Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CALCIOMERCATO 2017-18  

Pagina 73 / 96 Indietro Avanti
  RSS

Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
07/01/2018 20:13  

allora o ci si affida a una staffetta stoian-crociata o ci vuole qualcuno che lo aiuti.

non è giusto che sia messo continuamente sotto processo per gare che possono o meno essere alla sua portata.

mentre ho caricato le nuove gif, mi sono tornate sotto mani quelle di cagliari-crotone.

assist fantastico per trotta a porta libera, cross perfetto sul secondo palo per ceccherini che la mette in mezzo e nessuno segna...

stoian qualcosa se la inventa sempre, certamente va aiutato strategicamente, ma secondo me siete tutti troppo duri con lui.

Edited: 3 mesi  fa

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro popolare
07/01/2018 20:25  

Italiano Stoian può solo allacciare le scarpe a Nello Cutolo, 0 presenze in serie A.

Ciano è in serie B a giocarsi il posto con Dionisi.

Stoian 3 anni fa era svincolato.

È il mondo che se la prende con Stoian, non noi.

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro stimato
07/01/2018 21:39  
Pubblicato da: Mikucutrunisi
Pubblicato da: Italiano Medios
Pubblicato da: always1

Nalini perché è andato

quanto vorrei che si facesse chiarezza su sta cosa... ma in che senso?

si deve operare?

Io so che ha la pubalgia!!! E i tempi di recupero sono lunghi!

Se ora  ha la pubalgia non lo so,ma a Salerno gli fu riscontrata una condropatia acuta...ci sono terapie conservative che possono evitare il bisturi,ma non si guarisce del tutto e alla lunga potrebbe però essere necessario l'intervento.

Ovviamente non so se il problema di Nalini è attualmente questo

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
07/01/2018 22:36  
Pubblicato da: PV2016

Italiano Stoian può solo allacciare le scarpe a Nello Cutolo, 0 presenze in serie A.

Ciano è in serie B a giocarsi il posto con Dionisi.

Stoian 3 anni fa era svincolato.

È il mondo che se la prende con Stoian, non noi.

pavi, le chiacchiere sterili non mi piacciono.

arrivati a un certo punto, credo che ci voglia anche rispetto.

a ogni modo, stoian a parte, sono paragoni improponibili, lo abbiamo detto 300 volte che il crotone di jeda che non approdò a nulla, in questa Serie A dovrebbe salvarsi tranquillamente.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro popolare
07/01/2018 23:18  

Esatto, Salernitana.

Lì in serie B, quando ha la buona (5-6 volte a stagione) vince le partite da solo.

Io ricordo più il gol al Bari e quello fondamentale al Brescia l'anno prima.

Il Crotonino non finirà mai finché Stoian non diventa comprimario, ovvero subentra l'ultima mezz'ora una partita si e una no.

Onestamente, l'assist a Trotta a Cagliari che citi sempre, è robetta rispetto a quello di Crociata visto a San Siro, come tempi, come contesto, come avversari.

Crociata è la qualità del Crotone, e si intravede dal Verona.

Ma continuiamo ad aspettare lo Stoian stellare 15-16.

Stai difendendo una causa persa perché ok non fare la differenza, ma fare danni no.

E Stoian 17-18 è l'uomo in più per gli avversari.

E se ogni tanto, su 19 passaggi sballati nella partita, 1 appare geniale, consentimi di dire che quell'1 è un caso, i 19 sballati sono la normalità.

Sta a lui decidere cosa fare, ad oggi il bilancio della stagione di Stoian 17-18 è disastroso. 

Se dici il contrario, hai il prosciutto sugli occhi.

Ti faccio un esempio: se segna quel eurogol al Napoli viene giù lo stadio ma, pragmaticamente, resta molto più grande il danno comportato nelle precedenti 18 giornate fatte di nulla assoluto.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro importante
08/01/2018 11:53  

Dalla gazzetta: fatta per Ricci con cui si dovrebbe chiudere addirittura nella giornata di oggi, in dirittura Capuano e Crisetig. Piace Kouamè ed è stato proposto Crecco dalla Lazio.

1 giocatore e mezzo buono su 5, una buona media dai.

Si salvi chi può.

Ah la Spal ad un passo da Kurtic per 5 mln.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
08/01/2018 11:53  

"Colpo in entrata per la SPAL che secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport ha definito l'acquisto di Jasmin Kurtic dall'Atalanta per 5 milioni di euro. Il giocatore sloveno è atteso a ore a Ferrara oer visite e firma sul contratto quadriennale. Il club di Mattioli ha bruciato la concorrenza di Benevento, Cagliari e Chievo Verona."

E stanno per prendere Tonelli, mentre noi siamo ancora qua a parlare di Stoian si e Stoian no........vabbè fesso io che ci spero sempre....

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro popolare
08/01/2018 12:07  

Crecco mi convince molto poco, anche se è effettivamente una mezz'ala.

Per il resto Ricci, Capuano, Crisetig e Kouame.... magari andare a Verona con questi!

Always quindi il terzino destro chi sarà? Neanche un tentativo per Pedro Correia?

Comunque Ricci è stato pagato dal Sassuolo 4.5 milioni, e ora è in prestito al Genoa con diritto di riscatto a 11 e controriscatto a 14.

Tanto per dare un'idea su quanti soldi siamo capaci di storcere il naso.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
08/01/2018 12:27  

noi i giocatori i pagam cu a sardella, la spal prende tonelli e kurtic, e gioca con viviani kurtic a centrocampo, noi con barberis e compriamo i vari simy e kotnik

speriamo in un altro miracolo va....

RispondiQuota
Rudeboy
(@rudeboy)
Membro certificato
08/01/2018 12:33  

Innanzitutto volevo fare i complimenti a Marika che come sempre,per quel che è il mio punto di vista,è capace di tracciare con estrema chiarezza la situazione attuale.

Vi invidio molto perchè in molti riuscite a disquisire di tattica e di nomi buoni o presunti tali.

Vi invido anche perchè riuscite ad etichettare Rog come bidone mentre fate i nomi di Ricci,Coda e Di Carmine.

Zenga mi pare sia stato chiaro:"servono innesti di qualità".

Punto.

Il resto sono pippe.

Abbiamo un serio problema di circolazione di palla ed in fase realizzativa.(logica conseguenza)

Facciamo una fase di non possesso veramente penosa.Il nostro pressing sul portatore di palla è pura anarchia.

Barberis nella posizione attuale (e credo che Zenga l'abbia voluto metter li per provare ad accenderlo anche mentalmente) è in balia degli avversari in entrambe le fasi di gioco.

Ad ogni modo siamo vivi,non proprio favoriti per salvarci ma ci siamo.

Anche in questo occasione basterebbe un segnale da parte della società.

A Marika1991 piace
RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro affezionato
08/01/2018 14:05  

secondo me crisetig servirebbe come il pane vista la pochezza a centrocampo, su kuoame meglio lui dalla b che altri sconosciuti o giovani promesse primavera

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
08/01/2018 14:37  
Pubblicato da: Rudeboy

Innanzitutto volevo fare i complimenti a Marika che come sempre,per quel che è il mio punto di vista,è capace di tracciare con estrema chiarezza la situazione attuale.

Vi invidio molto perchè in molti riuscite a disquisire di tattica e di nomi buoni o presunti tali.

Vi invido anche perchè riuscite ad etichettare Rog come bidone mentre fate i nomi di Ricci,Coda e Di Carmine.

Zenga mi pare sia stato chiaro:"servono innesti di qualità".

Punto.

Il resto sono pippe.

Abbiamo un serio problema di circolazione di palla ed in fase realizzativa.(logica conseguenza)

Facciamo una fase di non possesso veramente penosa.Il nostro pressing sul portatore di palla è pura anarchia.

Barberis nella posizione attuale (e credo che Zenga l'abbia voluto metter li per provare ad accenderlo anche mentalmente) è in balia degli avversari in entrambe le fasi di gioco.

Ad ogni modo siamo vivi,non proprio favoriti per salvarci ma ci siamo.

Anche in questo occasione basterebbe un segnale da parte della società.

Oi Rude e camu fare???

e la cazzimma no, e con il Milan no, e l'acquisti no...ecc.ecc. o ci inventiamo le cose oppure ci iscriviamo al gruppo Le meraviglie dell'uncinetto - Home | Facebook....

Che vista l'età......

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
08/01/2018 14:45  

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, continua a muoversi con fermento il mercato dell'Hellas Verona. Davanti è vicino Ryder Matos, affare praticamente fatto, dall'Udinese. A un passo anche Bruno Petkovic dal Bologna mentre per l'esterno l'obiettivo è Marco D'Alessandro, ala offensiva del Benevento di De Zerbi.

Ora a parte le battute ed il budget e tutte le solfe....ma non ci possiamo permettere nemmeno questo?????

RispondiQuota
Rudeboy
(@rudeboy)
Membro certificato
08/01/2018 15:05  

Tu hai ragione...infatti sopra ho scritto:"un segnale da parte della società sarebbe gradito".

La Spal spende 5mln cosi sull'unghia.

Noi con la stessa cifra abbiamo intenzione di fare tutto il Campionato.

Per il momento il segnale è forte e chiaro.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
08/01/2018 15:11  

anche per chi si annoia, questa volta v'invito a leggere più seriamente del solito.

sarà che sono visionario, eppure, mentre ho sentito tantissime chiacchiere per un mese... io un mese fa stavo già all'8 gennaio.

e lo so, sarò anche pazzo, ma avevo già previsto tutto questo (compresi i commenti sul forum e affini).

quindi, ora, un passo alla volta, arriviamo a quello successivo, per il quale mi toccherà aggiungere quello che pens(av)o, a breve termine.

iniziamo, velocemente... su stoian.

pavì, quando vedrò stoian giocare nel suo ruolo, come contro il Chievo Verona, per più partite consecutive... ovviamente contro i Chievo Verona... allora... potrò giudicarlo serenamente.

stoian terzino vate(r) o stoian contro lazio, napoli e milan lo lascio giudicare a te.

vate(r) ai DANNI.

SUBITO.

veniamo a noi... vi spiego quello che penso.

avremo, fra pochi giorni, la partita della vita... da disputare in condizioni estreme.

non ho la sfera di cristallo, ma mi aspetto un hellas verona in formato atalanta.

per quanto mi riguarda, per troppi motivi, questa partita ha un coefficiente di difficoltà altissimo.

n'altro poco è peggio delle 3 impossibili gare che abbiamo disputato fin qui.

tra le altre cose, ci siamo arrivati nel momento più brutto, nel peggior modo possibile e... giochiamo in casa loro dopo la sosta (e si sa quanto ci fanno bene questi "avvii").

già allo Scida non sarebbe stata una passeggiata, figuriamoci al bentegodi...

insomma, se perdiamo a verona, c'è il serio rischio di passare in due partite da 6 punti a 0.

perché, se affondiamo a verona (e ci può stare benissimo), dopo una settimana infuocata, potremo anche far brutta figura contro il cagliari.

a quel punto, con questa rosa, la vedo veramente dura, perché i falcinelli e i martuscello non ci sono più e il gap potrebbe rivelarsi troppo più grande di tutto.

questa rosa è stata assassinata prima, è inutile che continuo a ripeteverlo, perché non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

è già quasi svenuta sul lettino.

hai voglia che continuiate a ripetermi che quello se ne è andato... no no... quello è rimasto ancora qui, perché la sua eredità è più pesante degli scempi che ha fatto uno dopo l'altro.

a questo punto, in effetti, serve l'intervento risolutore sul mercato.

serve l'acquisto più grande che nessuno potrà venderci: il CULO.

soltanto questo ci farà uscire dall'empasse.

voi vi concentrate sul mercato (ah! come v'invidio!), ma è un mese che io penso SOLTANTO a pregare, affinché il CULO ci aiuti nella partita di verona.

e sto facendo questo perché, purtroppo, quando si parla di una FINALE, in una gara secca, per giunta in casa altrui... le mie idee di calcio cambiano radicalmente.

mi spiego facilmente con una gif.

questo è stato uno dei calciatori, diciamo così, meno "apprezzati" sul piano tecnico dagli sportivi crotonesi.

ha giocato POCHISSIMO e ha chiuso delle giocate DETERMINANTI per la salvezza del calcio a Crotone.

gli andrebbe fatta una statua in piazza, ma si continua a snobbarlo, nonostante non rompi il cazzo a nessuno e sia di un'umiltà rara nel mondo del pallone.

ma come italiano, tutto sto papello per farmi leggere di simy?

ma sei stupido o cosa?

no.

simy, non c'entra niente.

è che sono visionario e pazzo.

chi di voi non avrebbe schierato higuain nella gara contro la spal?

chi di voi avrebbe solamente ipotizzato che l'avesse giocata simy?

ma io sono consapevole che in una gara secca come quella che vedremo a breve... può succedere di TUTTO.

di TUTTO.

persino che l'italia non vada ai mondiali, per colpa di un rimpallo.

insomma... c'è da votarsi soltanto a CULOWSKY.

degli acquisti in prospettiva me ne frega una ceppa, perché se facciamo 0 punti nelle prossime due, poi voglio vedere dove andremo a finire, diventando matematicamente penultimi con la quintultima già a los angeles.

in gare del genere è capace che "finalmente!", leviamo trotta dall'ala, mettiamo giaccherini dopo feste e trombette... poi trotta giocando, avrebbe segnato da 30 metri, mentre giaccherini, invece, si divora un rigore.

non è possibile, vero?

eppure simy contro la spal non l'avrebbe inserito nemmeno antonio conte.

eppure il gollo più importante della stagione lo ha fatto lui (e se l'è letteralmente IN-VEN-TA-TO).

poi, certamente, in prospettiva il discorso cambia.

ma intanto la gara secca... l'ha risolta lui.

prima di pensare a chi viene, concentratevi sulla partita di verona, perché qui volete la testa degli stoian o dei barberis e vi voglio se saranno loro che vi toglieranno le castagne dal fuoco al bentegodi, mentre eliminandoli dal campo e mettendo i nuovi acquisti... gli toglierete la possibilità di farlo come sarebbe accaduto con simy a ferrara.

per quel che riguarda il mercato in prospettiva, invece, innanzitutto c'è da rimarcare che passerà dai futuri 4 punti (si spera 6), nelle prossime due gare.

per il resto, siamo alle solite.

il nuovo allenatore ha avuto la sfortuna di DOVER giocare 3 gare ignobili in sequenza, per cui né il parco rosa né le sue intenzioni sono giudicabili.

mentre il mercato, se vengono quelli che ho letto, sarà il solito mercato.

il ricci visto qui, fa fatica pure in Serie B, non c'è niente da aggiungere, è inutile sproloquiare.

poi torna e diventa neymar jr.?

ok.

la spal, ragionevomente, da inizio stagione sta facendo le mosse meritevoli per restare in Serie A.

basterà?

FINORA NON È BASTATO O, MEGLIO, SE L’È BASTATO È SOLTANTO PERCHÈ ABBIAMO CONFERMATO IL VATE(r).

paradossalmente, è stato questo il migliore "acquisto" della spal.

se ci fosse stato zenga dall'inizio, a quest'ora si potevano fare la sberza tutti quanti, per quanto ci riguarda.

ora, se basterà, lo vedremo, perché dovrà venire allo Scida.

e se io non ho avuto paura dei ljajic e degli astori (chi non lo vorrebbe? eppure ha regalato il raddoppio a trotta), non vedo perché dovrei temere i kurtic e i tonelli.

il discorso, in sintesi, è sempre lo stesso: sul piano del senno del PRIMA si va al risparmio.

e non è corretto, lo sappiamo tutti.

il senno del POI, come sempre, è tutto da scoprire... e di solito ci hanno ammutato... risparmiando.

guardate che il risparmio, a obiettivo raggiunto, diventa una virtù, mica una roba da schifare.

un conto è pensare che risparmiare col senno del PRIMA non sia corretto, un conto è farsi pagare per avere falcinelli.

se gli altri spendono l'ira di orlando per accaparrarsi gilardino, mentre noi ci prendiamo a gratis falcinelli più 4 milioni... e poi succede quello che abbiamo visto... ma fatemi capire... vi fa davvero così schifo passare da geni (in azione PLURIANNUALE)... piuttosto che da coglioni?

io non discuto il QUANTO SI SPENDE, ma il CHI VIENE.

ad esempio, pensiamo all'ajeti, a fine stagione scorsa, schifato dal mondo.

è vero, secondo me, con ricci prenderemo una cantonata... ma bisogna anche dire che ci potranno essere DIVERSE possibilità che non sarà così.

e se, con l'arrivo di ricci, si risolveranno i problemi (movimenti-velocità-giocate che sono nel suo bagaglio), assecondando quelle possibilità?

cerchiamo di capirci: dobbiamo risolvere i problemi o spendere soldi a random per fare i titoloni sul sito di criscitiello?

insomma, a prescindere da tutto, io direi di concentrarvi totalmente su hellas verona-crotone, fate una macumba, prendete a capocciate il muro e sperate che, chiunque giochi, anche il calciatore che detestate di più, tiri fuori la giocata che ci permetta di fare 6 punti consecutivi.

a quel punto ci saranno ottime possibilità che cambierà davvero tutto e che ricci potrà sbizzarrirsi sulle ali dell'entusiasmo e della solita magia crotoniate.

altrimenti... come direbbe qualcuno... saranno volatici per diabetici, altro che mercato.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
08/01/2018 15:19  

stiamo ritornando ad avere l'attacco della b, Ricci-Budimir-Stoian....

ora riprendiamo Claiton,Garcia Tena e Balasa e sim apposto....

andiamo indietro noi invece di andare avanti

A crotonecalcio piace
RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro affezionato
08/01/2018 16:02  

comunque siamo sicuri che Capuano non sia un bel colpo (sperando sia a titolo definitivo)? Questo ha 18 presenze in Nazionale under 21...è mancino.,.. carriera frenata da qualche infortunio di troppo, ma mi pare che si sia operato questa estate per risolvere definitivamente il problema alla caviglia che lo ha tormentato per 2 anni.

mi sembra una operazione un po' alla Ceccherini...e quei 2 insieme possono fare benissimo.

Forse è vero che non era il difensore centrale la priorità, ma è comunque un buon rinforzo

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
08/01/2018 16:06  

kroton, intanto fallo venire.

poi non è questione di capuano, lo sappiamo bene, capuano potrebbe essere la ciliegina sulla torta, se le priorità, che sono altre, verranno sublimate.

ma la vera priorità, lo ribadisco, sarà fare 4 punti nelle prossime due gare.

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
08/01/2018 16:09  
Pubblicato da: kroton82

comunque siamo sicuri che Capuano non sia un bel colpo (sperando sia a titolo definitivo)? Questo ha 18 presenze in Nazionale under 21...è mancino.,.. carriera frenata da qualche infortunio di troppo, ma mi pare che si sia operato questa estate per risolvere definitivamente il problema alla caviglia che lo ha tormentato per 2 anni.

mi sembra una operazione un po' alla Ceccherini...e quei 2 insieme possono fare benissimo.

Forse è vero che non era il difensore centrale la priorità, ma è comunque un buon rinforzo

L'ortopedia 3° piano è già piena.

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro affezionato
08/01/2018 16:10  

marika ti faccio sognare:

ma lo sapete che questa operazione Kurtic a 5 milioni dalla Spal mi ricorda tanto quella di gennaio 2017 dell'Empoli con El Kaddouri? stesse cifre

A crotonecalcio piace
RispondiQuota
Pagina 73 / 96 Indietro Avanti

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati