Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Virtus En...

CROTONE - Virtus Entella 7a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 1 / 3
  RSS

Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
30/09/2019 11:17  

Sab 5/10 alle ore 15:00

Quota
orgoglio pitagorico 1923
(@orgoglio-pitagorico-1923)
Membro certificato
30/09/2019 12:52  

Prima di partire con le giuste considerazioni di ordine tecnico, posso concludere che sono l'unico tra di voi a cui interessa che finisca da subito il vergognoso utilizzo delle maglie dello scorso anno e si inizi ad utilizzare le nuove? Dobbiamo continuare ad essere gli unici a renderci ridicoli con condotte da Promozione regionale? Dobbiamo aspettare che a Pozzuoli producano le maglie o che qualcuno esaurisca le rimanenze? E non buttiamole in scaramanzia, pensando che le cose importanti siano altre: la forma è sostanza. Sono anni che non si riesce neppure ad inserire "1923" nel logo. A Reggio in 2 mesi l'attuale società, nata 3 anni fa, ha cambiato denominazione in "Reggina 1914".

Solo Crotone 1923

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
30/09/2019 16:21  

Mi dicono che Cuomo dovrebbe tornare disponibile 

Ma invece di Spolli e Curado news??

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
30/09/2019 16:33  
Pubblicato da: @orgoglio-pitagorico-1923

Prima di partire con le giuste considerazioni di ordine tecnico, posso concludere che sono l'unico tra di voi a cui interessa che finisca da subito il vergognoso utilizzo delle maglie dello scorso anno e si inizi ad utilizzare le nuove? Dobbiamo continuare ad essere gli unici a renderci ridicoli con condotte da Promozione regionale? Dobbiamo aspettare che a Pozzuoli producano le maglie o che qualcuno esaurisca le rimanenze? E non buttiamole in scaramanzia, pensando che le cose importanti siano altre: la forma è sostanza. Sono anni che non si riesce neppure ad inserire "1923" nel logo. A Reggio in 2 mesi l'attuale società, nata 3 anni fa, ha cambiato denominazione in "Reggina 1914".

Solo Crotone 1923

no hai perfettamente ragione, la trovo anche io assurda questa cosa 

abbiamo presentato le maglie in estate alla presentazione della squadra, i giocatori hanno fatto le foto per il sito (e per le figurine panini) con la maglia nuova, però dopo 6 giornate di campionato giochiamo ancora con le maglie vecchie 

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
30/09/2019 18:39  
Pubblicato da: @orgoglio-pitagorico-1923

Solo Crotone 1923

La penso come te; ti sei dato la risposta da solo , sicuramente hanno rimanenze da smerciare !

mikucutrunisi

RispondiQuota
crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro certificato
30/09/2019 20:30  

Partita molto fitusa, banco di prova molto importante per le nostre ambizioni

Cuomo è tornato in gruppo. Curado e Spolli hann mort, si pian duman

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
01/10/2019 23:31  

Scorsa stagione non hanno venduto 

quindi te le danno per giocarci

lo sponsor sono loro e decidono loro. 

Sarebbe il caso di cambiare maglie e sponsor.

RispondiQuota
Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
02/10/2019 15:37  

Tragedia a Como: muore Sergio Mascheroni preparatore atletico del Crotone.

É morto questa mattina a Como Sergio Mascheroni, preparatore atletico del Crotone. Una notizia che ha sconvolto tutto l’ambiente: da Stroppa allo staff, ai calciatori, alla società.

Il comunicato di Fc Crotone: “Perdiamo uno della nostra famiglia. Con il cuore pieno di dolore siamo costretti a dare una notizia che non avremmo mai voluto apprendere. Il nostro preparatore atletico, Sergio Mascheroni, ci ha lasciati improvvisamente a seguito di un tragico incidente avvenuto questa mattina a Como.

“Non riusciamo a credere a quanto accaduto – dice il presidente Gianni Vrenna – non ci sono parole, proviamo tanto dolore e sgomento. In un momento così triste il nostro pensiero va alla famiglia di Sergio”.

Siamo attoniti, senza parole e non riusciamo ad esprimere tutto il nostro dolore. Ci stringiamo tutti alla famiglia di Sergio.
Il presidente, il direttore generale, i calciatori, i dipendenti e tutta la società piangono Sergio, uomo straordinario, professionista eccezionale”.

RispondiQuota
Erden
(@erden)
Membro certificato
02/10/2019 17:08  
Pubblicato da: @a-gallo

Tragedia a Como: muore Sergio Mascheroni preparatore atletico del Crotone.

É morto questa mattina a Como Sergio Mascheroni, preparatore atletico del Crotone. Una notizia che ha sconvolto tutto l’ambiente: da Stroppa allo staff, ai calciatori, alla società.

Il comunicato di Fc Crotone: “Perdiamo uno della nostra famiglia. Con il cuore pieno di dolore siamo costretti a dare una notizia che non avremmo mai voluto apprendere. Il nostro preparatore atletico, Sergio Mascheroni, ci ha lasciati improvvisamente a seguito di un tragico incidente avvenuto questa mattina a Como.

“Non riusciamo a credere a quanto accaduto – dice il presidente Gianni Vrenna – non ci sono parole, proviamo tanto dolore e sgomento. In un momento così triste il nostro pensiero va alla famiglia di Sergio”.

Siamo attoniti, senza parole e non riusciamo ad esprimere tutto il nostro dolore. Ci stringiamo tutti alla famiglia di Sergio.
Il presidente, il direttore generale, i calciatori, i dipendenti e tutta la società piangono Sergio, uomo straordinario, professionista eccezionale”.

Dio mio che tragedia

RIP

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
02/10/2019 23:20  

Ed a completare la giornata più buia se ne va anche Peppe Zappavigna ù zu Peppi 

Più che storico direi che fa parte della storia del Crotone 

🙏🙏🙏

RispondiQuota
Erden
(@erden)
Membro certificato
02/10/2019 23:28  
Pubblicato da: @always1

Ed a completare la giornata più buia se ne va anche Peppe Zappavigna ù zu Peppi 

Più che storico direi che fa parte della storia del Crotone 

🙏🙏🙏

Sempre presente agli allenamenti, alle presentazioni dei vari calciatori, aveva sempre il Crotone nel cuore.

Che giornata di merda oggi 😢 

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro affezionato
03/10/2019 14:11  

bruttissime notizie.

una grave perdita del campo e una grave perdita della curva.

cos'altro deve succedere.?

ora che s'era trovato un buon equilibrio non ci voleva proprio per dirla da tifoso.

ma la tragedia di mascheroni mi colpisce per il lutto della sua famiglia.

giovane e con due bambini credo e moglie.

una vittoria subito da dedicare a loro.

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
03/10/2019 16:37  

la società ha chiesto il rinvio perchè una parte dello staff e della squadra andrà domani ai funerali e tornerebbero sabato mattina

RispondiQuota
crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro certificato
03/10/2019 17:07  

Giusto chiedere il rinvio. E' giusto che parte della squadra e lo staff partecipino ai funerali

A sto punto è da capire a quando abbiamo richiesto il rinvio, se a domenica o più in la

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
03/10/2019 17:45  

si gioca vanno e vengono domani in aereo

RispondiQuota
crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro certificato
03/10/2019 17:59  

confermo

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro affezionato
03/10/2019 18:01  

giusto il cordoglio per squinzi, ma sul sito delle chiaviche di chiavari neanche un cenno a mascheroni del crotone.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
03/10/2019 18:34  

Non hanno accettato la Richiesta!!!

Mah che gente....E mi fermo solo per rispetto della memoria.

I calciatori e tutta la società sono distrutti e probabilmente andranno tutti con l'aereo.

Sabato mi piacerebbe che lo stadio sia tutto pieno e lo ricordassimo con uno spettacolo mai visto...spero che la Sud lo faccia...per lui che era una gran brava persona, per la sua famiglia ed anche per zio Peppi 

Il resto non merita nemmeno un commento 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
03/10/2019 20:06  
Pubblicato da: @always1

Non hanno accettato la Richiesta!!!

Mah che gente....E mi fermo solo per rispetto della memoria.

I calciatori e tutta la società sono distrutti e probabilmente andranno tutti con l'aereo.

Sabato mi piacerebbe che lo stadio sia tutto pieno e lo ricordassimo con uno spettacolo mai visto...spero che la Sud lo faccia...per lui che era una gran brava persona, per la sua famiglia ed anche per zio Peppi 

Il resto non merita nemmeno un commento 

chi non ha accettato la lega? assurdo

nessuno dalla società ai giocatori staff vuole giocare questa partita, domani partiranno tutti con volo charter e poi rientrano a Crotone in serata

riposate in pace Sergio e Peppino 😢 🌹 

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da StRaNo_KR

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
03/10/2019 20:55  

Mamma mia che vergogna la lega b.

Resto basito e incredulo... Non fermano una partita neanche davanti la morte di un tecnico di 40 anni.

Allucinante.

RispondiQuota
Pagina 1 / 3
Share:

Per favore Login o Registrati