FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Foggia 2a Giornata Serie BKT 2018/19  

Pagina 6 / 6 Indietro
  RSS

always1
(@always1)
Membro famoso
03/09/2018 23:10  

Ho capito che quest'anno lo passo sulle montagne russe....alternero' serate come ieri ad incazzature da farmi diventare proibizionista...così col gazzo che trova il vino!!

Cmq ieri con sampirisi e andata meglio che con golemic che è lento come mia nonna buonanima e con 2 ferri da stiro al posto delle scarpe...

Però quello che ancora non mi fa stare tranquillo e vedere lo scollamento tra benali che prende la palla da cordaz e gli altri ad un km...

Ti faccio una confidenza, mentre continuavo a far notare sta cosa ad un mio amico, un signore un Po più attempato di me si gira e mi fa...Però compà, ci avissi ruttu u... Con sta storia della difesa a 3....Beh mi sono sentito una merdacvia!! Aveva ragione mi sono comportato come il peggiore degli occasionali...a rompere i gabbasisi dal primo minuto... 😪  😪 

Cmq aspettiamoci sempre più marcature a uomo sul libico...spero che trinchetto inizi a studiare alternative....ops ci sono ricascato..... 🤐 

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
04/09/2018 12:20  

Always leggo che L'ordinanza con cui il sindaco ha autorizzato lo svolgimento della gara col Foggia non è rinnovabile.

col Verona o riescono a risolvere il problema spogliatoi oppure siamo a rischio, informati con la massoneria deviata e facci sapere se sono frittule o rispondono a verità.

RispondiQuota
Erden
(@erden)
Membro certificato
04/09/2018 15:10  
Pubblicato da: Marika1991

Always leggo che L'ordinanza con cui il sindaco ha autorizzato lo svolgimento della gara col Foggia non è rinnovabile.

col Verona o riescono a risolvere il problema spogliatoi oppure siamo a rischio, informati con la massoneria deviata e facci sapere se sono frittule o rispondono a verità.

Da quel che ho capito, non è rinnovabile "automaticamente", questo significa che dovrà fare una nuova ordinanza ogni partita.

Se qualcuno ne sa di più, riferisca per favore.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
04/09/2018 15:25  

L'ordinanza è valida per ogni singolo evento, quindi il compare Ugo deve emetterne una ad ogni partita casalinga!!

la storia che fece la bonanima dell'ultimo vero sindaco che questa città ha avuto.

la difficoltà è che cuor di leone non vuole avere questa spada di Damocle perenne sulla capoccia e spera che in queste due settimane possa riuscire ad ottenere quanto non sia riuscito in due anni.

Hanno fatto ricorso al TAR sulla delibera di Pagano che intima lo smantellamento, in virtù delle perizie di parte fatte fare dal Comune su eventuali danni al tesoro di Babilonia custodito sotto l'asfalto da 20 anni ed inoltre hanno indetto la gara per i nuovi spogliatoi e lo smantellamento.

In realtà sperano che Giorgetti ed il pentastellato ai beni culturali, che però non li vuole sentire nemmeno nominare (c'entra la corrente politica del sindaco), conceda loro la famosa proroga dei 3 anni oppure il famoso stadio/museo....ma penso che allo stadio/museo ricovereranno sia uno che l'altro per risate convulse....

In pratica s'adda pigghià la responsabilità ogni santa volta, Prefetta permettendo, perché il ruolo di Sua Eccellenza non è per niente marginale come non è poca la sua influenza sul ns primo cittadino....

Spero di essere stato molto chiaro

🙄

A Marika1991 piace
RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro affezionato
04/09/2018 18:30  

non c'entra col foggia ( a proposito un caro saluto al mio amico peppino) ma voglio farvi notare come sulla home del crotone nella lista dei compleanni viene citato quello di galardo senza una sua foto !!!!!!!!!!!

incredibile.

sarà pure una cazzata ma sta cosa mi ha colpito.

RispondiQuota
Peppino Scandale
(@peppino-scandale)
Membro stimato
04/09/2018 21:51  

Le autorizzazioni del Sindaco sono rinnovabili per tutte le partite, devono essere firmate, non scaricare le responsabilità sulla Società in caso di eventuali disgrazie, la responsabilità se siamo arrivati a questo punto, diniego di usare lo stadio per vedere le partite è proprio del Comune.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
07/09/2018 12:32  

oggi la Serie B potrebbe tornare a 22 squadre, se così fosse si faranno di nuovo i calendari dalla 4° giornata in poi, lasciando invariate le prime 3 giornate 

This post was modified 2 mesi  fa by StRaNo_KR

RispondiQuota
Kotroney
(@kotroney)
Membro in vista
07/09/2018 17:22  

Non ci dovrebbe essere la sentenza sul Chievo in questi giorni?

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
07/09/2018 17:34  
Pubblicato da: Kotroney

Non ci dovrebbe essere la sentenza sul Chievo in questi giorni?

il 12

RispondiQuota
Peppino Scandale
(@peppino-scandale)
Membro stimato
07/09/2018 20:12  

La sentenza per la serie B è stata rinviata a martedì.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
07/09/2018 20:57  

Ma dico io questi hanno avuto un mese per decidere e rinviano nuovamente???

Ma possibile che il calcio sia in mano a magnacci e vassalli??

Ma che schifo e???

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
08/09/2018 11:45  

Trapelata la notizia della serie B a 22 squadre. Devono far recuperare le partite perdute.

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro stimato
08/09/2018 13:21  
Pubblicato da: crotonecalcio

Trapelata la notizia della serie B a 22 squadre. Devono far recuperare le partite perdute.

Dalla quarta giornata in avanti ci sarà nuovo calendario,con annessi anticipi e posticipi.

Oramai il calcio italiano,grazie alla classe dirigente che lo governa a livello federale da 12 anni si è ridotto solo ai 90',(ammesso che non siano combinati),il resto è solo un mercimonio dove contano solo i soldi e gli interessi personali.

Tutti i dirigenti, e soprattutto i presidenti/proprietari, con il calcio ci guadagnano,(del resto è un fatto storico assodato che risale alla fine degli anni ottanta),la cosa buffa è quando questi signori parlano di etica e valori sportivi...."ma jate a cugghjiri cicoria..."

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
08/09/2018 13:23  
Pubblicato da: crotonecalcio

il problema è stabilire chi riammettere

RispondiQuota
Pagina 6 / 6 Indietro
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati