Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Juventus 33a Giornata Serie A TIM 2018  

Pagina 2 / 8 Indietro Avanti
  RSS

StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
15/04/2018 21:06  

ah beh se ora è vietato dire cesso ad un giocatore allora ok, (anche se da come ha scritto big sembra che io gli tiro giù tutta la generazione ad un giocatore)

poi voglio vedere se negli anni avete fatto sempre i complimenti o non avete mai detto na mala parola a giocatori come Soviero,Pagotto,Nanni,Dal Rio,Dante Lopez, Plasmati,e via dicendo....

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
15/04/2018 21:13  

Cazzarola non pensavo di essermi iscritto alla crusca....

pero poi auguriamo di peggio a disimpegno con le stesse parole per un anno invece andava bene!!!

ci sono poche cose che odio nella vita quanto l’ipocrisia e la supponenza.

e inutile fare i fighi con il correct se io dopo più di quarant’anni ammazzassa per il Crotone non do lezioni ma certamente non ne prendo compreso i sacrifici fatti per seguirlo nella metà delle trasferte quest’anno come nello scorso.

detto ciò archivio questa partita è spero nella prossima fino alla matematica...e non è una retrocessione che mi preoccupa, io me li ricordo benissimo i derby fatti a corigliano e Paola ecc.ecc. Vedi Big il problema nn è questo ma non te lo spiego nemmeno perché.....va bene così....per me rimane un ebete nn dico coglione per non turbarvi...poi se succede l’imponderabile lo bacio in bocca ma rimane l’opinione disgustosa.

cordaz

sampirisi Ajeti capuano ( cecca no per la diffida) pavlovic

faraoni Mandragorino stoian (Barberis) martella

tummi diaby

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
15/04/2018 21:39  

non ho mai detto che è vietato.

però non mi dire che non sia un insulto o che sia un complimento 😀

semplicemente arrivati a questo punto, al posto vostro comincerei a prendere i risultati delle future partite per come vengono.

sono tutte DIFFICILISSIME e l'unica (in apparenza) abbordabile rimasta Crotone-Sassuolo è più complicata di quanto possa sembrare.

se ci gira bene... bene... sennò è inutile trovare responsabili, se non l'unico vero responsabile che sta appollaiato da qualche parte a dirsi: "eeeeeeeeeeeh io li ho salvati l'anno scorso (si come no) e li ho lasciati salvi quest'anno (si come no)... sono un grande (sì come no)"

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
15/04/2018 21:44  
Pubblicato da: always1

Cazzarola non pensavo di essermi iscritto alla crusca....

pero poi auguriamo di peggio a disimpegno con le stesse parole per un anno invece andava bene!!!

ci sono poche cose che odio nella vita quanto l’ipocrisia e la supponenza.

e inutile fare i fighi con il correct se io dopo più di quarant’anni ammazzassa per il Crotone non do lezioni ma certamente non ne prendo compreso i sacrifici fatti per seguirlo nella metà delle trasferte quest’anno come nello scorso.

detto ciò archivio questa partita è spero nella prossima fino alla matematica...e non è una retrocessione che mi preoccupa, io me li ricordo benissimo i derby fatti a corigliano e Paola ecc.ecc. Vedi Big il problema nn è questo ma non te lo spiego nemmeno perché.....va bene così....per me rimane un ebete nn dico coglione per non turbarvi...poi se succede l’imponderabile lo bacio in bocca ma rimane l’opinione disgustosa.

cordaz

sampirisi Ajeti capuano ( cecca no per la diffida) pavlovic

faraoni Mandragorino stoian (Barberis) martella

tummi diaby

se ti parte la vena non ragioni più, è inutile.

gli insulti VANNO meritati.

il crotone di zenga finora NON HA MAI MERITATO i vostri insulti.

punto.

poi se parliamo dei singoli trotta, ricci & company... fate pure.

se proprio vuoi saperlo, da mo che vorrei giocare con simy e vorrei vedere sto diaby... purtroppo è destro e rimane il problema a sinistra.

ma questo non c'entra niente con la dignità che il crotone ha sempre espresso... di solite debacle ne ho viste soltanto all'andata.

Edited: 3 mesi  fa

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
15/04/2018 21:52  
Pubblicato da: Italiano Medios

non ho mai detto che è vietato.

però non mi dire che non sia un insulto o che sia un complimento 😀

semplicemente arrivati a questo punto, al posto vostro comincerei a prendere i risultati delle future partite per come vengono.

sono tutte DIFFICILISSIME e l'unica (in apparenza) abbordabile rimasta Crotone-Sassuolo è più complicata di quanto possa sembrare.

se ci gira bene... bene... sennò è inutile trovare responsabili, se non l'unico vero responsabile che sta appollaiato da qualche parte a dirsi: "eeeeeeeeeeeh io li ho salvati l'anno scorso (si come no) e li ho lasciati salvi quest'anno (si come no)... sono un grande (sì come no)"

🤔 🤔  🤔  🤔  🤔 

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro affezionato
16/04/2018 00:09  
Pubblicato da: Marika1991

Questi sono ostici, facciamo attenzione!

Proverei a fargli fare la partita, aspettandoli e cercando le ripartenze con gli esterni.

Tanto loro hanno assoluto bisogno di aggiudicarsi i 3 punti.

Andrei con:

Buffon

Lich Benatia Chiello Asa

Sami Miralem

Douglas Dybala Marione

Pipita

Sarri puzzi di sigaro, ah schifoso ladro.

#finoallafine

ghe siame nei?!

sgueli!

AHAHAHAHAHAH

A Marika1991 piace
RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
16/04/2018 08:27  

Mettetevi in testa che se la sfiga decidesse di mettersi in pari potremmo anche vincere il primo tempo 4-0 senza mai tirare in porta e subendo 3 pali, dopodiché con la Juventus in 10 facciamo giro palla nell'ultima mezz'ora.

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro affezionato
16/04/2018 09:11  
Pubblicato da: BigPoppa

Se Trotta segna il 2-3 a Benevento Zenga è un genio, un eroe e siamo quasi salvi. L'abbiamo preso noi al 90millesimo in mischia dove quindi non contava un caspio il modulo e tutto il resto ed è un presuntuoso, incompetente etc.

Non vorrei essere ripetitivo, ma l’errore lì è stato proprio mettere Trotta.

E il palo di Trotta non è altro che una scelta sbagliata. Perchè la primissima regola di un portiere è coprire il primo palo in situazioni come quelle. Se quel tiro avesse preso lo specchio qualsiasi portiere di serie A l’avrebbe bloccato.

Quando invece c’era Barberis solissimo a rimorchio da servire.

Piuttosto la sostituzione con l’ingresso di Trotta la chiamerei lettura sbagliata della partita. Perchè se il Benevento fa la mossa suicida di rimanere senza centrocampo e buttarsi tutti in avanti e tu affidi le ripartenze 2 contro 2 che ti lasciano in campo aperto a Trotta (con una scheggia come Diaby a disposizione) non saprei come altro chiamarla.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
16/04/2018 12:41  

Cinu, serio, faceva meno male una coltellata in petto che la gif che hai messo.

lo considero il principale turning point del nostro campionato.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
16/04/2018 14:36  

Boh 3 contro 5, ha preso palo.

Certo forse Douglas Costa sarebbe entrato in porta col pallone, ma 9 volte su 10 quel gol non arriva manco con Dybala e Higuain.

Ha fatto vedere molto di peggio Trotta, molto molto di peggio.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
16/04/2018 14:55  
Pubblicato da: PV2016

Certo forse Douglas Costa sarebbe entrato in porta col pallone, ma 9 volte su 10 quel gol non arriva manco con Dybala e Higuain.

d'accordo 100% 

basta vedere il gol del 1-1 che si è mangiato contro la roma  🙄  è molto peggio di quel palo

P.S. sta partita 1 FISSO  👍 

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro affezionato
16/04/2018 17:40  

Ma non è questo il punto.

Io ho messo quella gif prima di tutto per far vedere che è impossibile segnare in quel modo. Quello è un errore di scelta, perchè c’è Barberis libero a rimorchio. Se tiri 1000 volte basso sul primo palo da quella posizione non segnerai nemmeno una volta.

Poi bho, tu dici che da lì ha fatto il massimo possibile quando per me quella è una bella occasione potenziale se fai la cosa giusta.

Sarà che sono abituato col giro palla veloce del futsal, ma se non giochi a testa bassa come un capone leggi subito il movimento di Sandro, che va a chiudere il centro lasciando lo spazio per il passaggio a rimorchio.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
16/04/2018 18:08  

Però va pure detto che Barberis attacca l'area per usare un eufemismo, non mostra un briciolo di cattiveria agonistica.

E comunque quella partita vede il Benevento segnare due gol irregolari.

Contro la Spal hai preso gol da una punizione inesistente.

Il terzo lo hai regalato in modo accidentalmente incredibile.

Obiettivamente Trotta o non Trotta, nei momenti chiave sei stato ucciso dagli arbitri a partire dalla vittoria di Verona dove forse hai fatto capire che potevi salvarti.

Possiamo fare tutte le giuste disamine tattiche che si vuole, concordo che da lì Trotta segna solo se Puggioni sviene, ma resta il fatto che la situazione psicologica e la classifica attuale non dipendono solo dai nostri demeriti.

Penso che tutto questi andrebbe sottolineato in modo più evidente dalla società.

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro affezionato
16/04/2018 18:21  

Ma Barberis fa il movimento giusto, resta a rimorchio per non andarsi a chiuderee dietro la chiusura di Sandro.

Su tutto il resto sono d’accordo..

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro affezionato
16/04/2018 18:46  

e la miseria raga, ma ancora a litigare state? e che diamine, statevi tranquilli 

Cordaz

Sampirisi Ceccherini Capuano Martella

Faraoni Barberis Mandragora Stoian

Tumminello Trotta

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
16/04/2018 19:25  

Kroton non ci siamo proprio.

Cordaz

Faraoni Sampirisi Ajeti Capuano Pavlovic

Izco Mandragora Rohden

Crociata Diaby

Recuperi palla e verticalizzi subito, per 90 minuti.

Non voglio vedere un possesso palla superiore al 10%.

Mai più di 4 giocatori nella metà campo avversaria.

Ogni altro approccio sarebbe disastroso.

Ricci e Ceccherini tribuna in ottica Udine.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
16/04/2018 19:49  

Kroton non ci siamo proprio.

Cordaz

Faraoni Sampirisi Ajeti Capuano Pavlovic

Izco Mandragora Rohden

Crociata Diaby

Recuperi palla e verticalizzi subito, per 90 minuti.

Non voglio vedere un possesso palla superiore al 10%.

Mai più di 4 giocatori nella metà campo avversaria.

Ogni altro approccio sarebbe disastroso.

Ricci e Ceccherini tribuna in ottica Udine.

Markovic Diaby  👍 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
16/04/2018 20:13  

tipo questo?

è incredibile.

sono in mezzo ai tifosi del crotone e devo ACCETTARE che non si parli di questo.

è allucinante.

cosa dovrebbe accadere di più per fischiare un QUALSIASI FALLO DI CONFUSIONE (e questo è DEVASTAZIONE DEL DIFENDENTE, NON FALLO DI CONFUSIONE)?

mentre dei tifosi del crotone ricordano le cose A MODO LORO (come fossero tifosi del catanzanio), qualcuno mi dica cosa posso fare io per tornare indietro e PRENDERE A CALCI IN CULO L'ADDETTO AL V.A.R. (perché a rocchi non dico proprio nulla, sia ben chiaro, ma OGGI ESISTE IL V.A.R. ed è VERGOGNOSO riguardare questo episodio).

e, inoltre, che non si parli nemmeno della giocata del primo goal, con protagonista un ragazzino schierato titolare chissà da chi.

e no, eh, quella robetta non vale... perché è una cosa positiva... qui si sottolineano soltanto le robe pseudo-negativo (ca si po' trotta segnava... eeeeeh... tutto dato per scontato).

cinu dopo averti letto, ed essermi estratto il pugnale dal cuore... come me lo spieghi questo?

eggià, tu come te lo spieghi, lo cancelliamo dagli almanacchi, perché tecnicamente e tatticamente quel tiralazzo non ha ragione di esistere sui manuali?

è impossibile che abbia segnato trotta... e per giunta, che abbia segnato in tal modo... è ancora più assurdo, atr ca barberis e puggioni a benevento.

tu che dici?

perché non fate una telefonata al pacazzo per dirgli di toglierci anche i 3 punti con la sampdoria?

tanto dopo quello che è successo in crotone-cagliari, potrebbero fare qualsiasi cosa, indebitamente, mica mi meraviglierei.

allora:

- 2-1 contro il cagliari tolto in modo indecoroso.

- 2-3 del benevento da annullare (sull'1-1 in qualche modo, faccio finta di niente, ma sul 2-3 no, eh!)

- sull'1-2 della spal c'è un fallo clamoroso su nalini, che porca pupazza non si riesce a trovare da nessuna parte.

- 1-0 del genoa da annullare, c'è un fallo incredibile su faraoni, che tra le altre cose, mi sembra l'unico che tiene in gioco bessa.

di questo non parliamone, lasciamo stare, in un campionato tutto si compensa (au contrario, cchiu andiamo avanti e chiu dann ni fann).

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
16/04/2018 21:09  

Mamma chi Ciancio Ciancia.....tutte quelle che stanno giù al centro ed in alto...tranne 3 o 4 recriminano perché hanno subito torti...

Quindi??? Ad oggi se continui a ripeterlo domani la lega te ne da qualcuno??,

Allora che faccio sabato vado ad Udine e programmo per domenica la visita al Duomo?? 

Pensiamo a mettere i calciatori giusti nel ruolo giusto innanzitutto e cercasse di fare dare il mille per  cento a questi ragazzi che saranno limitati ma penso che se stimolati il giusto possano fare almeno 9 punti poi non basteranno beh allora si ricomincerà da dove siamo partiti....

Inizi a tenere la boccuccia a posto e pensi a portarseli dalla sua parte....almeno disimpegno questo era riuscito a farlo.

Se vuoi giocare sulle ripartenze trotta non può nemmeno essere preso in considerazione....

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
16/04/2018 22:56  

ancora una volta leggo cose che vedi solo tu.

che avrebbe fatto il loffio?

in pratica, se impari a tenere la boccuccia chiusa, ti porti gli arbitri dalla tua parte?

EEEEEEEEEEEEEH?!

ma ti ricordi cos'ha fatto giulini a crotone?

che poi sei il primo che dici che si devono fare sentire!

MA BASTA ALWAYS, BASTA!

gli arbitri ci tartassano da sempre e di quello che DICI o DICIAMO, non fotte una ceppa a nessuno.

il calcio non sono le interviste FUORI dal calcio... il calcio si gioca nei 100 minuti.

PUNTO.

e gli arbitri ci stanno tartassando

ESATTO... ci tartassano.

A NOI.

di cosa si dovrebbero lamentare gli altri?

mi viene da ridere.

uno viene preso a calci, pugni, sputi, passa un altro tizio a cui fanno due carezze... e il secondo dice al primo... ma di cosa ti lamenti? non vedi che io sto zitto? tutto si compensa!

e u iorno dopo u primo vena ciampat natra vota e u sicunn invece si va fa nu massaggio intra na spa(L).

always, ma che campionato ti stai vedendo?

sei accecato dalle minchiate, parli del contrario di ciò che accade puntualmente.

il crotone è stato BERSAGLIATO dagli arbitri, dalla sfortuna, dagli infortuni.

GLI ALTRI NO... il il cappero...

per GLI ALTRI E' DA TRE MESI CHE E' tutto il contrario... la SPAL ruba PUNTI su PUNTI, e ieri... l'ennesimo ulteriore.

ti aspetti che tu vai e rubi a genova FINALMENTE e loro si prendono 4 golli a firenze (visto che TUTTO SI COMPENSA, NO?)... e invece: "c'è una sola squadra in campo a firenze..."

0-0, 95 minuti giocati nella loro trequarti e 14 goal divorati davanti a meret.

i cavigli da ceppa mia.

noi... assedio a genova per 45 minuti e vincono quegli altri.

io sono stufo di quello che vedo.

e pure di quello che sono costretto a leggere IN CASA MIA.

è PAZZESCO.

e niente si compensa... più andiamo avanti e più la lista delle nefandezze si allunga.

parola di osservatore NEUTRALE, che si occupa SOLTANTO di descrivere i fatti per quelli che sono e si è rotto le palle di sbattere in faccia gif a profusione a gente che si ostina a negare l'EVIDENZA.

atr ca ciancia ciancia... u ciancia ciancia è u toi dopo ogni OVVIA sconfitta.

che mo vorresti vincere contro la juventus e a udine, no?

perchè DEVI VINCERE, e-e.

ca tu si cunvint ca a udine iam e ci facim 3 golli.

prepara u copia-incolla insultogeno, preparà.

che noia.

RispondiQuota
Pagina 2 / 8 Indietro Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati