FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Juventus 33a Giornata Serie A TIM 2018  

Pagina 1 / 8 Avanti
  RSS

crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
15/04/2018 15:32  

Risultati immagini per crotone juventus 2018

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
15/04/2018 16:29  

E che dire??? Possibile che tra A e B non siamo capaci nemmeno a prendergli un punto oltre a non fare nemmeno un gol?? Tumminello pensaci tu !

mikucutrunisi

A Cinu Santiku piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
15/04/2018 17:53  

partite di mercoledì

Napoli -  Udinese
Spal - 

Chievo

Verona -  Sassuolo
Inter -  Cagliari

dobbiamo cercare di fare punti in qualsiasi modo

A Giokro piace
RispondiQuota
BigPoppa
(@bigpoppa)
Membro importante
15/04/2018 19:16  

Andrei di 3-5-2

Cordaz

Sampirisi Capuano Ceccherini

Faraoni Barberis(Rohden) Mandragora Stoian Martella

Ricci(Tumminello) Simy

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
15/04/2018 19:22  

quando si apre Udinese-Crotone?

perché domenica c'è Udinese-Crotone... Simy... ce la fai?

ceccherini come stai?

uff... :'(

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
15/04/2018 19:23  
Pubblicato da: StRaNo_KR

dobbiamo cercare di fare punti in qualsiasi modo

ok.

va beeeeene.

e nent.

comunque prepara i fucili, non si sa mai... in effetti.

A il rossoblu piace
RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
15/04/2018 19:31  

Festa

Sampirisi Simic Ajeti Pavlovic

Rohden Izco Zanellato

Diaby Tumminello Crociata

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
15/04/2018 19:32  

va beh italià allora ritiriamoci dal campionato visto che da nessuna parte possiamo sperare di fare punti per te...

anzi non presentiamoci proprio nelle partite dove non possiamo sperare di fare punti, giochiamo solo quelle dove possiamo fare punti 

come si dice, la palla è rotonda tutto può succedere

RispondiQuota
BigPoppa
(@bigpoppa)
Membro importante
15/04/2018 19:32  

Ormai il ragionamento che va per la maggiore è: "Dobbiamo fare punti per forza"----->Perdi---->"Sono tutti delle merde, cessi, incapaci etc." 

A prescindere da contro chi hai giocato, dove, come, quando e perchè.

Mannaggia alla madosca

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
BigPoppa
(@bigpoppa)
Membro importante
15/04/2018 19:33  

va beh italià allora ritiriamoci dal campionato visto che da nessuna parte possiamo sperare di fare punti per te...

anzi non presentiamoci proprio nelle partite dove non possiamo sperare di fare punti, giochiamo solo quelle dove possiamo fare punti 

SPERARE e POTERE sono due verbi ben differenti da PRETENDERE o ASPETTARSI DI.

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
15/04/2018 19:38  
Pubblicato da: BigPoppa

dove ho detto pretendo? 

ho scritto dobbiamo cercare, nel senso che dobbiamo sperare di fare punti altrimenti si fa proprio bruttissima la questione 

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
15/04/2018 19:40  

Scansiamoci 

RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro stimato
15/04/2018 19:49  

Giusto Big, però alcuni distinguo vanno fatti.

La partita di dopodomani è proibitiva.

Però, a priori, non si può mai sapere..un'espulsione a nostro favore nel primo tempo..la Juve con la testa al Napoli e via dicendo..a Ferrara, ad esempio, la Juve è entrata in pantofole.

Con ciò non voglio dire che un punto è alla nostra portata ma che ove vi sia l'opportunità non deve sfuggire.

Poi da qui alla fine le perderemo tutte e retrocederemo? Grazie lo stesso alla società che è la prima che soffrirà per un'eventuale retrocessione.

Però, analizzando la stagione fino ad oggi, se scrivessi che Zenga ha scacato le partite di Benevento, contro la Spal ed ieri a Genova non penso di scrivere eresie.

E sempre per scelte cervellotiche tipo Ajeti o Trotta.

E Trotta...perché, se avesse fatto il suo mestiere, ieri ed a benevento, avremmo sicuramente qualche punto in più.

RispondiQuota
BigPoppa
(@bigpoppa)
Membro importante
15/04/2018 19:54  

dove ho detto pretendo? 

ho scritto dobbiamo cercare, nel senso che dobbiamo sperare di fare punti altrimenti si fa proprio bruttissima la questione 

Non lo dici forse, ma lo sottintendi quando puntualmente dopo ogni sconfitta scarichi una raffica di insulti che er piotta a confronto era un signore.

Sperare io ci spero al 100%. Il calcio è strano e a volte il miracolo succede, e noi lo sappiamo. Basterebbero un paio di episodi fortunati, un'espulsione o cose del genere e nulla è impossibile. 

Basta che ci mettiamo in testa che 9 volte su 10 la perdi perchè è così e stop, quindi evitiamo isterismi e disfattismi ulteriori dato che comunque in ogni caso ci giocheremo il tutto per tutto ad Udine.

A tal proposito, chi può, alzi il culo da divano e cominci a organizzarsi per andare a sostenere al Friuli se davvero ci tiene così tanto alla salvezza, dato che equivale a una vera e propria finale. Avissim metà delle palle che cerchiamo di dimostrare a parole andremmo in 3000 mannaggia alla puttana, at ca Milan Crotone i coppa Italia.

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
BigPoppa
(@bigpoppa)
Membro importante
15/04/2018 20:05  
Pubblicato da: squalo

Però, a priori, non si può mai sapere..un'espulsione a nostro favore nel primo tempo..la Juve con la testa al Napoli e via dicendo..a Ferrara, ad esempio, la Juve è entrata in pantofole.

Con ciò non voglio dire che un punto è alla nostra portata ma che ove vi sia l'opportunità non deve sfuggire.

Poi da qui alla fine le perderemo tutte e retrocederemo? Grazie lo stesso alla società che è la prima che soffrirà per un'eventuale retrocessione.

Però, analizzando la stagione fino ad oggi, se scrivessi che Zenga ha scacato le partite di Benevento, contro la Spal ed ieri a Genova non penso di scrivere eresie.

E Trotta...perché, se avesse fatto il suo mestiere, ieri ed a benevento, avremmo sicuramente qualche punto in più.

D'accordissimo sulla prima parte squalo, ho scritto praticamente le stesse cose (espulsione...) 😉

Sulla seconda parte io sono abbastanza d'accordo con Italiano e mi vado comunque verso un concetto generale ribadito più e più volte.

Queste considerazioni su approcci e partite sbagliate sono comunque sempre influenzate dal risultato, cerchiamo di essere onesti intellettualmente.  

Se Trotta segna il 2-3 a Benevento Zenga è un genio, un eroe e siamo quasi salvi. L'abbiamo preso noi al 90millesimo in mischia dove quindi non contava un caspio il modulo e tutto il resto ed è un presuntuoso, incompetente etc.

Per me nessuna delle due è la verità, sono due opposti e quasi mai appunto la verità è una delle due. Ma come sempre sta in mezzo, solo che non riusciamo mai, come tifosi di calcio, ad avere quell'equilibrio che serve nei giudici. Quindi metti che vincevi a Benevento, l'approccio del primo tempo te lo friggevi e anzi veniva esaltato perchè li avevi fatti sfogare e poi il secondo li avevi chiusi a una porta (cosa praticamente accaduta) e avevi sbancato il Vigorito. 

Poi che si siano fatti errori, prima, ora e che se ne faranno sia tra i giocatori e il mister è fuor di dubbio, ma penso sia nella normalità delle cose, se no meglio cambiare sport. Io fino a quando credo e vedo che comunque si rema tutti dalla stessa parte e che tutti sudano la maglia, non mi sento di colpevolizzare nessuno. Anche perchè SIAMO ANCORA IN LOTTA, e leggere di atteggiamenti di arresa e di speranze perse mi fa una rabbia fuori dal normale. C'è gente che ha lottato e non ha mollato per evitare retrocessioni dalla B, dalla C o anche peggio; e noi ci permettiamo di fare gli schizzinosi con una squadra in piena lotta per non retrocedere DALLA CAZZO DI SERIE A, ci rendiamo conto? 

ps: non ce l'ho con te eh, sfogo in generale. 

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
15/04/2018 20:05  

dove ho detto pretendo? 

Non lo dici forse, ma lo sottintendi quando puntualmente dopo ogni sconfitta scarichi una raffica di insulti che er piotta a confronto era un signore.

Sperare io ci spero al 100%. Il calcio è strano e a volte il miracolo succede, e noi lo sappiamo. Basterebbero un paio di episodi fortunati, un'espulsione o cose del genere e nulla è impossibile. 

Basta che ci mettiamo in testa che 9 volte su 10 la perdi perchè è così e stop, quindi evitiamo isterismi e disfattismi ulteriori dato che comunque in ogni caso ci giocheremo il tutto per tutto ad Udine.

A tal proposito, chi può, alzi il culo da divano e cominci a organizzarsi per andare a sostenere al Friuli se davvero ci tiene così tanto alla salvezza, dato che equivale a una vera e propria finale. Avissim metà delle palle che cerchiamo di dimostrare a parole andremmo in 3000 mannaggia alla puttana, at ca Milan Crotone i coppa Italia.

non sottintendo niente, io dopo ogni sconfitta non scarico proprio per niente insulti , se poi ti scandalizzi per la parola cesso problemi tuoi....

poi comunque se in campionato vuoi salvarti i punti li devi fare proprio con squadre che si chiamano genoa,bologna,udinese, sassuolo ecc.ecc.

che abbiamo preso il punto storico a milano con l'inter nu scaffamu se po abbuscam con benevento,spal,genoa,sassuolo ecc.ecc.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
15/04/2018 20:06  

Questi sono ostici, facciamo attenzione!

Proverei a fargli fare la partita, aspettandoli e cercando le ripartenze con gli esterni.

Tanto loro hanno assoluto bisogno di aggiudicarsi i 3 punti.

Andrei con:

Buffon

Lich Benatia Chiello Asa

Sami Miralem

Douglas Dybala Marione

Pipita

Sarri puzzi di sigaro, ah schifoso ladro.

#finoallafine

ghe siame nei?!

sgueli!

RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro stimato
15/04/2018 20:21  

D'accordissimo sulla prima parte squalo, ho scritto praticamente le stesse cose (espulsione...) 😉

Sulla seconda parte io sono abbastanza d'accordo con Italiano e mi vado comunque verso un concetto generale ribadito più e più volte.

Queste considerazioni su approcci e partite sbagliate sono comunque sempre influenzate dal risultato, cerchiamo di essere onesti intellettualmente.  

Se Trotta segna il 2-3 a Benevento Zenga è un genio, un eroe e siamo quasi salvi. L'abbiamo preso noi al 90millesimo in mischia dove quindi non contava un caspio il modulo e tutto il resto ed è un presuntuoso, incompetente etc.

Per me nessuna delle due è la verità, sono due opposti e quasi mai appunto la verità è una delle due. Ma come sempre sta in mezzo, solo che non riusciamo mai, come tifosi di calcio, ad avere quell'equilibrio che serve nei giudici. Quindi metti che vincevi a Benevento, l'approccio del primo tempo te lo friggevi e anzi veniva esaltato perchè li avevi fatti sfogare e poi il secondo li avevi chiusi a una porta (cosa praticamente accaduta) e avevi sbancato il Vigorito. 

Poi che si siano fatti errori, prima, ora e che se ne faranno sia tra i giocatori e il mister è fuor di dubbio, ma penso sia nella normalità delle cose, se no meglio cambiare sport. Io fino a quando credo e vedo che comunque si rema tutti dalla stessa parte e che tutti sudano la maglia, non mi sento di colpevolizzare nessuno. Anche perchè SIAMO ANCORA IN LOTTA, e leggere di atteggiamenti di arresa e di speranze perse mi fa una rabbia fuori dal normale. C'è gente che ha lottato e non ha mollato per evitare retrocessioni dalla B, dalla C o anche peggio; e noi ci permettiamo di fare gli schizzinosi con una squadra in piena lotta per non retrocedere DALLA CAZZO DI SERIE A, ci rendiamo conto? 

ps: non ce l'ho con te eh, sfogo in generale. 

Ci mancherebbe..figurati..anzi..sullo sfogo in parte ti do ragione..però ti dico che mi brucerebbe di più retrocedere questa stagione che la scorsa..sulle partite contro Benevento e Genoa non concordo per un semplice motivo.

Se metti Ajeti titolare vuol dire che imposti la partita in un determinati modo: contenimento e contropiede: scelta legittima ci mancherebbe. Il problema è che poi metti Trotta.

Ora dimmi che contropiede vuoi imbastire con Trotta? 

Ieri, ad esempio, poteva mettere Crociata.

Ad esempio mercoledì Ajeti a centrocampo ad uomo su Dybala ci starebbe, ma ai fianchi di Simy ci vogliono due frecce non Trotta e Ricci.

Non ci troviamo poi su Trotta: purtroppo, dopo due stagioni, si può parlare col senno di prima: la normalità è l'aspettativa di una prestazione insufficiente, l'eccezione una prestazione discreta o, magari eccellente.

Perché se Trotta segnasse o farebbe una partita da 10 sarei felicissimo. Ma purtroppo non mi aspetto niente da lui e lo dico con rammarico.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
15/04/2018 20:37  

non sottintendo niente, io dopo ogni sconfitta non scarico proprio per niente insulti , se poi ti scandalizzi per la parola cesso problemi tuoi....
poi comunque se in campionato vuoi salvarti i punti li devi fare proprio con squadre che si chiamano genoa,bologna,udinese, sassuolo ecc.ecc.
che abbiamo preso il punto storico a milano con l'inter nu scaffamu se po abbuscam con benevento,spal,genoa,sassuolo ecc.ecc.

ma che ti succede cazzo.

dire "cesso" a un calciatore non è un insulto?

e chi cazz'è?

eddai strano, stai facendo ragionamenti strani 😀

ma secondo te, se pavlovic segna da centrocampo contro la juventus, non sono felice?

tutto può succedere, certo... ma io guardo a udine.

perchè la juventus è a +6 dal napoli e non rischierà di tornare a -3 visto che la champions è andata.

fermo restando che so benissimo quanto sia difficile ANCHE a udine.

sigh... che palle... oh.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
15/04/2018 20:43  

Ci mancherebbe..figurati..anzi..sullo sfogo in parte ti do ragione..però ti dico che mi brucerebbe di più retrocedere questa stagione che la scorsa..sulle partite contro Benevento e Genoa non concordo per un semplice motivo.

Se metti Ajeti titolare vuol dire che imposti la partita in un determinati modo: contenimento e contropiede: scelta legittima ci mancherebbe. Il problema è che poi metti Trotta.

Ora dimmi che contropiede vuoi imbastire con Trotta? 

Ieri, ad esempio, poteva mettere Crociata.

Ad esempio mercoledì Ajeti a centrocampo ad uomo su Dybala ci starebbe, ma ai fianchi di Simy ci vogliono due frecce non Trotta e Ricci.

Non ci troviamo poi su Trotta: purtroppo, dopo due stagioni, si può parlare col senno di prima: la normalità è l'aspettativa di una prestazione insufficiente, l'eccezione una prestazione discreta o, magari eccellente.

Perché se Trotta segnasse o facesse una partita da 10 sarei felicissimo. Ma purtroppo non mi aspetto niente da lui e lo dico con rammarico.

squalo, a genova con la squadra titolare, in quel primo tempo le prendevi tali e quali.

ajeti non c'entra nulla.

ajeti a benevento ha giocato dignitosamente.

ajeti ti ha dato il punto contro l'atalanta.

in realtà siamo alle solite.

il crotone NON ha perso a genoa per colpa di ajeti... quindi per colpa di zenga.

errato.

il crotone ha perso a genoa, a firenze, a torino, con la roma perché con queste squadre il CROTONE PERDE, se giocano come sanno.

ahi voglia che vi attaccate ad ajeti... ajeti non c'entra un capperoooooooooooooo, il genoa ha SCHIACCIATO TUTTI, pure a me sul divano a casa, altro che ajeti.

a meno che il crotone non si chiami spal... e quindi queste squadre inizino a divorarsi golli e RIGORI (bastardi i merda) davanti alla porta, dormano, gli arbitri facciano finta di niente... eccecceccecc...

situazione benevento... anche oggi ha dimostrato chi è sto cavolo di benevento.

in casa sua poi non ne parliamo.

il goal di diabaté ERA IRREGOLAREEEEE IRREGOLAREEEEEEEEEEEE BUDIMIR IN COPERTURA ABBATTUTOOOOO VOGLIO I PUNTI CHE CI HANNO RUBATOOOOOO.

QUESTO E' FALLO NETTO E NON DI CONFUSIONEEEEEE, che provassero a giocare così contro il sassuolo e voglio vedere se gli danno il gollo o menoooo... è INUTILE che mi parlate di compensazione... MA QUANDO MAIIII?!?!?

ma duv'è sta compensanzione?

più andiamo avanti e più la spal RUBAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

l'unica partita di cui si può "discutere" è la solita crotone-spal, di cui ho già ampiamente discusso... am rifar u solito copia/incolla sulla leggenda dell'impatto alla gara con il miracolo di meret su nalini e su ricci (non trotta, ricci) che si è magnato un rigore in movimento sullo 0-0?

RispondiQuota
Pagina 1 / 8 Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati