Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Chievo - CROTONE 10...

Chievo - CROTONE 10a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 4 / 5
  RSS

-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
29/10/2019 23:22  

ma di che parliamo ca s'hann arrobbat na partita

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
29/10/2019 23:38  
Pubblicato da: @always1

Ma Vido?? Ne parliamo??

non lo capisco sto ragazzo!!

È mentalmente fuori a livello mentale, non sente fiducia, è a tutti gli effetti una riserva, a gennaio andrà via al 100%.

La squadra è quella, ormai gerarchie consolidate, con il ritorno di Maxi perderà anche queste occasioni, Vido lo sa bene e ne soffre.

Ma che brutta partita stasera? Simy, un fuoriclasse, il resto non pervenuto.

Purtroppo abbiamo pagato la scarsa attitudine a soffrire e a difenderci con ordine, oltre a questa maledetta difesa a 3 che non mi scenderà mai se fatta in questo modo.

Speriamo col Perugia di vedere di nuovo un Crotone tonico, oggi fisicamente non c'eravamo, e senza fiato non puoi attaccare come stavi abituando a fare con quel dinamismo necessario a creare gli 1 contro 1 in ogni zona del campo.

In fondo, le mie critiche a Stroppa sono proprio il non avere alternative "pragmatiche" al palleggio d'attesa nella metà campo avversaria, ma oggi davvero sarebbe stato difficile chiedere di più vista l'impronta data alla squadra fino ad oggi.

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
29/10/2019 23:42  

Partita indirizzata dall'arbitro

Simy preso a pugni 

idem Crociata e gli altri

Zanellato e Spolli ingenui

Vido fantasma.

Appunto per Stroppa :

Mazzotta in fase difensiva è zero

magari farlo riposare e mettere Mustacchio sarebbe ok.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
29/10/2019 23:46  

Tralasciando tutto quello successo oggi...

Compriamo un difensore serio perchè Spolli ormai è arrivato, non può fare nemmeno la riserva

sarà una coincidenza ma 2 partite con lui 4 gol presi 

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
29/10/2019 23:49  
Pubblicato da: @strano_kr

Tralasciando tutto quello successo oggi...

Compriamo un difensore serio perchè Spolli ormai è arrivato, non può fare nemmeno la riserva

sarà una coincidenza ma 2 partite con lui 4 gol presi 

È una coincidenza, Marrone fa ancora più schifo in fase difensiva.

Spolli oggi non ha sbagliato niente.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
29/10/2019 23:50  
Pubblicato da: @uncrotoniate

Partita indirizzata dall'arbitro

Simy preso a pugni 

idem Crociata e gli altri

Zanellato e Spolli ingenui

Vido fantasma.

Appunto per Stroppa :

Mazzotta in fase difensiva è zero

magari farlo riposare e mettere Mustacchio sarebbe ok.

Mustacchio non è presentabile in un 352 come esterno di centrocampo, è un giocatore da tridente o quarto di centrocampo con la difesa a 4.

Mazzotta gli ha preso il posto dopo 4 ore di allenamento, chiedetevi perché...

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
29/10/2019 23:56  

Dopo mesi, stasera ho riannusato nuovamente quella torbida, immonda, puzza della Serie A.

L'ho scritto da inizio anno... nessuno si è mai cacato il Chievo Verona, che per me rimane la compagine rivale più forte in assoluto; una squadra scaltra di Serie A precipitata in Serie B.

Ok... personalmente, l'avevo messo in conto, infatti sono stato in silenzio per diverso tempo, temendo questo incontro.

Ma questo Crotone andava in casa sua per tenergli testa.

E niente... la partita bruttina di Serie A (tale è stata, fidatevi ed è proprio da qui che ci si rende conto che quella merdosa categoria è tecnicamente e tatticamente tutta un'altra cosa, purtroppo), ha rimesso in circolo quella puzza nauseabonda.

Provo immenso schifo e mi passa a gulia già i mo, perché sta puzza l'avevo dimenticata e ora sì... che è tornata a sfondarmi le narici.

BRUTTE MERDE... SI POTREBBE SOLTANTO GIOCARE A CALCIO E POI... CHI VINCERA' SARA' IL PIU' FORTE E BASTA?

Questo post è stato modificato 3 mesi fa 4 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
29/10/2019 23:59  

Detto ciò, non vi fate confondere dall'idea di campionato che abbiamo ammirato fin qui.

Questo Chievo Verona ci ha fatto capire cosa significhi affrontare la Serie A.

Non esiste che lo prendi a pallonate come le altre... ci stiamo esaltando, è vero... ma ti esalti IN SERIE B.

La Serie A è un'altra storia, gli episodi incidono, gli arbitri ti fanno a tocchetti.

Se avessimo fatto il risultato impresa, lo avremmo abbattuto e avremmo dato un CHIARO segnale a tutti.

Invece, purtroppo, è accaduto l'esatto contrario.

E' difficile ipotizzare che si possa mettere un freno a una squadra così quadrata tatticamente, che ha ritrovato quel cazzo di Giaccherini.

Dannato cornutazzo merdoso.

Questo post è stato modificato 3 mesi fa 4 times da Italiano Medios

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
30/10/2019 00:27  

Sono scaltri rognosi e cinici.

Ed a livello tecnico sono pari a noi

se non più forti. 

Sarebbe servito il miglior Crotone

magari con la difesa titolare 

qualche acciacco in meno

ed un arbitro normale.

E comunque la stavamo sbancando. 

Non male non male

Piccolo incidente di percorso

Poca roba.

RispondiQuota
crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro certificato
30/10/2019 00:33  

PRESUNTUOSI????

Io ho visto dal vivo tutti dare l’anima e molti si vedevano che non erano in perfette condizioni fisiche

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
30/10/2019 02:05  

Era l’unico modo di giocarsela. Gli unici appunti a Stroppa sono Mazzotta visto che era in difficoltà fin dai primi minuti andava cambiato. E Messias l’avrei messo prima avrebbe dato più respiro. Il resto è frutto di un arbitraggio a dir poco scandaloso. 

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
30/10/2019 08:23  

Italiano a mio parere sul Chievo stai prendendo un abbaglio clamoroso.

Tolto Meggiorini, il Chievo non ha un organico minimamente paragonabile al nostro.

Soprattutto a centrocampo, dove sei avanti anni luce.

Quel Rodriguez poi... vale meno di Milan Djuric, tu hai Simy che... vabbè, inutile pure fare considerazioni.

Anche Giaccherini, non starei minimamente ad invidiarlo avendo noi Messias.

Poi mi parli di esperienza da squadra navigata di serie A... nessuno tra Segre, Esposito e Bertagnoli ha mai giocato in serie A, e si vedeva lontano un miglio se permetti la loro inferiorità rispetto al Barberis straordinario di inizio stagione. Il Chievo ha esperienza di serie A solo sulla carta, oltre che Meggiorini, Giaccherini e Cesar non c'è nient'altro come atteggiamento di serie A.

Questa del Chievo forte è un'altra storiella che si sta diffondendo, a livello di organico l'unica squadra al tuo livello è il Benevento. Poco dietro c'è l'Empoli con il Perugia, mentre reputo il Chievo solo la 5 forza del campionato.

E ieri, senza l'arbitro, il peggior Crotone dell'anno insieme a Cremona, si sarebbe comunque preso 3 punti. 

Siamo superiori, io personalmente il risultato minimo che posso accettare è 2 posto a 6-7 punti dal Benevento.

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
30/10/2019 08:54  

Ma dall'inizio del girone di ritorno ci sarà la VAR? 

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro affezionato
30/10/2019 09:12  

il chievo secondo me ha giocato bene e in qualche frangente meglio di noi.

è stata l'unica squadra vista sinora che ci ha messo sotto in qualche fase della partita. il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

ma detto questo. la partita è stata condizionata dall'arbitro che è stato il più scarso in campo.

veramente pessimo. tranne il secondo gol di rodrigues (che peraltro non ci sarebbe stato) il rigore su giaccherini era preceduto da un suo fallo su spolli e l'espulsione di zanellato era al limite della mala fede.

in più metteteci che gli abbiamo regalato vido (giusta la considerazione di pv)....... e se c'era messias dall'inizio!

RispondiQuota
il rossoblu
(@il-rossoblu)
Membro certificato
30/10/2019 09:20  

Unica riflessione: dici di dover andare a giocare contro una delle squadre più forti del campionato e che fai, togli il giocatore più forte e fondamentale della tua squadra? E non mi venite a dire che lo ha fatto per farlo rifiatare, dopo Venezia gli "affaticati" erano Benali e Crociata e non Junior che, tra l'altro, da quel che mi risulta è il primo in ogni test di resistenza e velocità, ergo... Poi, un'ulteriore riflessione: è uscito nel secondo tempo contro l'Empoli (Messias) e si è spenta la luce, sei andato a Cremona senza di lui (Messias) e tutti sappiamo come è andata a finire... per me è il giocatore più importante ed imprescindibile del Crotone (Messias). 

Non vuole essere una critica verso nessuno, men che meno verso il mister, anche perché per tutti ieri abbiamo perso per l'arbitro, ma a volte il colpevole sconta più l'evidenza di gravi indizi che un'effettiva responsabilità...

Chi mi conosce su questo forum sa che difficilmente mi sbaglio, scusate l'immodestia, ma state sereni e tranquilli che il Chievo salirà insieme a noi in serie A, ieri ne ho avuto la conferma! La terza dovrebbe essere il Benevento anche se il Perugia potrebbe avere le sue chance.

Questo post è stato modificato 3 mesi fa da il rossoblu

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
30/10/2019 10:59  

Ragazzi, perdonatemi, ma questa sconfitta non riesco proprio a mandarla giù.

Non per il risultato in sè (alla fne ci può anche stare che perdi a Verona contro il Chievo), nè per la prestazione (la peggiore del campionato sinora, ma ci sta ampiamente), ma per come è maturata.

Gli errori di Zanellato e Spolli sopratutto e Golemic sono troppo troppo gravi per passare inosservati.

Ok l'arbitraggio, ma i primi due episodi non devono minimamente accadere, se vuoi lottare per la promozione.

Ripeto, sei stato ammonito poco minuti prima, mi spieghi il perchè di quell'intervento in mezzo al campo assolutamente inutile? L'unica attenuante che riconosco a Zanellato è la pessima palla datagli da un compagno (l'ennesima ieri sbagliata in uscita). Nient'altro.

Quell'intervento non è accettabile se sei già ammonito. Non è intelligente. Tutto qua. A velocità normale l'arbitro ci sta che veda il contatto in scivolata, ben evidenziato dal giocatore del Chievo. Fa parte del mestiere ragazzi, c'è poco da fare.

Spolli inqualificabile. Uno con la sua esperienza farsi fottere così da Giaccherini, che su quelle situazioni ha costruito parte della sua carriera. Parimenti inaccettabile. Buttala in angolo, fuori, fai quello che ti pare, ma perchè rischiare di farti rubare il pallone così stupidamente?

Ecco, se avessimo perso per chiara superiorità dell'avversario, l'avrei accettato. Ma buttare una partita così importante alle ortiche per episodi del genere ma veramente incazzare.

Questo post è stato modificato 3 mesi fa da Nando Parrado

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
30/10/2019 11:28  
Pubblicato da: @il-rossoblu

Unica riflessione: dici di dover andare a giocare contro una delle squadre più forti del campionato e che fai, togli il giocatore più forte e fondamentale della tua squadra? E non mi venite a dire che lo ha fatto per farlo rifiatare, dopo Venezia gli "affaticati" erano Benali e Crociata e non Junior che, tra l'altro, da quel che mi risulta è il primo in ogni test di resistenza e velocità, ergo... Poi, un'ulteriore riflessione: è uscito nel secondo tempo contro l'Empoli (Messias) e si è spenta la luce, sei andato a Cremona senza di lui (Messias) e tutti sappiamo come è andata a finire... per me è il giocatore più importante ed imprescindibile del Crotone (Messias). 

Non vuole essere una critica verso nessuno, men che meno verso il mister, anche perché per tutti ieri abbiamo perso per l'arbitro, ma a volte il colpevole sconta più l'evidenza di gravi indizi che un'effettiva responsabilità...

Chi mi conosce su questo forum sa che difficilmente mi sbaglio, scusate l'immodestia, ma state sereni e tranquilli che il Chievo salirà insieme a noi in serie A, ieri ne ho avuto la conferma! La terza dovrebbe essere il Benevento anche se il Perugia potrebbe avere le sue chance.

ovvio che il chievo andrà in serie A, è aiutato, non è nemmeno la prima volta che ha episodi a favore....

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
30/10/2019 13:32  

è tutto premeditato scientificamente, se guardate il servizio di 90° minuto di ieri, sembra che il chievo abbia meritato abbondantemente, cosi uno che non ha visto la partita non pensa a quanto siano ladri

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
30/10/2019 18:08  

Presente ieri al Bentegodi; temevo questa gara non tanto perchè il Chievo veniva da 8 risultati utili consecutivi, ma dall'arbitraggio che dopo i fatti dell'estate scorsa Lotito ce l'avrebbe fatta pagare con Dumbo!!! Comunque ieri Spolli ha sbagliato perchè se la buttava fuori (pure se il fallo era per noi) non c'era il rigore di quella merda di Giak !! Zanellato incolpevole penso che si sia giocato il posto da titolare anche se Crociata l'aveva già sostituito; su Vido penso che sia un buon giocatore ma si deve sbloccare e speriamo che lo fà già contro la sua ex squadra sabato!! Chievo merdaaaaaa fino all'infinito !!

mikucutrunisi

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
31/10/2019 16:42  

AMMENDA DI € 5.000,00
VRENNA Giovanni (Crotone): per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, rivolto reiteratamente ai dirigenti della squadra avversaria espressioni gravemente offensive; infrazione rilevata dai collaboratori delle Procura federale.

è stato un signore

Questo post è stato modificato 3 mesi fa da -paquito-

RispondiQuota
Pagina 4 / 5
Share:

Per favore Login o Registrati