FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Lecce - CROTONE 10a Giornata Serie BKT 2018/19  

Pagina 2 / 3 Indietro Avanti
  RSS

KROVUNQUE
(@krovunque)
Membro in vista
31/10/2018 20:57  

Visto che ci sono 3 centrali in campo, potrrbbe essere nuovamente 3-5-2 😩 

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
31/10/2018 21:41  

Una squdra di malati terminali. Mi vergogno profondamente. 

Martella da prendere a calci sui denti, grandissimo figlio di puttana. Golemic l’aveva parata, con conseguente rigore e terza espulsione. Faraoni da tribuna. Ogni volta che attaccano sono pericolosi. Insomma, ennesima figuraccia. Sul piano del gioco, del fraseggio ci stanno surclassando.

Grazie società e grazie a questi bastardi infami che indossano la Nostra maglia. 

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
31/10/2018 21:50  
Pubblicato da: Nando Parrado

Martella da prendere a calci sui denti, grandissimo figlio di puttana. Golemic l’aveva parata, con conseguente rigore e terza espulsione. Faraoni da tribuna. Ogni volta che attaccano sono pericolosi. Insomma, ennesima figuraccia. Sul piano del gioco, del fraseggio ci stanno surclassando.

Grazie società e grazie a questi bastardi infami che indossano la Nostra maglia. 

Che brutto post.

Non riuscirei mai a dire sta roba. 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
31/10/2018 21:55  
Pubblicato da: Nando Parrado

Ma che partita stai guardando? Capisco l'errore ma stiamo giocando meglio delle altre volte e il Lecce ci sta rubando la partita ora per me 

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
31/10/2018 22:03  

Parlando di calcio, é la prima volta che finalmente abbiamo la parvenza di una squadra.

Ai punti dovremmo essere in vantaggio di due gol. 

Unico rammarico sull'azione del loro gol, lì Bruno deve far volare qualcosa, che sia la palla o la gamba. Non si puó vedere un gol del cesso più grande che si sia mai visto in serie A. 

Dai, che l'unica cosa a cui puó ambire Liverani é la Falafel cup!

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
31/10/2018 22:04  

La squadra oggi come è messa in campo, e le azioni create mi stà piacendo; stiamo pagando caro l'errore di Martella ! Speriamo nel 2 tempo di ribaltare il risultato! 

mikucutrunisi

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
31/10/2018 22:15  

Ragazzi, perdonatemi lo sfogo e l’irruenza, ma dopo aver visto Martella intervenire in quel modo non ci ho visto più. Inaccettabile. Chiedo scusa a tutti per i toni troppo accesi e non consoni ad una discussione di calcio.

A Cinu Santiku piace
RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
31/10/2018 22:40  

Ora ho trovato uno peggiore di Stroppa...Moschella, incredibile cosa sta combinando, uno scempio

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
31/10/2018 23:03  

non meritavamo la sconfitta, poi qualche episodio dubbio, gol di simy e rigore su budimir

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
31/10/2018 23:09  

Allora diciamo che abbiamo giocato ad una porta ma non puoi non fare almeno 3 goal facendo 30 tiri.

Solita supponenza dei calciatori di serie A, martella un coglionazzo sul goaal, simy oltre a mangiarsi 5 goal mi dovrebbe spiegare perche non segue sul rimpallo e sta li fermo a contare le pecore dello scemo che ce , moschella mi deve spiegare perche se metti budimir e togli lunico che crossa invece di maradona che per lennesima volta scende con le ciabatte.

Oltre al rigore netto alla fine non dato!!

Diciamo che oddo ne ha di lavoro ma anche gianni a calci un culo ne ha parecchio!

Troppa boria e zero umiltà....si e pure incazzato faraoni...

Cmq anche io sbaglio, il serbo tutto e tranne che un calciatore.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
31/10/2018 23:10  

Uno spreco.

Avremmo avuto almeno 25 punti e oggi avremmo perso la prima partita.

Purtroppo, tutto come previsto, ma una città intera stavolta, per quanto era palese il misfatto, se n'era accorta.

A PV2016 piace
RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
31/10/2018 23:18  

La miglior partita dell'anno.

Oggi c'era in campo qualcosa di simile a una squadra.

Poi si rompe Marchizza, entra Golemic e fa autogol di mano anticipando l'attaccante del Lecce in fuorigioco (si, il gol era da annullare).

Simy si mangia l'impossibile, palo e traversa, rigore solare negato.

Abbiamo creato più oggi che nel resto del campionato.

Sconfitta casuale, il bicchiere è mezzo pieno.

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
31/10/2018 23:19  

A fine partita contestazione dei tifosi presenti a Lecce che hanno insultato giustamente la squadra

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
31/10/2018 23:21  
Pubblicato da: kroton82

A fine partita contestazione dei tifosi presenti a Lecce che hanno insultato giustamente la squadra

contestazione inutile oggi, visto che siamo senza allenatore, e oggi abbiamo anche creato moltissimo 

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
31/10/2018 23:28  
Pubblicato da: always1

Allora diciamo che abbiamo giocato ad una porta ma non puoi non fare almeno 3 goal facendo 30 tiri.

Solita supponenza dei calciatori di serie A, martella un coglionazzo sul goaal, simy oltre a mangiarsi 5 goal mi dovrebbe spiegare perche non segue sul rimpallo e sta li fermo a contare le pecore dello scemo che ce , moschella mi deve spiegare perche se metti budimir e togli lunico che crossa invece di maradona che per lennesima volta scende con le ciabatte.

Oltre al rigore netto alla fine non dato!!

Diciamo che oddo ne ha di lavoro ma anche gianni a calci un culo ne ha parecchio!

Troppa boria e zero umiltà....si e pure incazzato faraoni...

Cmq anche io sbaglio, il serbo tutto e tranne che un calciatore.

E invece a me Golemic nella difesa a 4 é piaciuto molto, più dello stesso Marchizza. 

Certo, parliamo di un giocatore che é stato stuprato da Stroppa, che lo faceva giocare a campo aperto e che l'ha fatto sfigurare.

Comunque, se per i tifosi del Lugano era indispensabile e lo chiamavano THE WALL un motivo ci sarà. 

A PV2016 piace
RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
31/10/2018 23:30  

Ahahahah mi fanno morire gli ultras. 

Applausi contro il Padova e insulti oggi. 😂

Quando si dice che il tifoso medio si basa solo sul risultato. 

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro affezionato
01/11/2018 00:04  

Sconfitta casuale causata da un errore individuale e tanta tanta sfortuna sotto porta.

Però almeno si è rivista la voglia di giocare.

Piccola nota di demerito per i difensori centrali:

Marchizza prima di uscire prova un anticipo totalmente fuori tempo che manda uno del lecce davanti alla porta.

Vaisaneen con i piedi è un pericolo pubblico. Specialmente se pressato.

Golemic mena spesso e volentieri.

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro stimato
01/11/2018 00:27  

Non meritavamo di perdere questo è certissimo...

Credo che Oddo avrà molto da lavorare dal punto di vista mentale,per fare in modo che alcuni di queste fotocopie dei calciatori che conosciamo ritrovi l'umiltà e si cali nel campionato di B....Moltissimi di questa rosa devono capire che la festA,con la A maiuscola è finita e possono ritrovarla solo con questa maglia.

Mi fanno ridere i vari Faraoni o Martella che volevano andar via e rimanere in A,ma ahimè non hanno mai avuto richieste serie

Faraoni non è nessuno,resta solo una promessa mancata del calcio italiano e invece di contestare la sostituzione,(l avrei menato giuro),del povero Moschella,si metta a lavorare con serietà È un ectoplasma.

In quanto a Martella che si dia una mossa,sta facendo partite oscene,senza ne capo ne coda.

Se qualcuno nella rosa pensa di valere di più della serie B,faccia in modo sul campo di guadagnarsi l'interesse e le richieste di squadre di serie superiore.

Inoltre ho notato difficoltà fisiche in molti giocatori che si sono trascinati per il campo.

Ora lavorare sodo:i bonus e gli alibi(allenatore visionario e ubriacone),sono finiti.

Da qui a capodanno,non si guarda la classifica,bisogna fare più punti possibili.Poi forse occorrerà intervenire sul mercato,soprattutto in zona centrali di difesa

Guai a chi molla.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
01/11/2018 00:37  

Premesso che DA NESSUNA PARTE C'E' SCRITTO CHE IL CROTONE POSSA USCIRE INDENNE DA LECCE...

Nel calcio, passato e futuro NON contano NIENTE.

Noi non eravamo chiamati a nessun riscatto, che non è che agli avversari interessa qualcosa del nostro PRESENTE.

Il tifoso leccese ha tutto il DIRITTO di credere nella vittoria quanto e più di noi, perché se la sta giocando in casa.

Detto ciò, io avrei evitato di mettere largo Sampirisi e non mi ha convinto la formazione iniziale, ebbene, comunque oggi abbiamo dato la parvenza di giocare una partita di calcio e ciò non accadeva da 3 mesi, sia quando si è CASUALMENTE vinto che tutte le altre volte in cui abbiamo inopinatamente regalato i punti agli altri.

C'è da aggiungere che al Crotone SUPER dell'immaginario collettivo dei tifosi RossoBlù mancano i super BENALI e NALINI.

Eh... purtroppo li abbiamo dilapidati con quel... quel... quel... @ç#@#@!!, quindi mo è inutile che si piange.

Se avremo tempo per recuperare... bene... altrimenti pazienza.

Cercare di fare critica su Lecce-Crotone, ovvero sui singoli episodi che hanno decretato il RISULTATO di Lecce-Crotone, è quanto di più superficiale possa esserci.

This post was modified 2 settimane  fa by Italiano Medios

A Cinu Santiku piace
RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
01/11/2018 02:35  

La nostra cavalcata inizierà dalla prossima. Crediamoci tutti che nulla è impossibile.

Avanti mister Oddo e forza ragazzi, siamo ancora in tempo quantomeno per gli spareggi!

non mollate.

RispondiQuota
Pagina 2 / 3 Indietro Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati