FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Calciomercato 2018/2019  

Pagina 14 / 22 Indietro Avanti
  RSS

StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
12/08/2018 14:56  

il Parma ha messo gli occhi su Faraoni....

beh se vuole andare che vada, deve restare chi ha voglia di combattere per la maglia  🙂 

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
12/08/2018 16:53  

Beh qualcuno deve partire...siamo oltre 30 e per la b 23 24 Sono più che sufficienti 

Se arriva Capuano un difensore deve andare, così se arriva Spinelli uno dei due Adda ire..

Manca ancora un centrocampista ed una ala

Diciamo che faraoni martella rodhen e simy sono i più ipootizzabili 

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
12/08/2018 19:01  

Ma siete proprio sicuri che tutta questa gente partirà a soli 5 giorni dalla chiusura del mercato? 

Io francamente qualche dubbio c’è l’ho. 

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro affezionato
12/08/2018 23:35  

Spinelli sarebbe un ottimo acquisto sulla carta. Pare che vede molto la porta e per la serie B potrebbe essere un crack.

Ad oggi, con in rosa i vari Faraoni, Martella, Rohden, Nalini, Simy, mi pare che siamo una delle squadre più forti, sicuramente tra le migliori 3-4.

Io non li cederei, se non Simy perché giocando col 3-5-2 e con l'arrivo di Spinelli ci sarebbe troppa abbondanza. Anche se temo che Markovic e Kargbo non saranno in rosa.

Tra i probabili partenti Dussenne e Borello

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro certificato
13/08/2018 11:37  

Preso Valietti dal Genoa, nelle prossime ore l'ufficializzazione.

Ps è uno dei primavera dell'Inter venduto a cifre fuori mercato per fare plusvalenza

This post was modified 7 giorni  fa by dexter.renf

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
13/08/2018 11:44  

Locatelli al Sassuolo 

dai Ursì fai sto colpo Missiroli  😀 

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro affezionato
13/08/2018 12:43  
Pubblicato da: dexter.renf

Preso Valietti dal Genoa, nelle prossime ore l'ufficializzazione.

Ps è uno dei primavera dell'Inter venduto a cifre fuori mercato per fare plusvalenza

Visto il ruolo credo che si vada verso la cessione di Faraoni, avendo già Molina in rosa. Peccato, ma Valietti è buono

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro certificato
13/08/2018 16:17  

DiMarzio parla di un altro difensore vicino al Crotone: il finlandese Thomas Lam del Nottingham forrest (l'anno scorso al Twente)

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
13/08/2018 17:15  

Ufficiale Valietti 

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Valietti dal Cfc Genoa. 

Il nuovo calciatore rossoblù, nato a Bergamo il 25 gennaio 1999, arriva a titolo temporaneo dal club ligure.

Valietti è un giocatore tecnico e veloce, bravo nella doppia fase di gioco: non è solo bravo a difendere ma ha anche una grande propensione alla manovra offensiva, con una spinta costante a supportare l’azione d’attacco. 

Calciatore versatile, il ruolo in cui si è messo maggiormente in evidenza è quello di laterale destro, ma all’occorrenza può essere impiegato anche come terzo di difesa in una linea a tre.

Federico, che fa parte della Nazionale italiana Under 20, ha firmato pochi minuti fa, nel quartier generale di Salvaguardia, alla presenza del presidente Gianni Vrenna.

#BenvenutoFederico

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
13/08/2018 18:08  

Missiroli alla Spal, peccato sarebbe stato un bel colpo per la B  😀 

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
13/08/2018 18:36  
Pubblicato da: Nando Parrado

Ma siete proprio sicuri che tutta questa gente partirà a soli 5 giorni dalla chiusura del mercato? 

Il mercato  verso le squadre di serie C chiuderà il 25 agosto alle ore 12,00 

mikucutrunisi

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
14/08/2018 10:47  
Pubblicato da: Mikucutrunisi

Il mercato  verso le squadre di serie C chiuderà il 25 agosto alle ore 12,00 

Si ok, però nessuno dei nostri papabili partenti avrà come destinazione la sede C. 

Quindi fa fede la data del 17 agosto.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
14/08/2018 13:58  

Daccordo su tutto ma mancano 15 giorni e non si è partiti con gli abbonamenti 

Oltre a questo la società nn può fare nemmeno un contratto di sponsor e nessuno dice nulla?? 

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
14/08/2018 14:57  
Pubblicato da: always1

Oltre a questo la società nn può fare nemmeno un contratto di sponsor e nessuno dice nulla?? 

La campagna abbonamenti non l’ha ordinata il medico comunque. Tipo il Napoli non farà abbonamenti per questa annata. Il Napoli, in corsa per scudetto, non solo il povero crotonino. Alla società potrebbe convenire di più vendere solo biglietti piuttosto che fare abbonamenti.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
14/08/2018 15:03  

a che stadio devi abbonarti che al momento non si sa nemmeno dove giochiamo?

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
14/08/2018 15:41  

La campagna abbonamenti non l’ha ordinata il medico comunque. Tipo il Napoli non farà abbonamenti per questa annata. Il Napoli, in corsa per scudetto, non solo il povero crotonino. Alla società potrebbe convenire di più vendere solo biglietti piuttosto che fare abbonamenti.

si ma diciamo le cose come stanno l'anno scorso il napoli ha fatto seimila tessere, e quest'anno per non ammarrunare ancora di più dopo aver preso il bari, con la scusa della ristrutturazione non hanno fatto la campagna abbonamenti... per quanto riguarda noi io l'abbonamento lo vorrei fare vuoi mettere lo stress di andare ogni volta a farli in ricevitoria

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
14/08/2018 15:50  
Pubblicato da: -paquito-

si ma diciamo le cose come stanno l'anno scorso il napoli ha fatto seimila tessere, e quest'anno per non ammarrunare ancora di più dopo aver preso il bari, con la scusa della ristrutturazione non hanno fatto la campagna abbonamenti... per quanto riguarda noi io l'abbonamento lo vorrei fare vuoi mettere lo stress di andare ogni volta a farli in ricevitoria

Per carità, è ovvio che l’abbonamento è più comodo ed è meglio farla la campagna abbonamenti.

Tuttavia, non è obbligatoria ed alla società, ripeto, economicamente, potrebbe convenire vendere i soli biglietti.

In più, c’è quanto riferito da Strano: per quale stadio dovrebbero farla la campagna abbonamenti? 

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
14/08/2018 16:11  

Sullo stadio Pugliese ha assicurato che si prenderà in prima persona la responsabilità ad oltranza di autorizzarne l'utilizzo.

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro affezionato
14/08/2018 17:15  

Molti di quegli esuberi andranno in Lega Pro.

Sicuramente i vari Bruno, Esposito, Borello, Suljic (o all'Estero lui) ma probabilmente anche Kargbo o Markovic

Dei big, vista la situazione, al momento quello più vicino alla cessione sembrerebbe essere Faraoni visto che hanno preso due esterni destri e che rumors lo vogliono vicino alla serie A

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
14/08/2018 17:50  

Ufficiale Spinelli 

Il Football Club Crotone comunica di aver concluso un’altra operazione di mercato con il Genoa Cfc: approda alla corte di mister Stroppa, Claudio Paul Spinelli.

Claudio rappresenta un ulteriore colpo messo a segno dalla Società pitagorica, ed ha firmato pochi istanti fa il contratto che lo lega al Crotone, alla presenza del numero uno rossoblù Gianni Vrenna.

Attaccante, nato il 21 giugno 1997 a Buenos Aires in Argentina, Spinelli arriva in prestito con diritto di opzione e contro-opzione. Gran fiuto del gol per il giovane centravanti: cresciuto nel Tigre, lo scorso anno Claudio ha messo a segno ben 7 reti in 12 partite nella Primera Division, la Serie A argentina, con la maglia del San Martìn.

#BenvenutoClaudio

RispondiQuota
Pagina 14 / 22 Indietro Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati