Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Cremonese...

Notifications
Clear all

CROTONE - Cremonese 23a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 8 / 9
  RSS

kroton82
(@kroton82)
Membro importante
10/02/2020 15:02  
Pubblicato da: @migiwara86
Pubblicato da: @kroton82

Cremonese terza come monte ingaggi della serie B (12, 9 milioni di euro)

Crotone settimo (8,3 milioni di euro).

Differenza non da poco. Eppure qua pare che noi siamo i fenomeni del mondo e la Cremonese non è minimamente paragonabile. E Rastelli è santo che sta scendendo a momenti.

Gli addetti ai lavori, non noi umili comuni mortali, avevano fatto le griglie ad inizio anno, e la Cremonese era tra le prime 5, noi dietro. 

Valore rosa (fonte transfermarket): Crotone 688 mila, Cremonese 674 mila, praticamente uguali

Anche tu hai ragione, anche se in serie B i valori economici non incidono sempre sul fattore campo.

Certo se parti con una squadra forte è  tanta roba , ma la B tende ad assottigliare molto i valori. 

Su Stroppa mi sono sinceramente  stancato di parlare e di sentirne parlare , stiamo sfiorando il paradosso!

Abbiamo ribadito e sottolineato tutte le sue orribili scelte tecnico tattiche .

Ma ad un certo punto basta, come se scrivere su questo forum o su social  facesse cambiare idea alla dirigenza e verrebbe esonerato.  Certo !

la società  non si fa influenzare da noi tifosi,  anzi è  tutto il contrario. 

Siamo noi ad essere influenzati da loro,  noi ragioniamo calcio come loro sono stati abituati a farcelo vedere.

Se ci pensate è la verità,  e secondo voi cambiano allenatore a febbraio  quando sei secondo in classifica?

Hanno avuto contro giornalisti per accuse mafiose, hanno contro la questione pubblica  sui reperti .

Hanno avuto contro arbitri e società di serie A .

E dovrebbero esonerare stroppa perché dei tifosi reputano che sia poco idoneo ( lo so che è  vero)

Una volta aprivo questo forum e mi divertivo , ora sono due anni che si parla di stroppa. Solo e sempre di lui.

Se vi concentrate solo su un nemico non vedrete altri pericoli all'orizzonte. 

concordo totalmente.

Siamo arrivati al paradosso che non si può criticare più un calciatore se gioca male, perché la colpa deve essere solo dell'allenatore.

In altre piazze criticano calciatori come De Ligt, Donnarumma Gigio, Insigne, e qui non si può nemmeno scrivere che Simy sta giocando male, o Gigliotti, che passi per quello che non capisce di calcio perché la colpa è solo dell'allenatore che li fa giocare male.

Stroppa credo non piaccia a nessuno, però allarghiamo gli orizzonti, tanto la società al momento non lo toglie. E sono loro che ci stanno regalando questi sogni

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
10/02/2020 15:22  

e tutto finì a tarallucci e vino come al solito.

e lui gode.

ovviamente bisogna piegarsi a un ammasso di stronzate.

e lui rimane lì soltanto perché questo cumulo di stronzate (TALI SONO) si erge ad ogni via di sta città.

in una città normale, settimane di cori incessanti e va a pascolare le capre.

poi chi viene viene non importa, i paragoni non contano un tubo, le altre rose men che meno, le critiche su questo o quel giocatore non ne parliamo.

un cumulo di stronzate (TALI SONO) da accapponare la pelle.

si va dal "avete visto rastelli" (e sti cazzi?), al "hanno resistito ad articoli che li vedevano come criminali" (da brividi... MA CHE CAZZO C'ENTRA?!), dal "su transfermarkt c'è scritto che la cremonese ha speso un milione più di te, quindi è più forte di te, gnegnegne!" , al "ora non posso più criticare simy, perché siamo a febbraio e non è arrivato a 15 golli!" (che in realtà non fate altro che ammorbarci i coglioni ovunque contro i calciatori, ma mai con questo coso), fino a raggiungere la solita storiella che "siamo al secondo posto!".

no... abbiamo 37 punti.

e la tredicesima (!!) ne ha 30.

io questo leggo, no il secondo posto.

con la differenza che ho i coglioni sfracellati di veder la mia squadra RUBARE punti (da dicembre abbiamo RUBATO 8 punti) con 2 tiri in porta a partita e gli altri che almeno si scialano a vedere calcio, secondo una logica.

se non fosse stato per gli arbitri saremmo di poco sopra al cosenza, atr ca secondi.

perché qui si discute di calcio.

di vedere una partita di calcio.

di vedere calciatori che corrono inseguendo una logica.

di vedere i migliori in campo messi nella miglior condizione possibile.

di sentire conferenze stampa che hanno un senso (calcistico).

ma nella piazza dove la logica è ai confini della realtà e si continuano a sommare STRONZATE (non opinioni... STRONZATE) su stronzate... non poteva che mettere radici uno che per lavoro fa stronzate.

altrove... stava già a pascolare le capre.

100%.

proprio come... l'anno scorso.

PROPRIO COME A TORINO CON MAZZARRI... lo hanno esonerato i tifosi... arrivando a "convincere" cairo che era titubante.

e non me lo toglie nessuno dalla testa.

poi sti cazzi, continuo a sperare in benali, simy, cordaz, messias, ecceccecc... tanto se in questo campionato più semplice dell'altro, si arriva all'obiettivo il merito è soltanto il loro.

si può anche mettere a giocare come a settembre, ma lo so bene che se siamo ancora in gioco, lo dobbiamo al culo disumano e agli arbitri.

ed è per questo che lui sta ancora là e non è andato tutto in vacca come al solito.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 3 times da Italiano Medios

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
10/02/2020 15:31  
Pubblicato da: @kroton82

Cremonese terza come monte ingaggi della serie B (12, 9 milioni di euro)

Crotone settimo (8,3 milioni di euro).

Differenza non da poco. Eppure qua pare che noi siamo i fenomeni del mondo e la Cremonese non è minimamente paragonabile. E Rastelli è santo che sta scendendo a momenti.

Gli addetti ai lavori, non noi umili comuni mortali, avevano fatto le griglie ad inizio anno, e la Cremonese era tra le prime 5, noi dietro. 

Valore rosa (fonte transfermarket): Crotone 688 mila, Cremonese 674 mila, praticamente uguali

Anche tu hai ragione, anche se in serie B i valori economici non incidono sempre sul fattore campo.

Certo se parti con una squadra forte è  tanta roba , ma la B tende ad assottigliare molto i valori. 

Su Stroppa mi sono sinceramente  stancato di parlare e di sentirne parlare , stiamo sfiorando il paradosso!

Abbiamo ribadito e sottolineato tutte le sue orribili scelte tecnico tattiche .

Ma ad un certo punto basta, come se scrivere su questo forum o su social  facesse cambiare idea alla dirigenza e verrebbe esonerato.  Certo !

la società  non si fa influenzare da noi tifosi,  anzi è  tutto il contrario. 

Siamo noi ad essere influenzati da loro,  noi ragioniamo calcio come loro sono stati abituati a farcelo vedere.

Se ci pensate è la verità,  e secondo voi cambiano allenatore a febbraio  quando sei secondo in classifica?

Hanno avuto contro giornalisti per accuse mafiose, hanno contro la questione pubblica  sui reperti .

Hanno avuto contro arbitri e società di serie A .

E dovrebbero esonerare stroppa perché dei tifosi reputano che sia poco idoneo ( lo so che è  vero)

Una volta aprivo questo forum e mi divertivo , ora sono due anni che si parla di stroppa. Solo e sempre di lui.

Se vi concentrate solo su un nemico non vedrete altri pericoli all'orizzonte. 

Ti ho letto e riletto, ed oltre a farti i complimenti per la analisi molto fredda (Te la invidio) ma giusta, mi hai fatto riflettere ed effettivamente sta diventando un incubo che va esorcizzato!!

Vediamo se ragionando asetticamente anche la visione si allarga all'intero campo e non solo alla panchina. 🍻 

Ti prometto che ci provo, e che poi fa quelle cose che reputo abomini e la terrazza sul Belvedere in confronto a me in quegli istanti è un interno della Sorbona.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
10/02/2020 15:39  

ohi always, ma quale incubo e incubo.

mo facim u simposio i platon, cu tutt si cazzat.

ohi quante chiacchiere.

è un mediocre che andrebbe esonerato per quante ne ha combinate... ma basta!

ohi quante storie.

se lo tengono lì, è perché ha un culo micidiale e fin quando sta sottile linea regge, regge anche la paura che arrivi il mostro dell'armadio e si sfasci l'incantesimo.

se riusciste a ricordare come abbiamo vinto contro il livorno, a frosinone, a cosenza, contro la cremonese, si pianterebbe subito il discorso, perché lui sta lì SOLTANTO per questi punti RUBATI.

RUBATI veramente, non "opinioni".

e quindi ti ritrovi a 37 e quindi non lo cacci.

ok.

ma u cuntam cazzat ppi piacir.

sono certo che se simy non gli avesse salvato il culo come sempre, tutte ste minchiate qui sopra non le avrei lette e castellammare saprebbe di ultimatum.

ma la partita quella rimane... col gollo di simy o senza.

facim come a morace aiera... "con nicola il genoa ha cambiato marcia"... trasiva a palla i nainngolan "eeeeh incredibile in che situazione si sia messo il genoa, purtroppo la cura nicola non ha avuto il suo effetto".

però intanto u genoa si viva assedi a ogni partita, perché queste sono le cose da guardare, no classifiche e tabellini.

io sto aspettando soltanto che nalini si fermi, sennò, come detto in ogni lingua, chist n'ha vrusciat pur a nalini.

nalini.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 3 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
10/02/2020 15:53  

il discorso che non si vuol capire, è che in un posto dove si parla di pallone... si parla di pallone.

e l'unica cosa che si può commentare è lo scempio tattico a cui si assiste a ogni partita.

e ci si rende facilmente conto che le responsabilità dei calciatori vengono meno, se si assiste a un non-sense perpetuo.

cosa c'entra se lo esonerano o no?

si discute... IN MODO COERENTE di ciò che si vede.

pare che uno adora farsi il dispetto di tornare a casa e sradicarsi gli zebedei, già quasi eradicati dalla fatica di gridare per 90 minuti "ma non ti rendi conto che quello non corre più, che quello sta facendo il mediano e non gli arriva un pallone, che quell'altro non sta sul suo piede, che la palla è un flipper bradipico fra barberis e cordaz e gli avversari stanno dall'altra parte del campo"?

uno fa che scrive per cronaca PURA... e poi si devono leggere le teorie dei massimi sistemi, per non ammettere che ciò che vediamo è una CACATA PAZZESCA.

ma almeno si leggessero cose che hanno un senso, sempre un ammasso di STRONZATE (perché tali sono).

ohi orgò, poi t'ha pjj cu l'atr... e fraticeddr miu, e ja ca è na vall i lacrim chista.

questo è l'unico posto dove il tifoso deve dimostrare che ha ragione.

non dove l'allenatore deve tornare a dimostrare come si gioca a calcio.

è più di dieci partite che facciamo ampiamente CACARE, intervellate talvolta da un qualcosa che sembra calcio.

è la verità o no?

che tornasse a giocare come a settembre, che lo facesse, che pareggiasse sta TORTURA e ci si ammuta.

poi vi ricorderete soltanto di sto periodo e lo porterete in trionfo, come sempre.

mi raccumann tinimilu pur l'anno che vena.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 4 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
10/02/2020 17:09  

@italiano-medios

Si Deve parlare solo di questo perché l'hai deciso tu? Perché è logico? 

Non voglio parlare più di stroppa sarà un mio diritto???

Voglio analizzare gli stop , gli scatti,e le giocate singole dei giocatori.

Voglio constatare le crescite dei giocatori,  i loro miglioramenti.

Voglio concentrarmi su altre cose e godermi questa stagione  nel bene e nel male.

Alla fine io sono un tifoso semplice, vedo rossoblù  e mi emoziono

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro importante
10/02/2020 17:29  

@italiano-medios

Si Deve parlare solo di questo perché l'hai deciso tu? Perché è logico? 

Non voglio parlare più di stroppa sarà un mio diritto???

Voglio analizzare gli stop , gli scatti,e le giocate singole dei giocatori.

Voglio constatare le crescite dei giocatori,  i loro miglioramenti.

Voglio concentrarmi su altre cose e godermi questa stagione  nel bene e nel male.

Alla fine io sono un tifoso semplice, vedo rossoblù  e mi emoziono

Amen! 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
10/02/2020 17:32  

certo che è tuo diritto.

c'è un ciuccio che vola, guarda!

inseguilo con paquito.

eeeeh al tuo pupillo simy (che però ci vo ra punta) quanto devi ringraziarlo.

ti vuliva proprio vidir se analizzavi gli stop.

ahahahhaha, bisogna ridere per non piangere.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da Italiano Medios

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
10/02/2020 17:35  

@always1

Ci proviamo un po'  tutti.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
10/02/2020 17:42  

ma lassulu star ad always, ca su bbincim a castellammare ti vena a trova sutta a casa, uhauhauhauh.

in realtà tu stesso saresti stato sotto casa tua, se simy non segnava.

ma non lo sai.

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
10/02/2020 17:56  

@italiano-medios

Però  qui stai offendendo,  e nessuno lo sta facendo con te .... anzi ribadisco  il mio hai ragione  fino al midollo.

Ma il calcio è  fatto di tante sfaccettature,  ce tanto di cui discutere .

Io dell allenatore non parlo più. 

Anche perché abbiamo detto tutto e di più. 

Su simy ho semplicemente fatto notare che avrebbe bisogno di rifiatare dato che non ha mai avuto un sostituto quest'anno. 

Andre mi dispiace, condivido il tuo pensiero  ma non completamente,  non mi porterai con te in questo vortice senza uscita.

Anche perché tu NON HAI LA SOLUZIONE! 

e nemmeno tutti gli altri qui sul forum. 

Parliamo di calcio,  io del folle allenatore non parlerò più perché ho finito le parolacce  ahahahaha

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro importante
10/02/2020 18:07  

andrè sei sprecato su sto forum meriti un posto affianco a zenga su retequattro

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
10/02/2020 18:11  

eeeeeeeeh offendendo ma va là.

ma sme sme.

io non sto in nessun vortice dani.

ragione per si si-no no.

non sono affetto da nessuna sindrome, se si faceva una gran partita sabato, contentissimo stavo nel mio.

c'erano i presupposti: avversario ridicolo, tutti a disposizione, mercato da paura.

nent... peggio che andar di notte.

è che semplicemente a me sta storia del "va tutto male, PERO'..." fa ridere, perché non significa nulla.

tutto qui.

siete voi nel vortice, mica io.

siete nel vortice del risultato, del golletto di rapina al 90°, di abbattista redivivo, della pallamano contro il livorno.

un vortice in cui non c'è buonsenso, perché il buonsenso non prevede furti e poi si fa finta di niente, perché ci sono stati.

fin quando va tutto liscio, voi dell'allenatore non parlate, altrimenti scenderete in piazza prima di me, e sarei io a far fatica a contenervi.

siete nel vortice di ciò che si vede, della non-fantasia, del "non c'è vita oltre il mio naso", del "ci vo ra punta, però simy lo stimo" poi segna e "forza simy, però se dipendeva da me stava in panchina e vuliva vidir cu segnava".

queste non sono offese danì... ma constatazioni.

avrete sempre ragione, fin quando si allineano i pianeti.

meglio così... meglio avere torto e andare in Serie A.

alla fine, il calendario è dalla nostra parte, abbiamo una rosa mastodontica... non ci sono scuse.

dal canto mio non ci saranno premi, se non per i soliti simy, cordaz, eccecceccecc.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
10/02/2020 18:12  
Pubblicato da: @paquito

andrè sei sprecato su sto forum meriti un posto affianco a zenga su retequattro

aspè che rido.

ah.

grazie paqui.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
10/02/2020 18:13  

Parliamo di calcio,  io del folle allenatore non parlerò più perché ho finito le parolacce  ahahahaha

giusto dani.

discutiamo di figa.

ma per carità non voglio sentir parlare di donne, eh... perché ho finito le parolacce...

mannaggia a tutto 😛

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da Italiano Medios

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
10/02/2020 18:17  

Su simy ho semplicemente fatto notare che avrebbe bisogno di rifiatare dato che non ha mai avuto un sostituto quest'anno. 

e io ho RIPETUTO per giorni che deve stare in campo fino al 110° minuto e che il calo sta nella vostra testa.

semplicemente è vittima di un caos disorganizzato.

mo mi nescia che con la cremonese ha giocato "meglio"... ma per favore, ca semp iddr è, ma gli specchi sono diventati così lisci qui, che basta u sapun pi arrivar i l'atra parte.

queste non sono QUISQUIGLIE, son COSE DETTE PRIMA (ca DOPO è troppo semplice) ci si giocano i punti, visto ca paquito mi vo subba rete4 MA U TEMPO SEMP GALANTUOMO E', SEMP CA ARRIVA.

cose dette prime CHE IN APPARENZA NON HANNO SENSO, per chi vive di ciò che si vede, ma da questa parte non vengono dette a cazzo di cane.

così come ho cercato di spiegarti per ore che mo bisogna vedere se nalini è infortunato o meno.

così come ho cercato di spiegare che se veniva n'atra punta, mo iucava a dadi.

sabato simy non è stato sostituito... per PURO CASO.

ti ricordi quando INSISTEVO (come sempre) nel dire che va sostituito in emergenza che si può inventare qualsiasi cosa, anche al 100°?

eh.

facciamo che forse forse ragioniamo un po' di più sulle cose?

ha ragione mugiwara... rifiati simy!

crotone-cremonese 0-0

ha ragione mugiwara... nalini è rutto!

140 minuti nel vicenza in due partite.

e mannaggiaaaa!

parliamo di calcio... da tifosi semplici... ho dovuto discutere proprio con te all'infinito.

ti do una dritta: la questione stroppa è identica alle altre due... però qui non si può dimostrar nulla... e quindi continuam a parrar a vanvera.

ogni tanto arrenditi ja.

:***

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 4 times da Italiano Medios

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
10/02/2020 18:30  
Pubblicato da: @italiano-medios

siete nel vortice del risultato, del golletto di rapina al 90°, di abbattista redivivo, della pallamano contro il livorno.

Ragazzi, è così.

Tutti siamo influenzati dal risultato, buona parte dei nostri giudizi si poggiano su quello.

Unico modo per ridurre questo errore è allargare il campione, e direi che oltre 50 partite con Stroppa ci hanno insegnato molte cose.

Anche io l'anno scorso mi sono illuso con quel ritorno che potesse aver trovato la quadratura del cerchio, ma poi ho visto Crotone-Arezzo, e lì era palese che anche il ritorno dello scorso anno non poteva che essere un fuoco di paglia.

Che senso ha esprimere giudizi su un risultato? Su un gol? Su una super parata?

A Crotone c'è gente che critica Cordaz, e succederà ancora, dimenticando quanti punti ci ha salvato. 

Qua c'è gente che contro il Perugia lo ha crocifisso, ma mica ora lo porta in trionfo. 

Quindi quali gesti singoli vogliamo commentare Mugiwara? Che Simy non segna per 4 partite e "deve ritiatare"?

Simy negli ultimi tempi ha sbagliato occasioni da gol solo a Cosenza, unica partita negativa del nigeriano a mio avviso.

Ma poi mi devo leggere che contro la Cremonese se avesse segnato nel primo tempo la partita avrebbe preso un'altra piega.

Mica leggo che colpendo di testa un cross a uscire in allontanamento all'altezza del dischetto del rigore o sei Dzeko o difficilmente segni.

Le giocate dei singoli sono la punta dell'iceberg, il sommerso abbiamo avuto modo di impararlo negli ultimi 2 anni, e non è limando le sfumature che le cose miglioreranno, bisogna parlare di cosa c'è alla base.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da PV2016

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
10/02/2020 19:03  

@pv2016

Va bene , e perciò datemi una soluzione! 

Ce un problema,  risolviamolo.  

Cosa dobbiamo fare?

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro importante
10/02/2020 19:05  

@pv2016

Cosa dobbiamo fare?

invocare la piazza armiamoci di forconi ed andiamo a contestare un allenatore secondo in classifica...

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
10/02/2020 19:20  
Pubblicato da: @paquito

@pv2016

Cosa dobbiamo fare?

invocare la piazza armiamoci di forconi ed andiamo a contestare un allenatore secondo in classifica...

https://youtu.be/4tIsXLyZcWI

RispondiQuota
Pagina 8 / 9
Share: