Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Juventus 33a Giornata Serie A TIM 2018  

Pagina 4 / 8 Indietro Avanti
  RSS

crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
17/04/2018 18:53  
Pubblicato da: always1

CROTONE -"Dobbiamo fare punti e arrivare a 37 punti, poi se le altre saranno state più brave andremo in B. Ci siamo ingarbugliati il cammino da soli, ma sono fiducioso. Dalla sconfitta all’ultimo minuto col Benevento siamo un po' calati, la squadra ne ha risentito molto". Il ds del Crotone, Beppe Ursino, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, facendo il punto in casa dei pitagorici, in vista del prossimo impegno di campionato.....

E' tornato zio Beppe!!!!

Pane al pane, vino al vino. Senza fronzoli, scuse o giustificazioni. Arbitri o malasorte: ci siamo ingarbugliati il cammino da soli. 

E dice pure che dobbiamo fare 37 punti e non 36, come ho stimato anche io.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
17/04/2018 19:06  

https://www.youtube.com/watch?v=VBoIx01iwT8

pane al pane e vino al vino.

senza fronzoli.

e niente... the truman show continua.

RispondiQuota
Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
17/04/2018 20:02  

Juve, i convocati per la trasferta di Crotone: out Mandzukic, c’è Bernardeschi

Sono stati resi noti i convocati da Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, in vista della sfida di domani contro il Crotone. Assente Mario Mandzukic, colpito da gastroenterite, mentre torna a disposizione Federico Bernardeschi. Ecco la lista completa:

Portieri: Buffon, Szczesny, Pinsoglio;

Difensori: Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Howedes, Rugani, Lichtsteiner;

Centrocampisti: Khedira, Marchisio, Matuidi, Asamoah, Sturaro, Bentancur;

Attaccanti: Cuadrado, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Bernardeschi.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
17/04/2018 21:26  

Marika se per caso riesci a tenere Cordaz, Faraoni, Sampirisi, Zanellato, Pavlovic, Crociata, Simy, Stoian e Budimir beh... un anno sabbatico in B lo prendo volentieri, con questa squadra e questa B puoi mettere anche Cuoghi in panchina.

PS: Nalini convocato.

Edited: 2 mesi  fa

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
17/04/2018 22:06  
Pubblicato da: Italiano Medios

senza fronzoli.

Si, sei da Truman Show, hai ragione.

Gli attori ti dicono una cosa. Tu fantastichi e capisci un'altra.

Non ci andare a teatro o al cinema, che tanto i film non li capisci  😪  Soldi e tempo sprecato.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
18/04/2018 09:25  

Cordaz

Faraoni Capuano Sampirisi Pavlovic

Ajeti Mandragora/Barberis Stoian Martella

Diaby Tumminello

Se vuoi l'8 per mille devi giocare a chiusura degli spazi spingendoli verso il centro e quindi chiudendo quelle benedette fasce dove qualsiasi squadra abbiamo incontrato ha maralmeggiato ed avere due davanti che tengono palla e corrono!!

Trotta e Simy non servono questa sera, il secondo perché in questo momento è quello più importante per il gioco della squadra quindi sarebbe inutile fargli giocare 3 partite in 7 giorni, il primo perché se no anche uno Sturaro qualsiasi lo marca con la sedia a dondolo in campo...deve mettere quelli che riescono a stoppare un pallone e non chi corre dimenticandolo....

Cecca e Ricci sarebbe da scemi perché un fallo di frustrazione lo farebbero tranquillamente e perderli per Udine è da mentecatti e penso che anche il vate r abbia un limite!!

Ajeti si che oggi ci vuole gliene dai uno e gli dici che al primo pallone gli stampa il n° delle scarpe sul polpaccio e poi vedi come giocano bene....

il 4-3-3 alla Barcellona di sta cippa oggi non serve assolutamente a nulla, coperti chiusi senza spazi e ripartenze velocissime...Diaby tutta la vita...e sperare che Tummi si riveli il coniglio che cercavamo....Sicuramente Nalini a pulire la panchina....

Se vogliamo parlare di calcio se poi stasera vogliamo discutere della teoria di Nietzsche.....allora andiamo di Superuomo e popcorn e birra gelata....

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
18/04/2018 10:18  
Pubblicato da: crotonecalcio
Pubblicato da: Italiano Medios

senza fronzoli.

Si, sei da Truman Show, hai ragione.

Gli attori ti dicono una cosa. Tu fantastichi e capisci un'altra.

Non ci andare a teatro o al cinema, che tanto i film non li capisci  😪  Soldi e tempo sprecato.

mi viene sempre da sorridere quando fai certe battute ad effetto (uuuh u ti dico) che non sono inerenti nè al tema trattato nè alla battuta in questione...

contento tu.

quel video guardatelo e riguardatevelo 300 volte, e stampatevelo bene in mente, che fate ridere per non piangere.

è un fatto reale, non cianfrusaglia mentale, ed è accaduto sotto i vostri occhi.

se è accaduto, almeno spero... non vorrei che il tempo e i soldi sprecati siano quelli per andare a guardare e capire :'( le partite.

però io sono più umile di te e di non andare allo stadio non te lo dico, anche perché c'è sempre da imparare.

imparare cosucce ovvie, del tipo che tu non sei nessuno per pretendere in assoluto una vittoria contro la spal, che in una partita può accadere di tutto, e che è più importante la globalità di un campionato che singoli 100 minuti, a meno che tu non stia disputando un torneo con partite secche, e allora cambiano i presupposti, ma non il significato di quanto detto.

i film, invece, lasciamoli perdere, che c'è sempre tempo, non siamo mica sul forum di coming soon qui.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
18/04/2018 10:31  

always, vuoi parlare di calcio e mi dici che quella roba vale, mentre il 433 non vale un tubo.

tu stai pompando (come sempre) una partita assurda, e io (come sempre) ho il dovere di fermarti, prima di tornare a rileggere i tuoi inutili insulti.

però vuoi parlare di calcio e oggi pretendi ajeti che metterebbe il terrore a gentaglietta che è andata a fracassare il real madrid a domicilio (ma è roba veramente da boh, io non lo so, ragazzi).

ovviamente, per chiunque andrà in campo, con qualsiasi modulo, questa rimarrà una partita improponibile, però la palla è rotonda, la porta è 7 metri, e non sia mai che trottolone amoroso non s'inventi la giocata del mese, ammutando tutti come ha fatto contro la sampdoria.

del resto stasera vinciamo noi e l'udinese, e domenica ci dividiamo la posta.

4 punti in due partite.

forza ragazzi.

Aristotele mi piace di più always.

Aristotele, grazie.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
18/04/2018 10:54  

Mi stai facendo veramente preoccupare....oramai sembri come quelli che nei film americani annunciano la fine del mondo e la ridiscesa di Gesù, inveendo contro tutto e tutti!!!

Che c'entra Aristotele??? stiamo parlando di stasera e della partita se no che cazzo stiamo a scrivere a fare??? Altrimenti facciamo che tu ad inizio settimana scrivi il papello e ci spieghi come la dobbiamo pensare e come e cosa scrivere e noi obbediamo...va bene così???

Ti ho detto che se vuoi l'8 per mille, quindi già si dovrebbe capire la portata dell'Everest, di possibilità devi chiuderti a riccio con la diga ed ecco Ajeti cercando di non farti surclassare per la milionesima volta sulle fasce, evitando persone statiche ed inutili, risparmiando i diffidati e chi serve veramente dove conta...ad Udine.

Oggi fino alle 20.44 ci si crede...ma i pianeti devono allinearsi proprio bene e qualcuno da su...molto su si dive impegnare e parecchio....però l'atteggiamento è importante, questo si!!!!!

PS: a proposito solita carovana in Friuli eh??? nemmeno 10 persone a 3 gg dal match e ci lamentiamo???. Ma nemmeno coloro che abitano al nord??? Da questo punto di vista meritiamo meno della lega pro

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
18/04/2018 11:17  

è che hai il pregiudizio, mannaggia a tutto.

quello che volevo dirti è che ricette per stasera non ce ne sono.

non vorrei che ne facessi una questione tattica come contro il genoa.

perché ANCHE contro il genoa, l'allenatore è ASSOLUTAMENTE PRIVO DI RESPONSABILITÀ, anzi ha tutto il mio supporto e gli faccio pure i complimenti... bellissima partita.

contro il genoa non c'è stato nessun "errore ajeti", ed è "ingenuo" chi lo pensa.

semmai, se contro il genoa c'è stato un errore, quell'errore è stato di irrati che ha assegnato un gollo scandaloso a bessa.

e mi fa specie che qui dentro non se ne discuta affatto, anzi si MINIMIZZA questi scempi, quando in realtà è uno dei pochi temi da dover trattare.

always stai andando a giocare contro la jumenta.

io mi auguro di poter vedere in campo i vari diaby, e poi vada come deve andare, A PRESCINDERE dalle mosse tattiche, le caviglie e gli atteggiamenti.

robe fasulle e infarcite basandosi sui tabellini.

magari facessimo cacare, COME FA LA SPAL, e portassimo a casa i punti come sta facendo la spal.

ma l'unica zona del corpo che conoscono quelli... è il CULO.

UN CULO SUPREMO.

INDEGNO.

VERGOGNOSO.

atr ca tattica e caviglie.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
18/04/2018 11:34  

Sarà difesa a 5, la stessa vista a Torino con Capuano al posto di Ceccherini.

Se posso dire la mia, visto che Allegri dopo che ha passeggiato a Ferrara ha deciso di alzare l'asticella questa sera dichiarando di far giocare Higuain nonostante la diffida, mi proporrei un solo obiettivo: provocarlo per 90 minuti e fargli prende un giallo.

Muoia Sansone con tutti i filistei!

Almeno questo riusciamo a farlo? O preferiamo restare una squadra medio-borghese riverente verso tutti, e che porge sempre l'altra guancia?

No perchè tornando su Genoa, Faraoni mio, ma non puoi svenire come Perin gridando le pene dell'inferno su quel fallo di Galabinov?

Vedi che lo fischia a quel punto, oh vedi che il VAR ci guarda a quel punto, no che ti alzi e provi a fare il fuorigioco... troppa correttezza, troppa.

A Giokro piace
RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
18/04/2018 11:42  
Pubblicato da: PV2016

Sarà difesa a 5, la stessa vista a Torino con Capuano al posto di Ceccherini.

Se posso dire la mia, visto che Allegri dopo che ha passeggiato a Ferrara ha deciso di alzare l'asticella questa sera dichiarando di far giocare Higuain nonostante la diffida, mi proporrei un solo obiettivo: provocarlo per 90 minuti e fargli prende un giallo.

Muoia Sansone con tutti i filistei!

Almeno questo riusciamo a farlo? O preferiamo restare una squadra medio-borghese riverente verso tutti, e che porge sempre l'altra guancia?

No perchè tornando su Genoa, Faraoni mio, ma non puoi svenire come Perin gridando le pene dell'inferno su quel fallo di Galabinov?

Vedi che lo fischia a quel punto, oh vedi che il VAR ci guarda a quel punto, no che ti alzi e provi a fare il fuorigioco... troppa correttezza, troppa.

Che siamo una squadra di imbecilli e ignoranti, oltre che scarsa, era cosa risaputa.

Ma ti ringrazio per aver fatto notare l'assurdo atteggiamento in campo di Faraoni (che si aggiunge a quello di Budimir a Benevento sul 3-2, e altri ancora), che anziché morire a terra e indurre quindi arbitro e VAR ad una riflessione attenta sull'episodio, si rialza come se niente fosse, acclarando quindi di non aver subito alcun fallo.

Siamo davvero una squadra di stupidi patentati.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
18/04/2018 11:43  

beh, pavia, se devi fare il politico allora è meglio non mettersela contro la jumenta.

comunque hai colto nuovamente la sfumatura.

quando allegri deve giocare contro il crotone pare mettere le mani avanti per avvisare... purtroppo non possiamo regalarvi punti, altrimenti volentieri.

sembra averlo rifatto di nuovo ieri, con un piccolo distinguo però.

ha parlato più e più volte dei 6 punti... come a dire... se l'udinese vince o pareggia a napoli... importante è che i punti di distacco rimangano 6.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
18/04/2018 11:45  

ps: al netto degli insulti, sono d'accordo con voi sulle trastule, meno sulla loro efficacia.

puoi fare tutte le sceneggiate che vuoi, ma questi cornuti non ne cambiano idea sulle decisioni da prendere contro il crotone, forse non vi è molto chiaro.

dopo tagliavento avete ancora dubbi?

ahi vogghia u protesti.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
18/04/2018 12:02  

Nicola prima e Zenga poi hanno sempre puntato sul politically correct.

Non riusciamo a mettere a frutto anni e anni di serie B, dove le pantomime sono più necessarie che utili al raggiungimento degli obiettivi.

Ho citato Genoa, avete citato Benevento, ma io vi cito anche Crotone - Torino: ma sul 2-1, dal 85', come fai a consentire che la partita scorra per più di 20 secondi?

Andatevi a vedere cosa fa la Spal, cosa fa il Benevento, cosa fa il Cagliari quando devono difendere un risultato utile negli ultimi minuti.

Noi certe cose non le facciamo, e dire che i palloni spariscono anche a Barcellona quando serve.

Italiano tu dici che la Juventus non è l'avversario migliore con cui guastarcela, ma io ti chiedo: che vantaggio abbiamo avuto a non guastarcela mai? Ma davvero pensi che qualche calcione sanizzo nei primi 5 minuti sia inutile?

Parliamoci chiaro, l'8 per mille di cui parla always passa dalla fetenzia, dalla scorrettezza, dall'aggressività, dalla furbizia, dal farli innervosire. Ma davvero qualcuno qui crede che, giocando a calcio, oggi ci sia qualche briciolo di possibilità di uscire dal campo imbattuti?

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
18/04/2018 12:13  

se devo ragionare con la testa, possiamo passare direttamente a domenica.

siccome invece non voglio ragionarla proprio... proprio perché non la ragiono mi affido al Dio del Calcio.

la combinazione più assurda, sarebbe napoli-udinese 2 e poi la jumenta faccia la signora.

a proposito di udinese, nessuno ne ha parlato, ma avesse vinto a cagliari... porca pupazza non ne va una diritta.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
18/04/2018 12:13  

Anche il Magnifico sta facendo i calcoli e noi facciamo i fighi con la Giuve???

"Massimo Oddo, tecnico dell’Udinese, presenta in conferenza stampa il match di domani sera contro il Napoli: «Sarà una partita difficile, nn stiamo benissimo, ma dobbiamo pensare positivo.  Dobbiamo fare il massimo possibile, non possiamo nasconderci dietro un dito: lo scontro diretto di domenica (l’Udinese affronterà il Crotone alla Dacia Arena, ndr) determinerà il campionato. Non che domani non sia importante, ma avendo anche problemi fisici e giocatori in diffida, bisogna gestire qualche situazione. Andremo al San Paolo con i ragazzi che stanno meglio. Scansarci? No, semplicemente giochiamo contro il Napoli tenendo conto della partita successiva. Non siamo rassegnati. Abbiamo sei punti di vantaggio in sei partite, secondo me non avremo problemi».

Sul Napoli: «Koulibaly è un giocatore fortissimo, per la difesa azzurra è una mancanza che può pesare. Mi aspetto il solito Napoli, non cambierà atteggiamento. La Juventus ha ancora un paio di partite complicate. Sei punti sono tanti, ma con lo scontro diretto. ancora da giocare sono certo che il Napoli non mollerà».

Oddo e la situazione dell’Udinese, e sull’esito del ritiro prepartita: «Non posso esimermi dalle colpe, ma non posso nemmeno prendermele tutte. Ho le mie responsabilità, ma vanno suddivise. Possono essere di vario genere, non solo tecnico tattico. Non sono uno che piange in conferenza, quello che devo dire alla società non lo dico in pubblico. I ragazzi, in ritiro, si sono riuniti e si sono parlati da soli. Non so cosa si sono detti, probabilmente è scattato qualcosa nella loro testa. Si sono presi le loro responsabilità, andando dal presidente e chiedendo di annullare il ritiro prima della gara con il Napoli, magari andare in ritiro un giorno prima con il Crotone»."

Dentro chi non rischia per domenica e che fa male, dica ad Ajeti cosa fare e po vida se Higuain o Dybala si permetteranno gli scavelli!! diccia a Tummi di sfancularlo per tutta la partita a Sturaro e poi vedi se non gli parte l'embolo...

Ma poi tutto sto gran favore che la Giuve ci fa??? si ferma sul 3 a 0??? e sai che me ne fotte!!!

Brutti Sporchi e Cattivissimi!!!

Quello che scrive PV è di una verità disarmante.....meno perbenismo stupido e più smadonnamenti!!!

L

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
18/04/2018 12:21  

infatti oddo non è un cretino.

la sua fortuna è che può dire queste cose e FARLE.

evidentemente a udine non gli rompono le palle con queste tarantelle.

beato lui.

always, hai capito l'esatto contrario... ti ha appena detto che lui fa il figo contro il napoli, tanto è 1 fisso quasi scontato.

e dalle dà... ancora co sto fare i fighi riferito a zenga.

e mi costringe a intostare... gli unici che fanno i fighi a crotone sono gli arbitri, gli infortuni e il culo VERGOGNOSO della spal.

e torno a ringraziare zenga che sta facendo un ottimo lavoro, riconoscendo che un uragano a pugni non lo si può prendere, se ha deciso di venirti addosso.

forse ancora non hai capito che non ve la faccio passare e non ve la farò passare.

l'unico responsabile di questa classifica è quel loffio che mi ha fatto perdere ALMENO 8 punti (eufemismo), nel girone di andata, coi quali ora saremmo già in vacanza.

RispondiQuota
kr87
 kr87
(@kr87)
Membro certificato
18/04/2018 12:33  

Per la gara di stasera voglio solo dire una cosa .. Non abbiamo niente da perdere ... Mi dispiace solo che la maggior parte dello stadio (tranne la curva sud) tiferà per gli ospiti ... FORZA RAGAZZI!!! FORZA CROTONE !!! 

A Italiano Medios piace
RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
18/04/2018 12:37  

L'Udinese si sta scacazzando addosso, però non vedo come si possa sperare nel 2 dell'Udinese al Napoli, così la Juve.... vince, e domenica festeggia lo scudetto.

Cagliari - Udinese non so cosa è meglio, lo sapremo domenica sera, perchè di sicuro non ce l'avrebbe regalata, e giocare tranquilli o con la pressione sono due cose totalmente diverse (vedi Palermo - Empoli).

Forse, e dico forse, la vittoria del Cagliare potrebbe essere stata un bene.

RispondiQuota
Pagina 4 / 8 Indietro Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati