Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Venezia 9...

CROTONE - Venezia 9a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 1 / 5
  RSS

Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
21/10/2019 13:54  

Sab 26/10 alle ore 15:00

Quota
always1
(@always1)
Membro famoso
21/10/2019 14:47  

Come la mettiamo la difesa???

Trotto o Spolli??? e se Spolli come la metti???

Inoltre vista l'assenza di Lopez perché non provare Messias tra le linee e Vido con Simy???

Non tanto per Messias ma per l'atalantino, magari se capisce di non essere una meteora si da una calmata e gioca con la squadra!!!

Per me i numeri ce li ha, ma ha troppa foga!!!

PS: e se sabato non riempiamo lo stadio allora mintimuni na maschera!! i 6.000 per questi ragazzi sono troppo pochi!!

Questo post è stato modificato 4 settimane fa da always1

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
21/10/2019 15:18  
Pubblicato da: @always1

Inoltre vista l'assenza di Lopez perché non provare Messias tra le linee e Vido con Simy???

Non tanto per Messias ma per l'atalantino, magari se capisce di non essere una meteora si da una calmata e gioca con la squadra!!!

PS: e se sabato non riempiamo lo stadio allora mintimuni na maschera!! i 6.000 per questi ragazzi sono troppo pochi!!

credo che farà Marrone-Spolli-Golemic 

a pisa dopo l'espulsione se non ho visto male ha allargato Marrone e messo Barberis centrale

Questo post è stato modificato 4 settimane fa 2 times da StRaNo_KR

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
21/10/2019 15:23  

Bah, onestamente, non credo che cambierà modulo, nè che rinunci dal primo minuto a Simy.

Ed onestamente, dato come stiamo giocando, non avrebbe senso.

Per sabato, Marrone spostato sulla destra, Spolli centrale e Golemic a sinistra. Stop.

Non farei altri cambi.

In mezzo Benali, Barberis e Crociata, con Simy e Messias davanti. A gara in corso, a seconda del risultato, si può provare a cambiare, come avvenuto ieri.

Credo che ormai il catenaccio è chiaro: in caso di partite bloccate, fuori uno dei tre di centrocampo e dentro una punta (Nalini o Vido).

Comunque, se ci pensate bene, quando mai abbiamo potuto schierare una panchina con Nalini e Vido? Pazzesco. 

A me ieri sono piaciuti entrambi. Entrati con la giusta determinazione. 

RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro certificato
21/10/2019 15:52  

CORDAZ

CUOMO/BELLODI MARRONE GOLEMIC

BARBERIS 

MUSTACCHIO MESSIAS BENALI MOLINA 

SIMY VIDO

Non puoi giocare con Spolli e Marrone, troppo lenti insieme e poi Marrone è stato adattato a destra a Pisa per necessità, penso che metterà uno tra CUOMO e BELLODI. Poi, opterei per l'inserimento di una seconda punta di ruolo e l'arretramento di Messias al posto di Crociata, però invertendo le posizioni con Benali. Con la qualità che abbiamo e la disposizione sempre più difensivistica degli avversari, è preferibile rischiare più all'inizio che alla fine. Anche perché, andando in vantaggio, poi diventa tutto più facile,mentre il gol lo puoi ugualmente prendere com'è successo a Pisa. 

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro affezionato
21/10/2019 15:53  

Ci saranno 3 partite in 7 gg (Venezia - CHIEVO - Perugia), credo che qualche modifica la farà.

Tra l'altro avremo 3 partite in casa su 4, queste partite ci diranno molto sull'indirizzo che potrebbe prendere il nostro campionato

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
21/10/2019 16:13  
Pubblicato da: @il-rossoblu

CORDAZ

BARBERIS 

SIMY VIDO

Non puoi giocare con Spolli e Marrone, troppo lenti insieme e poi Marrone è stato adattato a destra a Pisa per necessità, penso che metterà uno tra CUOMO e BELLODI. Poi, opterei per l'inserimento di una seconda punta di ruolo e l'arretramento di Messias al posto di Crociata, però invertendo le posizioni con Benali. Con la qualità che abbiamo e la disposizione sempre più difensivistica degli avversari, è preferibile rischiare più all'inizio che alla fine. Anche perché, andando in vantaggio, poi diventa tutto più facile,mentre il gol lo puoi ugualmente prendere com'è successo a Pisa. 

Bellodi è rotto, quindi non ci sono tante alternative o Spolli o Cuomo, credo che giocherà Spolli 

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
21/10/2019 16:50  
Pubblicato da: @dexter-renf

Ci saranno 3 partite in 7 gg (Venezia - CHIEVO - Perugia), credo che qualche modifica la farà.

Tra l'altro avremo 3 partite in casa su 4, queste partite ci diranno molto sull'indirizzo che potrebbe prendere il nostro campionato

Concordo. Snodo importante, per noi dire cruciale, del nostro campionato.

Tra l'altro avremo due scontri diretti con Chievo e Perugia, oltre la successiva in casa con la Salernitana.

Sarà un mese importantissimo per campionato.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
21/10/2019 17:02  
Pubblicato da: @strano_kr
Pubblicato da: @il-rossoblu

CORDAZ

BARBERIS 

SIMY VIDO

Bellodi è rotto, quindi non ci sono tante alternative o Spolli o Cuomo, credo che giocherà Spolli 

Ma Trotten ce lo siamo scordato????

Non ricordo bene se può fare solo il 5° oppure giocare anche da 3° di difesa.

RispondiQuota
crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro certificato
21/10/2019 17:13  

va jetta su rutten

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
21/10/2019 17:54  

Uagliò putim iucar pur io, zu totò e straniceddru nel terzetto difensivo.

Con quel centrocampo i spunnaaaaaaam

Caricaaaaaaaaaaaa

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
21/10/2019 18:06  

e sta squadra ha ancora ampi margini di miglioramento..... 

poi se anche Nalini torna al 100% con lui e Messias in campo, gli avversari devono mettere le mine antiuomo a terra per fermarli 🤣 

Questo post è stato modificato 4 settimane fa da StRaNo_KR

A Marika1991 piace
RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
21/10/2019 18:39  
Pubblicato da: @nando-parrado

Tra l'altro avremo due scontri diretti con Chievo e Perugia, oltre la successiva in casa con la Salernitana.

Chievo gara tostissima, primo vero grande big match. Per me loro superiori anche all'Empoli e principale rivale nostra insieme al Benevento.

Col Venezia gara nelle nostre mani, idem con la Salernitana.

Col Perugia ci divertiremo, sarà una partita da spettacolo vero.

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
21/10/2019 19:11  
Pubblicato da: @nando-parrado

Dopo il Perugia giocheremo contro l"Ascoli.

mikucutrunisi

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
21/10/2019 19:13  

La squalifica di Gigliotti è una manna dal cielo. E non perché stia giocando male ma perché, come diceva il rossoblu, Mazzotta è un terzino.

Quindi continueremo a scrivere 352, ma sarà finalmente un 442 così composto:

Cordaz

Molina

Golemic

Marrone

Mazzotta

Benali

Barberis

Messias

Mustacchio 

Vido

Simy

Ma davvero vogliamo giocare ancora con 3 centrali di ruolo? A che serve?

Sapete perché senza Gigliotti a Pisa non si è notata differenza? Perché non spingendo, non si nota la differenza.

In gare come quelle col Venezia può fare tranquillamente Mazzotta il finto terzo centrale, inserendo Cuomo/Bellodi scegli di giocare in 10. Che poi li massacri lo stesso, ovvio, ma una superiorità numerica sull'esterno può essere fondamentale per sbloccare la partita.

A Cinu Santiku piace
RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
22/10/2019 10:07  

Ma che rigore hanno dato al Frosinone all'88'??? E dopo uno precedente sbagliato….tipo adi vinciri e basta!!!

Se fosse stato il KR al posto del Livorno io avrei ritirato la squadra, non vorrei fare una caccia alle streghe ma Stirpe è aiutato troppo, già con il Cosenza è stato scandaloso ma ieri…..

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
22/10/2019 10:52  

purtroppo il chievo è tornato a vincere e sta lì.

ancora non mi capacito del fatto che nessuno se lo fili.

ma la rosa di questi l'hanno vista?

speriamo che inciampino e rimangano impantanati nelle chiacchiere.

comunque, penso che giocheremo così:

CORDAZ

MARRONE SPOLLI GOLEMIC (che potrebbe diventare la difesa titolare)

MOLINA BENALI BARBERIS CROCIATA (68' zanellato) MAZZOTTA (65' mustacchio)

MESSIAS (70' vido) SIMY

per il resto, non dico nulla, questa squadra è da innamoramento perpetuo.

a gennaio non farei manco mercato... chi se ne sbatte.

Questo post è stato modificato 4 settimane fa 5 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
22/10/2019 10:55  

Ma che rigore hanno dato al Frosinone all'88'??? E dopo uno precedente sbagliato….tipo adi vinciri e basta!!!

Se fosse stato il KR al posto del Livorno io avrei ritirato la squadra, non vorrei fare una caccia alle streghe ma Stirpe è aiutato troppo, già con il Cosenza è stato scandaloso ma ieri…..

calcio sullo stinco il primo, braccio alto il secondo.

c'era pezzuto ieri a frosinone.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
22/10/2019 12:02  

Braccio alto il secondo????? 🤣 🤣 🤣 🤣

A me fotte niente, l'ho scritto per ridere un po', ma dai se a noi fischiassero contro un rigore così a Pezzuto tu manciavi!!!

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
22/10/2019 12:40  

pezzuto è una lince.

BRAVISSIMO.

Questo post è stato modificato 4 settimane fa da Italiano Medios

RispondiQuota
Pagina 1 / 5
Share:

Per favore Login o Registrati