FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Inter - CROTONE 23a Giornata Serie A TIM 2017-18  

Pagina 1 / 6 Avanti
  RSS

Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
29/01/2018 10:54  

Sabato 3/2 alle ore 20:45

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
29/01/2018 11:10  

Vediamo se Walterone farà lo scherzetto ai suoi amici

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
29/01/2018 11:35  

Ragà quella di ieri per me è stata una mazzata e sinceramente, visti anche gli infortuni, sono abbastanza amareggiato e pessimista sul proseguo del campionato....

Non riesco a vedere alcun bicchiere che si riempie a metà...

SOS

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
29/01/2018 12:02  

cu u sang all'occhio cu a bava alla bocca dobbiamo giocare, fa niente che è l'inter ci dobbiamo riprendere ciò che ci hanno tolto ieri i 3 punti  ?  ? 

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
29/01/2018 12:57  

Ho visto buona parte di Spal -Inter e i ferraresi non hanno rubato niente, l'Inter è stata davvero poca cosa.

Noi siamo bravissimi a resuscitare i morti, quindi condivido il pessimismo per sabato, ma non lo condivido affatto per il proseguio del campionato.

Ieri la partita a mio modo di vedere è durata 45 minuti, e ho visto il miglior Crotone dell'anno fino all'area avversaria. Poi è cominciata la fiction, ma il limite della scarsa capacità realizzativa è solare. 

Sampirisi andrà sostituito, sul mercato o internamente? E questo (brutto) Faraoni può essere recuperato? 

Su Stoian dispiace perché a gara in corso può essere utile, ma se Nalini riesce a giocare a calcio per 5 mesi di fila può essere un'assenza meno grave di quanto appaia, il titolare è Nalini.

Vorrei spendere una parola per Budimir: farlo entrare a freddo, a mezz'ora dalla fine, per fare gol, equivale a esporlo al pubblico ludibrio. Rimettiamo i pezzi al loro posto, ovvero Ante boa a sgomitare e lottare su ogni pallone.

Con questi Ricci e Nalini, e l'Ante che conosciamo, possiamo risolvere la sterilità offensiva.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
29/01/2018 16:27  

personalmente, sono con la mente già alla gara con l'atalanta in casa.

sperando che ci snobbi, ovviamente, visto che di nome fa atalanta, ma come potenziale e per come gioca, pare na squadra di champions.

andremo a giocare contro l'internazionale a san siro.

vabbè.

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
29/01/2018 19:31  

I merdazzurri non vincono da 9 turni  e pure un pareggio sarebbe ottimo x noi!! Speriamo pure in qualche acquisto soprattutto in attacco!!

mikucutrunisi

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
31/01/2018 14:39  

Allarme Mauro Icardi per Luciano Spalletti: nel corso dell'allenamento di questa mattina, infatti, l'attaccante argentino si è fermato per un risentimento muscolare e si sottoporrà nelle prossime ore ai controlli del caso. Da verificare, a questo punto, la sua disponibilità per la sfida casalinga di sabato sera contro il Crotone.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
31/01/2018 22:32  

Icardi non ci sarà, sabato sera è l'ultima chiamata... per Zenga sulla panchina dell'Inter.

RispondiQuota
Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
01/02/2018 14:49  

Nella home c'è l'audio di Zenga  della conferenza . 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
01/02/2018 18:48  

le conferenze stampa di zenga sono oro colato per le mie orecchie.

i primi minuti sono poesia pura, gli ultimi rappresentano una lezione di calcio per pavia (e per chi si è fatto un giro assieme a lui sulla giostra del nonsense).

ora assaporo la Serie A, parola dopo parola, anche nel pre-partita.

mai mi sono sentito così "compreso" per le idee che ho del calcio.

mai ho provato a "comprendere" con cotanto entusiasmo i meccanismi reconditi di certe dichiarazioni.

tre minuti prima scrivo che bisogna nutrire speranza e non aspettative, perché siamo in casa loro e anche se non gioca icardi, per esempio potrebbe esserci eder... tre minuti dopo ascolto le parole che avevo scritto, mentre in generale la si pensa in modo opposto.

è una cosa continua, costante, quasi imbarazzante per come mi lascia incredulo.

ci leggiamo nel pensiero, pendo dalle sue labbra.

vi sta allenando italiano medios, se non vi piace lo spettacolo che vedete, date pure le colpe a me 😀

"se mi gira, m'invento nalini centravanti".

certo, mister, quante volte ho sperato di poter vedere lì torromino, pur di dargli l'opportunità di esprimere le sue doti.

credi che possa essere un problema?

sono le caratteristiche tecnico/atletiche le chiavi per dosare le presenze dei calciatori, non quello che c'è scritto su transfermarkt o wikipedia.

siamo passati dal piombo all'oro.

almeno si potrà andare fieri, comunque vada, di aver avuto un personaggio di cotanto spessore seduto sulla nostra panchina.

se le tribolazioni e le sofferenze dell'ultimo anno e mezzo, sono servite per avere un allenatore del genere, allora accetto anche queste con piacere.

grazie arma per l'audio integrale.

RispondiQuota
Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
01/02/2018 19:22  

INTER – CROTONE Sabato 03/02 h.20.45
ORSATO
MARRAZZO – BOTTEGONI 
IV: GIUA 
VAR: ABBATTISTA 
AVAR: VUOTO

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
01/02/2018 21:11  

Con questa squadra provi a giocare, con Rohden top player non puoi fare manco le conferenze stampa.

Questa è la verità.

Detto questo, Zenga > Nicola sia come carisma che come idea di calcio, ora però la smetta di accanirsi contro Budimir.

Ah, con questa squadra se non ci dovessimo salvare il colpevole sarebbe l'allenatore, ed è per la stima verso Zenga che non ho dubbi sulla salvezza.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
01/02/2018 21:55  

certo che l'unico responsabile sarà l'allenatore.

(precedente)

(ovviamente).

i peccati del vate(r) nascono dal mercato, continuano nel ritiro estivo, finiscono nelle partite.

ecco perché hai giocato con rohden terzino top-player, mentre ora hai benali e ricci in mezzo al campo.

sono stati richiesti proprio dall'allenatore.

(quello nuovo)

(ovviamente).

poi, il destino del campionato è tutta un'altra cosa... se in Serie B si può vincere o perdere contro chiunque... in Serie A, alcune gare, a meno di miracoli clamorosi, sono già segnate prima ancora di giocarle, mentre quelle che ti rimangono... puoi vincerle o perdere come in cadetteria.

è questa la grande, grave, pesante e determinante differenza fra le due categorie.

crotone-spal sarà una guerra dei mondi... con un risultato per niente scontato.

l'importante, come sempre, è dare il meglio che si può... per non rimproverarsi nulla.

A Cinu Santiku piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
01/02/2018 22:40  

piccolo ot: tagliavento sarà il 4° uomo in udinese milan 

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
01/02/2018 23:09  

Ita ti prego inizia a parlare di Crotone-Spal come hai fatto per Verona-Crotone che porta bene!?  ?  

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
02/02/2018 09:31  
Pubblicato da: StRaNo_KR

piccolo ot: tagliavento sarà il 4° uomo in udinese milan 

Mi è venuto il conato appena ho dato uno sguardo alle designazione....

Posso, ma ancora brucia, somatizzare la cavolata fatta ma questa designazione anche se solo come 4° uomo la prendo proprio come un calcio nei gabbasisi...è una vera e proprio dichiarazione di strafottenza!!

Questi si sono messi in testa di poter decidere ed appropriarsi di un campionato...è uno skyfo!!!

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
02/02/2018 15:25  

#INTERCROTONE, I CONVOCATI DI ZENGA

Ecco l’elenco dei 24 convocati:
1 Cordaz
3 Festa
5 Stoian
6 Rohden
7 Ceccherini