Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Pescara 2...

CROTONE - Pescara 25a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 7 / 10
  RSS

-paquito-
(@paquito)
Membro importante
22/02/2020 19:15  

Ora capisco perché parecchi amici non scrivono più qui 

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
22/02/2020 19:37  

Paqui, lo dico dall'inizio dell'anno scorso: con sto schifo in panchina non ho speranze.

L'anno scorso ho provato a sperare che con i singoli che ci ritroviamo la si possa sfangare in qualche modo, ma non é così.

Con un gioco suicida, senza un minimo di organizzazione offensiva.. E subendo decine di imbucate a partita.. E quindi spesso anche molti gol. 

In pratica, anche con le invenzioni e i gol dei singoli il più delle volte la perdi lo stesso, perché gli avversari te ne fanno 3.

Mi stuffo anche a vedere le partite ormai.. È come vedere un film già visto mille volte.

Ripeto, sconfitta domani sera ed esonero e ci metto la firma.

Con un qualsiasi altro allenatore saliremmo a mani basse. Ci metto la firma anche su questo. 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
22/02/2020 20:48  

Sono 25 i convocati da mister Stroppa per la gara di domani (ore 21) allo Scida contro il Pescara e valevole per la 25ª giornata della Serie BKT.
Ecco l’elenco:

1 CORDAZ
2 CURADO
3 CUOMO
5 GOLEMIC
6 GIGLIOTTI
7 MUSTACCHIO
8 SPOLLI
9 ARMENTEROS
10 BENALI
11 JANKOVIC
12 FIGLIUZZI
13 BELLODI
14 CROCIATA
16 GERBO
17 MOLINA
18 BARBERIS
19 GOMELT
20 MAXI LOPEZ
22 FESTA
23 MAZZOTTA
25 SIMY
27 ZAK
28 RUTTEN
30 MESSIAS
34 MARRONE

Indisponibile: ZANELLATO;

Diffidati: BENALI, MESSIAS.

#STROPPAOUT

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
22/02/2020 21:12  
Pubblicato da: @paquito

ma scrivete su facebook e in ogni dove, non 20 utenti su un forum riservato.

ed è per questo che gente come me, scrive sempre meno... altrove.

ed è per questo che questo tizio ci ha rovinato due stagioni.

ed è per questo che credete di fare il bene del crotone e invece siete voi che lo state rovinando.

da un'altra parte stava a cugghir cicorie, RIBADISCO, qui ci sarebbe entusiasmo e il crotone sarebbe stato già in Serie A.

ora staremmo bestemmiando sull'ennesima prodezza del compare cristiano ronaldo.

DA CHE MONDO E MONDO LE PIAZZE ESONERANO GLI ALLENATORI, anche quando le società sono indecise (GIUSTAMENTE, per un qualsiasi motivo che le riguarda... secondo loro).

Questo post è stato modificato 1 mese fa 3 times da Italiano Medios

RispondiQuota
luca tabacci
(@luca-tabacci)
Membro attivo
22/02/2020 21:54  

@italiano-medios

Ho l'impressione che alcuni giocatori stiano perdendo ultimamente per far esonerare Stroppa… ma spero di sbagliarmi...altrimenti domani sarà 2 fisso!!

Questo post è stato modificato 1 mese fa da luca tabacci

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
23/02/2020 00:22  

Questo visto che è de Lodi ce porta pure il coronavirus li mortacci sua e de su nonno! Mettetelo in quarantenaaaa

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
23/02/2020 08:58  

1 CORDAZ
2 CURADO
3 CUOMO
5 GOLEMIC
6 GIGLIOTTI
7 MUSTACCHIO
8 SPOLLI
9 ARMENTEROS
10 BENALI
11 JANKOVIC
12 FIGLIUZZI
13 BELLODI
14 CROCIATA
16 GERBO
17 MOLINA
18 BARBERIS
19 GOMELT
20 MAXI LOPEZ
22 FESTA
23 MAZZOTTA
25 SIMY
27 ZAK
28 RUTTEN
30 MESSIAS
34 MARRONE

Ma di che parliamo?

Leggete con calma vi prego, non c'è niente da aggiungere.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
23/02/2020 11:15  
Pubblicato da: @paquito

Tipica frase da social per buttarla in caciara.

Allora facciamo un discorso di contenuti, chiamiamolo confronto??

Partendo dal post di Pavia che ci evidenzia la rosa dico che adesso non si può più sbagliare, perché Questo è il momento in cui si decide cosa farai in questo campionato.

Per me sentirgli dire che la fase difensiva non è un problema per una squadra che prende tanti goal e che in ogni partita ne rischia altrettanti sinceramente mi inquieta, io fossi in lui, ma non a febbraio ma a novembre, avrei lavorato per trovare una soluzione che probabilmente lui non riscontra ma indubbiamente i numeri dicono il contrario.

Così come le statistiche che si amano tanto dicono che vanno in serie A le squadre che subiscono poco e che non arrivano a 10 sconfitte.

Il suo gioco così come quelli che si ispirano al tolitarismo è più intrigante a vedere ed onestamente anche gli avversari che ci affrontano sanno che con il Crotone difficilmente si vedrà una brutta partita e va anche bene ed è una bella cosa.

Ma c'è un problema, noi vorremmo salire o partecipare alla festa, così, a mio parere sia ovvio, finisci nella marmaglia dei play-off e nemmeno in buona posizione con pochissime possibilità di vincerli. 

Vedi Zeman, sempre elogiato per il divertimento ma oltre a quell'anno con i delfini zero vittorie.

Cosi come il nostro che dove è andato difficilmente ha finito un campionato o vinto.

Questo perché all'inizio i calciatori si entusiasmano ma poi iniziano a subire molto ed iniziano i malumori, quindi se non hai messo un bel solco nel tuo momento migliore finisci per perdere posti su posti come in F1 quando a dieci giri e sei secondo il motore ti fa bye bye.

Detto questo non evito nemmeno l'argomento uomo.

Posso accettare, anche se a malincuore, perché la società vuole continuare cosi che essendo il Crotone non c'è scritto da nessuna parte che si debba andare in A, visto che già la B per una realtà come la nostra è già un miracolo.

Ma lo ritengo anche un pavido, uno che non si prende nemmeno le sue responsabilità ma che quando le cose vanno male fa il falso buonista addossando la colpa ai singoli facendo finta di voler difenderli (questa di ieri non è un esempio, ma una conferma), ed è anche un presuntuoso che è la cosa che mi fa dire chiunque ma non lui!!

Sarà l'esperienza della vita, ma chi non sa modificare le sue idee che per un motivo può non essere applicata, per me in un ambiente composto da più persone non può lavorare, può fare il libero professionista ma altro no, semplicemente perché chi non si confronta difficilmente raggiunge grandi obiettivi....Perché non farà mai squadra.

Il famoso one man show dura poco, va bene per risultati nel breve ma se vuoi raggiungere risultati duraturi, figure come la sua sono sbagliate.

Ho cercato di essere più coinciso ma spero che il concetto sia stato esplicitato bene. 

RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro stimato
23/02/2020 12:04  

Qua non è questione di piazza. La piazza a Crotone non ha mai esonerato un allenatore e quando ci ha provato non è riuscita nell'intento, ultimo caso il primo anno di serie A.

Io penso che la società avrà i suoi motivi per tenerlo lì, perché noi ci rimettiamo il fegato e l'umore, Gianni ci rimette anche i soldi.

Dopo una conferenza stampa come quella di ieri, a mio avviso, andava esonerato immediatamente. Ma io non dirigo una squadra di calcio, quindi hanno ragione loro. E devono avere ragione loro. 

Gli hanno concesso l'ultima spiaggia. Oggi o si vince e convince o Stroppa zumpa.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
23/02/2020 15:18  
Pubblicato da: @squalo

Qua non è questione di piazza. La piazza a Crotone non ha mai esonerato un allenatore e quando ci ha provato non è riuscita nell'intento, ultimo caso il primo anno di serie A.

Io penso che la società avrà i suoi motivi per tenerlo lì, perché noi ci rimettiamo il fegato e l'umore, Gianni ci rimette anche i soldi.

Dopo una conferenza stampa come quella di ieri, a mio avviso, andava esonerato immediatamente. Ma io non dirigo una squadra di calcio, quindi hanno ragione loro. E devono avere ragione loro. 

Gli hanno concesso l'ultima spiaggia. Oggi o si vince e convince o Stroppa zumpa.

beh spero che davvero gli hanno concesso l'ultima spiaggia, perchè come hai detto tu Gianni ci rimette anche i soldi, ma se continuano a tenerlo ci rimette molto ma molto di più...

#STROPPAOUT

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro importante
23/02/2020 15:33  

il problema è che oggi vi invito a disertare lo stadio per evitare ogni contagio. Pensiamo alla salute, NO AL CALCIO

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
23/02/2020 16:03  
Pubblicato da: @kroton82

il problema è che oggi vi invito a disertare lo stadio per evitare ogni contagio. Pensiamo alla salute, NO AL CALCIO

vida ca i cutrunisi ci credano, già se fai uno starnuto o un piccolo colpo di tosse ti fulminano con lo sguardo 🤐 

P.S. mangiamo leggeri altrimenti roviniamo i reperti archeologici 

Questo post è stato modificato 1 mese fa da StRaNo_KR

#STROPPAOUT

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
23/02/2020 16:58  
Pubblicato da: @luca-tabacci

@italiano-medios

Ho l'impressione che alcuni giocatori stiano perdendo ultimamente per far esonerare Stroppa… ma spero di sbagliarmi...altrimenti domani sarà 2 fisso!!

non la vinci all'ultimo secondo (cremonese), se giochi per perdere.

e non la capovolgi per poi perderla su angolo all'ultimo secondo (stabia), se giochi per perdere.

infine, c'è da considerare un aspetto più banale in questa interpretazione.

visto che il suo teorema difensivo si è basato sul fatto che fosse secondo in classifica (invece di esaminare l'evidenza che essere secondi con 37 punti quando la decima ne ha al massimo 4 in meno di te, significa poter essere anche decimi oltre che secondi), figuriamoci se un calciatore potrebbe mai pensare di far la vacca a un allenatore secondo in classifica!

quindi nel caso in cui questo avvenisse, significherebbe che si sarebbe reso così insopportabile... dal far sì che la squadra gli remasse contro.

e anche in questo caso... la responsabilità sarebbe sua.

insomma, come la mettete, la mettete... tesi fantasiose, romanzi esclusivi, poemi danteschi... ara fine a colpa semp suia è.

tutto qui.

Questo post è stato modificato 1 mese fa 3 times da Italiano Medios

RispondiQuota
crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro affezionato
23/02/2020 17:42  

Oggi il Genoa di Zenga a tratti ha fatto soffrire la Lazio. Grande uolter

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
23/02/2020 17:45  

ahahah... se se... come no.

impresa: far retrocedere il G-E-N-O-A.

il G-E-N-O-A... che mi viene lo sgomento soltanto a pensarlo.

ce la farà?

ricordando sempre che si porta dietro i 2 punti truffati al sassuolo e i 2 punti vergognosi contro il cagliari.

c'era già riuscito, ma per ora siamo in stand-by.

poi se succede il miracolo al contrario farà il giro del mondo in mongolfiera lontano dal calcio?

Questo post è stato modificato 1 mese fa da Italiano Medios

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
23/02/2020 19:11  

oggi ho visto Genoa Lazio e devo dire che mi ha impressionato Davide, grande ritmo e buon calcio anche se la Lazio, nettamente la squadra più forte in italia negli ultimi 4 mesi, poteva fargliene serenamente 6-7.

Detto ciò, oggi si abbusca in serenità, 0-1 galano.

tanto vi dovevo.

Questo post è stato modificato 1 mese fa 2 times da Marika1991

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
23/02/2020 19:42  

sì, tutto va bene, ma va anche detto che il G-E-N-O-A è nu squatrun e gioca al FERRARIS.

a cuminciar i perin.

mica stiamo parlando del bisceglie che ioca int u stadio i fiorenzuola.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
23/02/2020 20:18  
Pubblicato da: @italiano-medios

sì, tutto va bene, ma va anche detto che il G-E-N-O-A è nu squatrun e gioca al FERRARIS.

a cuminciar i perin.

mica stiamo parlando del bisceglie che ioca int u stadio i fiorenzuola.

ita hanno giocato benissimo, è la terza partita che fanno bene, la verità.

Oggi affrontavano la squadra TOP d'Italia e hanno tenuto testa, a tratti ma l'hanno fatto.

Bravo a lui, le cose giuste.

Lo schifi da morire, pari un antiamericano quando vede la bandiera a stelle e strisce... 🤣 

Questo post è stato modificato 1 mese fa 2 times da Marika1991

A PV2016 piace
RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
23/02/2020 20:20  

GOLEMIC MARRONE CUOMO

AAHAHAHAHAHAHAHAH QUESTO CI BOICOTTA, SOLO DA NOI POTEVA RESTARE IN SELLA UN ANNO E PASSA.

RispondiQuota
Agamennone
(@agamennone)
Membro affezionato
23/02/2020 21:26  

Grazie padre Nicola,

Dio ti benedica! 

🙏

RispondiQuota
Pagina 7 / 10
Share:

Per favore Login o Registrati