FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Lazio - CROTONE 18a Giornata Serie A TIM 2017-18  

Pagina 1 / 6 Avanti
  RSS

Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
18/12/2017 11:12  

Sabato 23/12 alle 12:30

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
18/12/2017 11:17  

Credo che non sarà impossibile portare a casa un risultato positivo. La Lazio ha mostrato nelle ultime uscite, molte lacune difensive (che vanno ben oltre i 3 gol presi ieri dall'Atalanta).

Potrebbero sottovalutare la partita. Io sono fiducioso, se siamo più cinici in area avversaria; perchè aldilà di tutto, non avremo numerose occasioni come è stato ieri.

RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro stimato
18/12/2017 12:11  
Pubblicato da: crotonecalcio

Credo che non sarà impossibile portare a casa un risultato positivo. La Lazio ha mostrato nelle ultime uscite, molte lacune difensive (che vanno ben oltre i 3 gol presi ieri dall'Atalanta).

Potrebbero sottovalutare la partita. Io sono fiducioso, se siamo più cinici in area avversaria; perchè aldilà di tutto, non avremo numerose occasioni come è stato ieri.

Condivido.

Stessa formazione di ieri a meno che Nalini e Tonev non siaano arruolabili.

La Lazio è abbastanza statica dietro e Stoian con Tonev o Nalini potrebbero creare molti danni.

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
18/12/2017 12:26  
Pubblicato da: crotonecalcio

vabè ieri mancava pure un certo immobile, speriamo che martella non gli faccia un altro assist

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
18/12/2017 14:26  

Ovviamente, rimanendo realistici, non mi aspetto che riusciamo ad uscire indenni dall'olimpico ma questo è più da bookmakers che da tifoso, anche perché mi ero preventivato di girare a 15 pts.

A me interessa principalmente vedere come gioca la squadra e che tipo di partita andiamo a fare, a RM capiremo meglio se la mentalità ed il vento sono cambiati oppure è stato un mero moto d'orgoglio!!!

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
18/12/2017 19:06  

secondo me a roma non ci sarà granché da capire.

mi aspetto poco e niente... sassuolo docet.

poi, se addirittura riusciamo a fare punti, giocando bene, allora ci sarà da fare una gita a 90km e buttarsi di sotto.

perché il dilemma stava tutto qui: può il crotone giocarsela con le grandi, per giunta fuori casa (non con le piccole in casa... ma con le grandi fuori casa), senza beccarsi GIUSTAMENTE una goleada?

se la risposta è sì, allora poveri noi.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
18/12/2017 19:18  

sono una buona squadra e vengono da un ottima prestazione.

Partita da prendere con le pinze partendo subito forte e cogliendoli di sorpresa.

davanti di fianco a Ciro proverei Felipe con mago Alberto ad inventare e Sergej a far saltare il loro dispositivo difensivo.

daje olimpia!!!! 

Scusate ho sbagliato forum ??

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
18/12/2017 19:22  

Il Crotone di Nicola a Roma se l'è giocata alla grandissima, giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare.

Roma - Crotone 1-0 VAR non dimentichiamolo.

Tornando a noi, metto una firma per una prestazione di quel genere: se ne saremo capaci faremo un'altra bella figura.

È chiaro che il risultato dipenderà soprattutto dalla Lazio, a noi il compito di fare la gara perfetta e sperare che gli avversari incappino in una serata negativa.

Per me la formazione va confermata in toto, l'unica opzione è il recupero di Nalini che prenderebbe il posto di... Stoian per quanto mi riguarda.

Il Trotta visto contro il Chievo non può stare in panchina.

A Stoian toccherà l'ultima mezz'ora con il compito di fare la differenza con gli avversari più stanchi.

Tonev in panchina sia che stia bene sia che stia male.

RispondiQuota
kroton
(@kroton)
Membro certificato
18/12/2017 19:29  

stoian è l'unico che può risolvere la partita. tral'altro è in forma ed anche molto ispirato. perché lasciarlo in panchina?

RispondiQuota
orgoglio pitagorico 1923
(@orgoglio-pitagorico-1923)
Membro in vista
18/12/2017 19:46  

Se giochiamo come ieri, Immobile & C. si divertono ad uccellarci. Cerchiamo di pensare che il biondo aveva sicuramente molte colpe, ma non era uno stupido. Con le grandi un pò più di copertura va fatta, perchè continuo a credere che ci salveremo ma, allo stesso tempo, non credo che ci siano tre squadre con un organico più scarso del nostro. Quindi, usiamo la testa, con coraggio ma non da sprovveduti.
Una piccola annotazione devo farla richiamando il mio post della scorsa settimana. Dissentivo, e dissento ancor di più dopo la partita di ieri, da chi, come l'Osvaldo e qualche suo seguace, riteneva che il problema fosse Stoian e la soluzione fosse Romero. Stoian è l'unico giocatore in grado di fare qualcosa che non sia scontato, l'unico che salta l'uomo; Romero gioca un altro sport. Ritiro pubblicamente la stima fino ad ora riposta nell'Osvaldo, evidentemente formatosi, come qualche suo seguace, frequentando prevalentemente stadi di serie c, avendo il nostro altrettanto evidentemente incrementato la visione di match di serie A, dagli spalti e non sul sofà, solo a seguito della promozione del Crotone in serie A.
Solo Crotone 1923.
La Calbria non esiste.
I hate CS The fake town

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
18/12/2017 19:57  

Crotone, Zenga: «Lazio? Chi pensa di perdere lo lascio a casa»

Sabato si va in casa della Lazio, "dovessi capire che uno dei miei pensa di andare a Roma già sconfitto in partenza, lo lascio a casa".

articolo completo su  http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/crotone/2017/12/18-35769990/crotone_zenga_lazio_chi_pensa_di_perdere_lo_lascio_a_casa_?cookieAccept

bravo zenga, bisogna cambiare mentalità e basta pensare di partire sconfitti, nel calcio può succedere di tutto....

conquistiamo Roma 😀 😀 

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
18/12/2017 20:09  

Stoian ieri ha giocato la miglior partita della stagione, ha tirato in porta centralmente coronando il sogno stagionale di rischiare di segnare dopo solo 17 partite, e di uomini saltati non me ne ricordo, oppure ritenete che le sterzate all'indietro siano dribbling?

Dai ragazzi obiettivamente Stoian ha i numeri potenziali, ma sto potenziale è ad oggi totalmente inespresso in questa stagione.

Forse se fosse fresco con avversari stanchi i giochini gli riescono meglio, non credete?

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
18/12/2017 20:11  

ancora cu stu roma-crotone pavi e jà.

quella era la roma che conosci?

a parte questo, il crotone più fisico sugli esterni va anche bene... per me queste sono gare assurde, mi rimane difficile stabilire chi può giocare al posto di quell'altro.

boh, magari a fare un prodigio.

ps: stoian è una delle tante vittime del tizio.

povero adrian.

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
18/12/2017 20:20  

Dove si firma per un pareggio?? Comunque ieri a parte gli ultimi 15 minuti che abbiamo rifiatato, ho visto un buon Crotone propositivo !! A gennaio la società deve urgentemente intervenire sul mercato! Ciro oi merda !!

mikucutrunisi

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
18/12/2017 22:30  

Sì Italiano la Roma ha fatto un partitone con una formazione praticamente titolare.

Il legno di Dzeko trema ancora, anche quello di Kolarov.

Eppure a rigori invertiti chissà come sarebbe finita, o se Nalini sfrutta l'occasionissima di testa nel primo tempo o più semplicemente se Simic pareggia su azione d'angolo al 93'...

Per molto meno sono state tessute lodi infinite a Semplici per lo 0-0 con la Lazio, Nicola ha sbagliato tantissimo soprattutto in questa stagione, ma quelle poche cose positive che ha azzeccato gli vanno riconosciute, e Roma è sicuramente tra queste insieme a Fiorentina, Bologna e soprattutto Ferrara dove il pari ha un peso specifico immenso.

Scusami, ma mi chiamo fuori dal minestrone contro Nicola, alcuni meriti è doveroso riconoscerglieli esattamente come alcuni orrori che ci ha fatto ingoiare amaramente.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
18/12/2017 23:18  

Karsdorp, Moreno, Gonalons, Gerson, Under, Defrel.

in aggiunta di:

-malus stanchezza post impresa chelsea/torino

-malus scazzo-crotonino

-malus turno infrasettimanale

dal canto nostro, abbiamo assistito alla solita NONpartita, con l'episodio del rigore, ok, che però, francamente, capitando al 10° non può dirci granché.

magari sullo 0-0 a fine primo tempo, poteva cambiare tutto e ti rompevano il culo... o forse no... nessuno può dirlo.

onestamente, se proprio vogliamo parlarne, la partita con la fiorentina è stata una sorpresa... analizzata sulla carta... poi la vedi in campo e più che fiorentina squadra, sembrava fiorentina sulla brace.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
19/12/2017 14:03  

Egghià ITA il passato è passato!!!

Ora vediamo cosa ci prospetta il futuro....abbiamo fiducia...alla fine tutti noi avremmo messo una bella firma a girare a 15 punti, abbiamo perso tante belle occasioni??? Certamente che si, bastavano anche due pareggi ed eravamo veramente a cavallo!!

ma tant'è dobbiamo buttare il sangue, perché a noi le cose non ce le regalano le dobbiamo sudare.

ora vediamo la prestazione a Lazio e qua potremmo farci veramente una idea se la mentalità è cambiata o meno, io ancora la paura del pallone che scotta al primo assalto degli avversari l'ho percepita eccome domenica.

Ma ugualmente un viaggetto a L'Aquila land l'ho preventivato, puta caso che Babbo Natale mi fa un bel regalino la vigilia della vigilia...magari sarà la nostra prima volta con uno squadrone...  🙂

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro affezionato
19/12/2017 16:28  

sconfitta sicura in questo match

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
19/12/2017 17:46  

always, sarebbe proprio una bella trasferta da fare...

RispondiQuota
stiamo calmi
(@stiamo-calmi)
Membro certificato
19/12/2017 18:04  
Pubblicato da: kroton82

sconfitta sicura in questo match

Ma ti costringono a seguire il CRotone?

Credo che tu voglia scherzare, almeno spero di non aver colto il senso.

Comunque le sconfitte sicure non le garantiscono nemmeno eventuali altre squadre che tu potresti seguire.

RispondiQuota
Pagina 1 / 6 Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati