Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Spezia 18...

CROTONE - Spezia 18a Giornata Serie BKT 2018/19  

Pagina 1 / 3
  RSS

Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
24/12/2018 14:47  

Quota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
25/12/2018 16:30  

E' chiaro che se non si dovesse vincere salterà la testa di qualcuno ! Speriamo che sia la gara della svolta ! 

mikucutrunisi

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
26/12/2018 12:29  

Festa

Valietti Cuomo Vaisanen Martella

Barberis Zanellato

Nalini Benali Tripicchio

Simy

facciamo giocare chi magari ha voglia di dimostrare qualcosa, tanto i "titolari" o i "panchinari" la differenza non cambia, e basta gente senza palle in campo 

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
26/12/2018 17:48  

Nalini alla Fiorentina a giugno (in scadenza).

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro importante
26/12/2018 17:56  

Secondo transfermarket il contratto di Nalini scade nel 2020....

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
26/12/2018 18:10  
Pubblicato da: Giokro

Secondo transfermarket il contratto di Nalini scade nel 2020....

Ho visto anche io ora. Onestamente non ricordo. Comunque se non e' in scadenza e' meglio, almeno monetizziamo.

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
26/12/2018 21:40  

E' una delle ultime partite prima di gennaio.

Con alle porte cessioni importanti ed un mercato che sarà sicuramente vivace.

Ma è importantissima per provare a salvarsi.

Quindi fuori gli scempi con le valigie in mano:

FARAONI, STOIAN, BUDIMIR, SAMPIRISI, BARBERIS, ROHDEN e magari anche CORDAZ.

In campo i giovani e chi ha voglia di giocare.

Non importa il modulo.

Darei un'occasione a Simy, che secondo me può fare la differenza.

La sua storia ci insegna che per segnare deve solo giocare, perché ha un fisico molto particolare.

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
27/12/2018 11:02  

Nalini alla Fiorentina come regola non dovrebbe fare nemmeno un minuto. Non so a cosa serva a loro, e a noi cederlo alla Viola.

Potrei capire al Bologna, forse, o magari all'Udinese.

Io spero da inizio stagione che si punti su Simy. Ha sbagliato anche lui, si vede che non è ben centrato con la concentrazione ora, ma ha colpi superiori a Budimir in area di rigore.

Facile comunque parlare di epurazione, rivoluzione. Non sarà così semplice come appare

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
27/12/2018 11:40  
Pubblicato da: kroton82

Nalini alla Fiorentina come regola non dovrebbe fare nemmeno un minuto. Non so a cosa serva a loro, e a noi cederlo alla Viola.

Potrei capire al Bologna, forse, o magari all'Udinese.

Io spero da inizio stagione che si punti su Simy. Ha sbagliato anche lui, si vede che non è ben centrato con la concentrazione ora, ma ha colpi superiori a Budimir in area di rigore.

Facile comunque parlare di epurazione, rivoluzione. Non sarà così semplice come appare

vabè gianni l'ha detto chi non ha mercato andrà in tribuna, se am affunnar, affunam tutti...

Questo post è stato modificato 6 mesi fa da -paquito-

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
27/12/2018 12:52  

Risorgeremo

A always1 piace
RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
27/12/2018 13:06  
Pubblicato da: uncrotoniate

E' una delle ultime partite prima di gennaio.

Con alle porte cessioni importanti ed un mercato che sarà sicuramente vivace.

Ma è importantissima per provare a salvarsi.

Non importa il modulo.

Darei un'occasione a Simy, che secondo me può fare la differenza.

La sua storia ci insegna che per segnare deve solo giocare, perché ha un fisico molto particolare.

Mbacoku e Simic 

Il problema che a sti quattro cessi non li vuole nessuno e comunque come siamo messi ed è difficile convincere qualche pezzo forte a scendere di categoria e lottare per la salvezza, prendi Ragusa che giustamente va a lecce e rifiuta kr....ora lo vogliono...questestate l'ho suggerito 1000 volte.

Pero stasera vorrei che sostenessimo il crotone e la societa infangando a piu non posso queste merde, ci vorrebbe una pioggia di frutta marcia e pomodori appena entrano a riscaldarsi e poi un bel saluto di fine anno a fine partita...come si faceva una volta

RispondiQuota
Peppino Scandale
(@peppino-scandale)
Membro importante
27/12/2018 14:14  

uncrotoniate

Concordo, fuori tutti quelli che non corrono, fuori anche i preparatori atletici che secondo me hanno sbagliato la preparazione, in campo ragazzi della primavera, in campo calciatori di proprietà del Crotone calcio, cessioni di tutti i calciatori in prestito al Crotone calcio, fuori Firenze che pensa di essere Maradona, vuol fare il gol a giro ma poi la palla va a finire sugli spalti.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
27/12/2018 14:48  

si deve vincere ad ogni costo, perchè stasera c'è davvero il rischio che ci ritroviamo ultimi  😡 

ma tanto a sti cessi non interessa niente della maglia che indossano

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
27/12/2018 16:28  

Intervengo dallo stadio Rigamonti per segnalarvi che Ragusa si è rotto il crociato e ha terminato anzitempo la stagione.

La linea può tornare ad Always.

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
27/12/2018 16:33  

Ma ora abbiamo individuato Firenze come il primo o secondo colpevole? Uno dei pochi che sta correndo da inizio stagione, si era addirittura sacrificato come terzino e fluidificante con Stroppa. No, non ci siamo, prima di lui ce ne sono almeno altri 7-8 da biasimare.

Sul fatto di lasciarli in tribuna ho moltissimi dubbi, ci credo poco. Certo, questo sarà un mercato difficile, vediamo in queste condizioni cosa sa fare Ursino e la società. Perché noi a gennaio non mi pare che abbiamo mai fatto mercati entusiasmanti

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
27/12/2018 16:55  
Pubblicato da: kroton82

Ma ora abbiamo individuato Firenze come il primo o secondo colpevole? Uno dei pochi che sta correndo da inizio stagione, si era addirittura sacrificato come terzino e fluidificante con Stroppa. No, non ci siamo, prima di lui ce ne sono almeno altri 7-8 da biasimare.

Sul fatto di lasciarli in tribuna ho moltissimi dubbi, ci credo poco. Certo, questo sarà un mercato difficile, vediamo in queste condizioni cosa sa fare Ursino e la società. Perché noi a gennaio non mi pare che abbiamo mai fatto mercati entusiasmanti

nessuno è primo o secondo colpevole, sono tutti sulla stessa barca compreso Firenze, che deve iniziare a passare la palla invece di tirare sempre o almeno smetterla di cercare sempre sto tiro a giro

Questo post è stato modificato 6 mesi fa da StRaNo_KR

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
27/12/2018 20:49  

Simy Budimir davanti

Si torna a 3 dietro

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
27/12/2018 22:40  

Dopo questa si può togliere anche Oddo.

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
27/12/2018 23:04  

non ho piu' parole. onestamente non so cosa pensare ormai.

una cosa e' certa e la voglio ribadire ancora una volta: la situazione e' figlia di tanti aspetti qui nell'ordine elencati:

- Campagna estiva fuori luogo, promettendo la serie A a chi voleva andare via appellandosi al nulla 

- Pezze di mercato colmando alcune pedine mancanti con giocatori finti tali, fuori luogo e non adatti agli schemi dell'allenatore scelto

- Allenatore senza esperienza per far giocare una squadra dalle caratteristiche tecniche diverse dall'unico modulo che hai in curriculum

- Mezzi giocatori tipo Zanellato, Molina, Firenze

- Scelta del secondo allenatore: si e' ripetuto l'errore precedente. C'era bisogno di un allenatore che poco ha a che fare con gli schemi, ma che forgia le menti di questi undici cretini

Spero che l'ultimo errore non sia quello di richiamare Stroppa. Significherebbe Lega Pro al 30 Gennaio. Ma far dimettere Oddo e chiamare uno che non fa giocare a calcio ma al pallone.

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
27/12/2018 23:18  
Pubblicato da: crotonecalcio

non ho piu' parole. onestamente non so cosa pensare ormai.

una cosa e' certa e la voglio ribadire ancora una volta: la situazione e' figlia di tanti aspetti qui nell'ordine elencati:

- Campagna estiva fuori luogo, promettendo la serie A a chi voleva andare via appellandosi al nulla 

- Pezze di mercato colmando alcune pedine mancanti con giocatori finti tali, fuori luogo e non adatti agli schemi dell'allenatore scelto

- Allenatore senza esperienza per far giocare una squadra dalle caratteristiche tecniche diverse dall'unico modulo che hai in curriculum

- Mezzi giocatori tipo Zanellato, Molina, Firenze

- Scelta del secondo allenatore: si e' ripetuto l'errore precedente. C'era bisogno di un allenatore che poco ha a che fare con gli schemi, ma che forgia le menti di questi undici cretini

Spero che l'ultimo errore non sia quello di richiamare Stroppa. Significherebbe Lega Pro al 30 Gennaio. Ma far dimettere Oddo e chiamare uno che non fa giocare a calcio ma al pallone.

Devi pensare che siamo già retrocessi. 

Gli errori sono stati e sono ancora tantissimi.

Rimediare in venti giorni di mercato sarebbe un vero miracolo.

RispondiQuota
Pagina 1 / 3
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati