Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Calciomercato 2018/2019  

Pagina 7 / 9 Indietro Avanti
  RSS

PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
12/07/2018 23:24  

Su Simy è un chiaro bluff, appena arriva uno con 5 milioni glielo portano in braccio, è in scadenza.

Ceccherini a Crotone non sarebbe rimasto manco se ci ammettono in Europa League, io sono sempre per la linea di capire il momento e accettare le offerte interessanti, Ceccherini alla Fiorentina non giocherà mai titolare, non è all'altezza. Penso che, come capitato ad altri, anche lui a Crotone abbia toccato il punto più alto della sua carriera.

Già lo vedo di ritorno fra 2-3 anni con l'intento di rilanciarsi. Di centrali più forti di Ceccherini in serie A ce ne sono una 20ina, oppure davvero pensate che ruberà il posto a Victor Hugo o Pezzella? Non si è imposto Ferrari alla Samp, figuratevi Ceccherini...

Il Crotone fa tutti più belli e forti: Ligi, Legati, Vinetot... di esempi ne abbiamo a iosa, chiaramente con le dovute proporzioni tra serie B e serie A, ci mancherebbe, ma il concetto è quello.

Edited: 6 giorni  fa

RispondiQuota
Don-Dada
(@don-dada)
Membro attivo
12/07/2018 23:47  
Pubblicato da: PV2016

Su Simy è un chiaro bluff, appena arriva uno con 5 milioni glielo portano in braccio, è in scadenza.

Ceccherini a Crotone non sarebbe rimasto manco se ci ammettono in Europa League, io sono sempre per la linea di capire il momento e accettare le offerte interessanti, Ceccherini alla Fiorentina non giocherà mai titolare, non è all'altezza. Penso che, come capitato ad altri, anche lui a Crotone abbia toccato il punto più alto della sua carriera.

Già lo vedo di ritorno fra 2-3 anni con l'intento di rilanciarsi. Di centrali più forti di Ceccherini in serie A ce ne sono una 20ina, oppure davvero pensate che ruberà il posto a Victor Hugo o Pezzella? Non si è imposto Ferrari alla Samp, figuratevi Ceccherini...

Il Crotone fa tutti più belli e forti: Ligi, Legati, Vinetot... di esempi ne abbiamo a iosa, chiaramente con le dovute proporzioni tra serie B e serie A, ci mancherebbe, ma il concetto è quello.

Simy io lo cederei subito. È molto forte per carità e per la B sarebbe ottimo ma farci una mega plusvalenza a 6-7 milioni e tenere Budimir che per la serie cadetta credo sia anche meglio penso sia un grosso affare.

Ceccherini invece è fortissimo,uno dei migliori centrali passati da Crotone a livello difensivo,la sua pecca è il gioco palla al piede in cui deve assolutamente migliorare ma non penso proprio sia più scarso di un Vitor Hugo qualsiasi,andava venduto almeno a 5 MLN secondo me.

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro affezionato
12/07/2018 23:51  

Ceccherini era in scadenza 2020 (dati ufficiali della società). La plusvalenza probabilmente è superiore ai 2 milioni perché il prezzo di acquisto (0,9) è stato in parte ammortizzato da queste due stagioni giocate

A Giokro piace
RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
13/07/2018 08:40  

Secondo La Nazione l'accordo per Ceccherini si aggira intorno ai 4.5 milioni.

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
13/07/2018 10:49  

Per me, Ceccherini a 3 milioni è stato venduto bene.

Se poi il prezzo fosse 4,5, sarebbe un'ottima operazione in uscita.

Il calciatore non voleva più restare a Crotone, e non mi risulta che le offerte fioccassero.

Pertanto, meglio aver monetizzato subito e comunque bene.

5-6 milioni non te li dava nessuno, opinione personale.

Così come a 3 milioni piazzi Martella eventualmente, e a 2 massimo 2,5 Rodhen. 

Spese folli per questa tipologia di giocatori non c'è ne saranno mai. Parliamo di onesti mestieranti della A, niente di più. Le squadre interessate alla fine sono di fascia medio/bassa.

Per Simy puoi spuntare al massimo sui 4/5, niente di più. Simy è quello che bisognerebbe riuscire a piazzare.

Con lui dobbiamo monetizzare al massimo, dato che hai Budimir in rosa e non sai se ripeterà la buona stagione passata.

A conti fatti, si parla di una tredicina di milioncini, e non hai toccato Nalini, Stoian, Faraoni.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
13/07/2018 12:25  
Pubblicato da: Nando Parrado

Per me, Ceccherini a 3 milioni è stato venduto bene.

Se poi il prezzo fosse 4,5, sarebbe un'ottima operazione in uscita.

Il calciatore non voleva più restare a Crotone, e non mi risulta che le offerte fioccassero.

Pertanto, meglio aver monetizzato subito e comunque bene.

5-6 milioni non te li dava nessuno, opinione personale.

Così come a 3 milioni piazzi Martella eventualmente, e a 2 massimo 2,5 Rodhen. 

Spese folli per questa tipologia di giocatori non c'è ne saranno mai. Parliamo di onesti mestieranti della A, niente di più. Le squadre interessate alla fine sono di fascia medio/bassa.

Per Simy puoi spuntare al massimo sui 4/5, niente di più. Simy è quello che bisognerebbe riuscire a piazzare.

Con lui dobbiamo monetizzare al massimo, dato che hai Budimir in rosa e non sai se ripeterà la buona stagione passata.

A conti fatti, si parla di una tredicina di milioncini, e non hai toccato Nalini, Stoian, Faraoni.

Apprendo ora che la Fiorentina è una squadra medio/bassa...

Dai Nando l'hanno mezzo regalato, scadenza 2020 venduto a 3 milioni dopo 2 anni con 80 presenze in A, giocatore di 26 anni.

5 li strappavano facili, lo volevano anche Sassuolo e le due di Genova.

Hanno avuto prescia di venderlo e lui quando ha sentito Firenze è impazzito, giustamente.

La valutazione di 4,5 non è veritiera. Mi fido di GDM e Pedullone che malgrado il loro fracicume sono i più affidabili.

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
13/07/2018 14:06  

Ma siamo sicuri che fosse in scadenza nel 2020? Io sapevo di un contratto triennale quando è arrivato, con scadenza al 2019 quindi.

Siete così sicuri di un rinnovo dopo il primo anno? 

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
13/07/2018 15:07  
Pubblicato da: Nando Parrado

Ma siamo sicuri che fosse in scadenza nel 2020? Io sapevo di un contratto triennale quando è arrivato, con scadenza al 2019 quindi.

Siete così sicuri di un rinnovo dopo il primo anno? 

si Nà se cerchi in giro la trovi la scadenza. Rinnovò con adeguamento nel 2017 con un triennale, dunque scadenza 2020.

https://www.alfredopedulla.com/ufficiale-crotone-ceccherini-rinnova-fino-al-2020/

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
13/07/2018 15:33  

Ragà come la votate e la girate 3,5 o4,5 un centrale come il Cecca con altri 2 anni di contratto è iper regalato!!

Sicuramente ci si è cacciato un problema, in quanto già l'anno scorso voleva andare via e probabilmente è rimasto con la parola di poter cambiare aria a giugno, ma comunque sia è regalato!!!

Almeno si aspettava un altro po' che iniziava la corsa al centrale visto che parecchie squadre medio alte, altro che Frosinone & C.,devono rifarla la difesa!!

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
13/07/2018 17:40  

ma qualche buono svincolato dal cesena no?

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
13/07/2018 18:43  

Ma a Stoian non lo vuole nessuno??  🤣  🤣 

mikucutrunisi

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
13/07/2018 18:57  
Pubblicato da: Mikucutrunisi

si dice che la società lo avrebbe dichiarato incedibile

Edited: 5 giorni  fa

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro certificato
13/07/2018 18:59  

raga storicamente il crotone ha saputo acquistare ma non vendere....

è un dato di fatto

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro affezionato
13/07/2018 21:29  

Non entro nel merito del valore economico, che forse poteva essere leggermente più alto visti i prezzi folli degli ultimi anni.

Come giocatore lo vedo massimo da piccola di serie A e nulla più. Ha i piedi a X come pochi.

Il campo parlerà, ma non lo vedo un giocatore da Fiorentina.

RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro affezionato
14/07/2018 09:11  
Pubblicato da: Mikucutrunisi

Stai scherzando, vero?

Benali, Stoian ed un regista con i controcoglioni rappresenterebbero, per distacco, il centrocampo più forte della B.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
14/07/2018 10:14  

Ma davvero pensate che Aristoteles non possa costituire un fattore in B?

Stoian - Aristoteles - Benali, ma di che parliamo? Se poi resta pure Barberis non penso che sia possibile fare di meglio in B a centrocampo. E occhio a Suljic che ha fatto molto bene in Slovenia.

Cordaz

Faraoni Sampirisi Dussenne XXX

Stoian Aristoteles Benali

Firenze Budimir Nalini

Poi Festa, Zanellato, Suljc, Markovic, Borello, Crociata.

Manca un terzino sinistro e qualche rinforzo numerico in difesa, per il resto la squadra c'è già e a prima vista sembra molto competitiva.

Edited: 5 giorni  fa

RispondiQuota
zù totò
(@zu-toto)
Membro affezionato
14/07/2018 11:59  

Aristoteles perno del centrocampo? PV2016 ma hai una minima idea di come giochi Stroppa?

Al massimo po far a perna e mi sono mantenuto

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
14/07/2018 18:07  

Stroppa ioca cu Gerbo e Agnelli.

Non ti tenere, dì pure, Kroos o Modric?

Edited: 4 giorni  fa

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
14/07/2018 18:56  

sono dei geni  😀  😀 

il Crotone non ha esercitato il riscatto di Ajeti ,ora però dovrebbe arrivare ugualmente a titolo definitivo 

da tuttomercatoweb: 

Arlind Ajeti e il Torino, prove di addio. Il difensore risolverà nei prossimi giorni il proprio contratto con la società granata. C’è infatti un’intesa verbale tra le parti che in caso di interesse da parte di alcuni club può risolvere il contratto. E il Crotone lo aspetta, nei prossimi giorni. Nella trattativa non rientrerà il cartellino di Bruno Martella, anche perché Ajeti arriverà a zero a Crotone. Crotone che tra martedì e mercoledì accoglierà anche Marchizza dal Sassuolo. Lavori in corso, il ds Ursino si muove...

RispondiQuota
zù totò
(@zu-toto)
Membro affezionato
14/07/2018 23:31  

Ma che risposta è? Ovvio che un allenatore cerca di lavorare con il materiale che gli viene messo a disposizione ma credo che per quel poco che si è visto lo scorso anno sicuramente per la A non è cazzo suo. In B non so. Sicuramente si può avere di meglio in quel ruolo. Poi io parlavo della posizione in cui lo hai messo. Lì bisogna avere piedi buoni. Con quali interpreti abbia giocato il Foggia non mi interessa anche perché sulla carta il Foggia dell'anno scorso ed il Crotone di quest'anno partono con obiettivi nettamente diversi. Per cui u t po' presentar con Aristoteles titolare in quel ruolo. 

RispondiQuota
Pagina 7 / 9 Indietro Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati