Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Empoli - CROTONE 22...

Empoli - CROTONE 22a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 9 / 10
  RSS

Giokro
(@giokro)
Membro importante
02/02/2020 15:53  
Pubblicato da: @crotonecalcio
Pubblicato da: @cinu-santiku
Pubblicato da: @italiano-medios

Abbiamo un tizio che subisce dagli allenatori avversari sempre lo stesso schema... pressing asfissiante su barberis e lancio dietro la linea difensiva: oramai gli riesce al 50% delle volte, ogni partita, con la differenza che le squadre cesse si magnano i golli e rimani in partita, mentre le forti t'impizzano senza pietà e te ne torni a casa caldo caldo.

Anzi, una cosa la voglio aggiungere. 

Tornando a parlare di antiprogetto, immagina se per grazia divina dovessimo finire in serie A con sto tizio (non mi chiedere come, ma prova a fantasticare).

Tornando sulla parte del tuo discorso che ho appena citato, quanti ne prenderemmo a ogni partita?!

Io dico che si potrebbe fare il record negativo, immagina di giocare contro la Lazio, per dirne una, che in campo aperto ha giocatori come Immobile, Milinkovic, Luis Alberto.

Già a inizio anno contro la Sampdoria, al tempo allo sbando e che divenne presto ultima in classifica, ne prendemmo 3 IN CASA.

Ieri contro l'Empoli ne potevamo prendere 6/7, senza che noi abbiamo fatto un tiro in porta.

Lo dico col cuore in mano, l'unica soluzione che vedo possibile é perdere le prossime due con il successivo esonero. In quel caso sono certo che avremmo grandi possibilità di salire in serie A con un altro allenatore. 

Bravi allenatori in giro non ce ne sono piu'. Anche se meglio di Stroppa praticamente farebbe chiunque. 

Uno da prendere era Marino appunto: niente di trascendentale, ma i giocatori al suo posto li sa mettere. Gioca un onesto 433.

Ma la rincorsa al tiki taka, il Sarrismo, il bel giuoco, il Lele Adani che in campo non l'ha mai vista la palla, giocando 5 minuti di serie A che bastona Allegri e predica Pep Guardiola, questi hanno rovinato il calcio italiano e inculcato mentalita' estetica a danno dei risultati, di cui e' chiaramente vittima la societa'. Risultati che hanno portato l'Italia a vincere 4 Coppe del Mondo.

Per dirtene una: il giocatore finito Faraoni che sparava cross in tribuna, ha appena portato in vantaggio il Verona a Milano, con un'inserimenti alla spillo Altobelli. Altro che possesso palla al 70% e passaggini davanti all'area di rigore.

Firmo 100 volte, soprattutto la parte centrale riferita agli scienziati del calcio. Lele Adani poi è un cialtrone autorizzato mediaticamente a sparare caxxate. Oltre a essere stato un non calciatore,ha fatto solo tappezzeria a livelli medi, non ha mai allenato e si riempie la bocca come se fosse il depositario della verità. Gente che fa male al calcio, gente che sta distruggendo il calcio italiano e le sue peculiarità 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
02/02/2020 15:58  

cronache di narnia.

Molti fanta allenatori da tastiera !!! Secondo voi il Mister durante la settimana cosa fa ?? Cerca di vedere i giocatori che stanno meglio per schierare la formazione migliore !! Pensiamo ad andare avanti ed a tifare !!! Nulla e’ compromesso ! Forza

conditi da mi piace a profusione.

io insisto e rilancio: una piazza in subbuglio lo esonera da solo l'allenatore.

a catanzaro sono riusciti a far fare pace tra auteri e noto, destabilizzando grassadonia partita dopo partita.

inutile che continuiate a far finta di niente, la maggior parte delle volte, quasi il 90%, la piazza fa fuori l'allenatore.

per cui la colpa è della piazza.

PUNTO

Catanzaro ?

La piazza ?

Cioe' mo siamo arrivati a citare Catanzaro ? 

Te lo consiglio per l'ennesima volta. Abbandona facebook e vivrai meglio anche con te stesso.

è l'esempio più semplice e a portata di mano.

anche io ti do un consiglio... torna anche tu alla realtà.

da che mondo e mondo, nel calcio, è la piazza che esonera gli allenatori.

dovevo citarti empoli?

era diverso?

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
02/02/2020 16:09  

cronache di narnia.

Molti fanta allenatori da tastiera !!! Secondo voi il Mister durante la settimana cosa fa ?? Cerca di vedere i giocatori che stanno meglio per schierare la formazione migliore !! Pensiamo ad andare avanti ed a tifare !!! Nulla e’ compromesso ! Forza

a catanzaro sono riusciti a far fare pace tra auteri e noto, destabilizzando grassadonia partita dopo partita.

inutile che continuiate a far finta di niente, la maggior parte delle volte, quasi il 90%, la piazza fa fuori l'allenatore.

PUNTO

Catanzaro ?

La piazza ?

Te lo consiglio per l'ennesima volta. Abbandona facebook e vivrai meglio anche con te stesso.

dovevo citarti empoli?

era diverso?

Se e' come dici tu (ma non lo penso), allora dobbiamo tenerci Stroppa, perche' la piazza lo vuole. E tu (e quindi io) sei in minoranza. 

Ormai e' troppo tardi per cambiare. La scelta scellerata e' stata (e ripetuta) a Giugno scorso quando lo hanno riconfermato. Dopo averti fatto toccare con mano quando possa essere distruttivo. Dopo che gli ha ridicolizzato una rosa milionaria. Dopo avergli fatto vedere le cose piu' inconcepibili del calcio.

Ora e' tardi. Ed il fatto che la dirigenza abbia detto che farebbero l'errore dello scorso anno, ha ragione. Ormai si deve tirare a campare.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da crotonecalcio

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro importante
02/02/2020 16:09  
Pubblicato da: @pv2016

Cinu, ti ricordi quando a settembre ci ridevano dietro dicendo che eravamo folli a criticare una squadra che costruiva tante occasioni da rete? Che eravamo una Zemanlandia 2.0?

Ti ricordi quando eravamo gli unici a evidenziare come ogni singolo gol fosse frutto solo dell'abilità dei singoli?

Ti ricordi quando scrivevamo che prendevamo sempre le stesse imbucate con tagli alle spalle? E che tutti quei gol non presi erano casuali, ma che alla lunga non saremmo andati da nessuna parte vista la disposizione tattica?

Ci volevano convincere che il "calo di prestazioni" era dovuto all'assenza del "singolo" Benali.

Ci volevano convincere che Simy forniva prestazioni di basso livello, senza mai avere l'opportunità di concludere a rete.

Sono contentissimo che finalmente ora siamo tutti allineati, ma ogni tanto un sassolino fatemelo cacciare.

E speriamo che il prossimo sasso che ci cacciamo tutti possa essere Stroppa, una volta per tutte.

Ed io ti continuo a dire che non hai ragione. Perche' se tu ti puoi permettere di dire che hai ragione tu, allora posso farlo anche io.

Tutte le azioni che creavi lo facevi perche' eri al pieno della condizione, perche' sapevi fare solo quello e lo facevi bene.

Nel momento in cui ti hanno scoperto e capito come affrontarti non ce n'e' piu'.

Ogni tanto il sassolino, e cche cazz ogni intervento e' un 'te l'avevo detto' altro che il sassolino. E' na pioggia di grandine.

E mo' fattelo dire ...

Qua pare che si aspettano le sconfitte per dire che avevano ragione ma a ragiun è di i fiss.

Per chi dice che l anno scorso avevamo uno squadrone io dico che coi "nomi " non si va a nessuna parte senza le giuste motivazioni, ogni anno c e sempre qualche retrocessa che ha difficoltà in b.

Per Agamennone la stessa piazza che l anno scorso ha contestato dopo il 2 2 (in dieci dopo 5 minuti) col Brescia in casa? Che ci ha portato oddo e natu poco amm scinnut 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
02/02/2020 16:16  

Cinu, ti ricordi quando a settembre ci ridevano dietro dicendo che eravamo folli a criticare una squadra che costruiva tante occasioni da rete? Che eravamo una Zemanlandia 2.0?

Ti ricordi quando eravamo gli unici a evidenziare come ogni singolo gol fosse frutto solo dell'abilità dei singoli?

Ti ricordi quando scrivevamo che prendevamo sempre le stesse imbucate con tagli alle spalle? E che tutti quei gol non presi erano casuali, ma che alla lunga non saremmo andati da nessuna parte vista la disposizione tattica?

Ci volevano convincere che il "calo di prestazioni" era dovuto all'assenza del "singolo" Benali.

Ci volevano convincere che Simy forniva prestazioni di basso livello, senza mai avere l'opportunità di concludere a rete.

Sono contentissimo che finalmente ora siamo tutti allineati, ma ogni tanto un sassolino fatemelo cacciare.

E speriamo che il prossimo sasso che ci cacciamo tutti possa essere Stroppa, una volta per tutte.

Ed io ti continuo a dire che non hai ragione. Perche' se tu ti puoi permettere di dire che hai ragione tu, allora posso farlo anche io.

Tutte le azioni che creavi lo facevi perche' eri al pieno della condizione, perche' sapevi fare solo quello e lo facevi bene.

Nel momento in cui ti hanno scoperto e capito come affrontarti non ce n'e' piu'.

Ogni tanto il sassolino, e cche cazz ogni intervento e' un 'te l'avevo detto' altro che il sassolino. E' na pioggia di grandine.

E mo' fattelo dire ...

eravamo un flipper, belli e redditizi.

poi gli infortuni hanno distrutto tutto.

e lui doveva correre ai ripari.

non sa correre ai ripari, bisogna farsene una ragione.

non noi purtroppo.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
02/02/2020 16:23  
Pubblicato da: @giokro
Pubblicato da: @strano_kr

assurdo che questo tizio sia ancora allenatore del Crotone, vogliamo regalare i 3 punti anche alla Cremonese?

P.S. ma la firma in grassetto non si può mettere? 🤔 

Lancia l'hashtag #stroppa out.   Su facebook

una valanga di insulti, ho provato a scrivere dati di fatto, ho tolto il post, mi fric i loro.

per me la colpa è di costoro, ognuno può pensarla come vuole.

la società ha delle remore, può mostrarsi anche superstiziosa, ci può stare tutto e il contrario di tutto.

ma la città è un'altra cosa, non si può non vedere l'ovvio, onestamente, da esterni alla situazione.

e comunque, ripeto, gli hanno fatto mercato, epurando le ali e prendendo centravanti.

mo va fall u 4-3-3.

jankovic non lo conosciamo proprio, e come al solito, persa per persa mica l'ha provato... ha mis a zak ca u'nn ha mai iucato.

è veramente indescrivibile, guagliu ci vonn i fav.

RispondiQuota
Agamennone
(@agamennone)
Membro affezionato
02/02/2020 16:24  
Pubblicato da: @cinu-santiku

Abbiamo un tizio che subisce dagli allenatori avversari sempre lo stesso schema... pressing asfissiante su barberis e lancio dietro la linea difensiva: oramai gli riesce al 50% delle volte, ogni partita, con la differenza che le squadre cesse si magnano i golli e rimani in partita, mentre le forti t'impizzano senza pietà e te ne torni a casa caldo caldo.

Anzi, una cosa la voglio aggiungere. 

Tornando a parlare di antiprogetto, immagina se per grazia divina dovessimo finire in serie A con sto tizio (non mi chiedere come, ma prova a fantasticare).

Tornando sulla parte del tuo discorso che ho appena citato, quanti ne prenderemmo a ogni partita?!

Io dico che si potrebbe fare il record negativo, immagina di giocare contro la Lazio, per dirne una, che in campo aperto ha giocatori come Immobile, Milinkovic, Luis Alberto.

Già a inizio anno contro la Sampdoria, al tempo allo sbando e che divenne presto ultima in classifica, ne prendemmo 3 IN CASA.

Ieri contro l'Empoli ne potevamo prendere 6/7, senza che noi abbiamo fatto un tiro in porta.

Lo dico col cuore in mano, l'unica soluzione che vedo possibile é perdere le prossime due con il successivo esonero. In quel caso sono certo che avremmo grandi possibilità di salire in serie A con un altro allenatore. 

Bravi allenatori in giro non ce ne sono piu'. Anche se meglio di Stroppa praticamente farebbe chiunque. 

Uno da prendere era Marino appunto: niente di trascendentale, ma i giocatori al suo posto li sa mettere. Gioca un onesto 433.

Ma la rincorsa al tiki taka, il Sarrismo, il bel giuoco, il Lele Adani che in campo non l'ha mai vista la palla, giocando 5 minuti di serie A che bastona Allegri e predica Pep Guardiola, questi hanno rovinato il calcio italiano e inculcato mentalita' estetica a danno dei risultati, di cui e' chiaramente vittima la societa'. Risultati che hanno portato l'Italia a vincere 4 Coppe del Mondo.

Per dirtene una: il giocatore finito Faraoni che sparava cross in tribuna, ha appena portato in vantaggio il Verona a Milano, con un'inserimenti alla spillo Altobelli. Altro che possesso palla al 70% e passaggini davanti all'area di rigore.

Mi ricollego a quanto hai detto per aggiungere una cosa. 

Non riesco a capire la decisione di Ursino di puntare su un allenatore con le caratteristiche di Stroppa. Ursino secondo me è un fuoriclasse nel suo settore; è uno che capisce prima e meglio degli altri le potenzialità di giocatori e allenatori (spesso sconosciuti). È lui il vero scopritore di Gasperini e Juric, cioè degli allenatori che faranno scuola in Italia nei prossimi anni. In un'intervista di qualche anno fa disse che il calcio stava andando verso la direzione dell'agonismo, dell'aggressività, della rapidità (non ricordo le parole esatte ma questo era il succo). Ora, mi chiedo, che diamine avrà visto mai in Stroppa e nel suo calcio? 

Detto per inciso, anche il Tiki taka o il possesso palla va bene se efficace (non mi fa impazzire ma lo accetto). Ma se non va o gli avversari ti hanno preso le contromisure devi provvedere, altrimenti mandi i tuoi giocatori come i tori nell'arena. Secondo me il nervosismo dei nostri ultimamente dipende da questo, sono dei professionisti e ne capiscono di calcio, e si sono resi conto che le cose non funzionano e che rischiano di perdere il treno per la serie A e in aggiunta vengono mandati in campo per farsi umiliare da gente più scarsa di loro. 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
02/02/2020 16:29  

cronache di narnia.

PUNTO

Catanzaro ?

La piazza ?

dovevo citarti empoli?

era diverso?

Se e' come dici tu (ma non lo penso), allora dobbiamo tenerci Stroppa, perche' la piazza lo vuole. E tu (e quindi io) sei in minoranza. 

Ormai e' troppo tardi per cambiare. La scelta scellerata e' stata (e ripetuta) a Giugno scorso quando lo hanno riconfermato. Dopo averti fatto toccare con mano quando possa essere distruttivo. Dopo che gli ha ridicolizzato una rosa milionaria. Dopo avergli fatto vedere le cose piu' inconcepibili del calcio.

Ora e' tardi. Ed il fatto che la dirigenza abbia detto che farebbero l'errore dello scorso anno, ha ragione. Ormai si deve tirare a campare.

su questo discorso non ho nulla di dire.

lo siamo eccome in minoranza.

da sempre.

c'è soltanto sto forum rimasto a parlare di calcio... perché manco lo conoscono... altrimenti sarebbe un tritacarne pure qua.

le colpe sono di simy e di gigliotti.

mi nisciu gigliotti mo, povareddr.

sul resto, non è questione di tirare a campare... è questione che se vuoi provare (e ORA non è detto che ci riesci che sono arrivate tutte, purtroppo), almeno ti ritrovi un allenatore vero per l'anno prossimo.

quindi vai in Serie A a scegliere, non più in Serie B.

guidolin... ballardini... spara grosso... con obiettivo promozione e permanenza, altrimenti ci siamo fatti 6 mesi e ciao... se non ci riescono loro, chi può riuscirci... lui?

potevi farlo con ninkovic... e non lo fai con il problema vero che hai?

ninkovic.

ma ditemi dove lo metteva a ninkovic questo... ho il terrore mo che tornano simy e messias di ciò che può combinare.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 2 times da Italiano Medios

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
02/02/2020 16:34  

Non iniziamo a prenderci tra noi, la cosa è chiara il nostro problema è quel l’essere a cui hanno affidato la squadra.

Ad oggi le perdiamo contro chiunque, i calciatori che sfanculano o che escono prima della fine, i più rappresentativi a testa bassa!! Non si divertono, corrono come pazzi senza sapere che fare e dove andare.

Naturalmente che Ballardini è uno top anche per un eventuale altro anno, ma basta anche Pillon!

Hai fatto l’esempio giusto Empoli, senza cambio non saliva e questo Gianni e Beppe lo devono sapere, se non cambiano sono fautori della loro sconfitta.

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro importante
02/02/2020 16:40  

Siamo lenti e prevedibili spero per la preparazione, che colpe ha stroppa se henderson ieri con uno scatto lascia tre passi indietro golemic, siamo a corto di fiato e per il gioco che abbiamo noi e più in generale nel calcio di oggi devi andare a mille 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
02/02/2020 16:41  

spero che Gigliotti abbia avuto qualche mali i panza, perchè se fosse uscito dal campo e andato direttamente negli spogliatoi senza motivo sono comportamenti che la società non deve sottovalutare

Benali che manda a fanculo Stroppa, Gigliotti che va negli spogliatoi prima....

#STROPPAOUT

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
02/02/2020 16:42  
Pubblicato da: @paquito

Per Agamennone la stessa piazza che l anno scorso ha contestato dopo il 2 2 (in dieci dopo 5 minuti) col Brescia in casa? Che ci ha portato oddo e natu poco amm scinnut

guarda, mi fa piacere che tu ti sia convinto che io sia agamennnone.

infatti na votra tant ca s'iscriva uno spertu cca... mi fa nu bell complimento.

detto ciò quella di crotone-brescia 2-2 è l'ennesima leggenda, inventata da chi non ricorda nulla.

magari l'avissir cacciato dopo crotone-brescia.

stroppa non è stato cacciato dopo crotone-brescia, questa barzelletta la ripetete all'infinto e col brescia in 10 blablabla ci siamo presi il pareggio su rigore al 96°.

ha avuto il tempo di fare ancora scascio, poi DOPO CROTONE-SALERNITANA 1-1, e lecce-crotone con moschella... è arrivato oddo e si è ritrovato nelle mani una squadra destabilizzata, distrutta, infortunata.

ogni ragionamento è frutto di dimenticanze.

quell'esonero è stato proprio dovuto alla pressione della piazza, semmai crotone-brescia ha sentenziato che la piazza può far effetto anche se la società non vuole (APPUNTO).

il problema è che oddo è stato vittima di una situazione FURIOSA, poi ha tornat iddr, ritiro invernale, tranquillità ritrovata, ci han vutat tutt i iocatur e ci hann fatt u mercat con spolli che ti ha salvato il culo e simy che s'inventava i golli.

da qui la sindrome dell'anno scorso.

che poi, col bene che si può volere a oddo, mica hann pjat ad antonio conte, per dimostrare che si poteva fare meglio.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 3 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
02/02/2020 16:54  

spero che Gigliotti abbia avuto qualche mali i panza, perchè se fosse uscito dal campo e andato direttamente negli spogliatoi senza motivo sono comportamenti che la società non deve sottovalutare

ma sta storia di gigliotti, se è uscito per capriccio personale... è gravissima.

ma non per gigliotti... se è così... si sarà rotto le palle.

anche lui.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
02/02/2020 17:05  

ma sta storia di gigliotti, se è uscito per capriccio personale... è gravissima.

ma non per gigliotti... se è così... si sarà rotto le palle.

anche lui.

per questo dico che se non ha avuto problemi, la società non deve sottovalutare la cosa...

anche perchè nella stessa partita due "casi" 

#STROPPAOUT

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
02/02/2020 17:18  

Siamo lenti e prevedibili spero per la preparazione, che colpe ha stroppa se henderson ieri con uno scatto lascia tre passi indietro golemic, siamo a corto di fiato e per il gioco che abbiamo noi e più in generale nel calcio di oggi devi andare a mille 

Sei serio?

Italià quel culone di Nicola s'è preso un punto d'oro pure a Bergamo, e gliela ha intostata bene bene, non ha rubato niente.

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
02/02/2020 17:20  

Presente  a Empoli ; sono come voi deluso e non so cosa dire anche perchè lo sappiamo tutti che la colpa al 60% è da imputare al mister! se quest'anno con questa rosa che per me è forte pure se abbiamo la zavorra di Lopez non vinciamo il campionato è giusto che veniamo derisi da tutti per i prossimi 200 anni!! STROPPA DATTI DA FARE CHE LA PAZIENZA E' FINITA!! 🤬 😡 

mikucutrunisi

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
02/02/2020 17:27  

Sei serio?

Italià quel culone di Nicola s'è preso un punto d'oro pure a Bergamo, e gliela ha intostata bene bene, non ha rubato niente.

Bastava leggere gazzetta.it che ogni 3 minuti cambiava titolo.

assedio

assedio

assedio

assedio

per carità... bleah... ovviamente mi sono visto l'ultima mezz'ora... ma ti aspettavo per forza, perché tu sparisci dopo che le prende e poi appari dopo che fa il punto di sta ceppa, assediato e umiliato.

però oggi, a parte perin, il punto se l'è preso almeno onestamente, accecando per 75 minuti i poveri tifosi atalantini col suo prima 10 e poi 9 dietro il centrocampo.

tieni presente però che il genoa non è il livorno... ca s'ha parran du genoa.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 2 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
02/02/2020 17:31  
Pubblicato da: @mikucutrunisi

Presente  a Empoli ; sono come voi deluso e non so cosa dire anche perchè lo sappiamo tutti che la colpa al 60% è da imputare al mister! se quest'anno con questa rosa che per me è forte pure se abbiamo la zavorra di Lopez non vinciamo il campionato è giusto che veniamo derisi da tutti per i prossimi 200 anni!! STROPPA DATTI DA FARE CHE LA PAZIENZA E' FINITA!! 🤬 😡 

e come si dà da fare miku?

che facciamo risultato con la cremonese e poi è tutto ok?

è la prospettiva che preoccupa, proprio per i nuovi acquisti.

se jankovic è davvero fortissimo e può fare l'attaccante esterno, bisogna andare su messias-simy-jankovic con armenteros che fa staffetta.

darsi una mossa non significa essere più cattivi (che a sua volta non significa un tubo), darsi una mossa significa far cambiare un tizio che non può cambiare, non che non vuole, evidentemente non lo sa fare.

e poi vedere quel gerbo... e mo come lo togli a crociata?

boh, è da uscire pazzi.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da Italiano Medios

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
02/02/2020 17:41  

Sei serio?

Bastava leggere la gazzetta che ogni 3 cambiava titolo.

assedio

assedio

assedio

assedio

per carità... bleah... ovviamente mi sono visto l'ultima mezz'ora... ma ti aspettavo per forza, perché tu sparisci dopo che le prende e poi appari dopo che fa il punto di sta ceppa, assediato e umiliato.

però oggi, a parte perin, il punto se l'è preso almeno onestamente, accecando per 75 minuti i poveri tifosi atalantini col suo prima 10 e poi 9 dietro il centrocampo.

tieni presente però che il genoa non è il livorno... ca s'ha parran du genoa.

Si vede che non la hai vista, guardati il primo tempo, ma davvero mo ti metti a giudicare sulla base della cronaca della gazzetta? Fai il serio su.

Sicuramente ci sono demeriti dell'Atalanta, ma oggi il Genoa ha mostrato una compattezza di squadra e una coralità di pressing entusiasmante.

Poi è chiaro, recuperata palla partono in 3 massimo 4, ma è un approccio vincente (per nostra fortuna lo è stato).

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
02/02/2020 17:48  

l'ho vista, ti ho detto, ma mi sa che tu non l'hai vista.

75 minuti di assedio e un quarto d'ora di un qualcosa che tu chiami compattezza.

sono andati in panne su quel rigore regalato, ci può stare.

ma le partite durano 100 minuti e ava ddi finir 4-2 e la compattezza te la frii.

poi si vo far u gnorri... vida tu.

il crotone lascialo perdere proprio, martusciello.

ecco spero proprio che accada qualcosa di simile, ora... e che qualcuno faccia capire a giovannino che si debba fare altro.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da Italiano Medios

RispondiQuota
Pagina 9 / 10
Share:

Per favore Login o Registrati