Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Pescara 2...

Notifications
Clear all

CROTONE - Pescara 25a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 1 / 10
  RSS

Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
17/02/2020 11:06  

Risultato immagini per crotone pescara

Dom 23/2 alle ore 21:00 

Quota
always1
(@always1)
Membro famoso
18/02/2020 11:31  

Io una giornata di un porta un amico la farei, tipo a prezzi dimezzati.

Visto che per altri 3 mesi ci tocca la dieta a base di pruppo e che il cuoco voglia di cambiare menù unnitena, almeno avremo 7-8.000 persone presenti sperando di dare lo scossone in altro modo!!

La piazza, a giusta ragione, si è demoralizzata e rassegnata

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
18/02/2020 11:49  

visto che i numeri nel calcio contano

prime 5 giornate girone di andata, 2 vittorie,2 pareggi,1 sconfitta, 5 gol fatti e 3 subiti, 8 punti fatti

prime 5 giornate girone di ritorno, 2 vittorie, 0 pareggi, 3 sconfitte,6 gol fatti e 8 subiti, 6 punti fatti

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro importante
18/02/2020 12:15  
Pubblicato da: @always1

la piazza è stata abituata troppo bene

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
18/02/2020 12:28  
Pubblicato da: @paquito
Pubblicato da: @always1

la piazza è stata abituata troppo bene

Ah quindi secondo te siccome mi chiamo a Crotone e per 50 anni ho fatto la C ed adesso ho alzato il mio livello, solo perché sono Crotone allora mi devo accontentare a prescindere ed anche se posso fare di più non posso e devo accontentarmi perché sono Crotone!!!

Meno male che ogni tanto esce fuori uno che si chiama Atalanta, altrimenti i campionati di serie A sarebbero a 10 squadre!!!

Ora scusa ma vado a prepararmi pane e zucchero, dopo aver buttato la nutella, perché siccome sono nato disagiato non conta che abbia studiato e lavorato per innalzare il mio livello devo necessariamente accontentarmi!!

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro importante
18/02/2020 12:35  

punti di vista, per me non abbiamo tutto sto squadrone che volete far credere

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
18/02/2020 12:57  

Infatti paqui, mica qualcuno pretenda che tu ci capisca ancuna cosa i pallun uahahaha 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
18/02/2020 13:00  

CORDAZ

RUTTEN SPOLLI MARRONE MAZZOTTA

CROCIATA BARBERIS BENALI

JANKOVIC SIMY MESSIAS

gerbo per crociata

armenteros per jankovic

molina/mustacchio/lopez per ?

follia allo stato puro

rischia pure il benevento

ma sam cugghiunian ca

a casa vrusciapagghiun

prima di subito

non sarà mai troppo tardi

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da Italiano Medios

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
18/02/2020 13:37  
Pubblicato da: @italiano-medios

CORDAZ

CROCIATA BARBERIS BENALI

JANKOVIC SIMY MESSIAS

gerbo per crociata

armenteros per jankovic

follia allo stato puro

ma sam cugghiunian ca

a casa vrusciapagghiun

prima di subito

Ce l'ho ce l'ho!!! PER LUI!!!

PS mi hai fatto ricordare Rutten..povareddru....comunque stia tranquillo tra un anno lo ritroviamo nel PSV...ma non era adeguato al Progeddo 

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro importante
18/02/2020 14:27  

Nnamdi Chidiebere Oduamadi, detto anche Odu (Lagos, 17 ottobre 1990), è un calciatore nigeriano, attaccante svincolato.

RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro certificato
18/02/2020 14:42  

Provate a pensare con Stroppa sulla panchina del Benevento che squadra giocherebbe :

Mintipo

Volta Caldirola Antei 

Maggio Schiattarella Viola Hetemay Letizia 

Coda Sau

Avrebbe gli stessi punti, con il distacco di oggi? Non penso proprio. 

In realtà, con una squadra così forte, hanno avuto la fortuna di avere un allenatore normale che, con un 4-4-2 scolastico, sta stracciando il campionato.

Pensate veramente che tra questa rosa e la nostra ci siano 20 punti di differenza? Manco avessero Cr7 e Higuain, non scherziamo dai... 

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 2 times da il rossoblu

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro importante
18/02/2020 16:43  
Pubblicato da: @il-rossoblu

Provate a pensare con Stroppa sulla panchina del Benevento che squadra giocherebbe :

Mintipo

Volta Caldirola Antei 

Coda Sau

In realtà, con una squadra così forte, hanno avuto la fortuna di avere un allenatore normale che, con un 4-4-2 scolastico, sta stracciando il campionato.

Pensate veramente che tra questa rosa e la nostra ci siano 20 punti di differenza? Manco avessero Cr7 e Higuain, non scherziamo dai... 

ti faccio solo un esempio banale: volta presenze in b 287, reti 14, in a 49 con un gol, "nominato miglior difensore centrale della Serie B 2009-2010 dagli allenatori della categoria e da giornalisti sportivi nazionali specializzati" wikipedia; caldirola presenze in bundesliga 80, presenze in b 92, serie a olandese 11; Antei presenze in a 58 con un gol, 55 in b. ora fai lo stesso paragone con cuomo, curado, golemic, gigliotti e mi sono fermato solo ai tre centrali.

inoltre vorrei aggiungere quest'altra statistica presa da facebook:

J. Stabia-Pordenone 4-2
J. Stabia-Pescara 2-1
J. Stabia-Benevento 1-1
J. Stabia-Salernitana 2-0
Chievo - J. Stabia 2-3
J. Stabia-Empoli 1-0

RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro certificato
18/02/2020 16:51  

Mintipo

Volta Caldirola Antei 

Coda Sau

ti faccio solo un esempio banale: volta presenze in b 287, reti 14, in a 49 con un gol, "nominato miglior difensore centrale della Serie B 2009-2010 dagli allenatori della categoria e da giornalisti sportivi nazionali specializzati" wikipedia; caldirola presenze in bundesliga 80, presenze in b 92, serie a olandese 11; Antei presenze in a 58 con un gol, 55 in b. ora fai lo stesso paragone con cuomo, curado, golemic, gigliotti e mi sono fermato solo ai tre centrali.

J. Stabia-Pordenone 4-2
J. Stabia-Pescara 2-1
J. Stabia-Benevento 1-1
Chievo - J. Stabia 2-3
J. Stabia-Empoli 1-0

Quindi sei dell'avviso che Stroppa avrebbe fatto lo stesso percorso di Inzaghi? Fammi capire... 

Vuoi che ti posti la carriera di Spolli, Benali, Barberis, Maxi Lopez, Armenteros, Mustacchio e chi ne ha più ne metta... O quella di Faraoni, Martella e Budimir che l'anno scorso, a sue mani, non erano buoni neanche in B e quest'anno giocano titolari nei campionati di A e Liga? Chiedi a Faraoni la differenza che c'è ad essere allenati da un allenatore serio e non da un venditore di fumo? 

RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro certificato
18/02/2020 16:56  

E, poi, l'anno scorso il Benevento aveva un'altra corazzata come quella di quest'anno e i risultati non mi pare siano stati gli stessi. Ergo, l'allenatore conta e ribadisco, quando hai uno dei migliori organici della B, ci vuole un allenatore normale che non fa danni e lui ne ha fatti già abbastanza. La speranza è che in un modo o nell'altro intervenga la società a incanalare le cose nella giusta direzione. 

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da il rossoblu

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro importante
18/02/2020 17:27  

Mintipo

Volta Caldirola Antei 

Coda Sau

J. Stabia-Pordenone 4-2
J. Stabia-Pescara 2-1
J. Stabia-Benevento 1-1
Chievo - J. Stabia 2-3
J. Stabia-Empoli 1-0

Quindi sei dell'avviso che Stroppa avrebbe fatto lo stesso percorso di Inzaghi? Fammi capire... 

Vuoi che ti posti la carriera di Spolli, Benali, Barberis, Maxi Lopez, Armenteros, Mustacchio e chi ne ha più ne metta... O quella di Faraoni, Martella e Budimir che l'anno scorso, a sue mani, non erano buoni neanche in B e quest'anno giocano titolari nei campionati di A e Liga? Chiedi a Faraoni la differenza che c'è ad essere allenati da un allenatore serio e non da un venditore di fumo? 

però non è che puoi rispondere a coppe quando il palo è a mazze, ti ho fatto l'esempio della difesa dove per me abbiamo le lacune maggiori, e non vale citare spolli che ormai è a fine carriera; poi citi giocatori dell'anno scorso e tu hai fatto il paragone col benevento di quest'anno.

RispondiQuota
crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro affezionato
18/02/2020 17:31  

CORDAZ

CROCIATA BARBERIS BENALI

JANKOVIC SIMY MESSIAS

gerbo per crociata

armenteros per jankovic

follia allo stato puro

ma sam cugghiunian ca

a casa vrusciapagghiun

prima di subito

ma che formazione è.....

prima di tutto spolli perchè? Rutten perchè?

Poi Jankovic e Messias sono entrambi mancini, secondo me uno che non gioca a piede invertito lo perderesti

Al massimo Mustacchio o anche Crociata

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da crotoneregna

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro importante
18/02/2020 17:46  
Pubblicato da: @crotoneregna

CORDAZ

CROCIATA BARBERIS BENALI

JANKOVIC SIMY MESSIAS

gerbo per crociata

armenteros per jankovic

follia allo stato puro

ma sam cugghiunian ca

a casa vrusciapagghiun

prima di subito

ma che formazione è.....

prima di tutto spolli perchè? Rutten perchè?

Poi Jankovic e Messias sono entrambi mancini, secondo me uno che non gioca a piede invertito lo perderesti

Al massimo Mustacchio o anche Crociata

perchè non tiene conto dell'età anagrafica, mazzotta non può fare la fascia però può fare il terzino.

ma poi dove vogliamo andare senza un incontrista che fa legna a centrocampo

Ps. nalini è arrivato a 8961 minuti

RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro certificato
18/02/2020 17:53  

Sei tu che non hai risposto al mio quesito principale: se il Benevento fosse allenato da Stroppa secondo voi si troverebbe a 17 punti dalla seconda o nella medesima posizione in cui si trova oggi il suo Crotone?

Quanto, poi, alla qualità dei nostri difensori, ritengo che i nostri siano all'altezza della situazione quanto quelli del Benevento. Il curriculum ce l'hanno anche i nostri e conta fino ad un certo punto, per esempio Sampirisi può vantare nel suo palmares 78 presenze in serie A e l'anno scorso nella difesa di Stroppa era diventato più scarso e sembrava un giocatore di serie C. Senza andare a scomodare i vari Yao, Ferrari, Clayton che la serie A non l'avevano di certo vista, oltre ai vari Zampano, Salzano, ecc., ecc. Chi capisce di calcio sa perfettamente che il Crotone prende tanti gol perchè la squadra è messa male in campo, non ha equilibrio e non cura affatto la fase difensiva che coinvolge tutta la squadra non solo i difensori.  

Quanto al Benevento, ti ho voluto fare un parallelo con la rosa dell'anno scorso, allenata però da Bucchi, considerato che gran parte della squadra di quest'anno c'era già dall'anno precdente. E' bastato un Inzaghino di turno per giocare un 4-4-2 scolastico e trarre il meglio dalla sua squadra, tutto quì.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 2 times da il rossoblu

RispondiQuota
crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro affezionato
18/02/2020 17:56  

il Benevento ha un'armata per la categoria, una rosa minimamente non paragonabile alla nostra soprattutto per profondità

RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro certificato
18/02/2020 18:10  
Pubblicato da: @crotoneregna

il Benevento ha un'armata per la categoria, una rosa minimamente non paragonabile alla nostra soprattutto per profondità

Anche tu non hai risposto alla domanda! Ed è così tanta la differenza da esserci addirittura 20 punti di scarto tra le due squadre? Vogliamo andare a prendere gli organici del Cagliari e del Crotone del 2015? Ma di che stiamo parlando, non lasciatevi suggestionare dai risultati e dalla classifica attuale; per come era stata allestita la rosa, con un anno in più di esperienza, dovevamo fare campionato a parte con il Benevento altro che 20 punti di differenza...    E invece non riesci a dare continuità ai risultati, continui a giocare allo stesso modo anche se ti manca il titolare di turno, non ti adegui mai all'avversario perchè non  li studi, mentre gli altri hanno imparato a conoscerti e ti giocano le palle alle spalle dei centrocampisti, ecc, ecc.

A PV2016 piace
RispondiQuota
Pagina 1 / 10
Share: