FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Cosenza - CROTONE -...

Cosenza - CROTONE - 32a Giornata Serie BKT 2018/19  

Pagina 1 / 5
  RSS

Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
03/04/2019 10:48  

Dom  7/04  alle are 21:00

Quota
orgoglio pitagorico 1923
(@orgoglio-pitagorico-1923)
Membro certificato
03/04/2019 15:47  

Accontento Always e mi taccio fino a lunedì.

Dico solo: domenica 1300 crotoniati ad occupare SOLO il settore ospiti. Nessuno vada in altri settori di quel campo. Spero che il messaggio venga recepito e diffuso anche su altri mezzi.

Aliae urbes vanae nihilque sunt si ad Crotonem conferentur. 

(Curva Sud - inizio secondo tempo - Crotone-Catanzaro 2-0 stagione 2004/05).

Questo post è stato modificato 3 settimane fa da orgoglio pitagorico 1923

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
03/04/2019 16:15  

Te ne voglio ancora di più….

PS: A quel genio di ieri sera che ha fatto quella cosa che non vedevo dal 1975 all'Ezio Scida gliene ho dette tante ma tante e non mi sono permesso di fare altro per rispetto che era una persona più grande di me....quindi ben avanti con gli anni!!

Ma è stata la nota stonata di tutto, fino a quel momento Nesta rispondeva e scherzavamo pure, però devo dire che gli improperi glieli hanno detti in molti, che dire la mamma è sempre incinta….

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
03/04/2019 19:41  
Pubblicato da: orgoglio pitagorico 1923

Dico solo: domenica 1300 crotoniati ad occupare SOLO il settore ospiti. Nessuno vada in altri settori di quel campo. Spero che il messaggio venga recepito e diffuso anche su altri mezzi.

E tu pensi che riempiremo il settore ospiti?? Se siamo 200/300 è già assai e mi tengo largo.

mikucutrunisi

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
03/04/2019 19:42  

VINCEREEEEE    PURE SENZA CONVINCERE !!

mikucutrunisi

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
05/04/2019 09:26  
Pubblicato da: Mikucutrunisi
Pubblicato da: orgoglio pitagorico 1923

E tu pensi che riempiremo il settore ospiti?? Se siamo 200/300 è già assai e mi tengo largo.

Ad oggi siamo oltre gli 800 tagliandi venduti, per il campionato e per l'orario e giorno della partita non è male, visto che nemmeno il tempo ci aiuterà.

Se questi geni avessero messo il derby di sabato, anche serale od alle 18.00 saremmo stati il doppio.

Cosa non si fa per disincentivare le persone ad andare allo stadio….che porcheria!!!

RispondiQuota
zù totò
(@zu-toto)
Membro stimato
05/04/2019 11:22  

Always tu andrai nella curva di casa come contro il Bari? 🤣 

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
05/04/2019 11:50  

No Totò

Questa volta non mi infiltro…..ma sono in Tribuna, prima ci scrocco il pranzo con amaro e caffè annessi, speriamo u mi cugghiuniano per un altro mese come all'andata….

Però a teni a memoria... 🤣 🤣 🤣

PS: chiacchierando con un mio amico effettivamente parliamo di Iachini, Rastelli, Zenga ecc.ecc. ma sarebbe bastato un Braglia e stavamo in panciolle già da un po'.

Io penso che domenica vedremo la differenza tra un allenatore ed uno scappato di casa…..

RispondiQuota
zù totò
(@zu-toto)
Membro stimato
05/04/2019 13:17  

In tribuna? E meno male che Orgoglio  pitagorico è stato chiaro 😝 Comunque always non mi venire a fare discorsi sul disincentivare le persone con una partita fissata di domenica. Giocavi di sabato e cacciavi a scusa ca si fatiga. L'unica rottura è il brutto tempo e questo a più di qualcuno lo fermerà.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
05/04/2019 13:58  
Pubblicato da: zù totò

In tribuna? E meno male che Orgoglio  pitagorico è stato chiaro 😝 Comunque always non mi venire a fare discorsi sul disincentivare le persone con una partita fissata di domenica. Giocavi di sabato e cacciavi a scusa ca si fatiga. L'unica rottura è il brutto tempo e questo a più di qualcuno lo fermerà.

E mi vo fare mbrigare??

Se ero solo anche la mia veneranda età una boccata di gioventù sarebbe stata salutare...😉

E ovviamente la partita giocata domenica non da a tutti la possibilità di poter venire, non pensare solo a noi che magari siamo più fortunati od a voi giovani, un sacco di amici se fosse stata giocata di venerdì o sabato sarebbero venuti volentieri, sarebbe stato diverso anche il pm o le 18 e qualche centinaio in più lo facevi.

Il tempo poi ha giocato il suo ruolo, sicuramente più della domenica, passare la sila a quellora con il tempo che si prospetta ha disincentivato.

Ma mo dimmi tu chi fa?? Resti sul tuo divano oppure vieni??😎

Questo post è stato modificato 3 settimane fa da always1

RispondiQuota
zù totò
(@zu-toto)
Membro stimato
05/04/2019 17:18  

Always facciamo una cosa per il futuro. Appena vedo Junior, gli dico che per la prossima volta di fare in modo che la Lega di B ti contatti in modo da stabilire l'orario ed il giorno più consono per i Crotoniati! Aiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Oi Always mio da che mondo è mondo la domenica è il giorno santificato per una gara di calcio e tu mi vieni a parlare di venerdì, di sabato, u pomeriggio, alle 18! Oi cosa fine Always. No al calcio moderno. Ti l'ha ditt  u medico ca a passar da a sila? Vavatinn i catanzaro. Allunghi un pò ma almeno va tranquillu! Ti ni va i Simeri così non passi nemmeno da Santa Maria casomai ti spagni!

Io che faccio? Vi ammiro dal divano! Non mi sono mai piaciute le trasferte sdolcinate!

La Calabria non esiste

I hate Fake town

Questo post è stato modificato 3 settimane fa 2 times da zù totò

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
05/04/2019 20:18  
Pubblicato da: zù totò

Always facciamo una cosa per il futuro. Appena vedo Junior, gli dico che per la prossima volta di fare in modo che la Lega di B ti contatti in modo da stabilire l'orario ed il giorno più consono per i Crotoniati! Aiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Oi Always mio da che mondo è mondo la domenica è il giorno santificato per una gara di calcio e tu mi vieni a parlare di venerdì, di sabato, u pomeriggio, alle 18! Oi cosa fine Always. No al calcio moderno. Ti l'ha ditt  u medico ca a passar da a sila? Vavatinn i catanzaro. Allunghi un pò ma almeno va tranquillu! Ti ni va i Simeri così non passi nemmeno da Santa Maria casomai ti spagni!

Io che faccio? Vi ammiro dal divano! Non mi sono mai piaciute le trasferte sdolcinate!

La Calabria non esiste

I hate Fake town

🤓🤓🤓

what’s Calabria??😉

u vi va tena raggiunu Marika che sei chiacchiere e distintivo....👅

comunque alla fine non siamo pochi, dai 900 e manca un giorno ancora non è poca roba.

sinceramente anche io come Miku pensavo massimo 400/500, ma adesso a prescindere da quanti siamo servirebbe una squadra forte psicologicamente e con le palle perché se giochiamo come a carpi ne prendiamo 4, loro sono più riposati negli uomini cardine e come all’andata giocheranno con il sangue agli occhi ed inoltre hanno un allenatore.

lo so è inutile ma io lo dico lo stesso, soffrono le ali veloci ed attaccano lo spazio con la velocità delle punte, a mio parere dovremmo giocare con il 4-3-3.

per come giocano a centrocampo con le sovrapposizioni se difendessimo a 3 indietreggiando come al solito sarebbe un altro problema.

spolli serviva come il pane, ma il probabile ritorno di rohden e forse Milic permetterebbe questo, resistere perché partono sempre forte nel primo tempo dove difficilmente subiscono per calare un po’ nella ripresa.

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
05/04/2019 21:11  

Loro hanno un ottimo allenatore

che studia bene gli avversari

e tatticamente non sbaglia una partita

da anni meriterebbe palcoscenici importanti

quindi attenzione 

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
06/04/2019 11:40  

I pastori bretti avranno ciò che meritano.

Col comandante "orgoglio pitagorico" non ho paura di nulla e nessuno.

La storia siamo noi.

Questa è SPARTAAAAAAAAAAAA

.

RispondiQuota
Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
06/04/2019 13:31  

C'è Stroppa in conferenza...

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
06/04/2019 14:39  

non convocati Tripaldelli e Nalini

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
06/04/2019 18:25  
Pubblicato da: Marika1991

I pastori bretti avranno ciò che meritano.

Col comandante "orgoglio pitagorico" non ho paura di nulla e nessuno.

La storia siamo noi.

Questa è SPARTAAAAAAAAAAAA

.

Ti ricordo che l'antica Kroton fu fondata dagli achei ... 😀 😀 Gli spartani dirottarono sulla puglia !

Questo post è stato modificato 3 settimane fa da Mikucutrunisi

mikucutrunisi

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
06/04/2019 18:27  

Comunque al di là dei risultati di oggi, domani l'importante è non perdere!  La vittoria sarebbe f ondamentale, ma i derby fanno storia a se!

Questo post è stato modificato 3 settimane fa da Mikucutrunisi

mikucutrunisi

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
06/04/2019 19:03  

Risultati al bacio finora

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato