Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Chievo - CROTONE 10...

Chievo - CROTONE 10a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 2 / 5
  RSS

crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
28/10/2019 23:19  
Pubblicato da: @cinu-santiku

So che é un off topic e che non seguiamo le serie inferiori. 

Ma lo linko lo stesso, giusto per passarci il lunedì sera. 

https://youtu.be/B5kQxyt6U50v

Buona visione🍿

Non e' per niente off topic. Serve ogni tanto per togliere la testa fuori dal Paradiso in cui viviamo, per poi ritornarci dentro ed apprezzarlo meglio.

A Cinu Santiku piace
RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
29/10/2019 10:55  

Ma Bellodi è proprio impresentabile come pare? Cioè, per preferirgli Cuomo deve essere davvero scarso.

Eppure se ne parlava bene quando è arrivato. Io una chance gliela darei, anche perchè non può essere peggio di Cuomo.

Se non gioca nemmeno in emergenza totale dietro come stasera non vedo quando possa trovare spazio.

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
29/10/2019 11:14  

Tornando a parlare di categorie che ci competono, oggi sarà difficile. 

Gigliotti squalificato, Marrone infortunato, Spolli ha la sua età, ha fatto 90 minuti sabato dopo essere tornato da un infortunio, Bellodi e Cuomo hanno anch'essi pochi minuti nelle gambe.

Daje de 4-3-3!

Anche perché quel Cuomo lo vedo maluccio in generale.. E io resto sempre dall'idea che il modulo si debba adattare ai giocatori a disposizione.

Non si puó vedere Cuomo in campo e gente come Vido, Mustacchio e via dicendo in panchina. 

Cordaz

Molina - Spolli - Golemic - Mazzotta

Benali - Barberis - Zanellato

Messias - Simy - Mustacchio

Simy lo vedo un po' appesantito, anche perché siamo ancora ad inizio campionato e col suo fisico impiega un po' a entrare in forma. Vedrei bene una staffetta tra lui e Vido. Con Crociata possibile subentrante come esterno di attacco.

Questo é ció in cui spero, ma sinceramente ci credo poco con Stroppa in panchina. 

Questo post è stato modificato 3 mesi fa da Cinu Santiku

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
29/10/2019 11:41  

Gigliotti squalificato, Marrone infortunato, Spolli ha la sua età, ha fatto 90 minuti sabato dopo essere tornato da un infortunio, Bellodi e Cuomo hanno anch'essi pochi minuti nelle gambe.

Daje de 4-3-3!

Anche perché quel Cuomo lo vedo maluccio in generale.. E io resto sempre dall'idea che il modulo si debba adattare ai giocatori a disposizione.

Non si puó vedere Cuomo in campo e gente come Vido, Mustacchio e via dicendo in panchina. 

Cordaz

Mustacchio - Simy - Messias

Simy lo vedo un po' appesantito, anche perché siamo ancora ad inizio campionato e col suo fisico impiega un po' a entrare in forma. Vedrei bene una staffetta tra lui e Vido. Con Crociata possibile subentrante come esterno di attacco.

Questo é ció in cui spero, ma sinceramente ci credo poco con Stroppa in panchina. 

So già in partenza che è come credere a Babbo Natale, ma la paura di ballare come sabato e l'ho tutta!! Ed il Chievo, almeno sulla carta non è il Venezia anche se i lagunari mi sono piaciuti.

Quindi la formazione di Cinu a me piace ed è quella che chiedo per stasera….please Stroppì!!!

A Cinu Santiku piace
RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
29/10/2019 12:21  

Infatti potrebbe passare anche a 4 dietro per una cazzo di volta.

Odio i dogmi tattici. 

RispondiQuota
crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro certificato
29/10/2019 12:27  

non la farà mai la difesa a 4

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
29/10/2019 13:34  

in conferenza ha detto abbiamo 4 giocatori per 3 posti in difesa...

insomma squetatevi 🤣 🤣 🤣 

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
29/10/2019 16:13  
Pubblicato da: @always1

Daje de 4-3-3!

Cordaz

Mustacchio - Simy - Messias

So già in partenza che è come credere a Babbo Natale, ma la paura di ballare come sabato e l'ho tutta!! Ed il Chievo, almeno sulla carta non è il Venezia anche se i lagunari mi sono piaciuti.

Quindi la formazione di Cinu a me piace ed è quella che chiedo per stasera….please Stroppì!!!

Allungatelo con l'acqua, giochiamo il miglior calcio d'Europa e volete cambiare? Senza Cuomo/Bellodi e Golemic niente Barcellona

Questo post è stato modificato 3 mesi fa da PV2016

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
29/10/2019 16:13  

Scusate.... ma nalini cosa ha ora?

Para na cogliona

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
29/10/2019 16:33  

ma un mustacchio al posto di cuomo no?

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
29/10/2019 16:48  
Pubblicato da: @migiwara86

Scusate.... ma nalini cosa ha ora?

Para na cogliona

Si è infortunato….sedendosi in panchina

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
29/10/2019 17:15  

Una difesa a tre con Golemic Spolli e Bellodi con Molina e Mustacchio nei due laterali di centro campo per me è la soluzione. 
possiamo anche ballare dietro se ne facciamo uno in più davanti.  

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
29/10/2019 18:00  
Pubblicato da: @crotonecalcio

Una difesa a tre con Golemic Spolli e Bellodi con Molina e Mustacchio nei due laterali di centro campo per me è la soluzione. 

però sembra non vederlo proprio(poi magari stasera gioca 🤣 ), eppure gioca in nazionale, anche se è minore però è pur sempre nazionale

possibile che è peggio di Cuomo?

che poi ricordando bene anche l'anno scorso alle prime partite faceva giocare Cuomo, quindi mi sa che è lui fissato con Cuomo 

Questo post è stato modificato 3 mesi fa 2 times da StRaNo_KR

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
29/10/2019 18:58  
Pubblicato da: @strano_kr

però sembra non vederlo proprio(poi magari stasera gioca 🤣 ), eppure gioca in nazionale, anche se è minore però è pur sempre nazionale

che poi ricordando bene anche l'anno scorso alle prime partite faceva giocare Cuomo, quindi mi sa che è lui fissato con Cuomo 

Io Cuomo non l’ho visto proprio male considerato che veniva da un mese di stop. E poi non ha mai giocato con continuità. 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
29/10/2019 19:37  

Io Cuomo non l’ho visto proprio male considerato che veniva da un mese di stop. E poi non ha mai giocato con continuità. 

non è stato male, però lui e Spolli insieme diciamo che non mi lasciano proprio tranquillo, Spolli è lento anche con il pallone tra i piedi, per questo l'altra volta ho detto che farà panchina e giocherà nelle emergenze, perchè per il gioco di Stroppa, Marrone è il difensore ideale 

Questo post è stato modificato 3 mesi fa da StRaNo_KR

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
29/10/2019 20:10  

unico cambio fatto Zanellato per Crociata 

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
29/10/2019 20:38  

Vido per Messias.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
29/10/2019 20:51  

Vido per Messias.

ah ecco...

ma avevano sbaglio prima? oppure ha avuto qualche problema?

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
29/10/2019 21:50  

Simy, grazie di esistere!

Portiamola in fondo!

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
29/10/2019 22:07