Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Inter 31a Giornata Serie A TIM 2016-17  

Pagina 1 / 4 Avanti
  RSS

crotonecalcio
Amministratore
03/04/2017 11:00  

Risultati immagini per crotone inter

Domenica 9 Aprile - Ore 15:00

Potrebbero essere tutti disponibili per domenica.

RispondiQuota
Peppino Scandale
Membro affezionato
03/04/2017 12:17  

Le prossime tre partite, Inter in casa, Torino e Sampdoria fuori casa, nove punti disponibili, tutto può succedere, il calcio è imprevedibile, il Chelsea di Conte nell'ultima partita del campionato inglese ha perso in casa con una squadra debole.

RispondiQuota
PV2016
Membro affezionato
04/04/2017 08:28  

1-0 Kotnik

RispondiQuota
Giokro
Membro affezionato
05/04/2017 18:02  

O.T.

L'11 aprile sara' ascoltata, dalla commissione Antimafia,Enrica Parascandolo della Dda di Napoli. In agenda anche l'audizione dei presidenti delle Leghe di Serie A e Serie B, i dirigenti responsabili di Crotone, Genoa, Inter, Lazio, Milan, Napoli e Roma e il presidente della Figc Carlo Tavecchio, nell'ambito dell'inchiesta sulle presunte infiltrazioni della malavita organizzata nel mondo del calcio.

Se si occupassero di cose più serie farebbero il bene di tutti. Lo sanno da una vita che certa gente frequenta certe curve o addirittura alcuni sono pure a bordocampo,(lo ha scritto in tempi non sospetti Saviano e lo ha detto anche Raffaele Cantone ), ma ora devono fare spettacolo e allora titoloni a tutta pagina....Che paesucolo che è l'Italietta.

Scusate lo sfogo e il fuori tema

RispondiQuota
crotonecalcio
Amministratore
06/04/2017 09:54  

Crotone, migliora Falcinelli. Inter: Perisic si, Gagliardini no. Le ultime di formazione

I PITAGORICI PROVERANNO IL COLPO GROSSO CONTRO UN'INTER DELUSA E AFFAMATA

Senza Gagliardini, ma con Perisic. L'Inter ieri durante lo scarico ed il lavoro atletico sul campo ha già ritrovato il croato, che è sembrato in buone condizioni nonostante l'affaticamento muscolare all’adduttore ravvisato contro la Sampdoria. A centrocampo, però, non ci sarà l'ex atalantino, per il quale sono state sì escluse lesioni ma è stata ravvisata una distorsione che lo terrà out contro il Crotone. In mezzo, quindi, con Brozovic ci sarà Kondogbia. Si ripropongono i due soliti ballottaggi, tra Ansaldi e Murillo in difesa (nel primo caso, sarà 4-2-3-1, altrimenti 3-4-2-1) e tra Banega e Joao Mario sulla trequarti. Confermati tutti gli altri, da Medel a Miranda, fino a, ovviamente, Handanovic e Icardi. 

In casa Crotone, Nicola spera nel recupero di Falcinelli, vittima di un taglio al ginocchio: ieri, in ogni caso, l'ex Sassuolo (distratto però da diverse sirene di mercato, soprattutto dalla Premier) s'è allenato e dovrebbe farcela. Solo in caso contrario, in campo Tonev con eventuale passaggio al 4-3- 3 e Trotta riferimento avanzato. In mezzo al campo Capezzi in pole su Barberis.

RispondiQuota
Mikucutrunisi
Membro affezionato
07/04/2017 11:54  

Finalmente vedrò l'inter nella mia città. Il mio cuore è diviso a metà, ma a questo punto tiferò per il Crotone perchè, nonostante la precaria situazione di classica in cui si trova, per scelte scellerate fatte dalla società, l'inter addirittura quest'anno mi ha fatto soffrire molto di più. E non pensiate che la squadra vista domenica contro la sampdoria possa venire a vincere facile a crotone, perchè la squadra allenata da nicola,specie nel fortino dell'ezio scida, gioca un calcio, umile, pratico, ordinato ...finora se si esclude la roma nessuno può dire di aver vinto facilmente e molti hanno rubato la partita. Anche la Juve nel recupero fu imbrigliata nel primo tempo, dove non riuscì a fare nemmeno un tiro in porta, e la fiorentina due domeniche fa ha vinto al 95 esimo meritando solo il pareggio. Squadra che gioca con il baricentro basso, aggressiva, corta tra le linee, lagguerrita su ogni pallone e sempre al massimo dell'entusiasmo, non penso che in questo momento sia l'avversario migliore che poteva capitare all'inter dopo la disfatta di domenica. Se non entra in campo con le giuste motivazioni l'inter rischia di fare brutte figure.

FLIX 70 non scriveva pure su questo forum??? Il forum dell'inter è interfans.org

mikucutrunisi

RispondiQuota
always1
Membro stimato
07/04/2017 14:32  

Per un attimo sono rimasto basito.....non avevo capito che era un control-alt-canc!!!

Ho pensato che mi si era rincitrullolito il compare Miku....poi ho tirato un sospiro di sollievo!!!

Cmq diccia a Flix u sinniva in curva nord..

RispondiQuota
crotonecalcio
Amministratore
07/04/2017 17:56  

L’Inter ha subito nove gol nelle ultime cinque giornate, dopo che nelle precedenti cinque aveva incassato una sola rete.

PROBABILI FORMAZIONI

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Capezzi, Stoian; Falcinelli, Trotta. Allenatore: Nicola.

Indisponibili:

Squalificati: 

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, AnsaldiKondogbia, Brozovic; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore: Pioli.

Indisponibili: Gagliardini

Squalificati: Nessuno

RispondiQuota
Mikucutrunisi
Membro affezionato
07/04/2017 18:10  
Pubblicato da: always1

Per un attimo sono rimasto basito.....non avevo capito che era un control-alt-canc!!!

Ho pensato che mi si era rincitrullolito il compare Miku....poi ho tirato un sospiro di sollievo!!!

Cmq diccia a Flix u sinniva in curva nord..

Tranquillo Always.....io tengo solo per il Crotone !

mikucutrunisi

RispondiQuota
Mikucutrunisi
Membro affezionato
08/04/2017 11:35  

ggi ci ha lasciato un altro fratello Ultras.
La curva sud si stringe attorno al dolore che ha colpito i familiari e gli amici.

Riposa in pace SALVATORE resterai per sempre nei nostri cuori !🇨🇷

•Curva Sud Crotone•

Edited: 3 settimane  fa

mikucutrunisi

RispondiQuota
kr87
 kr87
Membro in vista
09/04/2017 14:28  

FORZA RAGAZZI! ! ! FORZA CROTONE! ! ! #OBIETTIVO17 

RispondiQuota
Mikucutrunisi
Membro affezionato
09/04/2017 15:52  

Oi mààààààà  !! Doppietta di Falcinelli !! regalateci questo sogno, la salvezza !!

mikucutrunisi

RispondiQuota
alias67
Membro affezionato
09/04/2017 17:22  

Dopo questa partita, vinta immeritatamente e solo perchè l'Inter ci ha snobbato, sento forte il bisogno di chiedere scusa a tutti voi.

Devo ammettere che avevate ragione, quando parlavate del Crotone come squadra scarsa, specie chi giustamente diceva che con questa squadra avremmo avuto difficoltà a salvarci anche in serie B

I nostri giocatori, molti a livello di Lega Pro, nulla hanno a che vedere con quelli di altre squadre, vedi Empoli, che anche ieri ha fatto un partitone, e solo per sfortuna non ha giustamente vinto la gara col Pescara. Probabilmente anche loro, abituati a giocarsela con squadre di altro spessore, avranno snobbato l'impegno con il fanalino di coda.

Resta il fatto, come tutti voi giustamente dicevate, che l'Empoli è e rimane più forte del Crotone, per cui è giusto che si salvi lui al nostro posto. Illuso io a credere che la nostra era senza dubbio la squadra più forte delle ultime quattro. Non mi sono mai sbagliato tanto in vita mia

Mi rendo anche conto solo adesso di quanto sia stato ingiusto e severo con Nicola. Questa squadra non è in grado di giocarsela con le squadre di serie A, per cui ben faceva il tecnico a scendere in campo solo per limitare il passivo. Grazie a lui siamo stati in partita per molte gare, almeno nel risultato e almeno fino ai minuti finali. E' vero che abbiamo sempre perso, ma in caso contrario avremmo perso lo stesso e subito solamente tante imbarcate. Grazie al nostro tecnico invece abbiamo almeno salvato la faccia, visto che salvare la categoria era impensabile con questa squadra di brocchi.

Anche in questo caso avevano ragione coloro che difendevano il tecnico, che a loro giusto dire non aveva nessuna colpa in quanto con questa squadra nessuno avrebbe potuto fare di più. Se lo avessimo esonerato chissà quante goleade avremmo subito magari con uno che aveva la pretesa e la presunzione di giocarsela le partite

A questo punto farei forte pressione sulla società affinchè si possa ripartire dal tecnico biondo, evitando di commettere tutti gli errori che si sono commessi quest'anno nella costruzione di una squadra che, oggi ha palesemente dimostrato la sua scarsezza, la sua poca tecnica e voglia di lottare

Ancora scusa a tutti quanti, specie a coloro che, dati di fatto incontrovertibili alla mano, si sono dimostrati più competenti, lungimiranti e obiettivi  di me. Un saluto.

Ah, un ultima cosa: AUGURATEVI SOLO CHE NON SIA TROPPO TARDI PERCHE' POI RIMARRA' SOLO DA PRENDERCI A BASTONATE SUI  C . . . . . . I

Edited: 3 settimane  fa

RispondiQuota
BigPoppa
Membro affezionato
09/04/2017 17:44  

Oi compà è a quarta vota ca ni salut ma intant semp ca si!

AHUAHUAHAAUHAHAHAHAUAHAUAHAUHA

GODITELA ZIOOOOOO

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
Mikucutrunisi
Membro affezionato
09/04/2017 19:20  

Davvero e basta!! campiamo alla giornata e godiamoci questa vittoria contro le merde nerazzurre!! Snobbato o no li abbiamo purgati, punto!

Sempre Forza Crotone !

mikucutrunisi

RispondiQuota
Armando
Amministratore
09/04/2017 19:25  

RispondiQuota
crotonecalcio
Amministratore
09/04/2017 21:24  
Pubblicato da: alias67

Dopo questa partita, vinta immeritatamente e solo perchè l'Inter ci ha snobbato, sento forte il bisogno di chiedere scusa a tutti voi.

Devo ammettere che avevate ragione, quando parlavate del Crotone come squadra scarsa, specie chi giustamente diceva che con questa squadra avremmo avuto difficoltà a salvarci anche in serie B

I nostri giocatori, molti a livello di Lega Pro, nulla hanno a che vedere con quelli di altre squadre, vedi Empoli, che anche ieri ha fatto un partitone, e solo per sfortuna non ha giustamente vinto la gara col Pescara. Probabilmente anche loro, abituati a giocarsela con squadre di altro spessore, avranno snobbato l'impegno con il fanalino di coda.

Resta il fatto, come tutti voi giustamente dicevate, che l'Empoli è e rimane più forte del Crotone, per cui è giusto che si salvi lui al nostro posto. Illuso io a credere che la nostra era senza dubbio la squadra più forte delle ultime quattro. Non mi sono mai sbagliato tanto in vita mia

Mi rendo anche conto solo adesso di quanto sia stato ingiusto e severo con Nicola. Questa squadra non è in grado di giocarsela con le squadre di serie A, per cui ben faceva il tecnico a scendere in campo solo per limitare il passivo. Grazie a lui siamo stati in partita per molte gare, almeno nel risultato e almeno fino ai minuti finali. E' vero che abbiamo sempre perso, ma in caso contrario avremmo perso lo stesso e subito solamente tante imbarcate. Grazie al nostro tecnico invece abbiamo almeno salvato la faccia, visto che salvare la categoria era impensabile con questa squadra di brocchi.

Anche in questo caso avevano ragione coloro che difendevano il tecnico, che a loro giusto dire non aveva nessuna colpa in quanto con questa squadra nessuno avrebbe potuto fare di più. Se lo avessimo esonerato chissà quante goleade avremmo subito magari con uno che aveva la pretesa e la presunzione di giocarsela le partite

A questo punto farei forte pressione sulla società affinchè si possa ripartire dal tecnico biondo, evitando di commettere tutti gli errori che si sono commessi quest'anno nella costruzione di una squadra che, oggi ha palesemente dimostrato la sua scarsezza, la sua poca tecnica e voglia di lottare

Ancora scusa a tutti quanti, specie a coloro che, dati di fatto incontrovertibili alla mano, si sono dimostrati più competenti, lungimiranti e obiettivi  di me. Un saluto.

Ah, un ultima cosa: AUGURATEVI SOLO CHE NON SIA TROPPO TARDI PERCHE' POI RIMARRA' SOLO DA PRENDERCI A BASTONATE SUI  C . . . . . . I

Hai finito.

RispondiQuota
always1
Membro stimato
09/04/2017 21:42  
在国米的屁股

fozza inda

RispondiQuota
StRaNo_KR
Membro stimato
09/04/2017 22:17  

che primo tempo che abbiamo fatto, forse esagero.... ma sembrava il crotone dell'anno scorso , grinta al massimo e inter chiusa ad una porta

RispondiQuota
crotonecalcio
Amministratore
09/04/2017 22:19  

11 leoni in campo. Ed uno in panchina. 

Ancora neanche ci credo ...

RispondiQuota
Pagina 1 / 4 Avanti

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati