Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Genoa - CROTONE 32a Giornata Serie A TIM 2018  

Pagina 12 / 12 Indietro
  RSS

Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
15/04/2018 16:38  
Pubblicato da: StRaNo_KR

chi ha mai detto che meritiamo di perdere?

ma che abbiamo dei cessi che camminano in campo è la realtà

ma l'hai visto a trotta che tira nelle mani di perin? a faroni che tira dal limite dell'area con la porta davanti manda la palla in fallo laterale?

facciamo noi chiacchiere ANTICALCIO o sono questi che vanno in campo che sono l'ANTICALCIO in persona?

e cosa dobbiamo fare dimmi.

zenga che ci deve fare.

la società che deve fare, che avevi fuori BUDIMIR, BENALI, NALINI e CAPUANO.

dimmi... dinanzi a ste robe che bisogna fare.

i panchinari del crotone non sono all'altezza dei titolari e devi andare a MARASSI contro uno tsunami, che magari avessero impattato la partita timorosi (rispondo pure a miku).

a scoperta i l'america.

viste le premesse... stare nel risultato fino al 95° è UN MERITO.

VOI TRASFORMATE UN MERITO IN UNA ROBA DA INSULTARE.

ma come ti sentiresti tu, se fai il tuo lavoro al meglio che puoi e vengono pure a bestemmiarti la famiglia?

questo fate.

prendetevela CON IL VERO RESPONSABILE CHE QUANDO IN QUESTA STESSA CLASSIFICA POTEVAMO FARE PUNTI FACILI... HA FATTO DITTA REGALA, in situazione di piena tranquillità fisica, mentale e morale, no mo cu l'acqua ara gola.

l'udinese non fa punti da un secolo.

si sta salvando grazie ai punti fatti a dicembre.

perchè i punti CONTANO SEMPRE.

crotone-juventus VALE QUANTO crotone-verona.

andate ad acchiappare chi ci ha fatto perdere SENZA GIUSTIFICAZIONE ALCUNA i punti in quella SCIALBISSIMA crotone-verona.

non c'è altro da dire: PARLANO I FATTI, non le cacate.

Edited: 2 settimane  fa

RispondiQuota
Ale da Vicenza
(@ale-da-vicenza)
Membro in vista
15/04/2018 17:02  

E insomma direi che la corsa la dobbiamo fare su Udinese e Sassuolo.Il Benevento c ha reso un pelo meno amaro il weekend 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
15/04/2018 17:09  

perché il benevento è un cane ROGNOSO.

altro che si va a benevento a vincere facile... se se... come no.

a u torneo i briscola sutt a casa.

e niente... dati di fatto, su dati di fatto, su dati di fatto...

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
15/04/2018 17:21  
Pubblicato da: Italiano Medios

ma l'hai visto a trotta che tira nelle mani di perin? a faroni che tira dal limite dell'area con la porta davanti manda la palla in fallo laterale?

facciamo noi chiacchiere ANTICALCIO o sono questi che vanno in campo che sono l'ANTICALCIO in persona?

zenga che ci deve fare.

i panchinari del crotone non sono all'altezza dei titolari e devi andare a MARASSI contro uno tsunami, che magari avessero impattato la partita timorosi (rispondo pure a miku).

a scoperta i l'america.

ma come ti sentiresti tu, se fai il tuo lavoro al meglio che puoi e vengono pure a bestemmiarti la famiglia?

questo fate.

prendetevela CON IL VERO RESPONSABILE CHE QUANDO IN QUESTA STESSA CLASSIFICA POTEVAMO FARE PUNTI FACILI HA FATTO DITTA REGALA.

andate ad acchiappare chi ci ha fatto perdere SENZA GIUSTIFICAZIONE ALCUNA i punti in quella SCIALBISSIMA crotone-verona.

Vedi che ho ragione ieu a furia di stare in bagno rientra nel mondo normale....

Praticamente dici che senza, in ordine:

Benali

Budimir

Capuano

Nalini 

Contro il Genoa è normale perdere mentre con Nicola dovevamo fare i punti salvezza che il poverino non può farci nulla??

Beh ti do il 4^ di Fatima.....anche a Nicola mancavano Capuano Benali Nalini....aveva solo Ante che era quello che era prima di Natale....

Io smadonnaro' però almeno so essere obiettivo e ti do l'ltimo consiglio....all'età tua avevo smesso già da un bel po'...ma da tanto tanto...

Umiltà nella vita ci vuole umiltà...cosa che a te ed al tuo vate r mancano tanto tanto...

Per ultimo invece di pensare che Politano ti stupri e sperare che lo faccia solo una volta e si accontenti io penserei a chi francabbollare è fargli passare la voglia...come fece Schiattarella con Benali dopo 5 minuti allo Scida.....

Digli di studiarsele le avversarie e magari dall'lto della tua puoi consigliarlelo......magari farebbe meno il comico e più l'llenatore.....poi dipende cosa voglia fare da grande.....

Ps nessuno ha insultato la sua famiglia....quindi non sparare minchiate cercando di buttarla in nebbia....gli insulti sono solo per lui....

Almeno questo .....

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
15/04/2018 17:48  

con sto diabate noi eravamo già salvi

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
15/04/2018 18:02  
Pubblicato da: always1

zenga che ci deve fare.

a scoperta i l'america.

questo fate.

prendetevela CON IL VERO RESPONSABILE CHE QUANDO IN QUESTA STESSA CLASSIFICA POTEVAMO FARE PUNTI FACILI HA FATTO DITTA REGALA.

Vedi che ho ragione ieu a furia di stare in bagno rientra nel mondo normale....

Praticamente dici che senza, in ordine:

Benali

Budimir

Capuano

Nalini 

Contro il Genoa è normale perdere mentre con Nicola dovevamo fare i punti salvezza che il poverino non può farci nulla??

Beh ti do il 4^ di Fatima.....anche a Nicola mancavano Capuano Benali Nalini....aveva solo Ante che era quello che era prima di Natale....

Io smadonnaro' però almeno so essere obiettivo e ti do l'ltimo consiglio....all'età tua avevo smesso già da un bel po'...ma da tanto tanto...

Umiltà nella vita ci vuole umiltà...cosa che a te ed al tuo vate r mancano tanto tanto...

Per ultimo invece di pensare che Politano ti stupri e sperare che lo faccia solo una volta e si accontenti io penserei a chi francabbollare è fargli passare la voglia...come fece Schiattarella con Benali dopo 5 minuti allo Scida.....

Digli di studiarsele le avversarie e magari dall'lto della tua puoi consigliarlelo......magari farebbe meno il comico e più l'llenatore.....poi dipende cosa voglia fare da grande.....

Ps nessuno ha insultato la sua famiglia....quindi non sparare minchiate cercando di buttarla in nebbia....gli insulti sono solo per lui....

Almeno questo .....

non è così perchè chi è obnubilato da FURIA e TRISTEZZA qui sei tuuuuu!!!

cosa ti sta sfuggendo di:

CROTONE-CHIEVO VERONA

HELLAS VERONA-CROTONE

crotone-cagliari (FURTO)

internazionale-crotone (MIRACOLO)

crotone-atalanta (buono)

CROTONE-SAMPDORIA

CROTONE-BOLOGNA (senza i calciatori in questione)

QUANDO LO INIZI A CAPIRE DOPO IL DECIMO POST AD ARIDAJE CHE:

Crotone-Bologna ha un coefficiente di difficoltà... mentre Genoa-Crotone ha il coefficiente di difficoltà ESATTAMENTE OPPOSTO?

in che lingua te lo devo dire?

manco l'arabo ti basta più?

è PA-LE-SE per DATI DI FATTO INATTACCABILI che con zenga dall'inizio stavamo sopra all'udinese a CAMPARE di rendita.

mentre l'anno scorso eravamo salvi a marzo.

se tu insisti che vai a genova a vincere, fallo pure.

sì sì, continua, io manco partissa guarda, ma non per speranza o che, ma per non leggere assurdità dette con convinzione.

ps: per l'ennesima volta devo specificare.

se tu hai avuto trotta per tutto il girone di andata (annesso ritorno) e non hai avuto UN acosty (esempio di ala), lo devi PROPRIO a quel LOFFIO che di calcio non capisce un tubo.

perché la prima cosa che c'era da fare qui dentro... era ANDARE A SOSTITUIRE FALCINELLI... NON BUDIMIR E SIMY, razza di... AAAARGH!!!!!

quindi smettiamola di dire che "zenga ha avuto i rinforzi", perchè quel tizio, dei rinforzi che hai, non ne avrebbe preso né voluto UNO... giocavamo con rohden TERZINO, aveva umiliato martella per far posto a pavlovic.

i calciatori che metto alla bocca sempre, sono venuti e li hai visti GRAZIE a zenga che ha fatto l'unica cosa che c'era da fare... un classico 4-3-3, ordinando l'acquisto dell'ala destra e andando a inventarsi pure stoian mezz'ala, per far giocare contemporaneamente nalini (SEI GIGANTESCO ZENGA e te lo dico DAVVERO, perché capisco quello che stai facendo e sei stato veramente uno dei più grandi mai visti passare da qui COMUNQUE VADANO LE COSE).

inoltre ha chiarito che ci voleva uno coi piedi VERI, che portava il pallone oltre il centocampo, non un interditore costretto a fare qualsiasi cosa (rohden).

a quel punto BEPPONE e GIANNI (grandissimi anche loro e va detto, perchè gli acquisti chirugici e di qualità, li hanno fatti), hanno seguito le direttive... ed ecco i neo-acquisti.

poi è successo tutto quello che NON doveva succedere... la colpa qui non ce l'ha nessuno a parte il loffio per i TROPPI punti persi all'andata (mica per altro).

QUI A CROTONE FATE DIVENTARE PAZZI I NORMALI, la merda nutella, il piombo oro... e viceversa (e infatti si vida com vann i cos, CALCIO a parte... il paradosso).

ma galileo incombe su di voi.

😀

RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro in vista
16/04/2018 10:10  
Pubblicato da: il rossoblu

Secondo la mia personale tabella mancano ancora due vittorie (Sassuolo e Lazio) e due pareggi (Udinese e Chievo) o una terza vittoria (Chievo)...abbiate fede. Forza Crotone!

io vi avverto prima e mi spiace dirvelo.

Andrè questa è la tabella a cui mi riferivo..., elaborata all'indomani di crotone-spal, quando avevamo 21 punti

Calma e gesso. La bagarre che si è voluta creare nella lotta per la salvezza e nella quale saranno coinvolte almeno 5 squadre a contendersi 2 posti - l'ultimo posto è del Benevento che comunque resterà una mina vagante - sarà ricca di colpi di scena che si risolverà solo all'ultima gara, come tradizione. Pertanto, per il vostro bene, vi invito a metabolizzare in fretta le sconfitte ed a pensare alle gare successive con fiducia, evitando di dare giudizi dettati dalla frustrazione della sconfitta. Quando penso, per esempio a Barberis, oggi insultato e vilipeso, la memoria mi rammenta che non più tardi di due settimane fa ci ha regalato il primo punto a S. Siro ed i 3 a Verona con una splendida punizione, l'unica della serie in questi due campionati di serie A. Per non parlare di Ante...quante ne ho sentito e quante ne sentirò al primo gol sbagliato (come se non fosse purtroppo un suo limite già in B): "non è da serie A" "a B è n'ata cosa"...ecc.; in realtà, con tutti suoi limiti ha dimostrato che può starci in questa categoria se è vero come è vero che senza calciare rigori è più prolifico di attaccanti più decantati. Senza tralasciare che entrambi gli allenatori lo hanno seriamente danneggiato; Nino D'Angelo che, con il suo non gioco, lo obbligava a svolgere per lo più la fase di non possesso ed a dimenarsi nella riconquista delle seconde palle senza mai godere di alcun rifornimento dalle fasce (tipo l'azione del secondo gol di ieri) e per di più in un modulo non speculare alle sue caratteristiche tecniche che prediligono un attacco a tre. Poi ci ha messo del suo l'Uomo Ragno che, con l'arrivo di Ricci e Benali, ci ha messo 6 partite per schierarlo titolare, se si eccettua la partita con l'Atalanta dove solo le condizioni del terreno di gioco ne suggerirono il suo impiego, minando seriamente la sua autostima e tenuta psicologica. Ante è tornato da noi perché ama giocare nel Crotone e si sentiva amato dalla sua gente e, forse, meritava maggior rispetto un pò da tutti!

Ergo, animo e cuore, adesso comincia il bello, ci aspettano 12 gare al cardiopalma, ne dobbiamo vincere presumibilmente 4 (sampdoria, bologna, sassuolo e lazio?) e pareggiarne due (udinese e chievo?) ...se dovessimo malauguratamente perdere a Torino, non fatene un dramma!

Forza Crotone sempre!!!!!!!!!!!!!!        

... poi, si potrà invertire l'ordine dei fattori (vittoria a Chievo e pareggio con il Sassuolo o con la Lazio) ma, facendo i debiti scongiuri, quota 35 dovrebbe essere sufficiente per il raggiungimento della salvezza!

RispondiQuota
Ale da Vicenza
(@ale-da-vicenza)
Membro in vista
16/04/2018 12:26  

Zenga incapace o vate...se posso,mi permetto di evidenziare,invece, che anche se (probabile) non fai punti con i gobbi, poi non sei ancora morto.

Mercoledì direi sia il caso di augurarsi vittoria (che non arriverá mai) del Chievo a Ferrara.quella gara dirá tanto.se vince la Spal,non la prendiamopiù , mentre il Chievo sprofonderebbe nella disperazione.Quindi faranno il biscotto?mah.non credo convenga,soprattutto ai ferraresi.

Il Chievo poi ha Inter e Roma , E se pure le grandi regalano, ultimamente, alle mezze tacche,dei punti,Confido che il loro bottino sia zero in due gare.

Contestualmente poi noi andiamo a Udine e abbiamo in casa le piastrelle .

In due settimane potremmo ribaltare il mondo.Oltre al fatto che con il Chievo al momento hai lo scontro diretto a tuo vantaggio.

Non è che non sia ancora finita.Bensì :NON È PER NIENTE FINITA !!!

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
16/04/2018 16:12  

Secondo la mia personale tabella mancano ancora due vittorie (Sassuolo e Lazio) e due pareggi (Udinese e Chievo) o una terza vittoria (Chievo)...abbiate fede. Forza Crotone!

io vi avverto prima e mi spiace dirvelo.

Andrè questa è la tabella a cui mi riferivo..., elaborata all'indomani di crotone-spal, quando avevamo 21 punti

Calma e gesso. La bagarre che si è voluta creare nella lotta per la salvezza e nella quale saranno coinvolte almeno 5 squadre a contendersi 2 posti - l'ultimo posto è del Benevento che comunque resterà una mina vagante - sarà ricca di colpi di scena che si risolverà solo all'ultima gara, come tradizione. Pertanto, per il vostro bene, vi invito a metabolizzare in fretta le sconfitte ed a pensare alle gare successive con fiducia, evitando di dare giudizi dettati dalla frustrazione della sconfitta. Quando penso, per esempio a Barberis, oggi insultato e vilipeso, la memoria mi rammenta che non più tardi di due settimane fa ci ha regalato il primo punto a S. Siro ed i 3 a Verona con una splendida punizione, l'unica della serie in questi due campionati di serie A. Per non parlare di Ante...quante ne ho sentito e quante ne sentirò al primo gol sbagliato (come se non fosse purtroppo un suo limite già in B): "non è da serie A" "a B è n'ata cosa"...ecc.; in realtà, con tutti suoi limiti ha dimostrato che può starci in questa categoria se è vero come è vero che senza calciare rigori è più prolifico di attaccanti più decantati. Senza tralasciare che entrambi gli allenatori lo hanno seriamente danneggiato; Nino D'Angelo che, con il suo non gioco, lo obbligava a svolgere per lo più la fase di non possesso ed a dimenarsi nella riconquista delle seconde palle senza mai godere di alcun rifornimento dalle fasce (tipo l'azione del secondo gol di ieri) e per di più in un modulo non speculare alle sue caratteristiche tecniche che prediligono un attacco a tre. Poi ci ha messo del suo l'Uomo Ragno che, con l'arrivo di Ricci e Benali, ci ha messo 6 partite per schierarlo titolare, se si eccettua la partita con l'Atalanta dove solo le condizioni del terreno di gioco ne suggerirono il suo impiego, minando seriamente la sua autostima e tenuta psicologica. Ante è tornato da noi perché ama giocare nel Crotone e si sentiva amato dalla sua gente e, forse, meritava maggior rispetto un pò da tutti!

Ergo, animo e cuore, adesso comincia il bello, ci aspettano 12 gare al cardiopalma, ne dobbiamo vincere presumibilmente 4 (sampdoria, bologna, sassuolo e lazio?) e pareggiarne due (udinese e chievo?) ...se dovessimo malauguratamente perdere a Torino, non fatene un dramma!

Forza Crotone sempre!!!!!!!!!!!!!!        

... poi, si potrà invertire l'ordine dei fattori (vittoria a Chievo e pareggio con il Sassuolo o con la Lazio) ma, facendo i debiti scongiuri, quota 35 dovrebbe essere sufficiente per il raggiungimento della salvezza!

Spero di sbagliarmi e come sempre sulle previsioni dare ragione a te. Ma dai miei calcoli di punti ce ne vorranno 36, e se 36 li fa pure la Spal saremo fuori per gli scontri diretti.

Ancora: spero di sbagliarmi. E se mi sbaglio, faccio un tuffo nell'Altlantico.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
16/04/2018 16:38  

guarda non so nemmeno cosa dire...

cioé, io sono candidamente d'accordo su tutto, e lo sai benissimo... anche se c'è da aggiungere che budimir si era finalmente ripreso il posto senza storie (un po' di appannamento si vedeva) e poi sappiamo tutti com'è andata a finire.

secondo me, gli ha fatto anche bene fare un po' di staffetta... ma poi...

:'(

DANNAZIONE!

tornando a noi, il problema è che partite come crotone-sassuolo mi fanno tremare i polsi, se diventano determinanti.

perché può andare bene ed è ok, ma può andare come crotone-spal e apriti cielo.

queste sono finali play-off, partite da triple, e onestamente il crotone ora come ora lo vedo claudicante... non siamo stati tranquilli nemmeno con 3 golli di scarto contro la sampdoria.

purtroppo adesso siamo costretti a vivere soltanto partite di questo tipo e mi e ti chiedo, anche per un mero calcolo delle probabilità: può una squadra con tutta questa sfiga e difficoltà (oltre che rimanere il PICCOLO crotone, mai dimenticarlo), pensare di fare bene con udinese e chievo verona FUORI CASA e sassuolo in CASA?

tu udine la stai parzialmente (o in ultima istanza, totalmente), escludendo... e te credo!

ma qui già sono convinti che siccome l'udinese non fa punti da una vita... la partita è da vincere... è facilissima!

l'udinese è in ripresa, io il primo tempo di cagliari-udinese l'ho visto... e a mio avviso, se gioca in quel modo in casa sua, per come siamo messi ora, non saremo capaci di fare punti a udine... ma poi sarò costretto a leggere di svegliare zombie... sì sì come no... all'udinese ci ha chiurut u culu ca ci ha regalato i punti a u sassuolo, sta aspettando noi per salvarsi e c'è da ipotizzare che rivedremo lo stesso copione di genova nel primo tempo.

purtroppo è questo quello che potrebbe attenderci... perché non viene in casa nostra, andiamo noi lì sopra e poi mi verranno a parlare di ajeti o di caviglie e non che l'udinese IN CASA SUA, se gioca come sa, ti rompe il culo e PUNTO, perché è l'udinese non il botricello.

paradossalmente proprio perché non fa punti da una vita... diventa pure una questione statistica :'(

in queste condizioni, anche un pareggio non è così semplice come si può pensare... in questo stato di cose, abbiamo enorme difficoltà a segnare fuori casa e se ci segnano nei primi minuti... molto probabilmente è adios.

poi, che non ci resta che vedere e sperare... beh, su questo non ci sono dubbi.

infatti, mi allineo perfettamente al tuo pensiero.

ma il presupposto è un altro... non ci sono partite che o'sistema può controllare, per un fatto semplice semplice.

1) la juventus non ti può mollare nulla, dopo l'addio alla champions non rischia niente.

2) l'udinese presumibilmente non andrà oltre il pareggio a napoli, ma occhio, lo ripeto... è IN RIPRESA e il napoli sta soffrendo.

quindi anche la gara con l'udinese sarà vera e maschia.

3) inutile dire che contro il sassuolo sarà la stessa cosa.

4) contro il chievo verona... identica situazione.

5) ecco... contro la lazio... a seconda di come sarà il calendario, forse (MA MOLTO FORSE), potrà finire come l'anno scorso... mettiamola così.

6) arriverà il momento del napoli... e lì il napoli avrà gli occhi puntati addosso come il palermo contro l'empoli... con una piccola differenza... il napoli non è il palermo (che paradossalmente ha persino vinto... quindi figurati il napoli che può fare!)... io credo che più del pareggio non può concederti, altrimenti poi ci sarà da ridere con le dichiarazioni di chi sta lottando con te per salvarsi, dopo una settimana di polemiche preparatorie alla partita.

fossimo stati in casa, potevamo sperare di prenderci i 3 punti come contro la lazio, l'anno scorso... ma al san paolo... mi sembra davvero improponibile che si sbarachino così, dinanzi al mondo che vuole vedere come andrà a finire nei piani bassi.

insomma... il crotone è costretto a vincere per CONTO SUO... contro squadre che sono costrette a vincere per CONTO LORO e ne hai due fuori casa più una in casa che il solo politano fa tremare i polsi a nominarlo.

sono gare difficilissime che ti devi giocare e devi vincere tu... nessun altro... nessun aiuto.

o loro... o tu.

in queste situazioni ci vuole davvero tanto CULO (lasciamo perdere, per quanto si è visto finora è l'esatto contrario... ci ha segnato pure bessa, roba dell'altro mondo) e ARBITRAGGI ONESTI e ALL'ALTEZZA del compito... ma noi finora stiamo subendo pure con squadre come il genoa che non hanno più niente da chiedere al loro campionato (vedi irrati).

e a proposito di genoa, una cosa me la devi dire, però... con estrema sincerità.

dì la verità... dopo i primi dieci minuti del secondo tempo... ti aspettavi o no giochi preziosi?

vedi che il risultato finale ha smentito molti?

Edited: 1 settimana  fa

RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro in vista
16/04/2018 17:35  

guarda non so nemmeno cosa dire...

cioé, io sono candidamente d'accordo su tutto, e lo sai benissimo... anche se c'è da aggiungere che budimir si era finalmente ripreso il posto senza storie (un po' di appannamento si vedeva) e poi sappiamo tutti com'è andata a finire.

secondo me, gli ha fatto anche bene fare un po' di staffetta... ma poi...

:'(

DANNAZIONE!

tornando a noi, il problema è che partite come crotone-sassuolo mi fanno tremare i polsi, se diventano determinanti.

perché può andare bene ed è ok, ma può andare come crotone-spal e apriti cielo.

queste sono finali play-off, partite da triple, e onestamente il crotone ora come ora lo vedo claudicante... non siamo stati tranquilli nemmeno con 3 golli di scarto contro la sampdoria.

purtroppo adesso siamo costretti a vivere soltanto partite di questo tipo e mi e ti chiedo, anche per un mero calcolo delle probabilità: può una squadra con tutta questa sfiga e difficoltà (oltre che rimanere il PICCOLO crotone, mai dimenticarlo), pensare di fare bene con udinese e chievo verona FUORI CASA e sassuolo in CASA?

tu udine la stai parzialmente (o in ultima istanza, totalmente), escludendo... e te credo!

ma qui già sono convinti che siccome l'udinese non fa punti da una vita... la partita è da vincere... è facilissima!

l'udinese è in ripresa, io il primo tempo di cagliari-udinese l'ho visto... e a mio avviso, se gioca in quel modo in casa sua, per come siamo messi ora, non saremo capaci di fare punti a udine... ma poi sarò costretto a leggere di svegliare zombie... sì sì come no... all'udinese ci ha chiurut u culu ca ci ha regalato i punti a u sassuolo, sta aspettando noi per salvarsi e c'è da ipotizzare che rivedremo lo stesso copione di genova nel primo tempo.

purtroppo è questo quello che potrebbe attenderci... perché non viene in casa nostra, andiamo noi lì sopra e poi mi verranno a parlare di ajeti o di caviglie e non che l'udinese IN CASA SUA, se gioca come sa, ti rompe il culo e PUNTO, perché è l'udinese non il botricello.

paradossalmente proprio perché non fa punti da una vita... diventa pure una questione statistica :'(

in queste condizioni, anche un pareggio non è così semplice come si può pensare... in questo stato di cose, abbiamo enorme difficoltà a segnare fuori casa e se ci segnano nei primi minuti... molto probabilmente è adios.

poi, che non ci resta che vedere e sperare... beh, su questo non ci sono dubbi.

infatti, mi allineo perfettamente al tuo pensiero.

ma il presupposto è un altro... non ci sono partite che o'sistema può controllare, per un fatto semplice semplice.

1) la juventus non ti può mollare nulla, dopo l'addio alla champions non rischia niente.

2) l'udinese presumibilmente non andrà oltre il pareggio a napoli, ma occhio, lo ripeto... è IN RIPRESA e il napoli sta soffrendo.

quindi anche la gara con l'udinese sarà vera e maschia.

3) inutile dire che contro il sassuolo sarà la stessa cosa.

4) contro il chievo verona... identica situazione.

5) ecco... contro la lazio... a seconda di come sarà il calendario, forse (MA MOLTO FORSE), potrà finire come l'anno scorso... mettiamola così.

6) arriverà il momento del napoli... e lì il napoli avrà gli occhi puntati addosso come il palermo contro l'empoli... con una piccola differenza... il napoli non è il palermo (che paradossalmente ha persino vinto... quindi figurati il napoli che può fare!)... io credo che più del pareggio non può concederti, altrimenti poi ci sarà da ridere con le dichiarazioni di chi sta lottando con te per salvarsi, dopo una settimana di polemiche preparatorie alla partita.

insomma... il crotone è costretto a vincere per CONTO SUO... contro squadre che sono costrette a vincere per CONTO LORO e ne hai due fuori casa più una in casa che il solo politano fa tremare i polsi a nominarlo.

sono gare difficilissime che ti devi giocare e devi vincere tu... nessun altro... nessun aiuto.

o loro... o tu.

in queste situazioni ci vuole davvero tanto CULO (lasciamo perdere, per quanto si è visto finora è l'esatto contrario... ci ha segnato pure bessa, roba dell'altro mondo) e ARBITRAGGI ONESTI e ALL'ALTEZZA del compito... ma noi finora stiamo subendo pure con squadre come il genoa che non hanno più niente da chiedere al loro campionato (vedi irrati).

e a proposito di genoa, una cosa me la devi dire, però... con estrema sincerità.

dì la verità... dopo i primi dieci minuti del secondo tempo... ti aspettavi o no giochi preziosi?

vedi che il risultato finale ha smentito molti?

A questa domanda ti risponderò mercoledì sera... 

A Italiano Medios piace
RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro affezionato
16/04/2018 17:58  

giochi preziosi t'ha ditt va pareggia ma l'unico modo era farsi autogol 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
16/04/2018 18:18  
Pubblicato da: -paquito-

giochi preziosi t'ha ditt va pareggia ma l'unico modo era farsi autogol 

ed eccolooo... anche contro l'evidenza del tabellino.

giochi preziosi non ha detto proprio NULLA.

se una cosa la vuoi fare, LA FAI... persino l'autogol.

posso vedere destro sparare alle quaglie a un cm da una porta vuota... e dovrei meravigliarmi di un autogol a genova (cu spolli che pur di non uscire cu a gamma rutta, stava in campo a rintuzzarci, per non farci pareggiare, come no, proprio come dici tu).

ieri hai avuto TUTTE le risposte sulle cose di cui sei convinto... tipo crotone-bologna (che è andata davvero bene).

come al solito ti ammutano i DATI di FATTO, non le chiacchiere.

il genoa ha vinto.

PUNTO.

anzi, va chiedaccill a cofie, va, se giochi preziosi ti ha detto vai e pareggia, vaglielo a chiedere a pandev e a bertolacci che hanno continuato a giocare con ceccherini a terra distrutto, merde ignobili.

grandissimo crotone, che ha sfruttato il loro calo di tensione per chiuderli A UNA PORTA.

altro che giochi preziosi.

ma non è servito, e se fosse accaduto, saresti venuto a dire, con sicurezza, che gli era stato detto di regalarci il punto o i punti, invece di dare i giusti meriti ai ragazzi.

(sì sì, come no, s'ha vist, proprio... 1-0 e tutti a casa, però cu a spal si manciun u rigore i signorini)

se c'era chiru LOFFIO anticalcio, sabato te ne facevano altri 4.

se ciò non è accaduto, è soltanto perchè questo non è più quel crotone osceno e con zenga la dignità la portiamo a casa SEMPRE.

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro affezionato
16/04/2018 19:01  

ancora mica ha finut u campionato, ne vedremo delle belle, intanto u loffio l'anno prox si l'ha piat preziosi, pandev e bertolacci hanno continuato pirchi tu aviv a palla ha fatt l'azione e po l'ha perza, l'anno scorso senza dignità namm salvato

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
16/04/2018 19:12  

ancora non è finito, intanto questa ti sta da lezione, caro mio.

il perchè te lo dico io... tu il secondo tempo di genova, in caso di pareggio o vittoria nostra, non l'avresti attribuito ai calciatori del crotone, ma a un ordine dettato da preziosi, di fare quel che c'era da fare.

come no.

certo.

errato.

hai toppato.

non funziona così, come credevi.

e così non è andata nemmeno contro il bologna.

che ci ha chiuso a una porta negli ultimi minuti e meno male che è... finita bene.

e che andrà così dopo, lo dici tu.

io ne ho viste abbastanza (tipo fiorentina e torino che non hanno voluto saperne nulla di regalarci punti).

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro popolare
16/04/2018 19:20  

Per non parlare di Perin accartocciato sui palloni recuperati e tramortito al suolo quando Tumminello l'ha involontariamente toccato con la gamba di richiamo.

A Italiano Medios piace
RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
16/04/2018 19:59  

indegni stronzi.

ma munn e munn u'ssi incontrano mai.

RispondiQuota
Pagina 12 / 12 Indietro

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati