Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Cosenza - CROTONE 2...

Cosenza - CROTONE 20a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 5 / 7
  RSS

Santos
(@santos)
Membro affezionato
20/01/2020 23:33  

Condivido anche io le parole di Marika, nell’ultima mezz’ora eravamo imballati, ma se così ci divertiremo più avanti...

comunque il migliore in campo oggi e’stato ABBATTISTA...un fenomeno...voto 10 👍

A Marika1991 piace
RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
20/01/2020 23:34  

No Aga, te la sei giocata negli 1 vs 1 a tutto campo e finché ne avevi eri pericoloso e preciso negli anticipi, e con la superiorità tecnica che ti ritrovi ti tappi il naso e te la giochi così stile roulette, perché hai buone possibilità di avere la meglio.

Calata la condizione individuale, restare in campo come si è visto, provando solo lanci lunghi casuali, è un suicidio, ma per fortuna la condizione fisica è venuta meno anche per Cangiano, bene così.

Sculiamone altre 9 e annunciamo il nuovo mister, mi accontento di questo, in serie A col naso tappato!!

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
20/01/2020 23:36  
Pubblicato da: @pv2016
Pubblicato da: @marika1991

Se simy si ricorda di essere un calciatore professionista e fa il secondo goal o quantomeno la cosa giusta nelle 10 palle in contropiede che abbiamo avuto, il discorso non esiste neppure.

Poi nell'ultima mezz'ora siamo completamente implosi fisicamente e loro hanno premuto. Partita IDENTICA a La Spezia.

La cosa che mi fa ben sperare è che abbiamo faticato tanto a livello fisico, significa che hanno caricato come matti e che a primavera la gamba sarà quella giusta.

Ricordatevi che le squadre frizzanti alla ripresa dopo la pausa calano sempre nel finale di stagione.

E col calo fisico il mister che fa? Fuori Mazzotta dentro Mustacchio e poi basta fino al 75'.

Godiamoci sto furto, di anticalcio parliamo domani.

Ti farebbe onore se la raccontassi tutta. E cioè che c’è da piangere con un attaccante (chiamiamolo così). 

A Marika1991 piace
RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
20/01/2020 23:38  
Pubblicato da: @erden

Più che furto io direi che non riusciamo mai a chiudere le cazzo delle partite! Perché se fai il 2-0 puoi anche darglielo il gol a loro, ma se no la chiudi poi devi rischiare e stringere le natiche sino alla fine.

Vittoria finalmente, ma assolutamente non bellissima.

sta tutto lì il giochino non c'è un cazzo da fare. Loro hanno divorato un goal, quello di Baez a fine primo tempo, il resto sono giocate individuali clamorose per la categoria. Controllo e girata di sinistro di Riviere all'angolino e miracolo di Cordaz, situazione ai limiti dell'indifendibile; dribbling e sassata all'incrocio di Machach, idem con patate alla prima. Poi il goal negatogli su palla inattiva.

Uagliò abbiamo creato 6-7 palle NITIDISSIME, sbagliavano sempre l'ultimo passaggio (Barberis pt, Simy st, Crociata st) o la conclusione (Simy 2 volte, Molina nel pt, ecc.). Non è cosa da tutti creare così tanto in casa loro, sono tosti, non sono una squadra di cessi, è assurdo che siano in quella posizione di classifica.

Se guardate il loro cammino siamo la squadra che ha creato di più in casa loro, poi ci sta concedere qualcosa.

Il problema è che devi chiudere la partita, contropiedi facilissimi 4 vs 3 o 3 vs 2 sempre sbagliando tecnicamente passaggio o conclusione e alla fine ci ha detto bene, ma non facciamo passare il concetto che il cosenza meritasse chissà cosa perchè non esiste.

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
20/01/2020 23:39  

Mi dicono anche dichiarano finito il gemellaggio. Ma quale gemellaggio poi, quando mai ci siamo avvicinati...

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
20/01/2020 23:42  
Pubblicato da: @crotonecalcio

Mi dicono anche dichiarano finito il gemellaggio. Ma quale gemellaggio poi, quando mai ci siamo avvicinati...

Qui gladio ferit gladio perit.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da Marika1991

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro importante
20/01/2020 23:44  

Rinuncio a questa vittoria in quanto ottenuta con l'imbroglio. Per me abbiamo moralmente perso ed il Pordenone è a +4 su di noi.

Vergogna. Non vinciamo il derby col Cosenza da quasi 50 anni, ci riproveremo il prossimo anno, Zio.

A PV2016 piace
RispondiQuota
Agamennone
(@agamennone)
Membro affezionato
20/01/2020 23:49  

No Aga, te la sei giocata negli 1 vs 1 a tutto campo e finché ne avevi eri pericoloso e preciso negli anticipi, e con la superiorità tecnica che ti ritrovi ti tappi il naso e te la giochi così stile roulette, perché hai buone possibilità di avere la meglio.

Calata la condizione individuale, restare in campo come si è visto, provando solo lanci lunghi casuali, è un suicidio, ma per fortuna la condizione fisica è venuta meno anche per Cangiano, bene così.

Sculiamone altre 9 e annunciamo il nuovo mister, mi accontento di questo, in serie A col naso tappato!!

Il calo nella mezz'ora finale era chiaro e ovvio. Ma io personalmente ho visto un Cosenza crescere enormemente già nel primo tempo. Quasi allo scadere della prima frazione di gioco Baez ci ha graziati; ed erano pericolosi già da un bel po'. Un allenatore dovrebbe prendere provvedimenti ed il primo che ha preso è stato Mustacchio per Mazzotta al 63'. Mah!

Benali, per dire, che veniva dall'infortunio ha retto benissimo fino alla sostituzione all'80'.

Siamo stati bravi a soffrire, questo sì. Ma oggi veramente tanto culo.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
20/01/2020 23:51  

vi vedete partite diverse, mah. ci siamo mangiati 6 volte il raddoppio pare che ci hanno chiuso ad una porta 90 minuti.

MAH.

Con un attaccante normodotato stavamo 4 a 1 al 60, hai voglia a fare forcing e mischie

RispondiQuota
orgoglio pitagorico 1923
(@orgoglio-pitagorico-1923)
Membro affezionato
20/01/2020 23:52  

Non mi risulta che loro abbiano rinunciato alla vittoria sull'Empoli o che lo scorso anno abbiano rinunciato alla vittoria con noi al ritorno. Il prossimo anno saranno favoriti d'obbligo in serie C. 

A PV2016 piace
RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
20/01/2020 23:53  

ABBATTISTAAAA MIOOO... BENTORNATO A CASA! 

STAVATE CERCANDO DI FARMELO ODIARE, MA NON CI SIETE RIUSCITI 😛 TIME TIME TIME

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da Italiano Medios

A Marika1991 piace
RispondiQuota
Santos
(@santos)
Membro affezionato
20/01/2020 23:54  

Se oggi avevamo una punta di razza, al 60 eravamo già su di almeno tre gol, ma vi rendete conto quante occasioni da gol ci mangiamo?....la vittoria è meritata anzi li potevamo umiliare perché loro non sanno difendere

ripeto se vai sul 2-0 giochi anche con più scioltezza come è successo quest’anno a Pescara. 

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
20/01/2020 23:57  
Pubblicato da: @italiano-medios

ABBATTISTAAAA MIOOO

BENTORNATO ALL'OVILE! 

ti voglio bene come a un fratello, serio

SGUELOOOOOOOOO

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
20/01/2020 23:57  
Pubblicato da: @crotonecalcio

Se simy si ricorda di essere un calciatore professionista e fa il secondo goal o quantomeno la cosa giusta nelle 10 palle in contropiede che abbiamo avuto, il discorso non esiste neppure.

Poi nell'ultima mezz'ora siamo completamente implosi fisicamente e loro hanno premuto. Partita IDENTICA a La Spezia.

La cosa che mi fa ben sperare è che abbiamo faticato tanto a livello fisico, significa che hanno caricato come matti e che a primavera la gamba sarà quella giusta.

Ricordatevi che le squadre frizzanti alla ripresa dopo la pausa calano sempre nel finale di stagione.

E col calo fisico il mister che fa? Fuori Mazzotta dentro Mustacchio e poi basta fino al 75'.

Godiamoci sto furto, di anticalcio parliamo domani.

Ti farebbe onore se la raccontassi tutta. E cioè che c’è da piangere con un attaccante (chiamiamolo così). 

Oggi Simy si è mangiato l'impossibile e non ha scusanti, quell'occasione mancata lo ha tolto definitivamente dalla partita fino ad allora appena sufficiente.

Da quanto ho sentito Simy da qualche tempo ha qualche problema extracalcistico, non vorrei che la testa ci fosse poco anche per questo.

RispondiQuota
Agamennone
(@agamennone)
Membro affezionato
21/01/2020 00:01  

vi vedete partite diverse, mah. ci siamo mangiati 6 volte il raddoppio pare che ci hanno chiuso ad una porta 90 minuti.

MAH.

Con un attaccante normodotato stavamo 4 a 1 al 60, hai voglia a fare forcing e mischie

Quello che dici è giusto ma riguarda quasi esclusivamente il primo tempo e soprattutto la prima mezz'ora.

Dopo ho visto solo un involuzione notevole e non per motivi fisici ma tattici. Ci hanno preso le contromisure e Stroppa si è assentato per andare alla sagra del crustolo. La prima mossa è stata Mustacchio per Mazzotta, un cambio di giocatori ma non di impostazione di gioco. Eravamo lunghi e non coprivamo il campo.

A PV2016 piace
RispondiQuota
crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro affezionato
21/01/2020 00:03  

GODO COME UN PORCO

BRAGLIA DEVI SUCCHIARE FORTE

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
21/01/2020 00:04  

La vedo come Agamennone, ma occhio che anche io quando parlo di vittoria rubata parlo solo del gol non dato, per quanto visto in campo la nostra vittoria è meritata, siamo superiori e si è visto, Cordaz non è Perina, tanto per dirne una.

Poi è chiaro che il pareggio ci sarebbe potuto stare, ma va benissimo così.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
21/01/2020 00:04  
Pubblicato da: @agamennone

MAH.

Quello che dici è giusto ma riguarda quasi esclusivamente il primo tempo e soprattutto la prima mezz'ora.

Dopo ho visto solo un involuzione notevole e non per motivi fisici ma tattici. Ci hanno preso le contromisure e Stroppa si è assentato per andare alla sagra del crustolo. La prima mossa è stata Mustacchio per Mazzotta, un cambio di giocatori ma non di impostazione di gioco. Eravamo lunghi e non coprivamo il campo.

ARIDAJE te sei magnato 40 goal, i brobleme taddighe...

lascia stare dai GODITI questo TRIONFO.

RispondiQuota
Agamennone
(@agamennone)
Membro affezionato
21/01/2020 00:10  

Comunque, visto che è apparso Italiano, volevo dirgli che per gli amanti del genere c'è stata una splendida punizione con schema a trastula con Crociata che colpisce al volo e fa metà.

Da "In love we trust" a "In love we trastula" il passo è breve.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
21/01/2020 00:11  

se mi davano belen 3 giorni godevo di meno godevo.

C'ho un sorriso da ebete stampato in faccia che non mi si leva piùùùùùùùù

aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh

RispondiQuota
Pagina 5 / 7
Share:

Per favore Login o Registrati