Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Sampdoria...

CROTONE - Sampdoria round 3 Coppa Italia 2019/20  

Pagina 2 / 2
  RSS

Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
19/08/2019 00:08  

Altre 2 parole sui singoli.

Zanellato cresciuto in modo spaziale, che giocatorino sta venendo su e lo dice uno che fino a qualche mese (credo anche a ragione) non lo poteva vedere.

Barberis SPLENDENTE.

Rutten spaesato specie in fase difensiva, eppure vedo qualcosa di positivo, deve crescere assolutamente a livello tattico.

Messias un "fenomeno" per forza ed esplosività, se associa a questo potenziale il gioco di e per la squadra, sarà titolarissimo. Devo rivederlo per avere un quadro completo a livello di qualità tecniche ma fisicamente e come movenze GIOCATORONE.

Questo post è stato modificato 4 settimane fa 2 times da Marika1991

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
19/08/2019 00:27  

Unica nota stonata Benali che manda a fare in culo Stroppa alla fine della partita con battibecco finale, basta che non inizia a rompere.....anche lo spogliatoio mi sembra buono e non abbiamo bisogno di un altro Stoian.

Sulla partita direi che mi sono risentito in A, alla fine tutta sta differenza non si è vista ed al 90 correvamo, un abbisso rispetto all'anno scorso.

Sinceramente dopo Arezzo mi immaginavo peggio in difesa, naturalmente un Po di errori ed apprensioni ma alla fine hai giocato contro calciatori di serie A e non hanno sfigurato, ma il T ci vuole lo stesso.

Mustacchio tutta la vita rispetto a Trotto e continuo a dire che l'unico stonato tra i centrocampisti e zannellato!!!! 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
19/08/2019 01:07  

always... davvero?
lo sto vedendo TROPPO nervoso.

sicuro che non era per l'arbitro?

io non l'ho mai visto così indolente da quando è qui, dal punto di vista comportamentale.

che palle oh.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
19/08/2019 01:16  

E successo proprio sotto dove stavo io prima dell'ingresso negli spogliatoi.

Lo ha indicato più volte dicendogli un Po di belle parole e quando Stroppa si avvicinava lo ha scassato mandandolo a cagare..figurati che l'allenatore e rimasto come un vrasciolo seguendolo con lo sguardo.

Io ve lo sto dicendo che questo vuole andare via!!!

Basta che non iniziamo come l'anno scorso perché l'atmosfera tra loro mi sembrava quella degli anni passati.

Mi preoccupa quello che dice il presidente sul difensore, che poi era quello che mi avevano già detto e che vi avevo scritto....aspettano qualcuno che non rientra più nei piani...magari un finlandese????🤣🤣

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
19/08/2019 09:22  

Ma me lo sono sognato o Stroppa ha detto che oggi annunciano la punta????

RispondiQuota
BigPoppa
(@bigpoppa)
Membro importante
19/08/2019 09:24  
Pubblicato da: always1

Ma me lo sono sognato o Stroppa ha detto che oggi annunciano la punta????

No, penso intendesse che presentano Mazzotta. 

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
19/08/2019 09:42  

Hai ragione è che proprio non riesco a percepirlo Mazzotta

RispondiQuota
crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro in vista
19/08/2019 10:10  

Ottima prestazione, peccato per i primi due gol che erano evitabili ( il primo non so se fosse fuorigioco e il secondo un'ingenuità di rutten).

Abbiamo messo sotto la Samp, a volte schiacciandola nella propria metà campo. Tanta roba davvero. Abbiamo fatto noi la partita contro una squadra di serie A

Purtroppo c'è da registrare qualcosa dietro, ma dalla cintola in su ho visto cose di altra categoria con un centrocampo davvero di qualità con un zanellato cresciuto tantissimo 

Note stonate: nanni non è presentabile a questi livelli e rutten finora una delusione (vorrei aspettarlo però, magari ancora deve capire il calcio italiano ma la prima impressione non è granchè)

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
19/08/2019 10:14  

Raga fidatevi il Bena è uno squilibrato, ogni tanto ha questi scazzi, è uno che gestisce male la rabbia, capita che gli si abbassi la tapparella ma non ne farei una questione di stato.

mo se per uno scazzo cominciamo a pensare che voglia andar via stamo alla frutta.

alwè fai yoga la mattina Pd che me metti ansia 😂😂😂

quest'anno si gode, tranquilli.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
19/08/2019 11:14  

E se i 2 esterni di centrocampo titolari fossero Mazzotta e Molina? Penso che Molina possa giocare tranquillamente anche a destra essendo un destro naturale.

Vi invito a non ingigantire la prestazione di ieri, la Sampdoria è ancora molto indietro come costruzione della squadra, si vede che non ha automatismi e nonostante questo appena ha alzato il ritmo ci ha messi in difficoltà.

Dietro balliamo tanto, troppo, 6 gol in 2 partite di cui una contro l'Arezzo sono più di un campanello di allarme.

Inoltre Spolli quante partite potrà fare? 20?

Bisogna urgentemente registrare la difesa, visto che si deve giocare a 3 la missione mi pare non semplice, sono molto pessimista.

Il vero valore aggiunto è il centrocampo, e l'attacco con Simy e, si spera, Vido. 

Ma dietro ho i brividi, e ripeto non tanto per gli uomini quanto per la disorganizzazione.

Vi ricordo che abbiamo avuto una difesa di ferro con Claiton, che proprio Spolli non è... quando in difesa invochi i trunzi, è perché difendi male di squadra.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
19/08/2019 11:26  

Il primo gol della Sampdoria è regolare, Cuomo è 2 metri indietro rispetto a Golemic e Gigliotti. Questi sono i rischi che corri alzando così tanto il baricentro, non è un caso che le stesse scene viste ieri si siano già viste con l'Arezzo. E continueremo a vederle, secondo me eravate talmente abituati al nulla offensivo dell'anno scorso che ora vi state entusiasmando pure per una difesa da panico.

E la Sampdoria i primi 10 minuti ci ha chiusi a una porta con Golemic che spazzava in affanno e Nanni dietro la linea del pallone, abbiamo segnato la prima volta che abbiamo passato la metà campo, ma forse ho visto un'altra partita.

Occhio che Braglia ci sguazza con questi atteggiamenti tattici.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
19/08/2019 11:47  
Pubblicato da: always1

Unica nota stonata Benali che manda a fare in culo Stroppa alla fine della partita con battibecco finale, basta che non inizia a rompere.....anche lo spogliatoio mi sembra buono e non abbiamo bisogno di un altro Stoian.

Sulla partita direi che mi sono risentito in A, alla fine tutta sta differenza non si è vista ed al 90 correvamo, un abbisso rispetto all'anno scorso.

Sinceramente dopo Arezzo mi immaginavo peggio in difesa, naturalmente un Po di errori ed apprensioni ma alla fine hai giocato contro calciatori di serie A e non hanno sfigurato, ma il T ci vuole lo stesso.

Mustacchio tutta la vita rispetto a Trotto e continuo a dire che l'unico stonato tra i centrocampisti e zannellato!!!! 

ti fai film mentali inutili 

e aspettava ora per esternare la voglia di andare via? e guarda caso in una partita dove

1) non meritavi proprio di perdere nonostante la difesa ridicola 2) l'arbitro qualche errore lo ha commesso 3) proprio Benali di testa si è mangiato un gol pazzesco dove poteva fare di più

io dico che era semplicemente incazzato per la partita 

Questo post è stato modificato 4 settimane fa da StRaNo_KR

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
19/08/2019 17:35  

Dico la mia... vedo il bicchiere mezzo pieno ma......

Crotone bello da vedere che fa finta di tenere campo ad una squadra si categoria superiore,  peccato che la Sampdoria in tutte le sue uscite pre campionato abbia fatto quasi sempre male.

Hai subito tre gol  di cui il primo nato da un errore a centrocampo di zannellato con un presunto fuori gioco... il secondo con un rigore di rutten che sinceramente  mi ricorda sempre più Correa ( nostro ex terzino).

Ieri non hanno giocato tutti i titolari e la cosa mi consola , però dimenticatevi che siamo noi l ammazza campionato,  con quello li in panchina u ce nent . Almeno che qualche grande non fa autogol

RispondiQuota
Pagina 2 / 2
Share:

Per favore Login o Registrati