FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Foggia 2a Giornata Serie BKT 2018/19  

Pagina 2 / 6 Indietro Avanti
  RSS

always1
(@always1)
Membro famoso
29/08/2018 15:10  
Pubblicato da: energykr

Noto che siete in tanti a proporre come titolare Molina. Sono il solo che lo considera, al momento, assolutamente impresentabile? La sua "prestazione" opaca e impalpabile, ha rispecchiato esattamente quella contro il Rende. In quella occasione ricordo che era in imbarazzante difficoltà anche contro i giocatori, sicuramente non irresistibili, del Rende. Fuori condizione e fuori forma, non credo sia una buona idea puntare su di lui in questo momento.   

Io lo prendo in considerazione.....pi mi pulizzari i vitri da machina!!!

Ma scherziamo??? Molina??? E' un buon panchinaro e quello deve fare quando lo si riterrà opportuno.

Tra Molina e Aristo non ho dubbi... ma zero proprio

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
29/08/2018 15:23  
Pubblicato da: Insensibile

Cordaz

Faraoni.   Sampirisi.    Marchizza     Martella                                                              

Firenze.       Rodhen      Benali       Nallini 

Budimir   Spinelli

Io giocherei così con i migliori 

Quando chiameranno Rastelli la formazione sarà questa!!!

Naturalmente il centrocampo sarà Rodhen Barberis Benali Nalini(Stoian primo a subentrare)

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
29/08/2018 17:10  

Non si può scegliere la formazione per acclamazione?

Mai avevo visto tanta unità di intenti su questo forum, d'altra parte conosciamo praticamente tutti i giocatori, Stroppa dovrebbe farsi un giro qua sopra e riflettere su tanta unanimità di modulo/uomini specialmente a centrocampo. Come mai questi dicono tutte le stesse cose? Sono tutti pazzi o si sono messi d'accordo?

This post was modified 3 settimane  fa by PV2016
This post was modified 3 settimane  fa by PV2016

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro affezionato
29/08/2018 17:17  

Cari ragazzi, Mister Stroppa non ha visto neanche una partita del Crotone in serie A.

Non conosce le caratteristiche dei calciatori.

Solo così posso spiegarmi Benali regista, Nalini seconda punta, Stoian e via dicendo.

Comunque sulla piazza ci sono tanti tanti allenatori liberi.

Castori, Rastelli, Cosmi, Stellone, Foscarini, Juric

Se dovesse saltare per manifesta incompetenza ci sono tante alternative.

Bisogna spendere, ma cosa sono 300.000 euro per la rosa che hai ?

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro affezionato
29/08/2018 17:26  

Cordaz
Faraoni. Sampirisi Marchizza Martella
   Stoian Rohden Suljic Nalini

Benali
                         Budimir 

Qualità e quantità

RispondiQuota
Insensibile
(@insensibile)
Membro attivo
29/08/2018 17:37  

Buuu la formazione si scrive praticamente da sola e questo mi mette Benali davanti la difesa mentre dovrebbe rifinire, nallini centroavanti che pesa si è no 60 kg e non è assolutamente il suo ruolo , e invece di fare il secondo tempo con tre punte abbiamo giocato praticamente senza punta quel golemic è più lento   Di uno zombi, faraoni non si capiva se doveva attaccare o difendere visto che come si spostava avanti prendevamo gol 

poi praticamente ci fanno pressing alto e andiamo in palla spero che contro il Foggia si prendono seri provvedimenti seno prevedo un goleada nella nostra porta 

E poi ho capito che in questa formazione non hanno spazio giocatori come Stoian e martella  ma un allenatore non dovrebbe adattare le sue idee di gioco ai giocatori che ha? 

Cioè uno dovrebbe prendere gli 11 più forte che ha e cercarli di farli stare insieme e creando una idea di gioco comune 

RispondiQuota
Super
(@super)
Membro in vista
29/08/2018 17:47  

Credo che sià anche la preparazione che Stroppa da alle sue squadre, basta guardare le prime 3 partite dello scorso campionato

Pescara-Foggia 5-1 Foggia-Virtus Entella 1-1 e Avellino-Foggia 5-1 dalla 5 giornata Carpi-Foggia 1-3 e ricordo che alla fine volava la squadra Dauna non fasciamoci la testa che il campionato è lungo.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
29/08/2018 17:56  

Ah ok quindi è una scelta cominciare ogni stagione con prestazioni disastrose, forse i punti iniziali valgono la metà?

È un cialtrone.

Benali davanti alla difesa.

Stoian seconda punta dietro Nalini.

Martella a fare la panchina di Firenze.

Per intenderci, è come mettere Parolo regista, Luis Alberto prima punta e Lulic a fare la panchina di Patric. Cosa c'entra la preparazione? Siamo seri su, vive su un altro pianeta.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
29/08/2018 18:24  
Pubblicato da: Super

Credo che sià anche la preparazione che Stroppa da alle sue squadre, basta guardare le prime 3 partite dello scorso campionato

Pescara-Foggia 5-1 Foggia-Virtus Entella 1-1 e Avellino-Foggia 5-1 dalla 5 giornata Carpi-Foggia 1-3 e ricordo che alla fine volava la squadra Dauna non fasciamoci la testa che il campionato è lungo.

beh ci ha messo un girone intero per capire che le caratteristiche dei giocatori del foggia erano adatti al 3-5-2 e non al 4-3-3, qui si crede di essere ancora nella seconda parte del campionato scorso mi sa, se non capisce subito che deve fare il 4-3-3 con questi giocatori possiamo smettere di pensare a promozione, playoff e puntare ad una salvezza 

con la rosa che ha tra le mani stroppa deve dimostrare di non essere un'incompetente e per il momento non è sulla strada giusta......

This post was modified 3 settimane  fa by StRaNo_KR

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
29/08/2018 21:08  
Pubblicato da: Insensibile

Buuu la formazione si scrive praticamente da sola e questo mi mette Benali davanti la difesa mentre dovrebbe rifinire, nallini centroavanti che pesa si è no 60 kg e non è assolutamente il suo ruolo , e invece di fare il secondo tempo con tre punte abbiamo giocato praticamente senza punta quel golemic è più lento   Di uno zombi, faraoni non si capiva se doveva attaccare o difendere visto che come si spostava avanti prendevamo gol 

poi praticamente ci fanno pressing alto e andiamo in palla spero che contro il Foggia si prendono seri provvedimenti seno prevedo un goleada nella nostra porta 

E poi ho capito che in questa formazione non hanno spazio giocatori come Stoian e martella  ma un allenatore non dovrebbe adattare le sue idee di gioco ai giocatori che ha? 

Cioè uno dovrebbe prendere gli 11 più forte che ha e cercarli di farli stare insieme e creando una idea di gioco comune 

Mo minnifricu i diddru ma Ita sono 2 anni che lo grida!!!

I calciatori migliori al giusto posto....chi cazzu ci vo??

Datemi Rastelli!!!

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
29/08/2018 22:09  

Solo una domanda: vista la rosa messa su, considerato che Benali non può fare il regista, che Barberis è infortunato, chi mettereste nel ruolo di costruttore di gioco? Aristoteles? Sulic? 

Purtroppo, fino a quando non rientrerà Barberis, Benali verrà schierato in quella zona di campo, che ci piaccia o no. Perché le alternative in quel ruolo non sono calciatori, ma altro.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
29/08/2018 22:13  

Esatto Nando, altro che rosa abbondante, rosa a caso. 

6 difensori centrali, 8 mezz'ale e 4 prime punte.

Nalini e Benali unici schierabili in 2 ruoli che non sono manco propriamente loro. E sono 2 ruoli chiave.

Per non parlare di Golemic pilastro della difesa.

Difesa a 4 subito immediatamente, provando a limitare i danni limitabili grazie a una rosa comunque buona per un 4-3-3, mi pare di sognare.

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro stimato
29/08/2018 23:10  
Pubblicato da: Italiano Medios
Pubblicato da: Giokro

Poi sarò il primo a scusarmi se diventeranno il miglior regista e la miglior seconda punta del campionato

è questo l'errore supremo... io no.

qui non siamo a una gara di competenza, a chi la fa più lunga e dimostra di avere ragione.

me ne sbatto di ste facezie.

l'obiettivo è la SERIE A.

niente altro. 

e siamo già a -3.

Se avrà avuto ragione lui e, allo  stesso tempo andiamo in A gliene do atto volentieri

RispondiQuota
BigPoppa
(@bigpoppa)
Membro importante
29/08/2018 23:29  
Pubblicato da: Nando Parrado

Solo una domanda: vista la rosa messa su, considerato che Benali non può fare il regista, che Barberis è infortunato, chi mettereste nel ruolo di costruttore di gioco? Aristoteles? Sulic? 

Purtroppo, fino a quando non rientrerà Barberis, Benali verrà schierato in quella zona di campo, che ci piaccia o no. Perché le alternative in quel ruolo non sono calciatori, ma altro.

Secondo me l'unico che potrebbe ricoprire il ruolo oltre Barberis è Zanellato. E sinceramente una chance gliela darei, potrebbe essere una gradita sorpresa.

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro certificato
30/08/2018 09:09  

regà! come al solito mi pare che si corre un po troppo con i giudizi definitivi.

minchia siamo alla prima partita e già volete cacciarlo. almeno ammortizziamo lo stipendio!

mi viene in mente menichini quando alle prime partite schierò con grande stupore da parte di tutti, florenzi terzino invece che centrocampista. alla fine avete visto che fine ha fatto florenzi?

aspettiamo ancora. ho sempre sostenuto e continuo a farlo che ci vogliono almeno 6/7 partite per vedere il vero valore di una squadra. 

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
30/08/2018 11:00  

Secondo me si stanno dando giudizi molto severi e affrettati; sicuramente alcuni giocatori sono appesantiti nelle gambe e c'è da rivedere la difesa che secondo me è meglio a 4! Stroppa deve mettere solo gli uomini giusti al posto giusto, e speriamo che non si incaponisce con lanci lunghi invece di giocare palla a terra; Firenze lo vedrei bene spostato più avanti come ala.

mikucutrunisi

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro affezionato
30/08/2018 16:33  

accidenti amici, più leggo qui e più mi deprimo. Molti si stanno giocando Crotone ultima classificata dopo aver letto questi post  😥 

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
30/08/2018 17:48  

Egghià però!!

Non è che se uno sottolinea una considerazione oppure esprime dei dubbi significa che smadonna contro la società od il resto.

Per quanto mi riguarda rimango con i timori e le perplessità della partita con il Rende, Stroppa ha una idea chiara di gioco che per quanto io mi sforzi non si confà per niente alla rosa ed alle caratteristiche dei calciatori!!

Se erano rimasti Capuano e Cecca allora ero certo che anche con Trinchetto a Dicembre eravamo già a mare, con Ragusa al posto di uno dei due...non iniziavamo per niente per manifesta superiorità.

I meccanismi non sono oleati?? può darsi ma nessuno dei centrali attualmente visti ha 2 piedi buoni, forse nemmeno mezzo, per prendere palla e portarla in avanti così come i due anatemi di Benali e Nalini.

Allora continuando a dire che la rosa, anche se male assortita-troppi doppioni in alcuni ruoli e adattamenti per gli altri-, è comunque da lotta al vertice...ripetendo il Regina Caeli a Trinchi....mintala a 4 sta difesa!!!

Cordaz

Faraoni Sampi X Martella

Rodhen Benali Stoian

Firenze Adrian Nalini

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro affezionato
30/08/2018 17:56  

si Always sono i dubbi di tutti, ma alcuni sono proprio integralisti e pertanto sto andando a tagliuzzarmi le vene

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
30/08/2018 18:14  

gli altri anni avevamo maglie "uniche" come mai quest'anno ci ha dato la terza maglia del frosinone? 

RispondiQuota
Pagina 2 / 6 Indietro Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati