Warning: Use of undefined constant ‘WP_CACHE’ - assumed '‘WP_CACHE’' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/crotonec/public_html/wp-config.php on line 93
Juve Stabia – CROTONE 24a Giornata Serie BKT 2019/20 – Pagina 2 – Le opinioni sulla squadra – Forum
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Juve Stabia - CROTO...

Juve Stabia - CROTONE 24a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 2 / 10
  RSS

always1
(@always1)
Membro famoso
13/02/2020 21:40  

Cordaz

curado marrone golemic

mustacchio Benali gerbo barberis molina

Messias Simy

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro importante
13/02/2020 21:49  

Speriamo che nalini è in forma

A PV2016 piace
RispondiQuota
zù totò
(@zu-toto)
Membro stimato
14/02/2020 12:49  

Francè te ne vieni a Castellammerda? O ti piace solo u giretto turistico cu i parenti?

In macchina ho un posto libero.

Fammi sapere

RispondiQuota
UnMostroQualun
(@unmostroqualun)
Membro attivo
14/02/2020 15:22  
Pubblicato da: @zu-toto

Francè te ne vieni a Castellammerda? O ti piace solo u giretto turistico cu i parenti?

Fammi sapere

Anche io sto accingendomi alla trasferta in terra campana, dopo quella infausta di Salerno. Ma non sono mai stato prima d'ora a Brucerà. Ho letto da qualche parte che ci sarebbe un parcheggio riservato agli ospiti da cui si accede direttamente alla curva destinata. Mi confermi? ci sono indicazioni precise? grazie

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
14/02/2020 15:31  

Mister Stroppa ha convocato 24 giocatori per la gara di domani (ore 15) al Menti contro la Juve Stabia e valevole per la 24ª giornata della Serie BKT.

Ecco l’elenco:

1 CORDAZ

2 CURADO

3 CUOMO

5 GOLEMIC

6 GIGLIOTTI

7 MUSTACCHIO

8 SPOLLI

9 ARMENTEROS

10 BENALI

11 JANKOVIC

12 FIGLIUZZI

13 BELLODI

14 CROCIATA

16 GERBO

17 MOLINA

18 BARBERIS

19 GOMELT

20 MAXI LOPEZ

22 FESTA

23 MAZZOTTA

25 SIMY

28 RUTTEN

30 MESSIAS

34 MARRONE

Indisponibili: ZANELLATO, ZAK;

Diffidati: BENALI, MESSIAS.

due diffidati importati

#STROPPAOUT

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
14/02/2020 15:31  

Fammi sapere

Ora ho capito che ti riferivi a me!!! mannaia a tia, ma poi mi scopriresti…. 🤣 🤣 🤣

Domani non si puote, di sabato per me è quasi sempre impossible!!

Ora voglio vedere se senza e con te da solo porti bene o meno…... 😱 😱

RispondiQuota
UnMostroQualun
(@unmostroqualun)
Membro attivo
14/02/2020 16:36  

Voglio dire la mia su quanto leggo quotidianamente su Stroppa nel nostro forum. 

E' diventata quasi una questione personale contro l'allenatore; a prescindere dai risultati, dalla classifica, dal valore livellato di questo campionato, dalla stessa rosa dei nostri calciatori. Che vinca o che perda l'opinione su Stroppa non cambia affatto. Eppure la nostra squadra è seconda, è uno degli attacchi più prolifici ed altri particolari tecnici non secondari. Dietro la nostra squadra oggi, al netto del Benevento che sta facendo campionato a sé, ci sono tutte le altre squadre, alcune delle quali con una storia calcistica anche recente, e rooster di calciatori non inferiore al nostro. Tutto questo non basta per bollare la nostra guida tecnica. Ancora fino a due mesi orsono il nostro gioco veniva apprezzato come il migliore del torneo, con un tourbillon di gioco che ridicolizzava quasi gli avversari (ho ancora negli occhi Crotone vs Empoli dell'andata, dove certo la nostra squadra non riuscì a segnare ma il predominio fu addirittura imbarazzante). Abbiamo avuto come limite e nonostante la quantità di reti segnate, il fatto di averne segnate poche rispetto alla mole di gioco prodotta ma certamente certe qualità di realizzazione possono anche essere adiuvate dal sistema di gioco ma assai più spesso dipendono dai singoli interpreti. 

Ho una mia chiave di lettura che va oltre il modulo del 3-5-2 lo stesso che in serie A ma con altra qualità di calciatori, ha portato in testa l'inter ci Conte (che certamente è enne volte più capace di Giovannino che -lo ammetto- troppo spesso si incaponisce sulle sue granitiche scelte, evitando le correzioni in corso d'opera, anche in stile del più pragmatico credo trapattoniano. Penso che l'attuale momento negativo della nostra squadra sia completamente imputabile ad un passaggio di condizione atletica dopo la pausa del campionato. E che soffriremo di questo carico di lavoro per qualche partita ancora, non so bene quante. Ma sono altresì convinto che non appena le gambe dei nostri impavidi riusciranno a muoversi all'unisono coi pensieri, allora torneremo a divertirci come nei primi mesi del campionato. 

La caccia all'uomo che sto leggendo su Stroppa sfiora ormai il ridicolo, è non meno impietosa ed indecorosa dell'atteggiamento inaccettabile -ammettiamolo pure!- di certa parte di pubblico che riserva espressioni sdegnate verso Simy. Non so colpevole di cosa (africano piuttosto che brasiliano?) si ascoltavano in tribuna cori di sguaiate risate nei suoi confronti dai locali esteti del calcio, in serie A come ancora in B nonostante ci abbia deliziato a suon di reti, alcune delle quali sono finite negli annali del calcio (Juve docet). 

Certo che Stroppa alcune volte con le sue mancate letture è risultato irritante ma non meno e non di più di quanto non accada a qualsiasi altro allenatore. Mi risulta invece assai insolito, anche girando per forum di altre squadre, che ci sia un solo allenatore della squadra da primissimi posti (e Stroppa lo è della seconda) che sia esposto continuamente alla gogna.

In sostanza qui si afferma che la nostra squadra in termini tecnici sia imbattibile, la più forte forse dopo il Benevento (infatti è seconda) ma che Stroppa sia un tale limite che la affossi (infatti è seconda....).

Sono oltre 50 anni che seguo il calcio ed il Crotone, non ho mai visto una sola squadra vincere (o perdere) senza meriti e colpe, in egual misura di allenatore, giocatori e società. Peraltro con questa orrida caccia all'uomo diventata ormai moda imperante sul nostro forum, si dà dei beoti ai dirigenti della nostra splendida società, la stessa che ha fatto parlare di sè assai bene da un pò di anni ormai.

Oggi scrivo per manifestare la mia completa dissociazione da questo pensiero unico. Non so cosa accadrà domani, forse qualcuno si augurerà un'altra debacle dei nostri colori per dare addosso a Stroppa alzando ancora di più il tono dell'esasperazione.

Io che si vinca (meglio) o che si perda resterò in attesa di vedere migliorare la condizione atletica e quindi l'applicazione del gioco di Stroppa. Quest'anno abbiamo questo allenatore che lo scorso anno ha ripreso un'annata che ai più sembrava irrimediabilmente compromessa e che quest'anno,a tutt'oggi, ci vede lottare per i primissimi posti e quindi per la promozione (che fino all'epoca Juric non era il nostro standard), e questo allenatore è giusto ed etico che completi il suo lavoro, meglio se con un completo successo. Il nostro compito di tifosi è quello di sostenere e non già quello di gufare contro, ricordiamolo di più.

Un cordiale abbraccio a tutti.   

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro importante
14/02/2020 17:06  

Parole sante!!!

RispondiQuota
zù totò
(@zu-toto)
Membro stimato
14/02/2020 17:23  
Pubblicato da: @unmostroqualun

Fammi sapere

Anche io sto accingendomi alla trasferta in terra campana, dopo quella infausta di Salerno. Ma non sono mai stato prima d'ora a Brucerà. Ho letto da qualche parte che ci sarebbe un parcheggio riservato agli ospiti da cui si accede direttamente alla curva destinata. Mi confermi? ci sono indicazioni precise? grazie

Ti confermo.

Dal parcheggio accedi direttamente al settore ospiti.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
14/02/2020 18:42  
Pubblicato da: @unmostroqualun

Fammi sapere

Ti confermo.

Dal parcheggio accedi direttamente al settore ospiti.

Portati l’ombrello ca l’ultima volta piovevano graste!!

RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro certificato
15/02/2020 14:16  

Cordaz 

Curado Marrone Cuomo

Gerbo Benali Barberis messias Molina 

Simy Armenteros 

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
15/02/2020 14:18  

E ma Armenteros e Simy non giocheranno insieme... no no...

Gerbo non lo schioda più nessuno, e poco importa se Mazzotta stava trovando una continuità di rendimento buona.

E anche Crociata fuori, perché dobbiamo avere Simy-Armenteros davanti.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
15/02/2020 14:18  

ora Messias è diventato definitivamente mezzala, e sa pulizat a Crociata

Questo post è stato modificato 2 settimane fa da StRaNo_KR

#STROPPAOUT

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro importante
15/02/2020 14:21  

vergogniaaaa!!1!1 siamo indignati!11!!

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
15/02/2020 15:13  
Pubblicato da: @paquito

vergogniaaaa!!1!1 siamo indignati!11!!

Vabbè che Messias non segna mai... in effetti hai ragione

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
15/02/2020 15:19  

Un allenatore a cui serve la 104.

Anzi non l'allenatore ma l'uomo necessita della 104.

Questo ritardato deficiente, ridicolo cesso di essere umano.

15 minuti di nulla, entrano come il burro, noi non facciamo 3 passaggi di fila.

su 11 cristiani 7 sono fuori ruolo.

Ti metti a specchio 4-3-3 gli fai 3 fischi a questi cessi di merda.

STROPPA SPARISCI MERDA.

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro affezionato
15/02/2020 15:20  

Ho la nausea. Un allenatore che ne perde 8 su 24 (per ora siamo a 9) dovrebbe essere mandato via a calci ed invece se lo tengono stretto

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
15/02/2020 15:25  

VOGLIONO ANDA IN A perdendo una partita su 3

voglio menarlo, mettemelo davanti porco mondo

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
15/02/2020 15:28