FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Lecce - CROTONE 10a Giornata Serie BKT 2018/19  

Pagina 3 / 3 Indietro
  RSS

Al Tuo Fianco
(@al-tuo-fianco)
Membro in vista
02/11/2018 10:01  

A me non è piaciuta la squadra com'era messa in campo. Centrocampo a 2 sostanzialmente, con Rodhèn che ha dovuto correre per 4 e Barberis che sappiamo non essere una cima nel fare filtro. Fatto sta che tra le linee, dove veniva sempre a giocare uno dei loro attaccanti, c'era sempre tanto spazio.

Poi la posizione di Faraoni non l'ho capita, era praticamente un secondo terzino da come l'ha interpretata lui. Comunque, secondo me, quando viene sostituito è incazzato con Simy per l'occasione del rinvio di Vigorito.

Ovviamente meritavamo almeno il pareggio per le occasione create

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro affezionato
02/11/2018 10:45  

salve ragazzi,

intanto mi fa piacere (ma è solo un modo di dire, perchè è un piacere un cazzo) che altri si sono accorti dell'inadeguatezza di martella (sich!) e faraoni.

non sanno fare l'unica cosa che dovrebbero saper fare e cioè i cross.

a che mi minchia servono budimir e simi se non abbiamo chi sa mettere palloni dentro?

lasciamo perdere moschella per piacere che ha messo la squadra in campo in modo coerente e solo per sfortuna inefficace.

persino la var della serie a sta ancora reclamando per il rigore su budimir!!!!!!!!

stoian ........ mi ha rotto i coglioni. lasciatelo in panchina e una partita si e 3 no fategli fare 10 minuti. inutile e dannoso per la squadra. lusso che non possiamo permetterci.

concordo con andrea, pochi non tengono nella giusta considerazione che l'assenza di nalini e benali è gravissima.

forza oddo

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
02/11/2018 16:56  

E ora che devi giocare un bel Po con aristo e Molina...🤣🤣🤣

Rido per nn piangere...comunque veramente una stagione di merda!!! Quelle cloache pandorine ce l'hanno proprio tirata...vabbè aromeglio ci divertiamo l'anno prossimo..

Crisa io a moschella faccio un solo appunto

Se metti budimir per sfruttare le torri non puoi togliere Firenze che è stato l'unico ad azzeccare 3 cross.

Togli stoian, a prescindere dalle mazzate che si meritava ma in quel momento tra i 2 per logica doveva uscire Maradona di sta cippa. 

Mi sa che un Po se la e cacata visto lincazzatura di Gianni con la Salernitana proprio quando il santo bevitore lo tolse.

RispondiQuota
Pagina 3 / 3 Indietro
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati