Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Cittadell...

CROTONE - Cittadella 14a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 3 / 4
  RSS

PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
30/11/2019 18:27  

Espulsione inventata e falli fischiati (e non fischiati) in modo chirurgico.

Ah sul 1 a 0 ridicolo quello che non ha fischiato su Messias che si rialza subito senza protestare dopo una capriola. 

Simy ha preso calci per 90 minuti, tutto regolare, non ne ha fischiato una.

Roba da pazzi.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
30/11/2019 18:27  

ora abbiamo due partite fuori casa Pordenone e Salernitana 😐 altri due scontri diretti

RispondiQuota
Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
30/11/2019 18:47  

Su Spolli ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro .

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro importante
30/11/2019 19:30  

Per mio modo di essere raramente tiro in ballo gli arbitraggi. Non lo farò neanche stavolta. Significherebbe mettere la testa sotto la sabbia e non guardare la realtà del momento.

A mio modesto avviso le ultime giornate dicono:prima di tutto squadra stanca, poi poca luciditàe gioco involuto  e prevedibile se mancano certi attori.

In questo momento anche rosa corta in alcuni reparti.

Detto questo a metà ottobre ho pensato che le partite tra Chievo e Salerno ci avrebbero detto cosa siamo. Al momento in questo miniciclo il bilancio è negativo,(fatte salve alcune attenuanti),pertanto l'obiettivo massimo non può che essere un posto nei playoff.

Poi dopo gennaio inizierà un altro campionato come sempre in serie B.

Comunque andiamo avanti:forza e coraggio

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
30/11/2019 20:16  
Pubblicato da: @pv2016
Pubblicato da: @crotonecalcio

Quale palo ha preso Vido ?

Via via...

Scusa, probabile che mi sia sfuggito. Chi ha fatto palo? Quando ha chiuso col destro? E mu chiami palo?

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da crotonecalcio

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
30/11/2019 20:50  

oggi abbiamo fatto semplicemente cacare.

e invece di dire che abbiamo mancato occasioni clamorose (che non è vero a sto giro), ringraziasse che il cittadella si è DIVORATO un gollo daver, che mi sa che mai si è arrivati allo scida a cotanta cappella.

ancora mi chiedo come non sia entrata.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da Italiano Medios

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
30/11/2019 21:12  
Pubblicato da: @italiano-medios

e invece di dire che abbiamo mancato occasioni clamorose (che non è vero a sto giro), ringraziasse che il cittadella si è DIVORATO un gollo daver, che mi sa che mai si è arrivati allo scida a cotanta cappella.

perchè hanno fatto cacare più di noi, quindi risultato giusto

a noi ci mancano punti di altre partite, non di questa partita, certo la stavi vincendo....

RispondiQuota
crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro certificato
30/11/2019 21:24  

u palo i sostegno da porta ha piat ajaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....dicc u s'ammazza e i votar a bergamo

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
30/11/2019 22:05  

Hai voglia a parlare Stroppa, io  rifletterei sul fatto che non hai vinto uno scontro Diretto,!

un Po di autocritica e di riflessione, altrimenti si chiama illusione.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
30/11/2019 23:34  
Pubblicato da: @italiano-medios

Dici così solo perché non sei stato 20 minuti in più in sterile possesso palla come al solito, non ho visto un Crotone meno pericoloso rispetto al solito. Le occasioni nitide, quelle da dentro l'area, quelle con il pallone da spingere dentro, sono confrontabili con la consuetudine, e come al solito derivano da episodi o giocate fenomenali dei singoli (anticipo di Barberis, palla col contagiri di Crociata, e Vido che prende il palo esterno dopo un movimento e un dribbling di pregevole fattura).

Oggi il Cittadella ha fatto una buona partita, e tu sei stato molto, troppo lungo, ma non hai avuto meno occasioni rispetto ad altre partite decantate in cui vedevate non so cosa.

Per me state semplicemente prendendo coscienza del fatto che, diradatosi il fumo, resta poco arrosto, spero vivamente che sia così e che si possa cominciare a parlare di calcio.

Tornando al Crotone di Stroppa, che è nullo senza le individualità tipo Benali, vi rinnovo l'invito ad appigliarci a Vido che oggi ha fatto vedere molte cose positive.

Con Stroppa in panchina, e Benali fuori, non vedo alternative al Messias mezzala visto oggi con Vido seconda punta, anzi Vido ha dimostrato di essere molto più attaccante di Messias, questo punta l'uomo e cerca subito il tiro, con un po' di fiducia può essere importantissimo, bisogna recuperarlo al 100%.

L'unica alternativa sarebbe stato prendere un allenatore, ma 2 anni orsono Ursino ha preso il più grande abbaglio della sua carriera e dobbiamo ormai bere l'amaro calice fino in fondo. Mi fa piacere che cominciate a rendervi conto delle fesserie che spara in conferenza stampa.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
01/12/2019 09:25  

pavi, guarda che devi cominciare a capire che uno lo sa quello che dice.

e paragonare crotone-empoli (pareggio) a crotone-cittadella (pareggio, così ci capiamo), perchè hai il possesso palla è quanto più di ridicolo tu possa dire.

qui il discorso è un altro.

eravamo la juventus della serie b?

certo che lo eravamo... nelle potenzialità, visto che vido doveva dimostrarci chissà cosa e nalini doveva pian piano rientrare, nella ripresa usciva simy e entrava maxi lopez... staffette crociata e zanellato... messias imperversava (grazie a benali).

c'era da leccarsi i baffi (e difatti...), stroppa diventava valore aggiunto, altro che possesso palla.

ma togli benali dal campo e hai chiuso.

forse non ve ne rendete conto.

è semplicemente tornato in confusione, perchè oltre al suo ricamino preconfenzionato non ci sa andare.

lo sapevamo?

certo che lo sapevamo.

però non è che posso sapere che alla scordata, pum e s'infortuna benali per mesi.

cioè il calciatore più forte della serie b.

ma che belloooo!

che prendi maxi lopez, sta entrando in forma (e ci stava entrando eccome)... pum e s'infortuna per mesi.

eddai qui, eddai lì, alla juventus togli bonucci, pjanic, dybala, ronaldo e po ioc io.

arrivati a questo punto sarebbe ovvio passare al 4-3-3, si può fare benissimo

cordaz

rutten golemic gigliotti mazzotta

crociata marrone barberis

messias simy nalini (che ha ricominciato a fare il secondo d'attacco... aaaargh) / mustacchio

ma non ci arriva, non ha fantasia, non ha duttilità, non ha spirito di riflessione... non si rende conto che marrone è un play prima che un difensore e può costituire un valore aggiunto.

i limiti si sapevano, ma la squadra, nella sua limitatezza, aveva finalmente saputo inquadrarla.

poi sono arrivati gli infortuni TOTALI e addio, si è perso, come al solito.

una cosa però non gliela perdono.

i calci d'angolo non glieli perdono... tutti si fottono le partite sui calci d'angolo, crotone-cittadella 2 golli su corner, il chievo con l'entella, ogni settimana 4-5 partite si chiudono grazie ai calci d'angolo.

e iddru fa sa cazz i trastula.

è un problema serio questo, ancor più di chi non glielo fa notare e ogni sabato mi devo sgolare (e mi sente... mi sente eccome, ma non se ne cura), ieri invece di gioire mi sono incazzato il doppio.

cazz'e scienziat.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 5 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
01/12/2019 09:31  

per il resto, amaramente sono tornato pessimista, oggi spero che il trapani (che in casa ce la mette tutta), possa ammutolire il chievo verona...

onestamente, col livello degli infortunati che abbiamo, diverse squadre ci mangiano sopra per valori tecnici, è inutile che ve la prendiate più di tanto, in questo momento anche il perugia è più forte di noi.

il frosinone è arrivato... insomma è un disastro e lo è perchè dopo 14 giornate... può sembrarvi paradossale... ma abbiamo SOLTANTO 3 vittorie in più rispetto al cosenza.

è proprio così.

il cosenza, che per noi è lontano anni luce... è distante 3 vittorie... 3 misere partite.

è segno che stiamo in un campionato dove tutte facciamo cagare e anche il benevento è sotto media... insomma 14 partite 30 punti... c'è la netta sensazione che anche questa si stia rivelando una facile occasione persa, visto che le altre non hanno saputo fare meglio di così e aldilà dei giallozozzi si arranca.

in pratica, bastava che una delle grandi si fosse data da fare come i campani (ne bastava una... non quattro) e il campionato era già finito.

potevamo e dovevamo essere noi a farlo.

ma è troppo capunu (vedi calci d'angolo) e la fortuna gli ha girato le spalle... è inutile.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 3 times da Italiano Medios

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
01/12/2019 09:51  

E' inutile incazzarsi ma ci incazziamo!!!

Sono d'accordo sulla sfiga, ma dai contro un modesto Cittadella perché diciamocelo ieri l'avversario era di una modestia imbarazzante, quindi con Vido Messias e Simy dovresti riuscire a sfangarla.

Togli Molina e metti Cuomo all'82' e la porto a casa, ma siccome sul suo taccuino ha 3 cambi che ci farebbero ricchi se potessimo scommetterci.

Ma hai ragione tu, noi possiamo gridare ma ci sono e ci sono quelli che sanno benissimo che di punti per colpa sua ne abbiamo lasciati tanti.

Siamo quelli dell'anno scorso, inutile farci illusioni per queste due trasferte....già me li immagino Tesser....

Per ultimo mi dovrebbe spiegare che ci fanno Rutten e Golmet in panchina se nemmeno in queste occasioni entrano.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
01/12/2019 09:56  

qui non era questione di sterile possesso palla, nessuno l'ha mai preso in considerazione il possesso palla fine a se stesso.

qui era questione di predominio tecnico.

col crotone di poche settimane fa, il cittadella (che è na bona squatra i serie c, resa potente da un grande allenatore), ieri rischiava l'imbarcata, sarebbe impazzito, avrebbe inseguito vanamente il pallone per 90 minuti.

ma quel crotone non c'è più.

e il crotone di oggi, deve tornare a riconoscersi nel vecchio crotone delle precedenti serie b, dove per salvarti dovevi rimpiazzare il deficit tecnico (che è quello che vi fa sembrare la squadra sterile in avanti), con la supremazia tattica e fisica.

con stroppa la cosa appare impossibile.

in casa ci vuole un crotone alla drago, tanto per intenderci, fuori casa ci vuole un crotone stile cittadella di ieri.

con le defezioni che abbiamo bisogna sudarsi i 3 punti, a oggi noi non siamo nessuno, ma nella testa di stroppa è come se fossimo rimasti i più forti, come prima.

senza benali... come no.

come no.

è inutile... pazienza.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
01/12/2019 10:01  

always la cosa che più mi fa incazzare è che io ci metto la faccia.

perchè dire RIPETUTAMENTE e GRIDARLO "basta cu sa cazz i trastula" è un rischio non da poco.

per la legge di murphy capita che su 120 corner battuti, segni con la trastula e questo si gira e mi fa le corna.

e altrove sarò costretto a leggere commenti "indelicati" sulle mie posizioni.

peccato che però il tempo è galantuomo e ho sempre ragione io.

ahahhahaha.

battute a parte, ieri volevo tirare una scarpa nel campo, altro che godermi il goal.

stu cazz i caprun.

che ne so che a benevento avremmo fatto 2 golli su angolo... per esempio?

chi mi può dire il contrario.

siamo tornati ai se e ai ma... quelli veri, perchè difatti ieri, finita la trastula, hai segnato e negli altri 3 al cittadella gli è venuta la cacarella.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!

il castello difensivo.

ma vafanculu va.

ma chi cazzo se l'è inventato sto schema IDIOTAAAAAAAAAAAAAAAAA CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 4 times da Italiano Medios

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
01/12/2019 11:38  

No non ho capito.

Simy

Messias

Barberis

Vido

Crociata

Spolli

Marrone

A chi siamo inferiori con questi in campo? 

Ma finitela per piacere, finitela proprio.

Con Benali e Maxi devi ammazzare il campionato, senza questi 2 resti comunque inferiore solo al Benevento.

Che ragionamento è il fatto che Benali ti cambia la squadra? E ne togli 1 e ti perdi?

Con l'Empoli, col Venezia, col Perugia, col Cosenza, col Cittadella è sempre stata la stessa: improvvisazione e giocate dei singoli.

Ovvio togli Benali hai perso IL singolo. E quindi? Emerge il nulla che c'è in panchina. Ma lo volete capire che ieri abbiamo avuto le stesse, solite, casuali occasioni che stanno contraddistinguendo il nostro campionato?

Lacune tecniche offensive nella finalizzazione, e cu c'am piar Immobile?

Simy, Iemmello e Coda sono i migliori attaccanti della categoria per distacco.

Messias è un fuoriclasse assoluto.

Barberis è con Viola il miglior centrocampista della serie B.

Benali è il miglior incursore del campionato.

Cordaz? Spolli? Marrone? Molina? Crociata?

Quando sento sto cialtrone dire che se Messias sbaglia il cross a Benevento non è colpa sua... a me, personalmente, mi si ingrozzolann i carni.

Per cui non forniamo alibi dove non ce ne sono, ieri si è visto un atteggiamento arbitrale molto strano e disuniforme nelle decisioni. Una partita orribile che potevi e dovevi portare a casa, ma sei talmente scarso (tu Stroppa) che dai il pretesto a quel lestofante di aprire una partita morta e sepolta, con il Cittadella ormai alle corde dopo un primo tempo ottimamente giocato.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
01/12/2019 12:06  

E' ufficiale ci hanno teletrasportati indietro di un anno!!!

Stessi discorsi stesse ulcere, ma a giusta ragione ne abbiamo ben donde.

Sulla rosa ha ragione pv', ieri con questi calciatori e contro la più modesta delle squadre viste quest'anno non puoi non portarla a casa anche se questo è il periodo dove sei in difficoltà e ti mancano 2/3 calciatori importanti.

Bastava semplicemente cambiare modo di stare in campo per 10 cazzi di minuti!!! Mica sarebbe stato folgorato dal dio calcio per questo.

Ma è inutile non lo fa nemmeno se lo torturi con le formiche rosse... 

Questo però ci riporta ad un altro commento nel ritorno al passato, deve essere la società assillassettare e ciu fare capire!!

Un Po di sana autocritica stroppice', non è sempre colpa di qualcuno....magari qualche volta dire che sei stato un cojotes non ti farebbe male!!!

Chi non sa cambiare od adattarsi non è un Messia e un eremita!!

Ben tornati nel 2018!!

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
01/12/2019 12:16  

si always, ma non si può sentire che siamo gli stessi di due mesi fa... perchè non siamo gli stessi di due mesi fa.

non si può dire che... manca benali... embè?

manca maxi lopez... embè?

vido a u PRIMO pettinari (noooon al BEL giocatore che è diventato ora... al primoooo) lo deve soltanto ammirare, ha la stessa flemma col pallone ai piedi... ma almeno chiru vulava senza palla in campo, non era statico e stuffato.

spolli è dentro sulla carta, 10 minuti e torna in panchina.

marrone claudicante, zanellato ara casa.

insomma, ma di che si parla?

ohi pavi... ma daver s'ha parran i l'arbitro?

ANCORA?

ma lo sai che mi sono rivisto le immagini e mi sa che sul nostro primo goal (inventato da simy), era fallo laterale per loro?

molina era da rosso sul primo intervento e nel secondo, oltre a fare quello che ha fatto, lo ha mandato affanculo per il tuffo di messias pochi secondi prima... quindi c'era anche la protesta.

a benevento crociata andava espulso.

i cornuti si sono visti a verona e col perugia... su questo non ci piove (e nessuno ha mai pensato che fosse cosa da niente).

ma le cose le dobbiamo dire per bene o no?

ieri abbiamo fatto cacare e la cause sono TECNICHE... stanno diventando tecniche... ci stiamo perdendo sugli esterni con cross allucinanti per i distinti e la tribuna, stiamo ricominciando a far giocare i marcatori centrali... messias è costantemente ingabbiato, perchè non c'è benali a portargli uno/due uomini via dalle zone in cui imperversava.

e questo avviene anche perchè con la TATTICA non riusciamo a sopperire.

non ci riesce... se gli vengono meno i pilastri, sbrocca, ripete il compitino e si perde.

però si può dire che è stato DAVVERO sfortunato o è lesa maestà?

è tutto facile facile per chi vuol capire.

se ha tutte le pedine in forma, il crotone (e lo è stato) è un'altra cosa.

purtroppo lo sapevamo, non è duttile (e per esserlo bisogna saper creare visioni di gioco in allenamento, non basta scrivere un modulo qui sopra come facciamo noi... ahimè).

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 3 times da Italiano Medios

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
01/12/2019 12:44  

Ita, mi spieghi perché Spolli è stato ammonito?

Mi spieghi perché Messias rotola ed è tutto regolare?

Mi spieghi perché il Cittadella fa fallo sistematico e noi prendiamo più sanzioni?

Mi spieghi perché al 92' Golemic viene spogliato a 2 passi da Ayroldi ma è tutto regolare?

Mi spieghi perché quello del Cittadella tira e segna a gioco fermo e non viene ammonito?

Perché dai prima vantaggio su Mustacchio, poi perde palla 2 secondi dopo e non fischi la punizione?

Vi siete fissati sul Perugia, quando c'è un errore del guardalinee, ma gli arbitri che vogliono indirizzare le partite lo fanno sui particolari che ti ho elencato sopra. Ti spezzano l'inerzia, al momento giusto, alla prima occasione. Una partita come quella di ieri non può vedere il Crotone giocare in 10, è anomalo, e smettetela con sto primo fallo di Molina non è MAI da rosso, scivola e perciò entra irruento, prendendo pienamente solo ed esclusivamente il pallone.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da PV2016

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
01/12/2019 13:13  

ma che rotola?

che si è allungato il pallone e ha fatto un tuffo preventivo che manco nu cinese.

anzi mi dai proprio modo di parlare di quella azione dove mustacchio fa purverata e non avendo il punto di riferimento (i famosi rombi che mi facevano brillare gli occhi) è costretto a tornare indietro appoggiarsi a messias... che prova la stessa cosa, con tuffo incorporato.

tatticamente ci stanno mancando tutti i riferimenti che avevamo mesi fa, perchè vido non accorcia mai e aspetta sempre il pallone, benali non c'è più (PESA ENORMEMENTE), messias è 20 metri indietro, molina è S-T-A-N-C-O.

in pratica si finisce con l'incaponirsi in roba individuale (ora sì), ma siccome poi non sanno crossare o la palla va in tribuna o giochicchiamo al limite dell'area.

a simy non arriva una palla, se non gli spioventi.

ohi pavi stai parlando del nulla, il cittadella può dirti le stesse cose, l'arbitro non ha dettato nulla, non c'è niente di decisivo nelle cose che dici e l'espulsione c'era, che scivoli o meno, non c'azzecca na ceppa, mica la pericolosità dell'intervento da rosso presuppone per forza il DOLO (voler fare le cose), ci può essere anche la COLPA (non averne le intenzioni... ma vai duro lo stesso).

ti stanno dicendo tutti la stessa cosa, ma certe volte t'incaponisci.

tutto si può dire tranne che ieri l'arbitro ti abbia demotivato/penalizzato.

l'unica cosa che mi ha un po' indisposto, è che poteva farci battere l'ultimo calcio di punizione... visto che eravamo a 8 secondi dal quinto minuto di recupero, ma pazienza, sono scelte che ci possono stare.

ieri è stata una partita 2018 style, tutto qui e anzi, vu ripeto, nel 2018 diaw segnava e ce la prendevamo nel didietro.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 2 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Pagina 3 / 4
Share:

Per favore Login o Registrati