Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Juventus 33a Giornata Serie A TIM 2018  

Pagina 3 / 8 Indietro Avanti
  RSS

PV2016
(@pv2016)
Membro popolare
17/04/2018 08:01  

Guarda che always diceva di tenere la bocca chiusa e portare dalla sua parte la squadra, non gli arbitri.

La designazione di Fabbri è la controprova che il Crotone non è tutelato in nessun modo, non ho letto neanche mezzo comunicato stampa che ponga l'accento sullo scempio in essere, Zenga parla di tutto in modo arrogante ma sugli arbitri si limita a frecciatine nascoste da sorrisetti.

Probabilmente lo fa per tenere calma la squadra e non creare alibi, forse fa bene, ma francamente non si è parlato tanto del fatto che a Genova hai perso per un gol irregolare.

Forse Vrenna senior dovrebbe lanciare una bordata in tal senso, che stia aspettando Udine per farlo?

A Italiano Medios piace
RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
17/04/2018 09:56  

Ti ringrazio dell'intervento e della traduzione PV, ma questo è la controprova quando uno prende una strada ed ai voglia a spiegargliene una diversa....

Parli della fame del mondo e Siria e ti risponde sulle scie chimiche!!!

Ma secondo te io potevo parlare di arbitri??? E buttala giù sta porta ed esci da sto cavolo di bagno!!!

Adesso siamo attaccati ad un piccolo arbusto sopra un precipizio, dobbiamo farci cadere e buonanotte oppure anche se sono praticamente caduto mi prodigo fino alla fine per vedere di svangarla???

Errori ne sono stati commessi e tanti a partire dalla società passando per il vate r e calciatori e finendo ad arbitri e compagnia cantando....quindi???

Io sono incavolato con il vate r tu con il mondo al di fuori dei due cartelli di benvenuto, recriminiamo tutti e due insultando chi uno chi altri....beh l'abbiamo fatto ma adesso???

Adesso andiamo a rompere il culo agli strisciati!!! A me, come siamo messi adesso, che incontri l'Udinese o la Giuve oppure il Poggibonsi non frega una cippa...a me interessa adesso vedere come mangiamo le caviglie a Higuain e Dybala e come entriamo su Marchisio per poi riandare ad Udine e ricominciare d'accapo...e poi ripetere Sassuolo e poi Chievo!! A me adesso della ipotetica stanchezza o delle scie chimiche non frega nulla....ci siamo messi a 90 gradi per colpa nostra e per merito nostro dobbiamo tirarci fuori.....

Poi se non va bene ripartiremo da dove ci siamo lasciati due anni fa, spero che quello che mi hanno detto ieri sia vero così eventualmente sarà meno amaro,  e poi si vedrà...ma finchè non arrivi qualcuno a tagliarlo l'arbusto io mi ci aggrappo forte perché l'Udinese è l'Udinese ma noi se ci impegniamo alla morte na manciamo a merenda.....ed a me, con tutto il rispetto clericale, del Duomo di Udine frega poco preferisco quello nostro e domenica me la vedo in mezzo ai tedeschi e quando segniamo mi lizu e ringrazio a Madonna nosta...poi vediamo se qualche crucco dicia ncuna cosa....

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro affezionato
17/04/2018 11:44  
Pubblicato da: always1

Poi se non va bene ripartiremo da dove ci siamo lasciati due anni fa, spero che quello che mi hanno detto ieri sia vero così eventualmente sarà meno amaro,  e poi si vedrà...

vogliamo saperlo anche noi  😯 

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
17/04/2018 12:05  
Pubblicato da: -paquito-

Poi se non va bene ripartiremo da dove ci siamo lasciati due anni fa, spero che quello che mi hanno detto ieri sia vero così eventualmente sarà meno amaro,  e poi si vedrà...

Ho giurato di non dirlo...poi se no arriva Totò e mi incenerisce!!!!

E poi resta cmq una soffiata di Aprile...quindi ai voglia di acqua sotto i ponti.....

Ma sarebbe un bel messaggio della società nel caso non ce la facessimo, l'ennesima dimostrazione del loro impegno....ti dico solo graditissimo ritorno....altro che vate r!!!

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
17/04/2018 12:09  

boh, con l'arabo manco... proviamo in cinese.

always, se nel post pLecedente, mi avevi detto che zenga si deve poLtaLe dalla sua paLte la squadLa... ebbene... peggio mi sento, alloLa.

dopo l'ENNESIMA vittoLia contLo il bologna e l'incLedibile secondo tempo di genova... COSA CI SALEBBE DA POLTALE DALLA SUA PALTE?

l'aLbitLo!

quello sì che ci saLebbe da poLtaLe dalla sua paLte, si COLNUTI I MELDA CHE CI STANNO DEFLAUDANDO della salvezza!

la squadLa ha già ABBONDANTEMENTE dimostLato di esseLe dalla sua paLte.

queste stoLielle me le Lacconti tu, ma io non so di cosa stai vaneggiando... non mi faLe faLe copia/incolla, natLa vota, always ti pLego, che in cinese mi stuffo.

ste meLde si imbLiacano di biLLa...!

e poi vincono contLo la sampdoLia (licoldi?) e TI AMMUTANO.

sti loLdi vanno a mignotte...!

e poi vincono contLo il bologna (licoldi?) e TI AMMUTANO.

oLa la leggenda è che lo spogliatoio sarebbe disunito, anzi spaccato!

ecco, always, peccato che giochiamo contLo la jumenta, e il gioLno dopo non mi potLai veniLe a diLe che lo spogliatoio spaccato, l'avLanno pittato d'oLo, e vabé, me ne faLò una Lagione.

e andiamo MALISSIMO anche nell'inteLpLetazione, ma puLtLoppo non basta la taLa di quel LOFFIO, a compLicaLe le cose, ci si mette anche la città (COME SEMPLE, ovviamente).

io con la jumenta non voglio giocaLci!!!

atL ca caviglie!

iat a iucaLe vui!

la paLtita fondamentale (e difficilissima) è quella di udineeeee!

mandiamo tutte le riseLve in campooooo!

se devo spolmonaLe tutti per otteneLe un paLeggino miLacoloso (sì sì mo viene), e poi andaLe a peLdele malamente a udine con la lingua penzoloni... io voglio giocaLmela a udineeeee!

ma tant u'ccè nent, pi chiL 4-1 a toLino, puLtLoppo, mi sono giocato budimiL e benali, ca ci avissim dat a paLtita a tavolino eLa meddju.

mi Laccomando always, pLepalati il solito copia-incolla, caso mai il miLacolo non dovesse accadeLe.

Adesso andiamo a rompere il culo agli strisciati!!!

e nent a SeLie A vi ha fatto male.

MOLTO MALE.

ps: puLtLoppo, ANCOLA UNA VOLTA MI DEVO LIPETELE, PELCHE' NON E' CHIALO.

da novembLe in poi, di eLLoLi non ne ho visto NEMMENO UNO... gRande zenga (qui la eLLe non posso metteLla per ovvie Lagioni), gRande società (e nemmeno qui), comunque vada GLAZIE DI TUTTO, se LetLocediamo SO CON CHI DEVO ANDALE A PLENDELMELA.

SPAL VAFANCULO TU, TAGLIAVENTO, DESTLO, U CUCCUVIU CHE HAI ASSOLDATO CHE CI HA FATTO INFOLTUNALE MEZZA SQUADLA, E U CULU CA TEN, CA FA PALLAL A CHISTI.

LINGLAZIA QUEL LOFFIO ANTICALCIO CHE MI HA FATTO PELDELE ALMENO 12 PUNTI NEL GILONE D'ANDATA CHE MO STAVO CON UNA GAMBA SOPLA E L'ALTLA SOTTO, E ALWAYS FACEVA LE SFILATE, INVECE DI INSULTALE CHIUNQUE.

TI STAI FOTTENDO UNA SALVEZZA IN MODO INVELECONDO, E PULTLOPPO COSTLINGI ME A LEGGELE TUTTE STE MINCHIATE A CASA MIA.

L'UNICO ELLOLE DI QUESTO CAMPIONATO, E' LA TUA PLESENZA SOPLA AL VELONA.

QUESTO SI' CHE E' UN ELLOLE, LADLONIIIIIIIIIIII!!!!

Edited: 1 settimana  fa

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
17/04/2018 12:10  
Pubblicato da: -paquito-

la foto di juric in tribuna le ho da mesi nel cellulare.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
17/04/2018 12:21  
Pubblicato da: PV2016

Guarda che always diceva di tenere la bocca chiusa e portare dalla sua parte la squadra, non gli arbitri.

La designazione di Fabbri è la controprova che il Crotone non è tutelato in nessun modo, non ho letto neanche mezzo comunicato stampa che ponga l'accento sullo scempio in essere, Zenga parla di tutto in modo arrogante ma sugli arbitri si limita a frecciatine nascoste da sorrisetti.

Probabilmente lo fa per tenere calma la squadra e non creare alibi, forse fa bene, ma francamente non si è parlato tanto del fatto che a Genova hai perso per un gol irregolare.

Forse Vrenna senior dovrebbe lanciare una bordata in tal senso, che stia aspettando Udine per farlo?

pavia, io non so cosa ti sia successo da novembre in poi, vedi su fabbri non sto dicendo niente, perchè sono arrivato all'esasperazione.

è il peggior arbitro della CAN sezione AeB.

vedere abbattista fuori dalle linee e lui dentro al campo è uno scempio di proporzioni disumane.

per la cronaca, fabbri è l'esemplare del mancato rigore di budimir a milano in coppia italia contro il milan.

è un servo delle grandi, un viscido schifoso.

oramai come si può parlare di calcio in queste condizioni.

soltanto di minchiate si può parlare.

o meglio si deve rispondere alle minchiate, che di altro c'è davvero poco.

sta diventando una retrocessione pilotata, altro che o'sistema.

io mi auguro che si possa fare un miracolo di reali proporzioni, ma è evidente che stanno continuando TUTTI a sparare sulla croce rossa.

il palese ed ennesimo accanimento di irrati e del genoa è un chiaro esempio tangibile dello schifo che ci sta sovrastando da dopo internazionale-crotone in poi.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro importante
17/04/2018 12:47  

@always se torna juric sono disposto a retrocedere in lega pro nemmeno in serie B

il più grande allenatore mai transitato da queste parti!

nemmeno gasperini era al suo livello (ovviamente il gasp di allora, non quello attuale...)

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
17/04/2018 15:02  

Se Se Se.....

Io ho detto quello che ho scritto, si chiama Italiano ma non di nome....

Per il resto preferisco seguire i consigli del mio prof. di latino, che Dio lo abbia in gloria, che mi ricordava sempre Arthur Bloch...in realtà anche Lincoln...ma preferisco il primo....

Non ci guadagno nulla a continuare questa solfa e sinceramente mi ha pure annoiato, quindi figurati gli altri come sono tediati! magari riparleremo di altri argomenti ma su questo argomento cippo.

Oi Marika chetaggià dì speriamo che alla fine ne usciamo bene comunque, anche in società sono rimasti scottati quest'anno, pensavano di averla svangata e Murphy ha colpito ancora....

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro popolare
17/04/2018 15:15  

La mia forte sensazione è che, nell'ipotesi di salvezza, cambieremmo allenatore pescando dallo staff attuale, leggasi Benito Carbone.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
17/04/2018 15:33  

Se ti dovessi salvare Ivan è sicuro al 1000%, i dubbi sono se scendi.....

RispondiQuota
Peppino Scandale
(@peppino-scandale)
Membro stimato
17/04/2018 16:14  

Domani sera il Crotone vincerà uno a zero oppure tre a uno, bisogna vedere cosa fanno le altre squadre coinvolte nella retrocessione, la Juventus pare non perde da diciannove partite quindi alla ventesima lascerà tre punti a Crotone.

RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro in vista
17/04/2018 16:43  

...allora che si dirigesse a Moccone con il suo staff per organizzare il prossimo ritiro estivo  😀 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
17/04/2018 16:50  
Pubblicato da: il rossoblu

...allora che si dirigesse a Moccone con il suo staff per organizzare il prossimo ritiro estivo  😀 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
17/04/2018 16:52  

Per il resto preferisco seguire i consigli del mio prof. di latino, che Dio lo abbia in gloria, che mi ricordava sempre Arthur Bloch...in realtà anche Lincoln...ma preferisco il primo....

Non ci guadagno nulla a continuare questa solfa e sinceramente mi ha pure annoiato, quindi figurati gli altri come sono tediati! magari riparleremo di altri argomenti ma su questo argomento cippo.

allura, vida ca oltre a seria a, pure u specchio ti fa male a matina.

un giorno quando tornerete in voi, vi sveglierete dalle minchiate che pensate e dite h24, e leggerete che dopo un genoa-crotone in Serie A, finito 1-0, con il vantaggio dell'avversario siglato in modo PALESEMENTE IRREGOLARE, con un assedio di 45 minuti alla sua porta, con 3 titolari inamovibili assenti e un goal magnato davanti alla porta con il solo portiere (e tutto questo è successo veramente, mica per estremizzare), avete insultato tecnico e calciatori a caso, poi PROBABILMENTE capirete che bloch e lincoln e soprattutto u professore ca vi l'ha insegnat, dovreste ripassarli per benino al contrario.

è sempre divertente ammirare i pazzi che insultano il normale, è la componente fondamentale dei manicomi.

sapessi che noia entrare nel forum dei tifosi del crotone calcio e leggere insulti random, dopo una grande prova, offerta dalla terz'ultima a marassi, ca n'atra ci piava 5 golli... non hai idea della noia.

come quando uno fa il suo lavoro al meglio che può, e invece di sentirsi dire un "grazie" è costretto pure a leggere indecenze (mai lette QUANDO DAVVERO SI SAREBBERO POTUTE LEGGERE).

è crotone... è l'italia.... una dimensione parallela costantemente contraria a come funziona la realtà.

del resto, ti ho sempre detto che ti capisco, in questo momento sei come l'orlando furioso, hai perso la testa, non importa.

il tempo farà il suo corso e tutto tornerà alla normalità.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
17/04/2018 16:57  

CROTONE -"Dobbiamo fare punti e arrivare a 37 punti, poi se le altre saranno state più brave andremo in B. Ci siamo ingarbugliati il cammino da soli, ma sono fiducioso. Dalla sconfitta all’ultimo minuto col Benevento siamo un po' calati, la squadra ne ha risentito molto". Il ds del Crotone, Beppe Ursino, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, facendo il punto in casa dei pitagorici, in vista del prossimo impegno di campionato.....

E' tornato zio Beppe!!!!

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro importante
17/04/2018 17:24  

Ragà a cuore aperto: dovessimo retrocedere non facciamone un dramma.

Qui dentro siamo tutti malati di Kr, gente che seguiva Giulianova Crotone con la stessa identica enfasi di Inter Crotone, quindi so che questa mia esortazione fraterna è addirittura superflua.

Però davvero, al netto dell'ovvia incazzatura/depressione che tutti attraverseremo, cerchiamo di ripartire compatti e perchè no anche affamati di riprenderci quello che avremo momentaneamente perso.

La mia unica paura è che la società ridimensioni pesantemente il progetto tecnico, spero che non sia così.

La nostra storia dimostra che il secondo anno in una nuova categoria è sempre il più complicato. Ricordate l'anno di Cabrini/Cuoghi/Materazzi/Selvaggi che era il secondo in B.

Credo che proprio quest'annata caratterizzata da errori evidenti dal lato della gestione tecnica da parte della società, ci possa dare un Crotone ancora più forte e consapevole di potersi radicare in una categoria che per tutti fino a qualche anno fa era utopia.

Stiamo vicini a prescindere dal risultato, quello che potremo perdere ce lo possiamo andare a riprendere in fretta, non ve lo dimenticate.

A squalo piace
RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro affezionato
17/04/2018 17:32  
Pubblicato da: Marika1991

Qui dentro siamo tutti malati di Kr, gente che seguiva Giulianova Crotone con la stessa identica enfasi di Inter Crotone, quindi so che questa mia esortazione fraterna è addirittura superflua.

Però davvero, al netto dell'ovvia incazzatura/depressione che tutti attraverseremo, cerchiamo di ripartire compatti e perchè no anche affamati di riprenderci quello che avremo momentaneamente perso.

La mia unica paura è che la società ridimensioni pesantemente il progetto tecnico, spero che non sia così.

La nostra storia dimostra che il secondo anno in una nuova categoria è sempre il più complicato. Ricordate l'anno di Cabrini/Cuoghi/Materazzi/Selvaggi che era il secondo in B.

Credo che proprio quest'annata caratterizzata da errori evidenti dal lato della gestione tecnica da parte della società, ci possa dare un Crotone ancora più forte e consapevole di potersi radicare in una categoria che per tutti fino a qualche anno fa era utopia.

Stiamo vicini a prescindere dal risultato, quello che potremo perdere ce lo possiamo andare a riprendere in fretta, non ve lo dimenticate.

Ma certo.

La società va solo ringraziata per quello che ha fatto, fa e farà.

Chi non fa niente non sbaglia.

La delusione, se retrocessione sarà, sarà dovuta esclusivamente al fatto che, come giustamente evidenzia Ursino, ce la siamo cercata e causata da soli.

Per il resto pronti a ripartire alla grande al di là della categoria con qualche tifoso occasionale di meno.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
17/04/2018 18:01  
Pubblicato da: Marika1991

marika, vorrei fare un ragionamento semi-serio (na vota ogni tanto).

il problema, è che questo è un gioco (il calcio intendo) paradossale.

ha due dimensioni... una è quella del giocato.

e l'altra è quella del parlato.

la cosa drammatica è che il parlato supera dopo pochi secondi qualsiasi ipotesi di realismo che il giocato nemmeno lo sfiora.

ad esempio, tu mi parli di ridimensionamento... no?

la domanda che voglio porti è questa: ridimensionamento rispetto a cosa?

il crotone è arrivato in Serie A, nel modo più assurdo possibile.

il lecce è in Serie C da cent'anni, mentre spende spande e cambia i proprietari che si sono dissanguati.

il bari è in Serie B da cent'anni, mentre spende spande e cambia i proprietari che si sono dissanguati.

l'anno scorso falcinelli segnava come alessandro del piero, con la stessa dolcezza, e tu ti salvavi all'ultimo secondo alla faccia di empoli, palermo e pescara che hanno speso il triplo di te.

ecco... quest'anno falcinelli scalda la panchina nel nulla più assoluto.

questo è un gioco che, in prospettiva, è un paradosso continuo, si muove privandosi di ogni logica.

tutto quello che si può fare è commentare il passato, per quanto visto... e il presente per quanto vedi.

ce lo ha appena dimostrato il barcellona con messi e il chelsea con dzeko.

per una mente normale, se a gennaio dzeko avesse sposato la causa inglese, sarebbe stato giusto, perché avrebbe inseguito destini di gloria.

in fondo si sa, il grande chelsea ha prospettive diverse da una roma qualsiasi.

appunto.

il chelsea è fuori da tutto e la roma si sta andando a giocare la semifinale di champions league grazie a dzeko che è rimasto a roma.

sulla base di cosa si può discutere di ridimensionamento o miglioramento del progetto nel calcio?

IL CALCIO PARLATO NON HA NIENTE A CHE VEDERE COL CALCIO GIOCATO.

SEMPLICEMENTE SI ALLINEA A RISULTATI E CLASSIFICHE, MA DEL GIOCO IN SE STESSO... NON FOTTE PIU' NULLA A NESSUNO.

vinci facendo cacare nel calcio giocato? il calcio parlato genera EROI.

perdi combattendo col cuore? il calcio parlato genera INSULTI.

quello che voglio chiederti è questo, più semplicemente.

perché a crotone una virtù deve diventare un difetto?

per quale motivo?

perché c'è un esercizio costante di rinnegamento della realtà?

https://www.facebook.com/F.C.Crotone/videos/1610353542334879

qui c'è l'intervista del presuntuoso, arrogantissimo zenga.

sono d'accordo con lui, parola per parola.

fatemi capire dov'è l'arroganza.

fatemi capire dov'è la presunzione.

ma perché ce l'avete con questo signore?

sulla base di cosa si poggia QUESTA VERA arroganza... QUESTA VERA presunzione.

ascoltandolo e valutando le cose che dice, va ammesso pacatamente che ha ragione su tutto, perché non ha espresso alcuna idea, ha semplicemente descritto la realtà delle cose.

io mi chiedo, e me lo chiedo spesso, perché mi piace leggere tutto e tutti...

...ma veramente il crotone fino a novembre e per un anno e mezzo non ha fatto pena?

mi chiedo che spettacoli abbiate visto.

è vero o no che siamo usciti da un intero ritiro estivo e contro piacenza e cagliari abbiamo assistito a uno scempio di proporzioni inaudite, come a vedere un accozzaglia di calciatori che non si sono mai allenati.

è vero o no che da novembre l'andazzo è cambiato?

è vero o no che tagliavento ci ha tolto i due punti?

è vero o no che destro si è divorato un goal a un cm della porta al 95° di spal-bologna?

è vero o no che abbiamo perso budimir nel suo momento migliore, nalini nel suo momento migliore, benali che è un grande veramente e oltre a questo giochiamo coi difensori centrali su cui pende la spada di damocle della squalifica a ogni partita.

è vero o no che se le fiorentine, i torini, i genoa li incontri a casa TUA, è un conto... se li becchi in casa loro col coltello fra i denti, per una squadra come la nostra, salvo imprese culute, c'è poco da fare?

è vero o no che NONOSTANTE TUTTO noi ORA proviamo ALMENO a segnare?

la cosa che lascia perplessi è che si vuol rendere opinabile dei dati di fatto imprescindibili.

come si può alla luce di tutto quello che è successo parlare di fallimento del nuovo corso voluto dalla società.

io ho visto soltanto spirito propositivo, chiaramente PROPORZIONATO e LEGATO alle vicissitudine tipiche di una squadra, quale è il crotone calcio che, per forza di cose, attualmente non si possono paragonare a quelle di un bologna calcio o di un genoa calcio.

ne sono consapevole, ma in qualche modo COMUNQUE felice.

uno spirito VERAMENTE propositivo, e non delle barzellette dettate da insulse chiacchiere, perché falcinelli va a inventarsi 3 punti ogni domenica, nella casualità/squallore più assoluto, mentre l'empoli va suicidandosi lentamente ora dopo ora.

perché ANCHE questo è un DATO di FATTO... o SBAGLIO?

eppure nel paradosso del calcio PARLATO vedi un tizio che si va a fare il giro d'italia, mentre il calcio GIOCATO ride delle assurdità umane.

e va bene così.

nel mezzo c'è stato lo spirito propositivo della società che a sto giro, NON SI PUO' NEGARE, ti ha portato prima budimir (voluto da tutti) e poi benali che è stato davvero un super acquisto.

perché devo trasformare una virtù in difetto?

cosa c'entra l'obiettivo se è legato a vicende che ci lasciano basiti, per un nesso causa-effetto letteralmente imponderabile?

a barcellona (ecco perché prima l'ho citato), cosa dovrebbero fare, allora?

uscire armati e andare a caccia?

io mi chiedo, sempre riferendomi AI FATTI, perché devo trovare un colpevole in questo nuovo corso... se un responsabile da novembre in poi... non c'è?

se nel forum si gioca tra noi, io sono il primo d'accordo per giocare, anzi, ci scherziamo un po' su, per me scrivere è un allenamento (proprio come per i calciatori) e anzi vi ringrazio, perché ho bisogno di farlo.

ma se dobbiamo parlare seriamente, non c'è cosa più brutta che vedere un foglio giallo attaccato a un muro e constatare un nugolo di persone che si accapigliano per dirti che è nero.

la realtà è così EVIDENTE e PALESE, rispetto a ciò che avviene, che certe volte mi sembra davvero di partecipare a the truman show.

sta diventando atroce e impossibile notare che c'è gente che la stravolge in modo così, ehm, artistico.

eh, artistico... quando programmare e spendere nel calcio non serve a niente.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
17/04/2018 18:41  

sulla base di quanto detto ora si può tornare in topic.

e si torna al gioco.

allo scherzo.

al calcio parlato che per forza di cose non potrà avere nulla a che fare col calcio giocato del senno del POI.

se analizzo la situazione complessiva, se dipendesse da me, io manderei tutti i panchinari in campo, anche perché (e questo, come scritto sopra RENDE MERITO alla società, altroché), il crotone quest'anno è strutturato per poter fare davvero due squadre, perché finalmente hai un allenatore che ha un MODULO organizzato e preciso, non uno che adatta chiunque a cazzo di cane, e non si capisce a che sport stai giocando.

Festa
Sampirisi Simic Ajeti Pavlovic
Rohden Izco Zanellato
Diaby Tumminello Crociata

che carina, cribbio... m'incuriosirebbe pure, darle un'occhiata.

però mi rendo conto delle cose.

e so che se oggi fossimo in terza categoria, senza una cornice di pubblico, senza pressioni e pretese alcune, tutto questo si potrebbe attuare con nonchalance.

ma capisco che, nonostante il calcio giocato ti detti degli ordini semplici e logici in prospettiva... il calcio parlato ti COSTRINGE a fare cose complicate e un po' stupide.

perché soltanto uno stupido andrebbe a preoccuparsi di una gara persa in partenza, invece di concentrarsi su una gara che PURTROPPO devi provare a vincere assolutamente dopo pochi giorni.

eppure qui interviene il bello dell'imponderabile.

non è detto che uno stupido, costretto a fare cose un po' stupide... da parecchi stupidi... non possa azzeccare la mossa giusta.

perché nella vita non c'è NULLA di scontato e 3 punti in palio sono quelli contro la juventus come 3 punti in palio sono quelli contro l'udinese.

e allora chi lo sa... ci si vuol giocare la casa su un 5% di riuscita dell'impresa, perché altrimenti il popolino piange e si scandalizza dell'ovvio, cominciando a insultare?

VAMOS!

io, in realtà, vorrei vedere un popolo che chiede cose semplici e intelligenti e non che pretende cose complesse e stupide... però... eh già... però... dato che poi l'imponderabile può COMUNQUE diventare realtà... vista l'assurdità complessiva... non mi resta che sperare.

ecco... la speranza di poter vincere contro la juventus... quella no... non me la toglierà nessuno... perché va bene non essere stupidi... ma il vero stupido è colui che ha rinunciato anche ai sogni, per via del suo realismo.

e io un pizzico di speranza, nonostante il realismo, la coltivo sempre, sebbene continui a pensare che chi si gioca la casa su un 5% di probabilità di vittoria rimanga stupido e pazzo... poi se gli riesce la scommessa con la vita, camperà meglio di einstein... che ie devo dì... c'est la vie.

ma einstein rimane einstein e lo stupido rimane stupido... questo è poco ma sicuro.

ovviamente lo stupido e einstein sono una generalizzazione non riferita ad alcuno dei presenti, compreso il sottoscritto.

RispondiQuota
Pagina 3 / 8 Indietro Avanti

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati