FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Calciomercato 2018/2019  

Pagina 4 / 24 Indietro Avanti
  RSS

StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
29/06/2018 15:16  
Pubblicato da: Marika1991

Carretta si complica, probabile ripescaggio per la Ternana che giustamente ha alzato il prezzo. Piace tanto Oikonomou oltre che Costa per la difesa.

al 90%, anche 94% la Ternana è ripescata, Oikonomou è appena andato all'AEK Atene, visto il Costa a benevento è meglio tenersi Dussenne  ?  ? 

comunque il nostro mercato non credo che decollerà fin quando non sapremo il risultato del caso Chievo

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
29/06/2018 15:29  

Quello che mi dà le notizie è un giornalista di sportitalia che lavora con TV calabresi. 

Ve lo dico perché sennò sembra che me le invento la mattina stile anni scorsi quando creavamo le peggio storie ????

è lo stesso che mi disse di Stroppa per capirci. Evidentemente ha detto la cazzatona.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
29/06/2018 16:06  

Quello che mi dà le notizie è un giornalista di sportitalia che lavora con TV calabresi. 

Ve lo dico perché sennò sembra che me le invento la mattina stile anni scorsi quando creavamo le peggio storie ????

è lo stesso che mi disse di Stroppa per capirci. Evidentemente ha detto la cazzatona.

?ah si ho capito, l'ho visto qualche volta su sportitalia e se non sbaglio anche su esperiatv

RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro stimato
29/06/2018 16:50  

Zalayeta, Cacia e company ?

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
29/06/2018 17:12  

I tempi in cui ero Sandokan ????

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
29/06/2018 21:06  

cioè Capuano è vicino al Benevento? e non poteva farsela da noi la B? 

RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro stimato
29/06/2018 22:50  
Pubblicato da: StRaNo_KR

cioè Capuano è vicino al Benevento? e non poteva farsela da noi la B? 

Menomale! 

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
29/06/2018 23:55  

Cioè se volete scherzare e un conto ma Capuano già in A e decente ed in B e over!!

Poi vediamo con chi giocheremo noi....

Per favore scendiamo dal piedistallo please

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
30/06/2018 13:32  

Ragazzi secondo me il mercato è congelato, la vicenda ripescaggio potrebbe sconvolgere tutto, in caso di serie A le riconferme di Ceccherini, Rohden e Martella non sarebbero da escludere.

Purtroppo (o per fortuna) vivremo una fase di stallo sia sulle cessioni che sugli acquisti.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
01/07/2018 08:14  

Questo è sicuro

Hanno congelato qualsiasi operazione specie in uscita.

E questo nn porterà nulla di buono visto che almeno per due settimane staremo nel limbo.

Ma da qui a dire che un Capuano non è buono per il kr ce ne passa...

Ora nn voglio contestare lamico squalo ma ne traggo spunto per quello che sento in giro....Sembra che se nn vai da messi in su fanno schifo tutti...

Ritorniamo sulla terra che 2 anni di A mica ci hanno fatto diventare il Real!!!

RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro stimato
01/07/2018 09:52  
Pubblicato da: always1

Questo è sicuro

Hanno congelato qualsiasi operazione specie in uscita.

E questo nn porterà nulla di buono visto che almeno per due settimane staremo nel limbo.

Ma da qui a dire che un Capuano non è buono per il kr ce ne passa...

Ora nn voglio contestare lamico squalo ma ne traggo spunto per quello che sento in giro....Sembra che se nn vai da messi in su fanno schifo tutti...

Ritorniamo sulla terra che 2 anni di A mica ci hanno fatto diventare il Real!!!

A me Capuano non è piaciuto. Se ne devo trattenere qualcuno della scorsa stagione riconfermo, Ceccherini a parte, Simic ed Ajeti. E, per la B, se motivato, vista la struttura fisica, confermerei Doussene, ma Capuano no.

Questo per dirti che non pretendo Caldara o Bonucci, ma non riconfermerei Capuano.

Sul blocco del mercato non mi convince. Qualche operazione di contorno si potrebbe imbastire.

La fase di stasi è dovuta anche agli altri deferimenti, se salta il Foggia un paio di giocatori li prenderemo li.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
01/07/2018 10:54  

Sto con squalo (ovviamente).

Capuano in b buon difensore, per carità è innegabile, ma non è che vale Ceccherini, per capirci.

In A è scarso, come ha ampiamente dimostrato da noi, in B sarebbe buono ma ce ne sono tanti prendibili e non pagando il riscatto a un milione come prevedeva l'accordo col Cagliari.

Sulla fase di stasi, credo sia naturale. La questione evolve a nostro favore, a quanto si legge. Finchè c'è la possibilità di prenderci sta serie A a tavolino, è nell'ordine delle cose aspettare. Data la differenza di valori abissale fra le categorie, fare operazioni per affrontare la B, ritrovandoci poi in A significherebbe buttare risorse ed energie allestendo una squadra indecente per un campionato nella massima serie.

Magari un Deli o un Carretta ci possono anche stare, essendo investimenti, ma in ogni caso non si può entrare nel vivo non sapendo nulla di certo sul prossimo futuro.

Qui Ursino dovrà fare un capolavoro, tenere aperti 2 tavoli, uno in caso di ripescaggio, mantenendo vivi i contatti con gente di categoria ed uno in caso di B.

Speriamo riesca a superarsi.

Certo le premesse in caso di ripescaggio non sarebbero rosee perchè il ritardo dovuto a cause di forza maggiore potrebbe essere deleterio visto che le evenutali concorrenti hanno libertà di movimento ben diversa dalla nostra. Ma questo è un problema secondario che ci dovremmo porre se sarà e quando sarà (parlo di noi appassionati). Discorso diverso in caso di B, ci servirebbero solo 3-4 innesti atti a rimpiazzare le uscite. In quest'ottica il protrarsi dell'incertezza sul campionato da disputare non ci svantaggerà più di tanto.

Credo che la società si farà trovare pronta.

In Gianni we trust!

?

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
01/07/2018 11:03  

se ci riammettono in A non potremmo avere qualche giorno in più per fare il mercato? anni fa se non ricordo male è stata ripescata una squadra (credo fosse il vicenza) e gli hanno allungato il mercato di qualche giorno  ?  ?  ?  ?  ? 

comunque penso che qualche trattativa a fari spenti ci sia, in qualsiasi categoria sia

RispondiQuota
schar.gio19
(@schar-gio19)
Membro attivo
01/07/2018 14:48  

Ma in caso di A, riscatteremo quei giocatori che nel contratto avevano l'obbligo in caso di salvezza? 

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro stimato
01/07/2018 15:53  

1)Nel caso di riammissione,avremo certamente 1settimana in più per il calciomercato

2) In caso di riammissione,non avremo alcun obbligo di riscatto,poiché gli stessi vanno effettuati entro il 30 giugno

3) Se da qui a fine mese ci muoveremo poco sul mercato,io lo prendo come segnale positivo.....

A schar.gio19 piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
02/07/2018 12:30  

ma Pavlovic a titolo definitivo aveva un anno di contratto? sul sito ufficiale hanno aggiornato la rosa della prima squadra e Pavlovic è stato tolto  ? 

RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro stimato
02/07/2018 22:38  
Pubblicato da: StRaNo_KR

ma Pavlovic a titolo definitivo aveva un anno di contratto? sul sito ufficiale hanno aggiornato la rosa della prima squadra e Pavlovic è stato tolto  ? 

Sapevo un anno.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
03/07/2018 10:24  

sto mercato si deve scongelare subito, perchè restare troppo fermi con il mercato che chiude prima, non mi sembra una bella idea.... ?   

RispondiQuota
Rudeboy
(@rudeboy)
Membro certificato
03/07/2018 12:44  

Ma le date del ritiro son state ufficializzate?

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
03/07/2018 15:07  
Pubblicato da: Rudeboy

Ma le date del ritiro son state ufficializzate?

se non ricordo male 11 luglio ritrovo a crotone per le visite mediche e poi dal 15 ritiro a villaggio baffa a Trepidò 

La stagione 2018/19 per il Crotone inizierà mercoledì 11 luglio, giorno in cui è stato fissato il raduno degli squali a Crotone con la prima sgambata che si svolgerà alle ore 17 sul manto erboso dell’Ezio Scida.

Giovedì e venerdì sono in programma i test atletici in preparazione al ritiro e le visite mediche di rito. Sabato giornata libera e domenica mattina la comitiva rossoblù si trasferirà nella Sila crotonese, a Villaggio Palumbo nel comune di Cotronei, dove sarà ospitata dalla struttura “Il Brigante”.

Nel pomeriggio di domenica è in programma il primo allenamento sul campo sportivo “Stadio Ampollino” di Villaggio Baffa che sarà il teatro di tutte le sedute dei rossoblù fino al 3 agosto, giorno della fine del ritiro, dove gli squali potranno prepararsi al meglio per la nuova stagione e respirare la salubre aria del lago Ampollino.

#ForzaSquali

RispondiQuota
Pagina 4 / 24 Indietro Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati