Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CROTONE - Ascoli 12...

CROTONE - Ascoli 12a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 3 / 6
  RSS

StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
08/11/2019 18:40  
Pubblicato da: @italiano-medios

ma rutten andrebbe sull'esterno.

ad esempio, mi veniva di parlare di mustacchio, poi non mi sono collegato più e m'è scurdat.

il calcio è veramente assurdo.

per tutto il primo tempo ha sbagliato l'80% dei movimenti, sfilacciando tutta la fase offensiva (fermo restando che sto poveretto è costretto dal 5-3-2 a fare movimenti che proprio non gli si addicono, anche se è lui stesso a credere che questo sia il modulo che gli calza a pennello... ma vabbé... mettilo in un 4-3-3 da ala e u vidi chi ti cummina...).

fatto sta che alla fine te ne esci che ha fatto una doppietta, mentre fossi stato io, per logiche calcistiche, l'avrei sostituito a metà del primo tempo.

il calcio è folle.

non vorrei dire una cavolata, ma quando è stato presentato ha detto che poteva giocare anche interno

ma potrei anche sbagliare 😆 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
08/11/2019 18:50  

si tratterebbe di scavalcare gente che ha ruolo... da default è impensabile, anche se dovessi scoprire il nuovo munari.

- la cosa più naturale stroppiante sarà un crociata-barberis-zanellato e poi c'è l'alternativa crociata-barberis-messias con vido/simy in avanti

- la cosa più calcistica corretta sarebbe un crociata-marrone-barberis, con spolli al posto di marrone... cioé senza ombra di dubbio, nemmeno a discuterne (ma ci vuole troppa fantasia per arrivarci...)

- la cosa più spaventosa in assoluto, sarebbe un crociata-gomelt-barberis... ecco... ho seriamente il terrore (poi gomelt fa doppietta su calcio d'angolo "trastula" con tiro da 30 metri... ok ok... tanto mi aspetto di tutto, la porta è 7 metri)

Questo post è stato modificato 1 settimana fa 5 times da Italiano Medios

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
08/11/2019 19:38  

Oi Ita, sei oltremodo lucido su Spolli titolare senza dubbio, su Mustacchio che nel 352 non c'entra niente, su Marrone meglio centrocampista e Gomelt fuori da ogni rotazione.... ma quindi come caspita fai a dare contro a Cinu (con cui sono d'accordo al 100%)? 

Cioè scrivi che Stroppa non ha ben chiaro come far rendere alcuni calciatori, e condanni Cinu perché dice la stessa cosa ma aggiungendo considerazioni e critiche evidenti sullo stato dell'arte, 352 e atteggiamento difensivo, oltre che scarsa verve offensiva quando non si accendono i singoli.

A che gioco stai giocando?

A Cinu Santiku piace
RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
08/11/2019 20:19  

vado contro cinu?

assolutamente no, cinu ha la mia massima stima e dovrebbe saperlo.

stai esagerando anche tu.

state esagerando.

la visione è d'insieme, pavia.

d'insieme.

a ogni modo ho indovinato la visione del centrocampo 😉

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
08/11/2019 20:20  

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
08/11/2019 20:36  
Pubblicato da: @pv2016

E a me, Barberis mezz'ala, mi convince pochissimo. Certo meglio Marrone a centrocampo che Gomelt, ma credo che la soluzione più logica sia Crociata-Barberis-Zanellato.

Diciamo che il centrocampo mi sembrava annunciato e così è stato, almeno non ci sono invenzioni strane.

Giusto confermare Mustacchio per una questione di morale.

Marrone perno della difesa mi fa invece tremare i polsi, vabbè che l'Ascoli è senza Ardemagni-Ninkovic, ovvero senza attacco, speriamo sia sufficiente.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
08/11/2019 21:49  

jeghiame male............. ma pd

mo se non la vinciamo prendetevela con stroppa mi raccomando.

Li abbiamo scattati, 5-1 dovevamo stare.

ehaaaaaaaaoooooooooohhhhh la golba è di sdrebba, non segnamo manco con le mani mannaggia il porco, l'allenatore non può segnare, aprite gli occhi porco mondo.

Questo post è stato modificato 1 settimana fa da Marika1991

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
08/11/2019 23:01  

Approccio buono, più accorto del solito, e su regalo ascolano abbiamo trovato subito il vantaggio.

Poi Simy che vuoi, dopo il primo, si inventa il secondo e va bene così.

Ascoli incredibilmente lungo e sfilacciato per 90', partita horror a mio avviso dei nostri avversari che ci regalano palloni su palloni ma noi decliniamo sempre l'invito e addirittura, grazie al solito Marrone, li rimettiamo in partita.

La beffa è quel palo casuale, se fosse entrata lì davvero sarebbe stato il furto del secolo.

Barberis e Simy fuori categoria, Crociata si candida a prendere il posto di Benali nei magnifici 5.

Difesa nostra come al solito poco affidabile, io chiedevo Spolli titolare, adesso spero più di qualcuno comincerà a capire il motivo.

Al di là di essere un difensore vero, rispetto a Marrone, è in grado di guidare i 2 esterni e tirare le fila della difesa, cosa che non è manco lontanamente nelle corde di Marrone.

Serve lavorare, ma 3 punti meritatissimi, gap tecnico troppo elevato tra le due squadre per pensare a un risultato diverso dalla vittoria. 

Ora testa a Benevento, torniamo a sfidare una squadra vera, vedremo come andrà, ma sono incoscentemente ottimista, con un Simy del genere nulla è impossibile.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
08/11/2019 23:16  

L'assenza di Benali si è sentita meno del previsto grazie al grande lavoro di Mr Stroppa.

Purtroppo facciamo un goal ogni 5 occasioni, se non aggiustiamo la mira in serie A non ci andremo.

Per il gioco che facciamo dobbiamo fare molti più goal, perchè tanto uno-due li prenderemo SEMPRE, ed è normale che sia così.

Migliore in campo Stroppa che ripresenta una grande squadra, cattiva, con gioco fluido e spettacolare. Con un po' di precisione in più finiva 6 a 1.

Credo che siamo una delle squadre più sfigate di sempre. E' incredibile quanto ci giri male  (non mi venite a parlare del palo di Da Cruz su cross a 2 all'ora perchè vi denunzio) nelle 2 aree di rigore, gli avversari ti purgano sempre alla prima o seconda occasione, allucinante, assurdo, boh mentre noi ci divoriamo l'IMPOSSIBILE.

Cordaz 6,5

Golemic 6

Marrone 5,5

Gigliotti 6

Mustacchio 6,5

Crociata 7,5

Barberis 7,5

Zanellato 6

Molina 6,5

Simy 7

Messias 6

Stroppa 8

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
08/11/2019 23:24  

edddaiiii

EDDDDAAAAAIIIII

comunque zanellato deve muoversi a crescersi, perché l'ascoli è la più sopravvalutata lì sopra e una delle squadre più toste, su certi errori in uscita, ci fa totò sul culetto.

complimenti a tutti.

mustacchio sta crescendo tatticamente... bene bene bene.

cambio di mazzotta ritardato e ancora trastule... BUTTIAMO LE PALLE IN MEZZO PER FAVOREEEE, manca solo questo... solo questo.

il resto che devo dire, andare al campo è nu scialament, oramai dice tutto marika.

l'unica cosa che non capisco è vido.

mah.

fortemente mah.

Questo post è stato modificato 1 settimana fa 2 times da Italiano Medios

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
08/11/2019 23:27  

Non dare i meriti a Stroppa per come gioca questa squadra attribuendo solo alle giocate dei singoli ed alla valenza della rosa e' vigliacco e criminale.

Vittoria pesantissima. Andremo a Benevento perprenderci i tre punti, come sempre e' stato. (Oops, non proprio sempre ... 😲 😀 )

Solo una annotazione: non e' possibile che si crea cosi' tanto e non si riesce a finalizzare. Rischi davvero di prendere la beffa finale come stava per accadere. Stroppa deve lavorare di piu' slla finalizzazione, il tiro in porta (che attualmente ha solo Crociata) e sulla visione del compagno (Zanellato non puo' non vedere Simy davanti al portiere).

Il resto, tanto di cappello.

Buonanotte

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
08/11/2019 23:29  

Diamo per scontato quanto accaduto oggi, ma vi ricordo che l'Ascoli 2 settimane fa doveva vincere 7 a 1 a Perugia e messo sotto tante squadre, era ad un solo punto da noi con stessi goal in attivo e passivo.

Qua sembrava un a partita di coppa Italia! ,

ENNESIMA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA CHIUSA DIETRO IL CENTROCAMPO.

dai ragazzi con 6 assenti non si è visto nessuna mancanza, lo ripeto calmi calmi ma la squadra c'è.

Barberis e tornato a Crotone ed ha rimandato a casa il fratello scemo che ha giocato con i cioccolatini.

però a GOLMET 6 non si può dare, un pilastro.

Piuttosto sto vedendo Gigliotti in calo, un Po troppe cavolate.

Ora andiamo a fare quest'altra partita da A 2, vediamo se un cazzo di scontro alla pari lo passiamo indenni, questo è un bellesame, loro sono forti, non belli ma più forti sulla carta e più quadrati.

Nota dolente, lo stadio doveva essere pieno e non 6000, oi vrasciole che state sul divano.

Questo post è stato modificato 1 settimana fa da always1

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
08/11/2019 23:29  

salvatò meddju u primu pettinari.

ma che caz... proprio senza sang, in mezzo a gente ca fujva a mille allura.

Questo post è stato modificato 1 settimana fa da Italiano Medios

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
08/11/2019 23:51  
Pubblicato da: @always1

Nota dolente, lo stadio doveva essere pieno e non 6000, oi vrasciole che state sul divano.

VERGOGNA.

ma noi ci siamo sempre, mi fric i loro.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
08/11/2019 23:51  

tecnicamente è un mostro, si vede dal primo controllo.

E' in una fase di completa sfiducia, ma ho quel sentore da inizio stagione che prima o poi sarà protagonista.

sarò pazzo, probabile, ma prima o poi girerà la sua stagione.

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro affezionato
08/11/2019 23:53  

L'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti ha parlato nella sala stampa dello "Scida" al termine del match perso contro il Crotone nella dodicesima giornata del campionato di Serie B. 

"Oggi il Crotone ha dimostrato di esserci superiore, anche se aiutato da noi perchè i gol li abbiamo regalati. In alcune buone situazioni per noi siamo stati imprecisi, stasera niente da dire, sconfitta meritata. Noi dobbiamo fare di più. I nostri tifosi hanno fatto tanta strada e si aspettano prestazioni diverse - ha dichiarato Zanetti, unico tesserato bianconero a presentarsi in sala stampa allo stadio "Scida" -. Ci sta la loro contestazione, perchè noi possiamo dare di più, lo abbiamo dimostrato. Ci deve essere da stimolo per lavorare ora che c’è la sosta, e presentarci al massimo al prossimo match con il Cosenza. Abbiamo sbagliato un sacco di palle sanguinose in uscita, loro invece erano tranquilli, avevano una capacità tecnica importante. In 2-3 situazioni abbiamo lasciato lì delle cose dal punto di vista tecnico e abbiamo pagato. 3-5-2? Lo rifarei. Oggi la squadra non ha tenuto male il campo. Tutte le squadre, anche quelle importanti, sono venute a giocare così allo Scida. Il Crotone è una squadra in fiducia, gioca molto bene. E’ un anno avanti rispetto a noi. Stroppa è un punto di riferimento per me, è uno dei migliori allenatori in serie B a mio giudizio. Serve del tempo in questa categoria, per un progetto importante. In genere questi dettagli a volte possono mancare… Noi di certo possiamo fare di più, ci siamo complicati la vita da soli, in certi momenti non siamo efficaci".

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
09/11/2019 00:06  
Pubblicato da: @marika1991

tecnicamente è un mostro, si vede dal primo controllo.

E' in una fase di completa sfiducia, ma ho quel sentore da inizio stagione che prima o poi sarà protagonista.

sarò pazzo, probabile, ma prima o poi girerà la sua stagione.

la sua stagione sarebbe questa

se giocasse col sangue agli occhi

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
09/11/2019 00:12  

E' ritornato il solito Crotone

con un pizzico di attenzione in difesa in più (Marrone sfortunato a parte).

Bene Crociata nel ruolo di Benali.

Unico appunto:

si crea tanto 

e le punte dovrebbero finalizzare di più.

A gennaio ridatemi Pettinari.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
09/11/2019 00:23  

Hai Lopez se ha voglia di fare il calciatore, altrimenti si trovasse una squadra francese di B e prendi un Tutino, un Donnarumma od un lagumina...e voli

RispondiQuota
Agamennone
(@agamennone)
Membro attivo
09/11/2019 00:40  

Ottima vittoria ma partita di difficile interpretazione, non per demerito nostro ma per mancanza dei nostri avversari: fai seriamente fatica a capire se siamo stati più bravi noi o cessi loro. Come è stato già detto, a tratti è sembrata una partita agostana di Coppa Italia.

In termini di prestazione non vedo differenze rispetto alla partita col Perugia, anzi, con gli umbri a mio avviso abbiamo avuto più intensità:  a dimostrazione che spesso pochi episodi fanno la differenza.

Bene il centrocampo. Quanto manca Benali lo capiremo solo contro avversari che hanno voglia di giocare a calcio.

D'accordissimo con la questione dei calci d'angolo e più in generale dei cross (crossiamo poco, anche quando è la cosa migliore da fare).

Anch'io paradossalmente sono più preoccupato dell'attacco che della difesa. Negli ultimi trenta metri tra la soluzione più logica (e semplice) e quella più contorta (e difficile) scegliamo quasi sempre la seconda. Poi c'è lui che segna e fa segnare gol che in teoria non dovrebbero esistere.

Proviamo ad immaginare la partita di stasera senza Simy.

RispondiQuota
Pagina 3 / 6
Share:

Per favore Login o Registrati