Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Calciomercato inver...

Calciomercato invernale 2019  

Pagina 1 / 17
  RSS

-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
30/12/2018 21:45  

Avvistati stamattina in città ajeti e trotta, inoltre, è stato richiesto il prestito di simic, se tutto ciò si concretizzasse direi che possiamo essere fiduciosi, sperando che non si aspettino sempre gli ultimi giorni di mercato pi piar i scartoffie...

Quota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
30/12/2018 22:02  

già lo vedo Ajeti che lascia il Grasshoppers per venire da noi  🤣  🤣  🤣 

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
30/12/2018 22:15  
Pubblicato da: StRaNo_KR

già lo vedo Ajeti che lascia il Grasshoppers per venire da noi  🤣  🤣  🤣 

se cr7 ha lassat u real tutto può succedere

RispondiQuota
Peppino Scandale
(@peppino-scandale)
Membro importante
31/12/2018 20:30  

Martella in uscita, lo vuole il Perugia, notizia su spot Sky 24.

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
01/01/2019 22:18  
Pubblicato da: -paquito-

Avvistati stamattina in città ajeti e trotta, inoltre, è stato richiesto il prestito di simic, se tutto ciò si concretizzasse direi che possiamo essere fiduciosi, sperando che non si aspettino sempre gli ultimi giorni di mercato pi piar i scartoffie...

Rinnovamento 

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro affezionato
02/01/2019 11:09  

ragazzi BUON ANNO  a tutti.

a voi alle vostra famiglie e a tutta a razza vostra.

e buon anno al crotone. a peppe a gianni & soci.

non perdiamoci d'animo. abbiamo ancora una categoria da difendere e anche se non doveva essere l'obiettivo iniziale adesso lo è e lo dobbiamo difendere.

se loro hanno mollato non lo possiamo certo fare pure noi.

se è vero come è vero che i giocatori passano e il crotone resta e che il crotone siamo noi, in virtù di questo principio noi dobbiamo essere gli ultimi a mollare. anzi mai.

dei giocatori mi interessa poco.

nel senso che io non santifico nessuno quando si vince ma neanche diffamo qualcuno quando si perde. tanto più quando quelli che adesso perdono sono gli stessi che fino a poco tempo fa vincevano. e dunque mi pare poco elegante fare la banderuola seguendo scirocco e tramontana.

se bisogna cambiare per migliorare le sorti della squadra cambiassero pure ma finiamola con sti insulti gratuiti e inutili.

diciamo che hanno fatto il loro tempo e che forse peppe avrebbe dovuto essere più coraggioso dopo la retrocessione. ma tant'è.

dunque cambiamo e riavvolgiamo il nastro e facciamo finta che il campionato inizia ora con qualche giocatore nuovo e io aggiungerei una mia personalissima valutazione.

proprio in virtù di quello che dicevo prima attenzione ai ritorni, attenzione alle minestre riscaldate.

ora come ora il condimento principale, il sale che mancava, è la motivazione. occhio ai trotti vari.

per il resto basta con gli insensati insulti e tifiamo più forte.

noi siamo migliori di loro.

noi tifosi non dobbiamo retrocedere mai.

noi siamo signori e dobbiamo ringraziare cordaz (se va via) e salutarlo affettuosamente.

forza peppe datti da fare.

ps: piccola annotazione per andrea. io sospetto che la formazione domenica l'ha fatta proprio peppe.

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
02/01/2019 12:10  
Pubblicato da: crisante

ragazzi BUON ANNO  a tutti.

a voi alle vostra famiglie e a tutta a razza vostra.

e buon anno al crotone. a peppe a gianni & soci.

non perdiamoci d'animo. abbiamo ancora una categoria da difendere e anche se non doveva essere l'obiettivo iniziale adesso lo è e lo dobbiamo difendere.

se loro hanno mollato non lo possiamo certo fare pure noi.

se è vero come è vero che i giocatori passano e il crotone resta e che il crotone siamo noi, in virtù di questo principio noi dobbiamo essere gli ultimi a mollare. anzi mai.

dei giocatori mi interessa poco.

nel senso che io non santifico nessuno quando si vince ma neanche diffamo qualcuno quando si perde. tanto più quando quelli che adesso perdono sono gli stessi che fino a poco tempo fa vincevano. e dunque mi pare poco elegante fare la banderuola seguendo scirocco e tramontana.

se bisogna cambiare per migliorare le sorti della squadra cambiassero pure ma finiamola con sti insulti gratuiti e inutili.

diciamo che hanno fatto il loro tempo e che forse peppe avrebbe dovuto essere più coraggioso dopo la retrocessione. ma tant'è.

dunque cambiamo e riavvolgiamo il nastro e facciamo finta che il campionato inizia ora con qualche giocatore nuovo e io aggiungerei una mia personalissima valutazione.

proprio in virtù di quello che dicevo prima attenzione ai ritorni, attenzione alle minestre riscaldate.

ora come ora il condimento principale, il sale che mancava, è la motivazione. occhio ai trotti vari.

per il resto basta con gli insensati insulti e tifiamo più forte.

noi siamo migliori di loro.

noi tifosi non dobbiamo retrocedere mai.

noi siamo signori e dobbiamo ringraziare cordaz (se va via) e salutarlo affettuosamente.

forza peppe datti da fare.

ps: piccola annotazione per andrea. io sospetto che la formazione domenica l'ha fatta proprio peppe.

Quotissimo dell'anno.

Buon Anno

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro affezionato
02/01/2019 14:05  

Prime voci di mercato prese qua e là da internet:

Interesse del Perugia per Martella

Venezia su Stoian

Basilea su Simy 

secondo i giornali Nicola vorrebbe mezzo Crotone (su tutti Rohden , Nalini e Barberis)

Fiorentina su Nalini

in entrata interesse per Tumminello e Monaco. 

Questo post è stato modificato 6 mesi fa 2 times da dexter.renf

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
02/01/2019 15:11  

buon anno a tutti, andiamoci a prendere sta salvezza

Rohden verso il rinnovo ma ciò non esclude una possibile partenza

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
02/01/2019 17:15  

stiamo tornando a puntare di nuovo su i giovani che vogliono mettersi in mostra ed hanno fame 

Sei mesi in Olanda al PEC Zwolle e ora il rientro in Italia per giocarsi le sue carte. Alessandro Tripaldelli, esterno classe '99 del Sassuolo, è pronto ad una nuova avventura dopo la fine del prestito in Olanda. Tante squadre di Serie B sulle sue tracce, con il Crotone che vuole anticipare la concorrenza ed ha lanciato l’assalto per avere in prestito il terzino della nazionale Under 19.

Fonte:  https://gianlucadimarzio.com/it/crotone-vicino-tripaldelli-del-sassuolo

il Lecce pensa a Budimir per l'attacco

Questo post è stato modificato 6 mesi fa da StRaNo_KR

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
02/01/2019 20:19  

In pratica:

Cordaz ha chiesto di rescindere...da qui le parole grosse con junior e relativa esclusione

Martella perugia

Barberis nalini e rodhen Udine

Stoian Venezia

Simy Svizzera

Ante Lecce

Beh come primo giorno...non male...fino al 31 ni resta lo stadio almeno??? 🤣  🤣 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
02/01/2019 21:14  
Pubblicato da: always1

In pratica:

Cordaz ha chiesto di rescindere...da qui le parole grosse con junior e relativa esclusione

Martella perugia

Barberis nalini e rodhen Udine

Stoian Venezia

Simy Svizzera

Ante Lecce

Beh come primo giorno...non male...fino al 31 ni resta lo stadio almeno??? 🤣  🤣 

chi non ha voglia di lottare per la nostra maglia è meglio che vada via, qualsiasi sia il suo nome, abbiamo bisogno di gente che lotta, di gente che si mangia l'erba

in questa sessione di mercato può succedere di tutto e di più

Questo post è stato modificato 6 mesi fa 2 times da StRaNo_KR

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
02/01/2019 21:23  

Naturalmente era una battuta.....i ca al 31 ne sentiremo così tante....

Vediamo se Beppe ci strabilia ancora!!

Di sicuro per adesso è che Stoian va via e Zenga lo vuole.

Ma l'esodo non è condizione remota, toccagli tutto ma le auto mai....

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
02/01/2019 21:53  

Stoian,Cordaz,Festa,Faraoni,Budimir/ Simy o anche tutte e due, questi secondo me andranno via sicuramente

e visto che si parla del rientro di Viscovo dalla vibonese credo che resterà a fare il secondo/terzo

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro importante
02/01/2019 22:30  

La cosa più importante è che la dirigenza abbia idee chiare su chi deve, (o vuole),andarsene e sui profili che dovranno sostituire i partenti. Il mercato di gennaio,come sempre,non offre granché e pertanto sarà fondamentale battere sul tempo la concorrenza senza doversi ridurre al 31gennaio,(maledizione a chi ha allungato i termini del mercato).

Presentarsi il 19 senza avre concluso i movimenti più importanti mi sa di suicidio definitivo

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro affezionato
02/01/2019 22:40  

Per la porta si fa il nome di Frattali. 

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro importante
02/01/2019 22:53  
Pubblicato da: dexter.renf

Per la porta si fa il nome di Frattali. 

Con tutto il rispetto,spero sia solo un depistaggio...è solo un buon secondo

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
03/01/2019 11:05  

La scelta del portiere è delicatissima.

Sono schifato e nauseato da Cordaz, che dal giurare amore eterno è passato alle manie di protagonismo.

Come rovinare una bellissima storia d'amore, che peccato. Che poi alla sua veneranda età era molto semplice fare buon viso a cattivo gioco.

Stoian non lo commento neanche, personalmente non lo cederei e lo farei marcire in tribuna anche in serie C.

Che annata terrificante.

RispondiQuota
crisante
(@crisante)
Membro affezionato
03/01/2019 11:25  

caro pv, stoian per me è stato un lusso che non potevamo e non dovevamo permetterci.

nel senso che una sola (leggasi con la "o" aperta) come lui non doveva proprio venire.

su un centinaio di partite credo che ne avrà fatte una decina su buoni livelli per il resto una chiavica allo stato puro. fumoso e dannoso.

di cordaz mi spiace perchè a parte qualche cappellata ci ha salvato parecchie partite e quando il finale è a schifio è difficile capire dove stanno le responsabilità.

comunque arrivederci e grazie. poi per me frattali è un ottimo portiere ma so che c'è dietro pure il cosenza.

chiosa finale.

attenzione a non buttare l'acqua col bambino. calma e sangue freddo.

io barberis lo terrei. io simi lo terrei. io martella lo terrei.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
03/01/2019 11:56  

Pure io Crisà, il problema è che loro vogliono andare via!!

Sinceramente mi dispiace principalmente per Martella, pensavo che fra tutti questi signori, alla fine si sono rivelati per quello che sono, lui fosse una mosca bianca ed invece sembra che anche lui abbia chiesto di non opporsi alla richiesta del PG.

Cordaz per quanto detto e fatto ad Ascoli poco prima di una partita così importante beh forse è meglio che non mi esprimo, alla fine quello più inaspettato è stato quello con più onore...lo svedese almeno ha rinnovato!!

Per quanto riguarda le punte spero che almeno uno dei due rimanga, magari finendo la staffetta ne potremmo trarre giovamento.

Da quello che mi dicono, e questo è un po' lo specchio del momento, anche Trotta non ha accettato e probabilmente va a BN.

RispondiQuota
Pagina 1 / 17
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati