FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Chievo - CROTONE 36a Giornata Serie A TIM 2018  

Pagina 2 / 7 Indietro Avanti
  RSS

Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
01/05/2018 10:18  
Pubblicato da: always1

Sono come i catanzaresi...i più bravi i più forti i più belli ecc.ecc......

Ma almeno i catanzaresi fanno ridere..

RispondiQuota
Peppino Scandale
(@peppino-scandale)
Membro stimato
01/05/2018 11:42  

Se il Crotone vince contro il Chievo è salvo causa classifica avulsa ma  anche per la differenza reti attuale.

In pratica se Il Chievo perde e vince le due partite restanti avrebbe la peggio, ipotesi vittoria del Crotone a Verona e perde le due partite restanti KR sarebbe salvo.

RispondiQuota
forzarossoblu1954
(@forzarossoblu1954)
Nuovo membro
01/05/2018 12:00  

Ma sento parlare solo di Crotone e Chievo.Ma siamo così certi che solo queste due squadre devono preoccuparsi? Il Cagliari,credo, ad oggi, non abbia una gran calendario ,anche se ha due partite in casa e poi alla fine ognuno è padrone del suo destino.Alla fine guardiamo noi quando il calendario pareva agevole non abbiamo brillato e quando pareva ostico abbiamo entusiasmato. Inoltre la classifica avulsa come è se più squadre arrivano a pari punti?Bisogna valutare ,anche, questa ipotesi per ora.

FORZA SQUALI CROTONE NEL CUORE

RispondiQuota
Ale da Vicenza
(@ale-da-vicenza)
Membro in vista
01/05/2018 12:41  

Daje poche ciance ragazzi,la Spal co sto culo è segnata;in positivo purtroppo.Seppur voglio vederla cor Benevento (il quale purtroppo avrá due squalificati).

RispondiQuota
BigPoppa
(@bigpoppa)
Membro importante
01/05/2018 13:57  
Pubblicato da: Peppino Scandale

Se il Crotone vince contro il Chievo è salvo causa classifica avulsa ma  anche per la differenza reti attuale.

In pratica se Il Chievo perde e vince le due partite restanti avrebbe la peggio, ipotesi vittoria del Crotone a Verona e perde le due partite restanti KR sarebbe salvo.

Peppì non basta il solo vantaggio negli scontri diretti col Chievo per garantirti la salvezza matematica.
Ci sarebbero casi di arrivo a 37 per Crotone e Chievo e magari una o altre squadre. Ed in quel caso bisogna calcolare la classifica avulsa tra tutte quelle squadre. 
I calcoli completi li ho fatti e comunque in nessun caso si verificherebbe la nostra retrocessione, ma non per il solo fatto di essere a +6 sul Chievo.

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
01/05/2018 15:02  
Pubblicato da: BigPoppa
Pubblicato da: Peppino Scandale

Peppì non basta il solo vantaggio negli scontri diretti col Chievo per garantirti la salvezza matematica.
Ci sarebbero casi di arrivo a 37 per Crotone e Chievo e magari una o altre squadre. Ed in quel caso bisogna calcolare la classifica avulsa tra tutte quelle squadre. 
I calcoli completi li ho fatti e comunque in nessun caso si verificherebbe la nostra retrocessione, ma non per il solo fatto di essere a +6 sul Chievo.

Scusa non l'ho capita.

Se vai a +6 sul Chievo che e' terz'ultimo, hai scontri diretti in vantaggio, perche' non c'e' matematica visto che mancano 6 punti al massimo a fine campionato ?

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
01/05/2018 16:33  

Perché se finiscono più squadre terzultime si crea una miniclassifica con i punti fatti tra queste...e noi cmq ci salviamo e nn perché siamo in vantaggio col Chievo.. ..

Ma adesso niente conti e tutti a trovare quella meretrice di Giulietta.. .

Ma i nostri nordici si stanno organizzando??

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
01/05/2018 16:38  

Io invece sono del parere che la Spal meriti la permanenza per il gioco espresso in tante gare e per la solidità dimostrata.

Nel girone d'andata ha perso tanti punti immeritatamente, nel ritorno si è ripresa qualcosa. Ma come qualità di gioco Cagliari, Sassuolo, Chievo sono state nettamente inferiori.

Comunque poco mi importa, quello che mi interessa è vincere a Kiev, so benissimo che sarà molto molto difficile, ma non impossibile.

Ma ci pensate? arriverebbe la salvezza con due giornate d'anticipo, cosa pazzesca. Questa gara diventerebbe di diritto quella EPICA della storia del calcio crotonese. So pure che in caso di mancato successo la salvezza sarebbe complicata, ma anche io sarei fiducioso in casa con la Lazie.

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
01/05/2018 16:47  

Ha ragione Always e Big Poppa. Non è detto che finisci a 37 solo col Chievo.

Io ho fatto tutti i calcoli possibili comunque, e non scenderemmo mai se vinciamo a Verona. 

Decisivo il fatto che con nessuna abbiamo fatto 0 punti concedendone 6.

E chiaramente i 6 punti col Chievo sarebbero determinanti. 

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
01/05/2018 16:51  

Perché se finiscono più squadre terzultime si crea una miniclassifica con i punti fatti tra queste...e noi cmq ci salviamo e nn perché siamo in vantaggio col Chievo.. ..

Ma adesso niente conti e tutti a trovare quella meretrice di Giulietta.. .

Ma i nostri nordici si stanno organizzando??

https://www.crotonenews.com/calcio-sport/ecco-perche-se-il-crotone-vince-a-chievo-e-salvo-tutti-i-numeri-e-le-combinazioni/

Ecco perché se il Crotone vince a Chievo è salvo: tutti i numeri e le combinazioni

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
01/05/2018 17:32  

admin ora ti sei convinto? 🙂 a dire il vero io ho fatto anche il calcolo col Sassuolo, perché effettivamente potrebbe teoricamente anch'esso finire a 37 

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
01/05/2018 17:34  
Pubblicato da: kroton82

admin ora ti sei convinto? 🙂 a dire il vero io ho fatto anche il calcolo col Sassuolo, perché effettivamente potrebbe teoricamente anch'esso finire a 37 

No. Per niente convinto  ? 

Io ragiono come Bruno nell'articolo che ho postato. Se vinci a Chievo siamo salvi

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
01/05/2018 18:06  

il problema, admin, è vincere a Verona. Perché sarà molto molto dura. Ho paura degli angoli perché loro con Inglese, Cacciatore, ed eventualmente uno tra Gamberini o Dainelli o Cesar sono messi  bene. Massima attenzione aerea

A Italiano Medios piace
RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
01/05/2018 18:39  

Presente al bentegodi !! Come pure con l'Hellas !! Forza Crotoneeeee

mikucutrunisi

RispondiQuota
BigPoppa
(@bigpoppa)
Membro importante
01/05/2018 20:13  
Pubblicato da: crotonecalcio

Io ragiono come Bruno nell'articolo che ho postato. Se vinci a Chievo siamo salvi

Nessuno ha messo in dubbio il fatto che se vinci a Verona sei salvo, perchè effettivamente è così.

Ma puntualizzavo sul MOTIVO per il quale vincendo a Verona sei salvo matematicamente che non è semplicemente "perchè mandi il chievo a -6 a due giornate dalla fine e sei avanti negli scontri diretti" dato che potrebbe esserci l'eventualità remota che oltre che col Chievo a 37 potresti ritrovarti anche altre squadre fino al ad altre quattro potenzialmente Sassuolo Spal Cagliari e Udinese. Quindi ho fatto tutti calcoli con tutte le combinazioni possibili di classifiche avulse a 3/4/5/6 squadre ed in nessuna di questa noi siamo ultimi. Per questo siamo salvi matematicamente in caso di vittoria a Verona.

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
01/05/2018 20:19  
Pubblicato da: BigPoppa
Pubblicato da: crotonecalcio

Nessuno ha messo in dubbio il fatto che se vinci a Verona sei salvo, perchè effettivamente è così.

Ma puntualizzavo sul MOTIVO per il quale vincendo a Verona sei salvo matematicamente che non è semplicemente "perchè mandi il chievo a -6 a due giornate dalla fine e sei avanti negli scontri diretti" dato che potrebbe esserci l'eventualità remota che oltre che col Chievo a 37 potresti ritrovarti anche altre squadre fino al ad altre quattro potenzialmente Sassuolo Spal Cagliari e Udinese. Quindi ho fatto tutti calcoli con tutte le combinazioni possibili di classifiche avulse a 3/4/5/6 squadre ed in nessuna di questa noi siamo ultimi. Per questo siamo salvi matematicamente in caso di vittoria a Verona.

Si si, infatti l'ho capito dopo, rileggendo il tutto  ? 

A BigPoppa piace
RispondiQuota
Erden
(@erden)
Membro in vista
01/05/2018 21:53  

Qualcuno ha idea di come verrà organizzata la trasferta?

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
02/05/2018 09:24  
Pubblicato da: Italiano Medios

per una questione logica, in caso di classifica avulsa il benevento ciao, l'hellas verona ciao... sotto di noi rimarrebbe comunque il chievo verona... è matematica, andrebbero considerati sempre i 7 punti (6+1 del pari punti) fatti contro di loro, che sentenziano la loro condanna.

eh mannaja, poiché il destino ha voluto che, in caso di prossima vittoria contro il chievo verona, il benevento e l'hellas verona non possano prenderci più, e il chievo verona rimarrà quindi sotto di noi di 6 punti, mancando soltanto altre due partite, la classifica avulsa non potrà che favorirci, PER LOGICA MATEMATICA, come dicevo sopra.

infatti, l'unico modo per arrivare alla classifica avulsa, consiste nel fatto che il chievo verona ci raggunga a 37 punti (altrimenti saremmo COMUNQUE salvi perché rimarrebbe un punto, o più, sotto di noi).

ma se per l'appunto ci raggiunge il chievo verona (che con tutte le altre è andata a punti), a prescindere se si aggiungano anche le altre... nel calcolo dell'avulsa, il crotone avrebbe quei 6 punti fatti contro il chievo verona, ecco perché non se ne può uscire, rimarremmo sempre sopra qualcuna...

semmai, in alcune combinazioni... il chievo verona rappresenta un problema per le altre (vedi cagliari), ma in nessun caso può rappresentare un problema per noi, visto che contro il chievo verona ci siamo presi i 6 punti e che il chievo verona è andato a punti contro tutte le altre.

che è la condizione logica per non fare calcoli.

è una robetta ovvia... è logica matematica, con quei 6 punti, più squadre si aggiungono e più ALMENO una di queste rimarrà sotto di te.

se invece non se ne aggiungesse nemmeno una, non si parlerebbe più di classifica avulsa... ma di SCONTRO DIRETTO contro il chievo verona (due vittorie per il crotone, ciao chievo verona).

il problema, invece, sussisterà, nella classifica avulsa, se dovessimo arrivare a 37 SENZA vincere contro il chievo verona (cosa possibile in caso di pareggio al bentegodi, con il chievo verona che ci finirebbe sopra a 38 punti), e allora lì si che sarebbero volatici per diabetici nei conteggi contro le altre.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
02/05/2018 09:36  

Ed il bello è che si lamentano pure....

Perché il rigore con espulsione non dato al Verona sull' uno a zero?? E per loro noi siamo la ndrangheta perché solo così noi facciamo punti!!

Sono come i catanzaresi...i più bravi i più forti i più belli ecc.ecc......

Non succederà mai ma se succedesse sarei felicissimo di rivederli l'nno prossimo per fargli capire come e bello incontrarci....

Mamma come ci stanno tirando i piedi ste merde vestite come braccio di ferro!!

verissimo, un pianto continuo... se mi gira, mi iscrivo, gli piazzo il video (con l'aggiunta dell'autogol di fares) e li ammuto per sempre.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
02/05/2018 12:18  

Ragazzi vi state impallando sulla questione matematica, quando con o senza matematica la vittoria ci darebbe palesemente la salvezza.

Il problema è la vittoria.

Serve la partita perfetta.

Serve il Simy perfetto.

Serve lo Stoian perfetto.

E soprattutto serve che la deviazione vada sui piedi di Faraoni o sulla spalla di Simy.

Vi posso dire la verità? Non schifo un punto nel modo più assoluto.

0-0 o 1-1 senza arrembaggi da entrambe le parti.

Manterremmo +4 virtuale sul Chievo.

Probabilmente andremmo a +2 sul Cagliari.

Andrò fuori coro, ma firmo per il pareggio, è molto più importante non perdere che vincere.

A quel punto se il Bologna non si scansa saremmo salvi la domenica successiva. Con calma.

Ma se la perdiamo... Non voglio neanche pensarci, basta acqua alla gola per carità, basta.

RispondiQuota
Pagina 2 / 7 Indietro Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati