Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Virtus En...

CROTONE - Virtus Entella 7a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 3 / 3
  RSS

squalo
(@squalo)
Membro stimato
05/10/2019 19:20  
Pubblicato da: @marika1991
Pubblicato da: @squalo
Pubblicato da: @pv2016

Non è il momento giusto, ma vorrei provare a parlare di calcio.

Ennesima prova evanescente di Messias. Ennesima partita senza segnare, mai una giocata decisiva.

Smettetela di pompare questo ragazzo, si ok buona tecnica individuale ma poi?

Nel calcio serve concretezza, per fortuna che la società se n'è accorta e sta riportando all'ovile Machach.

Posa l'alcool.

squalo credo che fosse sarcastico.

Pv ha la tessera n.2 del club Junior Messias da Belo Horizonte.

Ma la n.2 perchè la 1 è la mia 🤣 🤣 

Non ho colto il sarcasmo🤣.

E, con la scusa prenota la tessera n. 3.😁

Comunque, nonostante la batosta psicologica, grande gara.

L'Entella, fino al 70', avrà visto 5 volte il pallone, tre delle quali nella propria rete.

Barberis sontuoso, un alieno. Una metamorfosi positiva incredibile.

E dopo tante critiche, meritate, a Stroppa, ora è il momento degli elogi.

Gianni preparargli il rinnovo.

A Marika1991 piace
RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
05/10/2019 19:37  

Provo a dare voti realistici:

Cordaz? Era in campo?

Golemic 6.5

Marrone 6.5

Gigliotti 6

Molina 6.5

Benali 6.5

Barberis 7.5

Crociata 7

Mazzotta 6

Simy 25

Messias 30

Vido 4

Lopez 6.5

Zanellato 5

Stroppa 7

La squadra è ormai quella, Vido a gennaio va via, Lopez se accetta di fare il 12esimo bene sarebbe un grande valore aggiunto, altrimenti rescissione a gennaio.

Zanellato fa il 13esimo, buon cambio se trova la forza di entrare in partita dignitosamente, non come oggi che ha sprecato almeno 3 contropiedi facili facili, addormentato.

Questo post è stato modificato 1 settimana fa da PV2016

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
05/10/2019 19:55  
Pubblicato da: @marika1991
Pubblicato da: @pv2016

Non è il momento giusto, ma vorrei provare a parlare di calcio.

Ennesima prova evanescente di Messias. Ennesima partita senza segnare, mai una giocata decisiva.

Smettetela di pompare questo ragazzo, si ok buona tecnica individuale ma poi?

Nel calcio serve concretezza, per fortuna che la società se n'è accorta e sta riportando all'ovile Machach.

Posa l'alcool.

squalo credo che fosse sarcastico.

Pv ha la tessera n.2 del club Junior Messias da Belo Horizonte.

Ma la n.2 perchè la 1 è la mia 🤣 🤣 

Non ho colto il sarcasmo🤣.

E, con la scusa prenota la tessera n. 3.😁

Comunque, nonostante la batosta psicologica, grande gara.

L'Entella, fino al 70', avrà visto 5 volte il pallone, tre delle quali nella propria rete.

Barberis sontuoso, un alieno. Una metamorfosi positiva incredibile.

E dopo tante critiche, meritate, a Stroppa, ora è il momento degli elogi.

Gianni preparargli il rinnovo.

siamo la squadra più forte della b dai tempi del Pescara di Zeman.

Non ho altro da aggiungere.

Poi può succedere di tutto, ci mancherebbe altro.

Potevamo, senza esagerare, fare 15 goal nelle ultime 3.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
05/10/2019 21:04  

perfetto il paragone con il Pescara di Zeman.

perché il gioco è esattamente quello.

e pavia merita una pacca sulle spalle (non che non fossi d'accordo con lui, ci mancherebbe), per crociata (mezz'ala invenzione di Zenga).

io lo pensavo, ma lui lo ha scritto da mesi e gli va dato atto.

sul resto, in fondo vi avevo avvisato che sarebbe stata un'altra musica.

ma questa non è soltanto musica... è un concerto.

non c'è molto altro da dire, se non che mi ero giocato il 3-0 e il 4-0, ahahahah... leggevo di "preoccupazioni" ma, tragedia a parte, la strina per l'entella era in agguato.

siamo la juventus della Serie B, il benevento continua a rubare, bisogna stare attenti, mi ripeto, a Ventura (grande allenatore, altroché), a Oddo e a stu cacchiu i Chievo che, non appena leggo la rosa, mi scanta... poi le altre.

detto ciò, come va va... più di questo non si può fare in nessun "ruolo" sportivo.

simy sta entrando in condizione, già dai primi due scatti si capiva che oggi erano volatili amari per l'entella.

il suo goal era quotato a 3.45 (giusto per dirti che appena l'ho visto correre ho controllato), ma non ho avuto modo di giocarlo, perchè allo stadio prende male.

stroppa 10: gruppo, tattica, ruoli, cambi e condizione atletica... ciao sergio, non so nemmeno come poter scrivere.

Questo post è stato modificato 1 settimana fa 6 times da Italiano Medios

RispondiQuota
orgoglio pitagorico 1923
(@orgoglio-pitagorico-1923)
Membro certificato
05/10/2019 23:32  

Non ricordo un Crotone con una rosa così completa ed una padronanza del gioco così marcata. Quasi da non credere. Per questo aspetto altre conferme. Altrimenti dovrei concludere che faremo un campionato a parte. Se poi aggiungiamo l'esordio fortunato delle maglie nuove ed il rigore sul finire segnato dal Venezia.... Adesso pausa, trasferta importante a Pisa e poi tre fine settimana consecutivi in casa (Venezia, Perugia e Ascoli) con in mezzo il turno infrasettimanale in trasferta contro il Chievo: sequenza da sfruttare al massimo per poter prendere il largo. 

Solo Crotone 1923

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
06/10/2019 08:16  

Buongiorno a voi, 

ieri non me la sentivo di scrivere, ho visto i ragazzi molto scossi e questa cosa mi ha colpito tanto.

analizzando la partita devo ammettere che sta cadendo anche l’ultimo tabù che dimora nella mia testa, la contesa l’avete già spiegata bene voi ieri, ma finalmente ho notato che anche noi abbiamo cambiato non tanto il modulo ma gli schemi al cambiamento di Boscaglia....sembrava una partita di scacchi....bellissimo agli occhi!!

l’Entella ha iniziato bassi ed a 5, entravamo come nel burro con gli scambi ed ha alzato la difesa rinfoltendo il centrocampo con Barberis marcato da uno-due-tre e noi allargavamo sui due esterni che avevano tanta libertà.

nel secondo tempo si è disposto a specchio cercando l’uno contro uno e vai con le sovrapposizioni con il salto dell’uomo....insomma una gioia per gli occhi!!

per il resto bravi tutti, Barberis 5 metri dal cielo rispetto agli altri.

unico neo l’inutile ricerca di zanellato e vido di strafare che invece ha prodotto il contrario, il vaffanculo di Mazzotta sull’inutile balletto di zanellato con l'autostrada che aveva per andare in porta ne è la fotografia precisa.

non servono fenomeni ma un blocco unico, i ragazzi devono saper aspettare ah capito zane’??

ora recuperiamo qualcuno fuori forma od infortunato e continuiamo un passo alla volta.

ps nota dolente lo stadio ieri, con una squadra che gioca così bene che è uno spettacolo vederla e con quanto successo in settimana si dovevano prendere a schiaffi per entrare e non i 6000!!

che strana città.....

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
06/10/2019 10:19  

prova mentale della squadra pazzesca

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
06/10/2019 11:55  

@pv2016

Su vido potresti avere ragione,  è  un peccato   ma se il ragazzo vuole mettersi in mostra noi non possiamo levare quel mostro di messias!!!   Poi dovrebbe rientrare nalini,  l'anno scorso stroppa lo vedeva li, poi magari quest'anno cambierà anche questo.

Ma se va via vido devi avere un sostituto per messias,  oggi esce lui ed entra vido che è  un super lusso, se va via dipende da chi viene.

Su maxi credo rimanga fino a fine stagione,  e la sordina sarà  questa sostituire simy negli ultimi 20.min .

Sarà anche un  mostro tecnicamente  ma fisicamente  è  ancora fuori condizione, ieri l'ho visto voglioso di segnare come non mai ma sia vido che zannellato non sono stati capaci di innescarlo come si deve.

PS zannellato era scazzato ??? Quando è  entrato ha fatto parecchi danni.

Sarà per la perdita,  o per il fatto che ha perso il posto da titolare?

RispondiQuota
crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro certificato
06/10/2019 12:31  

vido via? Ma che dite...

Ci sarà spazio per tutti, anche a partita in corsa. Abbiamo bisogno di tutti

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
06/10/2019 13:00  

Vido è teoricamente un super lusso come riserva, nella pratica, per quello che abbiamo visto, sta facendo rimpiangere sia Pettinari che Kargbo.

Per me Vido non accetterà mai di fare il comprimario, e se deve giocare così meglio che vada via.

Maxi invece potrebbe accettare, e sta dimostrando di esserci perfettamente dal punto di vista mentale, in ogni minuto giocato.

Vido invece no.

Zanellato deve ricalarsi nella parte di quello che lotta per il posto, ma a riguardo sono ottimista.

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
06/10/2019 13:45  

l'atalanta ha già bussato alla porta per farlo giocare di più a vido, ieri secondo me non ha fatto male correva su ogni pallone anche se a volte strafaceva, il discorso è che per voi delude solo perchè vi aspettate la giocata, il saltare l'uomo, ma secondo me è più un rapace d'area, se sarà ancora cosi volenteroso io lo terrei volentieri poi se a gennaio saremo ancora cosi in alto non converrebbe molto anche a lui andarsene

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
06/10/2019 15:16  
Pubblicato da: @always1

ps nota dolente lo stadio ieri, con una squadra che gioca così bene che è uno spettacolo vederla e con quanto successo in settimana si dovevano prendere a schiaffi per entrare e non i 6000!!

che strana città.....

è un a VERGOGNA senza rispetto per niente e nessuno.

po si presentan a marzo e fanno i protagonisti.

farei come agli esami: chi non dimostra di non aver visto almeno 7 partite... un biglietto ovunque 200 euro.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
06/10/2019 15:27  
Pubblicato da: @italiano-medios
Pubblicato da: @always1

che strana città.....

è un a VERGOGNA senza rispetto per niente e nessuno.

po si presentan a marzo e fanno i protagonisti.

farei come agli esami: chi non dimostra di non aver visto almeno 7 partite... un biglietto ovunque 200 euro.

purtroppo è sempre così, ovunque, forse da noi un po' di più....

è successo l'anno con juric e li poi piano piano lo stadio si è riempito sempre di più, ma si è notato soprattutto l'anno con moriero in c.....in 1000 allo stadio e poi tutti per strada a festeggiare

e anche con drago, alla partita playoff contro il bari tutti presenti , al campionato non ci pensano 

Questo post è stato modificato 1 settimana fa 2 times da StRaNo_KR

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
06/10/2019 16:56  

Bella Capuano al 95' a Salerno 1-1 finale.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
06/10/2019 17:07  

non ho avuto il tempo di giocarla in live, perchè dazn è in leggero ritardo... argh, sarà stato dato almeno a 11.

10 euro gliele buttavo, mu sintiva... nnaggia... certe vote... guarda...

Questo post è stato modificato 1 settimana fa da Italiano Medios

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
06/10/2019 21:48  

Speriamo che il Pescara tenga...

Sono l'unico a pensare che sta sosta non ci voleva? Avrei voluto rigiocare subito, anche infrasettimanale.

RispondiQuota
Pagina 3 / 3
Share:

Per favore Login o Registrati