FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

 

CROTONE - Bologna 31a Giornata Serie A TIM 2018  

Pagina 5 / 5 Indietro
  RSS

Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
Data registrazione: 1 anno fa
Post: 290
09/04/2018 10:54  

Comunque il gol di Simy rende perfettamente l’idea dell’importanza dei movimenti fatti bene da una prima punta.

Sono abbastanza sicuro che Trotta al suo posto anzichè attaccare la porta e dettare il cross avrebbe fatto il movimento ad andare incontro al portatore di palla.


RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
Data registrazione: 2 anni fa
Post: 1359
09/04/2018 11:09  

Finalmente Cinu, finalmente.

Budimir, Simy, Tumminello

Non c'è altro per quel ruolo.

E Trotta da esterno ha fatto un grande appoggio per Stoian in occasione del gol.

E stava per segnare con un sinistro da fuori.


RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
Data registrazione: 2 anni fa
Post: 1365
09/04/2018 14:35  

macchè radicalizzato.

come al solito si legge soltanto quello che fa comodo.

venivamo da 3 gare in 7 giorni e il braccino corto era ovviamente in agguato.

 

eppure, nonostante tutto, alla lista si è aggiunta un'altra partita:

 

CROTONE-SAMPDORIA

crotone-roma

fiorentina-crotone

torino-crotone

CROTONE-BOLOGNA

 

in pratica, continuate a fare baccano inutilmente, ma la squadra, CON DIFFICOLTA' DI OGNI TIPO, SI STA RIALZANDO SEMPRE A OGNI OCCASIONE UTILE.

 

poi, vabbè, arriva il solito paquito a parlare di partita a trucco, dopo che si è cacato nelle mutande per almeno 20 minuti della ripresa.

solite cose... ahahahaha

 

su trotta si continua a fare confusione.

un conto è dire che NON sia maturo per la Serie A, un conto è dire che il suo ruolo non sia quello che ovviamente è.

in Serie B, questo trotta, per quanto è cresciuto (perché è inutile negare che sia cresciuto), farebbe almeno 15 golli.

la Serie A è un'altra cosa... tutto qui.

ciò significa che siamo al giro dell'oca... ma che si arriverà tutti alle primissime parole scritte a inizio campionato da italiano medios.

il loffio, anziché chiedere gente come benali e ricci (cioé pensare ad esempio a TENERSI STRETTO ACOSTY come un polipo... veramente pazzesco st'incompetente terrificante), poiché non capisce niente di pallone, ha preteso trotta, nonostante avessimo budimir e simy (in pratica non maturava alcuna fiducia in entrambi).

è evidente che si tratta di calciatore fuori dal progetto, che ci rientra per far di necessità... virtù e che comunque ogni tanto regala prestazioni utili alla causa (negarlo è criminale).

al rientro di nalini, per quanto visto, non si dovrebbe avere dubbi nel lanciare un tridente pulito.

 

NALINI SIMY RICCI

 

purtroppo simy si porta dietro dei pregiudizi infondati, e nel frattempo impizza sempre GOLLI PESANTISSIMI.

il perché il tridente debba essere quello, è semplice: Trotta è un centravanti, non è un'ala... metterlo al posto di nalini o ricci è ADATTARLO... INSERIRLO al posto di Simy è questione di gerarchia e di come si concepisce il calcio.

a mio avviso, Simy offre più soluzioni rispetto a Trotta (sponde, visione del goal, forza fisica, colpi di testa su cross tesi), però ha il grossissimo difetto di essere lento e caracollato, e per questo motivo nasce il pregiudizio sull'affidabilità tecnica del calciatore.

mi ricorda tantissimo un altro nigeriano, un altro Nwankwo... Christian KANU, che per gli stessi motivi veniva spesso "sfottuto", però impizzava parecchio, ammutando tutti.

ieri ha fatto un colpo di tacco a centrocampo pazzesco, ma questo passa in secondo piano quando nell'occasione di un contropiede ha perso tempi e misure un po' banalmente, beccandosi fischi totalmente ingiustificati e immeritati.

in quel momento, al suo posto ci voleva l'ala rapida non il centravanti pesante, o comunque trotta sarebbe apparso più veloce e almeno avrebbe concluso probabilmente con il solito tiro inutile in bocca a mirante o sul fondo.

tutto qui... è una scelta, su cui è difficile discutere.

su Simy oramai io non ho più parole, tra le altre cose in Portogallo faceva una caterva di golli così.

ci vorrebbe un contratto a vita per questo ragazzone, anche se chiaramente il gollo è da dividere con quel fenomeno di Adrian, insultato per 3/4 di stagione e quasi sempre decisivo quando si va a punti.

 

e fate i bravi, fate i bravi.

 

detto ciò... Genoa-Crotone, CHE VALE GLI STESSI PUNTI DI CROTONE-GENOA, ma che non c'entra NIENTE con CROTONE-GENOA (capito loffio, sciagura del crotone calcio?), è una partita dal risultato quasi scontato.

il quasi, però, me lo tengo stretto nel mio cuore come speranza.


RispondiQuota
zù totò
(@zu-toto)
Membro stimato
Data registrazione: 2 anni fa
Post: 277
09/04/2018 14:46  

Certo. Se vinciamo, statua a Galter

Se perdiamo, colpa dell'uomo della storia!

Cunnu cunnu


RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
Data registrazione: 2 anni fa
Post: 1365
09/04/2018 14:52  

no no...

se vinciamo, se pareggiamo o se perdiamo, FINO A QUANDO GIOCHIAMO (cioé da quando c'è questo GRANDE allenatore... SEMPRE)... grazie ragazzi, grazie walter, grazie società.

 

invece quando perdiamo vi lascio il proscenio.

uscite come i sasamin sutt u sul.

questo siete diventati... gente che PRETENDE VITTORIE in crotone-roma, fiorentina-crotone, torino-crotone e CONFONDE LA FORZA DEGLI AVVERSARI E GLI EPISODI SFAVOREVOLI con delle responsabilità date all'allenatore TOTALMENTE INFONDATE (perché la squadra ci ha SEMPRE provato).

 

ovviamente la colpa sarà SEMPRE di quel loffio, per aver DILAPIDATO punti facili all'andata e zenga continua a dimostrarlo... chievo, samp, bologna... tutte timbrate... i se e i ma... se avesse giocato lui verona, torino, genoa e udinese, le avrebbe timbrate, in più si è permesso di andare a punti a verona, a milano e contro l'atalanta, di inciampare in infortunii pesantissimi, di subire gli episodi tagliavento e destro (MAI DIMENTICARE).

 

il campionato di Serie A... è fatto di ANDATA e di RITORNO.

il 19 novembre 2017 vale ESATTAMENTE quanto il 14 aprile 2018.

i mesi trascorsi NON contano niente.


RispondiQuota
zù totò
(@zu-toto)
Membro stimato
Data registrazione: 2 anni fa
Post: 277
09/04/2018 15:26  

Con il Verona hai creato tante occasioni ma non sei riuscito a segnare. In difesa giocava Cabrera, in avanti avevi Budimir non ancora in forma e soprattutto non avevi nè Benali nè Ricci. Il Genoa hai avuto la sfortuna di affrontarlo con Ballardini che ha avuto 2 settimane per preparare la gara quando con Juric piava pernate a destra e a manca. Idem contro Udinese. L'hai presa nel loro momento top non a caso proprio in quelle settimane hanno costruito la loro salvezza ed ora campano di rendita proprio su quella scia di vittorie. Ripeti sempre le stesse cose. Qui nessuno pretende niente. Sei così accecato dal voler avere ragione a tutti i costi che stai perdendo di vista la realtà. Nessuno pretende niente. Tantomeno vincere contro Roma o Fiorentina e Torino in trasferta. Oppure dobbiamo solo sottolineare gli infortuni e non parlare di situazioni della gara? Con questa storia di Nicola ce la stai facendo a purè!


RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
Data registrazione: 2 anni fa
Post: 1365
09/04/2018 16:08  

minchiate ed esemplificazioni del nulla, perché TU vorresti prenderti una ragione che non hai (e si sa di cosa si parla).

contro il verona hai fatto cacare (così come contro il cagliari in amichevole e contro il piacenza in coppa italia), col genoa è stato uno scempio, contro l'udinese una vergogna completa.

mi citi cabrera, ma il verona non ha segnato... semplicemente come sempre NON GIOCAVAMO a calcio.

contro il torino c'è stato l'APOTEOSI dell'assurdo.

 

e parlo soltanto di questo, non mi cimento ad andare oltre, perché bastano 4 partite da almeno (ALMENO) 8 punti per chiudere il nostro discorso.

 

in realtà a puré me l'avete fatta voi con le vostre critiche basate SUL NULLA, coi vostri gualter e i vostri gomblotteeeeee, la vostra fintotontaggine, la vostra "ma qui è tutto ok, mica stiamo rompendo gli zebedei e insultando tutti ogni 5 minuti su partite improponibili".

 

semplicemente eravate come iene al varco, ma ieri siete stati ammutati... chista è a verità.

ieri eravamo nelle condizioni da nicolite precaria, senza neanche budimir, ma zenga non ha arretrato di un cm e ha detto silenzio ai piagnoni e alle "nostre dimensioni di sta ceppa".

ha chiarito che si può e SI DEVE giocare anche in emergenza... ha chiarito che il centrocampo è di qualità e le ali fanno le ali, se hai bisogno di portasecchi li metti, se hai bisogno di terzini li metti.

i portasecchi fanno i portasecchi (rohden) e i terzini fanno i terzini, non che mi metti le ali a tornare in difesa e martella (ANZI... PAVLOVIC, per non dimenticare) piantati sulla bandierina del calcio d'angolo.

faraoni e martella si sono ripresi il posto, stoian è stato letteralmente reinventato.

 

con lui dall'anno scorso, salvezza a marzo e oggi eravamo ALMENO al posto del genoa.

questo è tutto, il risultato nel ragionamento non conta più nulla, perché il risultato dipende dalla tara di quel LOFFIO non da genoa-crotone, da dove se si portano punti a casa fai una piccola impresa.

 

inutile che a ogni sconfitta dimenticate questa robetta ovvia, perchè non ve la farò passare.

MAI.


RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
Data registrazione: 2 anni fa
Post: 330
09/04/2018 16:24  

fa na gif col gol di simy


RispondiQuota
zù totò
(@zu-toto)
Membro stimato
Data registrazione: 2 anni fa
Post: 277
09/04/2018 16:38  

L'unico ammutato sei stato tu il 28 Maggio 2017 dopo che hai sparato cagate un giorno sì e l'altro pure sull'allenatore della STORIA.

STORIA=SALVEZZA

no u punto a San Siro ca si non ci arrubbavanu a partita su piava pure u Benevento.

A salvezza a Marzo è solo inta a capa tua così come tutti i frittule di i tue da play station.

Qui tifiamo tutti Crotone. Tu sei l'unicA che continua imperterritA a guardare indietro tralasciando che a Gennaio ti sei rinforzato e che Walter Zenga allena il Crotone dalla 16esima giornata e non dalla 30esima. Poi troppo bella la perla "senza neanche Budimir". Guarda che quando è stato disponibile, la maggior parte delle volte in quel ruolo gli ha preferito Trotta.

Gomblotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 


RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
Data registrazione: 2 anni fa
Post: 1365
09/04/2018 18:31  

uhauhauha ammutato da falcinelli (col piffero... vedi dettagli su chi vi aveva detto che era un trunzo) e dal grande martusciello, passando per il mitico fulignati.

è evidente che tutto si è incentrato su GIOCATE STRAORDINARE ED ESTEMPORANEE DI FALCIO e dal suicidio dell'empoli.

oltre che da gianni che si è presa la squadra in mano e il registro è cambiato IMMEDIATAMENTE.

 

confermando a pieno quello che si è detto: con un altro eravamo salvi a marzo.

100%... questo mini percorso l'ha confermato AMPIAMENTE ed è qui che si gioca la partita della fintotaggine huauhauha MUTIIIIII la salvezza non c'entra un piffero, perchè c'è la tara di quel LOFFIO sulla nostra classifica.

così come a sua volta è stato per drago/juric... stessa dinamica... MUTIIIIIIIIIIIII, tu si u primu.

PUNTO.

 

il resto è fuffa, che chiunque sa.

pure i sassi.

 

ora speriamo che il tentativo dell'anno scorso non si tramuti in realtà quest'anno grazie a un allenatore che deve fare punti per compensare quelli mancanti nelle NUMEROSE partite del'ANDATA di cui parli.

il percorso di zenga è alla pagina precedente con tanto di tagliavento e destro... gomblotteeeeeeeeeeeeeeee...

 

ps: i rinforzi sono l'ennesima ridicolaggine... quello ti chiedeva a ibrahimovic e si lamentava della nostra dimensione.

ca era proprio cosa da suia capire cosa serviva al crotone... anzi ti distruggeva quello che di buono avevi.


RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
Data registrazione: 2 anni fa
Post: 1365
09/04/2018 18:38  

era già pronta LOL


RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
Data registrazione: 2 anni fa
Post: 330
09/04/2018 18:54  
Pubblicato da: Italiano Medios

era già pronta LOL

dall'altra angolazione pero si capisce meglio 


A Italiano Medios piace
RispondiQuota
nuovocrotone
(@nuova-crotone-76-82)
Membro attivo
Data registrazione: 11 mesi fa
Post: 19
09/04/2018 20:57  

Ieri si sono finalmente visti alcuni aspetti che mancavano nelle partite precedenti: la grinta, l’agonismo, la voglia di lottare su ogni pallone, e un vero centravanti.

Anche se non molto dotato dal punto di vista tecnico, Simy lotta su ogni pallone e dà profondità.

Il ritiro evidentemente ha fatto bene alla squadra. Ci sono stati pochi cali di concentrazione e non siamo mai andati in affanno, anche se da questo punto di vista possiamo e dobbiamo ancora migliorare. Mi viene da pensare alla veronica a centrocampo di Mandragora, che una squadra che si deve salvare non può permettersi.

Viste le assenze di Budimir, Benali e Simic, la squadra tipo è quella vista ieri con Nalini esterno al posto di Trotta. 

Un plauso al marketing della società che ha riempito la tribuna con le scuole calcio che hanno dato colore e voce allo Scida. Finalmente.


RispondiQuota
zù totò
(@zu-toto)
Membro stimato
Data registrazione: 2 anni fa
Post: 277
09/04/2018 21:36  

'A lavà a capa 'o ciuccio se perde l'acqua e 'o sapone.

A me interessa che il Crotone si salvi. Tu vuoi per forza imporre il tuo pensiero e avere ragione su un qualcosa che non è una scienza esatta. Ma cosa cazzo devo rispondere ad uno che valuta risultati, prestazioni e classifica del Crotone sulla base di quanto sviluppato nella propria dimensione parallela? Ma daveru samu cugghiuniannu? Con me hai sbagliato persona. Per me puoi fare il solito copia/incolla dei tuoi messaggi tra il forum e vari gruppi Facebook. Spesso ti contraddici ma talmente mbriachi i cristiani con le parole che alla fine ti danno "ragione" perchè li prendi per sfinimento. Hai cominciato  con Petrilli più forte di Palmieri. Abbiamo avuto er calcio spumeggiandeeeeee di Indiani. Mancato raggiungimento dei risultati per colpa del calendario. Drago/Juric neanche a parlarne. Non riesci a capire che il lavoro sul campo paga. Ad esempio il Martella di oggi è molto diverso da quello arrivato nel 2014. A maggior ragione se si passa da una serie B ad una serie A dove spesso e volentieri ci sono dei tempi di adattamento. Non sono tutti, tanto per citarne uno, i Florenzi della situazione! Ci vuole tempo. Ma è difficile farlo capire a chi non mastica calcio sul campo ma è abituato ad intenderlo stile play station. Abbiamo avuto i vari fenomeni i putiga come Diop, Oduamadi ed Acosty. L'anno scorso poi l'apoteosi con le critiche a chi ha fatto la STORIA. Non le pugnette che fai tu con le gif. Tanto per non farti mancare niente poi esalti Gianni che ha cambiato registro ma Gianni fa sempre parte di coloro i quali ha voluto Nicola nella stagione 2016/2017 e ci ha creduto fino in fondo tant'è vero che lo ha riconfermato anche nella stagione successiva!!!! E per concludere se dovessimo retrocedere, sarà colpa del VATE nonostante Galter sia qui dalla 16esima giornata.

Ci sono persone che sanno tutto, e purtroppo è tutto quello che sanno.

 

 


A D.a.m.66 piace
RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
Data registrazione: 2 anni fa
Post: 1365
10/04/2018 01:13  

-petrilli era più forte di palmierì.

-indiani CONTINUA a fare grande calcio e imprese con squadre allucinanti, qui ha fatto vedere OTTIME cose con una squadra non trascendentale (ed è arrivato ai playoff, mettendo le basi con gente come pacciardi e basso sulla promozione DECISIVA dell'anno successivo, dorma dò).

in toscana TERRA DI ALLENATORI è VENERATO.

-il calendario in un campionato conta in modo quasi DETERMINANTE per chi ha degli obiettivi, soltanto un pazzo può negarlo.

-drago/juric manco a parlarne... purtroppo c'è chi toppa e chi la vede PRIMA e ci impacchia.

 

il resto delle chiacchiere, tipo quelle su martella, SONO GROTTESCHE... ahahahah ca mi l'ha dir tu sta minchiata che riguarda pochissimo martella.

il povero martella che ogni volta è costretto a fare il giro dell'oca per tornare al suo rendimento: un allenatore che gli dice... vai e spingi e non rimanere qui impalato a difendere.

arriva questo tipo di allenatore e martella, messo sempre in naftalina... "cresce"... ma cosa cresce e cresce, è soltanto cambiato il modo di intendere il calcio e lui ne giova... altro che cresce.

sto discorso poteva valere per nalini, ad esempio, che ha fatto un doppio salto, non per martella, che a milano ha triturato il milan... è bastato l'avvento di juric per passare dai tuoi insulti AL SILENZIO... aveva ragione italiano medios MUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! hahuauhauhauhauh!!!

 

insomma, un calderone di idiozie che non cambia UNA VIRGOLA rispetto a quanto si vede e scrivo.

riguardo a gianni... anche io guardando le ultime partite dell'anno scorso pensavo ci fosse una speranza per quel tizio, ma nemmeno a parlarne.

dal ritiro ha ricominciato PEGGIO DI SEMPRE, fino all'apoteosi del doppio scontro indegno e pesante sul nostro ATTUALE groppone.

 

per quel che concerne il "parli e rimbambisci" uhahuauhahuahu se se, ti piacissa... la verità è che a crotone non sono tutti quaqquaraqqua, pseudofintotontoloni aru scord e sasamin... c'è gente con le spalle dritte che sa riconoscere e dare merito riguardo allo SCRIPTA MANENT e ti apprezza per quello che si è.

 

il tempo è stato sempre galantuomo da queste parti e anche adesso non ci sono più dubbi.

il crotone è cambiato DA COSI' a COSI' e sono rimasti in pochi (guarda caso, quasi tutti cca'ssubba su, ca su facebook s'ammuccian) i poverini che non vogliono prendersi le pernacchie, rispetto ai discorsi fatti pochi mesi fa, quelli che imperterriti continuano a fare i TONTOLONI su quanto si vede settimanalmente.

quelli che parlano di "STORIA"... auhuhauha... a storia i falcinelli, i martusciello, i gianni e i fulignati.

tu sei uno di quelli, quelli che dopo internazionale-crotone se ne sono andati in letargo, scappando come al solito, perchè la differenza era talmente evidente da far paura.

poi sono successe parecchie cose strane e avete ripreso INUTILE vigore, perchè oramai il dado è tratto e sono i punti dell'ANDATA quelli che MANCANO, per ora, al raggiungimento dell'obiettivo... ha fatto più calcio zenga in due mesi ca chiru coso in un anno e mezzo... italiano medios ancora una volta ci aveva visto giusto, HA AVUTO RAGIONE e le vostre FLATULENZE BOCCALI se le porta via il vento.

e che vuoi c'est la vie, va fatt na sperza e fatti tanti cari sonnellini.

 

PS: mi onora che mi fai il ripasso di tutte le perle espresse PRIMA di vedere i fatti... pensa che c'è pure gente come TE, che PERSINO DOPO, continua a non capirci una mazza.

 

"Ma è difficile farlo capire a chi non mastica calcio sul campo"

 

uhauhahuahu ca chistu u dici tu, senza sapere con chi parli.

 

la cosa che mi fa ridere è che c'è uno ca parra d'accussi subba facebook... n'avissa mai imbeccata una, anzi una volta ci siamo visti una partita assieme e dopo dieci minuti gli ho spiegato una cosetta che ha capito ara fine da partita e continuava a negare l'evidenza davanti a tutti (bella figura c'ha fatt)... po' s'ha dovut ammutare.

ed è pur cunvint ca fa pallun subba u camp... a scola da to' chira è, non mi meraviglierei ca si tu, l'uomo dei misteri che non ci mette mai la faccia.

sarebbe da ridere.

ciacciacciaccia

 

PPS: diop al tempo era meglio di pettinari, oduamadi al posto di quell'altro chiodo l'avrei fatto giocare con una gamba e acosty t'ha già ammutat... MAGARI AD AVERLO ADESSO CON ZENGA... ma magariii.

ovviamente a questi se ne aggiungono un botto di tanti altri, compreso il caro Simy, per non parlare del signor falcinelli, nalini (in prospettiva), tutte cose scritte e riscritte PRIMA dei tempi.


RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
Data registrazione: 2 anni fa
Post: 330
10/04/2018 09:38  

italià però chir ca ancora u vo capir che a nicola mica l'am cacciat per le sconfitte con genoa e udinese o pirchì a società vuliva il bel giuoco, sinna fuiut senno a st'ura eram già salvi, citi sempre sa partita con l'inter quando su dec anni ca l'inter pia pernate a tutti i parti e ti ricordo che quando l'abbiamo incontrata noi era pure senza icardi, poi su acosty mi fa ririr sulu pirchi ha fatto nu gol al milan ha diventat nu fenomeno


RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
Data registrazione: 2 anni fa
Post: 1365
10/04/2018 12:26  

ohi paqui, c'è un tempo per coglioneggiare (tipo ieri sera) e c'è un tempo per dire le cose seriamente.

su nicola ci sono un botto di leggende riguardo al suo "addio".

per me è stato un esonero, poi ognuno la pensi come vuole.

 

ovviamente, se rimaneva qui, stavamo appaiati al benevento a quest'ora, altro che salvi (mabbuhahahahaha), il nostro campionato si sarebbe chiuso a verona, senza dubbi, e come minimo ni pjamm nui i 3 golli ddra.

 

su acosty c'è poco da dire.

perché non riuscite mai a cogliere le sfumature dei discorsi, manco quando la si prende a coglionella?

 

acosty non è eto'.

diop non era eto'o.

oduamadi non era cr7.

 

però, guarda caso, nemmeno simy è batistuta... eppure... si rende utile alla causa.

 

acosty sarebbe stato utilissimo in gare dove ti serve la velocità per partire in contropiede.

 

pensa a oggi, che avresti potuto fare staffetta con ricci nei secondi tempi, ad esempio.

 

i calciatori non vanno in campo perché sono fenomeni, ma perché sono utili al progetto e tutto va visto in proporzione al livello della squadra e dello stesso calciatore.

 

e a una squadra come il crotone, un acosty, nelle mani di un allenatore propositivo, sarebbe stato utilissimo, ma mica perché ha segnato il gollo al milan, quella è una trollata per buttarla in caciara.

 

semplicemente perché è fisico e rapidissimo, e per un crotone non è cosa da niente.

 

poi vabbè mi parri i l'internazionale, ma che ti devo dire se non: "ma mi faccia il piacere!"

 

grandissima impresa a milano.

 

PUNTO.


RispondiQuota
zù totò
(@zu-toto)
Membro stimato
Data registrazione: 2 anni fa
Post: 277
10/04/2018 12:58  
Pubblicato da: Italiano Medios

-petrilli era più forte di palmierì.

 

Mi sono fermato qui


A Italiano Medios piace
RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
Data registrazione: 2 anni fa
Post: 1365
10/04/2018 13:44  

lo so ti conviene 😀


RispondiQuota
Pagina 5 / 5 Indietro
Share:

  
Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati