fallo lo sappiamo fare senza passare la palla all'vversario?? 

Però poi li schifo ancora di più se alla vergogna a cui vengo sottoposto riscontro gli ultimi 35 con il Napoli ed i 1t finali oggi.

Allora dico perché cazzo non mi fai 90 minuti così??  Poi come dici tu la partita la perdi lo stesso ma almeno non disintegri l'amore di noi tifosi....

Ma dai ma veramente pensi che se Cordaz non riesce a bloccare una palla innocua ma veramente innocua che bloccava pure tu la colpa è di Nicola??

Oppure qualcuno dei capi della dirigenza debba iniziare ad imporgli un Po più di serietà ed abnegazione?? 

Poi se io non mi posso rapportare al Cagliari allora che ci siamo ammazzati a fare l'nno passato??

Poi mi chiamano e mi parlano di Capuano ed allora maledico l'interlocutore e chiudo il telefono....e bestemmiando penso ma Capuano e un centrale....che cazzo me ne devo fare di un centrale?? E l'nico reparto dove alla fine siamo più coperti...ma prendi a Rispoli e non rompere i coglioni...alm3no vedo la voglia e la buona fede....senno penso che mi vuoi prendere per il culo perché Capuano Giulini te lo da in prestito mentre Rispoli lo devi pagare....e convincere...

E Kurtic non puoi chiamare Gasp e ricordargli da dove e partito e non sentire che e in bilico tra Spal e BN....

E potrei continuare ma mi fermo qua sperando di averti fatto capire che non mi sono annebbiato per la sconfitta di oggi ma mi sono rotto di sentire e vedere cazzate.

Le cazzate le ingoi se le cose vanno bene come successo con disimpegno ma se poi vedi le cazzate e le cose vanno pure male....

Un Po come te con la politica a...???

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
07/01/2018 00:24  

always un po' la brocca ti parte, perché alterni cose giuste a cose che per me non hanno senso.

ma le parate di cordaz le vedo soltanto io?

e vabbè facciamo come all'asilo.

niente errore, niente miracoli e ne prendiamo 3 anziché 1.

ma davvero faccio fatica certe volte.

mi dici che gli altri hanno avuto una reazione e noi no.

NOI NON ABBIAMO AVUTO REAZIONE?!

n'atra vota?!?!?

ma avete capito contro chi abbiamo giocato?

"poi la partita la perdi lo stesso"

ECCO!

fatevene una ragione!

poi la partita la perdiamo lo stesso e il risultato è IDENTICO.

e i vostri commenti gli stessi.

è LO-GI-CA: MANCANO I PUNTI CONTRO VERONA, CAGLIARI, TORINO, GENOA e UDINESE.

una caterva di punti.

e questo perché noi NON siamo forti, ma quando certe squadre giocano contro di noi (specialmente allo Scida) FANNO CACARE e quindi diventano alla portata, tranquillamente.

tranquillamente SE GIOCHI LE PARTITE, non se le aspetti dietro il centrocampo con budimir interditore, perché questa è la nostra dimensione.

IN QUELLE GARE AVEVAMO IL DOVERE DI FARE I PUNTI DECISIVI.

e chi NON l'ha permesso è L'UNICO RESPONSABILE DELLO SCEMPIO.

con quei punti aggiunti in classifica, vi buttavate nudi nella fontana e oggi vi sareste allineati tutti all'ovvio pensiero (certe partite, speranza a parte, non sono concretizzabili a punti), sapendo che non sono queste le gare per le quali rimpinguare il bottino.

finito questo discorso, ORA, a causa del vate(r), (PERCHE', ribadisco, la colpa è TUTTA SUA), bisogna spendere.

su questo siamo d'accordo, ma il discorso nasce in funzione dei punti che potevamo fare e non abbiamo fatto (CAUSA del problema), quindi perché c'è un GAP che potrà palesarsi, specialmente se il verona ci fa totò sul culetto, con una super prestazione, stile atalanta, in casa sua.

oramai il danno è mezzo fatto, e anche i neo-acquisti non è detto che possano portarci punti.

magari fosse così automatico che arriva kurtic e vinci a verona.

e poi mi parlate del benevento... e facciamo i seri, che volevano epurarli tutti e ora sono tutti da confermare.

ma grazie al cactus...

goal del portiere al 94°

benevento-chievo che dorme.

benevento-sampdoria che dorme.

perchè chievo e sampdoria IN CASA LORO non ti puoi accucchiare, poi fuori casa vanno in vacanza (e queste davvero ci vanno coi listoni e i nomoni).

ed ecco spiegato il super benevento della ceppa.

soltanto che ora, avendo preso morale... è LOGICO che diventa molto più complicato di prima, farci dei punti contro.

ma basterebbe chiedersi... perché oggi, dannazione, non c'è stata crotone-sampdoria?

è QUESTO il discorso... avremmo parlato di grande questo e grande quello.

poi che la sampdoria veniva in ciabatte qui, nessuno ci pensava.

e perché al posto di sassuolo-crotone e crotone-napoli, non c'è stata napoli-crotone 7-0 e però, poi, crotone sassuolo?

vogliamo vedere come stavamo oggi CON LA STESSA ROSA?

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro affezionato
07/01/2018 00:29  

L’errore chiave del secondo tempo è stato quello di sbagliare troppi palloni in fase di transizione permettendo al Milan di essere sempre pericoloso, la papera del singolo sul gol ne è la naturale conseguenza. Tutto qui. 

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro certificato
07/01/2018 02:07  

Oggi non sono arrabbiato per il risultato che ci può stare sulla carta.
Ma per la prestazione .
A prescindere che alla fine hai perso per un infortunio del portiere .
Ma cazzo hai fatto una prestazione poco dignitosa. Io non ci posso credere che giocatori professionisti sbaglino tutti questi passaggi e non sappiano fare un movimento senza palla.
E dai cazzo!
Mica cose difficili. Slalom sforbiciate doppi passi.
Tutto sta nell' azione di crociata passaggio semplice con inserimento da parte di trotta con i tempi giusti ed hai fatto un azione degna di nota. U ci vo assai. !!
E che palle. Sono due anni che vedo lanci lunghi e tanta corsa a vuoto. Cross senza guardare dove si crossa. Azioni in cui puoi avanzare e passi la palla dietro perché avevi la testa bassa. Roba elementare.
E si che nicola ha fatto danni..... ma non è solo farina del suo sacco...
E dato che la società ha abbassato il montepremi dell anno scorso. Vada ad aquistare gente di categoria . E diamo più fiducia a romero che almeno la palla la sa giocare...

Sono arrabbiato perché non ci vuole tanto. Che questa seria A è scandalosa. Il milan di stasera abbuscava 10 volte con la squadra di nostra in serie c con deflorio ... che amarezza!!!
Società caccia i sord e manna ara casa i scarpar!!!

RispondiQuota
Santos
(@santos)
Membro in vista
07/01/2018 13:30  

Anche se scrivo poco, leggo tutti i post e guardo le partite, purtroppo dopo Bologna, la nostra squadra sembra aver perso quel po di buono che aveva, forse i troppi complimenti hanno fatto montare la testa, ma la realtà è che non sappiamo giocare a calcio, se andiamo avanti così il benevento scriverà una favola migliore della nostra. 

Questa e’ la mia formazione di giocatori idonei a giocare in serie a 

4 3 3

Cordaz/Festa (perché quando è stato rilevato si è sempre comportato bene)

Martella Ajeti Ceccherini  X

Kragl (se non si rompe sempre) Mandragora (se si sveglia)    X

Crociata (Budimir/Trotta)   X

non ho citato Nalini perché e’ sempre fuori e Crociata e’ più da incoraggiamento, ma il problema nostro è il centrocampo, se non fa filtro e non sa costruire gioco, le azioni da gol non ne crei e puoi avere anche Higuain in attacco...

cessioni

barberis (dovrebbe cambiare numero di maglia se rimane)...Stoian (minimo la panchina altrimenti)...Sampirisi...Faraoni...Romero (se non gioca inutile tenerlo) e se avete qualche idea, dite voi la vostra.

RispondiQuota
Santos
(@santos)
Membro in vista
07/01/2018 13:43  

Non abbiamo un centrocampo che fa respirare la difesa, stando sempre sotto pressione, prima o poi il gol lo prendiamo sempre e dopo iniziamo a giocare, tanto vale che scendiamo in campo sapendo che siamo già sotto di un gol...

la società deve intervenire altrimenti ho capito che non vuole più la serie A

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
07/01/2018 17:11  
Pubblicato da: crotonecalcio

Voglio vedere oltretutto come va a finire la questione stadio. Se il girone di ritorno andiamo a giocarlo a Pescara cosa succede .... 

penso che al massimo si gioca con la tribuna chiusa se va male, non credo campo neutro proprio, lo stadio è ok 

Lo stadio non è per niente ok. La richiesta di sequestro riguarda tutta la tribuna, quindi spogliatoi e sala stampa inclusa.

Se fosse così, non sussistono i requisiti per svolgere una partita di serie A, secondo il regolamento della Lega.

RispondiQuota
Pagina 4 / 5 Indietro Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati