Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Discussione del Cal...

Discussione del Calciomercato 2019  

Pagina 21 / 30
  RSS

always1
(@always1)
Membro famoso
05/08/2019 22:52  

Dove l'ho visto???? Ah in televisione 

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
06/08/2019 20:54  

Orgoglio e vivo o ha svenuto????🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Nemmeno il gusto di cominciare....🤪🤪🤪🤪🤪😱😱😱😱

RispondiQuota
orgoglio pitagorico 1923
(@orgoglio-pitagorico-1923)
Membro certificato
06/08/2019 20:55  

Il 24 agosto deve essere una festa dello sport. Dentro e fuori dal campo.  E chi parla male della Nuova Cs 2011 non merita di frequentare questo forum. Viva la Calabria. 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
06/08/2019 21:30  

Cosenza-Spezia-Empoli-Cremonese inizio non facilissimo 

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
07/08/2019 11:49  

Minchia la cremonese che squadra sta allestendo!!! 😲 

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
07/08/2019 12:49  

Io Ceravolo ce l'ho in mente dall'anno scorso….

Comunque ci sono 5/6 squadre che sono tra A e B come organico:

Benevento, Empoli, Cremonese, Frosinone, Perugia, Pescara e leggermente un po' più indietro Chievo ed Ascoli...

Quest'anno è tosta!!!

Per me devono dare via 4/5 ragazzi in rosa e prendere una buona riserva in attacco ed un trunzo serio dietro dove Curado e Rigore sicuro non mi danno alcun affidamento.

A Marika1991 piace
RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
07/08/2019 15:07  
Pubblicato da: always1

Io Ceravolo ce l'ho in mente dall'anno scorso….

Comunque ci sono 5/6 squadre che sono tra A e B come organico:

Benevento, Empoli, Cremonese, Frosinone, Perugia, Pescara e leggermente un po' più indietro Chievo ed Ascoli...

Quest'anno è tosta!!!

Per me devono dare via 4/5 ragazzi in rosa e prendere una buona riserva in attacco ed un trunzo serio dietro dove Curado e Rigore sicuro non mi danno alcun affidamento.

tutta la vita come te la penso dottò.

Pure nu centrocampista che abbiamo un rohden in meno quest'anno...

Rigore sicuro mi ha fatto ridere 🤣 🤣 

pure un pò sfortunato è, gliene chiamano certi assurdi

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
07/08/2019 15:24  

l'anno scorso era na passeggiata di salute... mannaja.

però non dispererei... pure nui amm fare faville e pure verona, penevento e soprattutto il palermo.

dare continuità non è facile.

si andrà in A con la continuità.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
07/08/2019 15:46  

siamo Lo Squalo u ni spagnamu i nessuno 

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro affezionato
07/08/2019 16:08  

Era un po' che non parlavamo del nostro eroe Marc Dal Hende. Ho trovato un articolo in danese, vi posto la traduzione 🤣

Marc Dal Hende ha giocato la sua ultima partita per FC Midtjylland. Il piano prevede che il giocatore di bordo di 28 anni venga venduto in questa finestra di trasferimento, quindi non ha senso per i vincitori della Coppa danese mandarlo in battaglia. Lo stesso vale per Paul Onuachu, Mayron George e Mads Døhr Thychosen.

Di conseguenza, Marc Dal Hende è costantemente in attesa sapendo che, dopo tutto, sta giocando in un nuovo club e vive in un paese completamente diverso in un mese.

Può anche essere una prova mentale quando la domenica non ci sono partite nel calendario.

- Lo prenderò come viene. Voglio provare qualcosa di diverso dalla Super League, ma non ho un posto particolare che penso sia giusto per me. Sono abbastanza aperto su tutto, dice Marc Dal Hende a tipsbladet.dk e aggiunge:

- È una situazione leggermente diversa. Devo prepararmi per la prossima cosa, ma se vai molto a lungo, come ho fatto, ci sono alcuni giorni in cui devi solo tirarti su. Ma sto bene, non c'è ancora nessun problema.

Marc Dal Hende è stato associato con Brøndby IF, tra le altre cose, ma è quindi determinato ad andare all'estero. La scorsa settimana, ci sono state voci sui media italiani secondo cui Crotone dalla seconda miglior fila ha il danese sul blocco.

- Non l'ho sentito affatto. Ma l'Italia suona molto bene, sembra dal giocatore FCM.

Marc Dal Hende continua dicendo che come tale, non ci sono molte interruzioni nella vita quotidiana, anche se sta lavorando per trovare un nuovo club. Il terzino sinistro non ha nessun agente, quindi attraversa l'FC Midtjylland, che non gli ha ancora dato una pacca sulla spalla.

Marc Dal Hende è entrato a far parte dell'FC Midtjylland da SønderjyskE nel gennaio 2017.

Questo post è stato modificato 2 settimane fa 2 times da dexter.renf

A Marika1991 piace
RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
07/08/2019 17:06  
Pubblicato da: dexter.renf

Era un po' che non parlavamo del nostro eroe Marc Dal Hende. Ho trovato un articolo in danese, vi posto la traduzione 🤣

Marc Dal Hende ha giocato la sua ultima partita per FC Midtjylland. Il piano prevede che il giocatore di bordo di 28 anni venga venduto in questa finestra di trasferimento, quindi non ha senso per i vincitori della Coppa danese mandarlo in battaglia. Lo stesso vale per Paul Onuachu, Mayron George e Mads Døhr Thychosen.

Di conseguenza, Marc Dal Hende è costantemente in attesa sapendo che, dopo tutto, sta giocando in un nuovo club e vive in un paese completamente diverso in un mese.

Può anche essere una prova mentale quando la domenica non ci sono partite nel calendario.

- Lo prenderò come viene. Voglio provare qualcosa di diverso dalla Super League, ma non ho un posto particolare che penso sia giusto per me. Sono abbastanza aperto su tutto, dice Marc Dal Hende a tipsbladet.dk e aggiunge:

- È una situazione leggermente diversa. Devo prepararmi per la prossima cosa, ma se vai molto a lungo, come ho fatto, ci sono alcuni giorni in cui devi solo tirarti su. Ma sto bene, non c'è ancora nessun problema.

Marc Dal Hende è stato associato con Brøndby IF, tra le altre cose, ma è quindi determinato ad andare all'estero. La scorsa settimana, ci sono state voci sui media italiani secondo cui Crotone dalla seconda miglior fila ha il danese sul blocco.

- Non l'ho sentito affatto. Ma l'Italia suona molto bene, sembra dal giocatore FCM.

Marc Dal Hende continua dicendo che come tale, non ci sono molte interruzioni nella vita quotidiana, anche se sta lavorando per trovare un nuovo club. Il terzino sinistro non ha nessun agente, quindi attraversa l'FC Midtjylland, che non gli ha ancora dato una pacca sulla spalla.

Marc Dal Hende è entrato a far parte dell'FC Midtjylland da SønderjyskE nel gennaio 2017.

Onuachu che giocatore pd 😍 

Un simy più potente e forte di testa, praticamente un babbo sguelo 2.0

Dal hende non viene ma se viene tra lui e Rutten/Mustacchio le fasce del campo vanno arate 2 volte al mese

Questo post è stato modificato 2 settimane fa 2 times da Marika1991

A schar.gio19 piace
RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
08/08/2019 07:02  

Come vi siete permessi a scrivere in danimarchese, senza il mio consenso?

tsè.

bersaglio indietro, sotto forma di brasiliano che un mese da o per non, che non gli ha ancora dato una pacca sulla spalla.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
08/08/2019 12:39  

nuova maglia

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
08/08/2019 20:40  

Però ù vi ciu fanno apposta ad Orgoglio pure lo sponsor adesso....E una conolizzazzione.....😱😱😱😱😱😱😱

A dexter.renf piace
RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
08/08/2019 20:48  

Crotone - Roccella 6-0.

Messias ha giocato da seconda punta e ha fatto pure un gran bel gol! 

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro affezionato
09/08/2019 20:34  

DiMarzio dà per fatto Rohden al Frosinone. Peccato. E sinceramente non capisco la sua scelta ma pazienza.

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
10/08/2019 13:51  

CAPITOLO PRESENTAZIONE: 

Audio e service pessimi.

Il solito Proietto con domande tra il provinciale andante ed il banalissimo. 

Si sono salvati il comico e poco altro.

Capisco il low profilo e che Gianni è un uomo di poche parole  ma se vuoi creare entusiasmo e abbonati devi fare qualcosa di meglio.

La peggiore presentazione che ricordo da 20 anni a questa parte.

Questo post è stato modificato 2 settimane fa da uncrotoniate

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
10/08/2019 17:24  

poi far smettere i cori altrimenti il comico non poteva continuare, beh i cori servono anche per dare entusiasmo alla presentazione

comunque chissà Vido,Simy,Falcinelli 🤔 è sul mercato ci pensa il frosinone, portiamolo a Crotone che con noi ha fatto la sua miglior stagione 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
13/08/2019 19:31  

Rohden ufficiale al Frosinone.....mah

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
13/08/2019 19:42  

Ha fatto tutto sto bordello er finire in Ciociaria....

Senza nemmeno il mare....

RispondiQuota
Pagina 21 / 30
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati