Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Calciomercato 2018/2019  

Pagina 6 / 9 Indietro Avanti
  RSS

PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
10/07/2018 10:38  

Perché dici che non vale meno della metà? Budimir ex Sampdoria e 6 gol in mezza stagione di serie A vale quanto Donnarumma che la A non l'ha mai vista e potrebbe tranquillamente non vederla mai?

I numeri della stagione appena conclusa hanno fatto ipervalutare un buon attaccante di serie B di 28 anni, però insomma... tanto per capirci, l'Empoli lo ha preso per 4 spicci dalla Salernitana dopo una stagione non esaltante e tante critiche.

Tornando a noi, anche il Chievo non mi sembra attivissimo sul mercato, questo mi pare strano visto che si professano estranei alla vicenda.

In società c'è ottimismo verso quella flebile speranza?

RispondiQuota
kroton
(@kroton)
Membro certificato
10/07/2018 10:39  

ma domani non si organizza nulla per l'arrivo della squadra? non dico di essere come a Benevento in 2000 ma almeno un gruppetto vogliamo essere presenti allo scida?

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
10/07/2018 15:43  

Marchizza molto vicino al Crotone 

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
12/07/2018 11:06  

Il calciomercato per ripartire con l’obiettivo di far subito ritorno in Serie A dopo la retrocessione della scorsa stagione. Crotone al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Stroppa: Asencio del Genoa e Marchizza sono due obiettivi della società calabrese che intanto è vicinissima a chiudere per Augustus Kargbo.

Attaccante classe 1999 della Sierra Leone, Kargbo ha fatto benissimo nell’ultima stagione al Campobasso in Serie D. Tanti gol e ottime prestazioni che hanno attirato l’attenzione del Crotone, che ha deciso di scommettere su questo calciatore che arriva da svincolato

BOH??? a Marika l'ardua sentenza.... 🤔 

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
12/07/2018 11:38  

Dopo Darbo ora arriva Kargbo 🤣🤣🤣

always che ti devo dire. Sono movimenti minori, è evidente che stiano temporeggiando ed è anche comprensibile.

tanto con la sentenza di primo grado sarà tutto molto chiaro, una decina di giorni di pazienza e sapremo...

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
12/07/2018 12:45  

Il Football Club Crotone comunica che il calciatore Augustus Kargbo ha firmato un contratto di addestramento tecnico.

Classe 1999, Augustus compirà 19 anni il prossimo 24 agosto: si tratta di un giovane e promettente attaccante nato a Freetown, in Sierra Leone, che nell’ultima stagione ha militato in Serie D nel Campobasso mettendo a segno ben 6 reti in 20 presenze.

Salito alla ribalta per la cavalcata contro l’Empoli nel Torneo di Viareggio con la Rappresentativa Nazionale della Lnd, Kargbo sembra proprio avere tutte le carte in regola per affermarsi nel calcio professionistico.

Ad Augustus va un caloroso abbraccio di benvenuto dalla società e da tutto il popolo rossoblù!

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
12/07/2018 13:06  
Pubblicato da: Marika1991

always che ti devo dire. Sono movimenti minori, è evidente che stiano temporeggiando ed è anche comprensibile.

tanto con la sentenza di primo grado sarà tutto molto chiaro, una decina di giorni di pazienza e sapremo...

Non te lo chiedevo per giudicare, oramai sappiamo che fino al 18-19 ussinniparra, ma mi interessava il tuo pare re tecnico...una scheda da transf...

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
12/07/2018 13:35  
Pubblicato da: always1

Non te lo chiedevo per giudicare, oramai sappiamo che fino al 18-19 ussinniparra, ma mi interessava il tuo pare re tecnico...una scheda da transf...

Penso che manco ci siano stats attendibili sul campionato di D.

Vedrai che lo manderanno in prestito a Rende/Vibo.

Edited: 6 giorni  fa

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
12/07/2018 15:43  

Pedullà dice che Ceccherini è molto vicino alla Fiorentina, a breve si potrebbe chiudere la trattativa ed essere ufficiale

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
12/07/2018 18:15  

3 mln incassati secondo Di Marzio 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
12/07/2018 18:30  

beh se la merita di fare ancora la Serie A 

Il Football Club Crotone comunica di aver ceduto all’ACF Fiorentina le prestazioni sportive del calciatore Federico Ceccherini.

La cessione avviene a titolo definitivo, con la società rossoblù che si assicura anche una percentuale del 20% sull’eventuale futura rivendita.

A Federico va un grande ringraziamento per il bellissimo percorso intrapreso insieme ed un in bocca al lupo per la sua futura avventura.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
12/07/2018 19:00  

Altra plusvalenza di 2 milioni + quel 20%.

E quanti fischi e pernacchie ha raccolto Nicola per averlo portato a Crotone dalla serie C...

RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro affezionato
12/07/2018 19:04  

Potevano cederlo a 500.000 o gratis..ho capito che ha il contratto in scadenza fra 12 mesi..ma 3 milioni è regalato vista la sua bravura e la penuria di difensori centrali.

A Marika1991 piace
RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro affezionato
12/07/2018 19:06  
Pubblicato da: PV2016

Altra plusvalenza di 2 milioni + quel 20%.

E quanti fischi e pernacchie ha raccolto Nicola per averlo portato a Crotone dalla serie C...

2 mln di plusvalenza?? 

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
12/07/2018 19:13  

preso più o meno a 900mila euro e venduto a 3milioni più 20% della prossima vendita, non è un affare?

P.S. dal sito ufficiale la notizia della vendita di Ceccherini è sparita, forse ha qualcuno è partito il tasto pubblica troppo velocemente 🤣 

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
12/07/2018 19:30  
Pubblicato da: squalo

Potevano cederlo a 500.000 o gratis..ho capito che ha il contratto in scadenza fra 12 mesi..ma 3 milioni è regalato vista la sua bravura e la penuria di difensori centrali.

La vedo come te.

Il contratto aveva scadenza 2020 comunque.

Ha rinnovato con triennale nel 2017.

io per meno di 5-6 manco mi sedevo. Io.

poi se ci ripescano (cosa molto difficile) l'operazione assumerà un connotato puramente dilettantistico.

Aspetta 10 gg a cederlo no, tanto non hai problemi di nessun tipo. L'esercizio lo hai chiuso il 30 giugno, la situazione patrimoniale è florida. 

Un grande boh

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
12/07/2018 19:40  

5-6 milioni per me erano esagerati dai, 3milioni 3,5 massimo 4 ci poteva stare forse, ma se è vero che hanno il 20% sulla futura rivendita(hanno modificato il testo dell'articolo è tolto questo pezzo)  se migliorerà ancora e la fiorentina lo venderà ad una cifra più grossa non è male come operazione

poi Ceccherini aveva voglia di restare qui? di aspettare altri giorni? di aspettare una sentenza che non si sa quando arriverà? e saltare tutta la preparazione non la nuove squadra, visto che i giocatori che dovrebbero andare via già si sanno

RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro affezionato
12/07/2018 21:33  
Pubblicato da: squalo

La vedo come te.

Il contratto aveva scadenza 2020 comunque.

Ha rinnovato con triennale nel 2017.

io per meno di 5-6 manco mi sedevo. Io.

poi se ci ripescano (cosa molto difficile) l'operazione assumerà un connotato puramente dilettantistico.

Aspetta 10 gg a cederlo no, tanto non hai problemi di nessun tipo. L'esercizio lo hai chiuso il 30 giugno, la situazione patrimoniale è florida. 

Un grande boh

Vabbè, non pensavo che avesse prolungato.

Mah..

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
12/07/2018 21:40  

secondo tuttomercatoweb il Crotone vuole tenere Simy, sarà venduto solo se arriverà un'offerta clamorosa 

mentre Di Marzio parla di trattativa avanzata per il ritorno di Ajeti 

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
12/07/2018 22:58  

Anche io sapevo che scadeva nel 2019

Ma con scadenza 2020 non è svenduto ma regalato..ciciretti lo valutano 6/7 ed il cecca la metà??? Ali ne trovi a iosa centrali come lui si contano sulla punta delle dita.

Genoa si è informato su rodhen e barberis e noi ascensio e galabinov...Ma se simy rimane facciamo torna la messa dell'anno passato??

RispondiQuota
Pagina 6 / 9 Indietro Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati