Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CALCIOMERCATO 2017-18  

Pagina 28 / 65 Indietro Avanti
  RSS

always1
Membro popolare
03/08/2017 22:41  
Pubblicato da: Marika1991

Boh always Sky e quindi di Marzio lo da' in dirittura d'arrivo, si parla di chiusura imminente...

Forse con il ciancia ciancia mi sono spiegato male, e che lo volevo subito!!

non intendevo che è sfumata anzi, la giuve vuole fortemente che venga da noi e fosse stato per loro junior se lo poteva mettere in valigia e la solita storia dei calciatori non convinti.

il Genoa lo rivuole e quindi si aspetta la sua risposta definitiva, ma stiamo parlando della Juve e li non è che ti puoi permettere tanto di puntare i piedi.

speriamo bene...

per Kean c'è stata solo un piccolo accenno ma Marotta l'ha chiummati subito, bah magari a fine mercato se prendono il laziale può darsi, ma è la stessa storia i Cutrone.

RispondiQuota
Marika1991
Membro importante
03/08/2017 22:52  

Juric l'ha cresciuto a Genova, questo è un problema.

Speriamo che una volta tanto non si accanisca... sennó è dura strapparlo al Genoa 

RispondiQuota
Italiano Medios
Membro popolare
03/08/2017 23:36  

ragà, io non mi appassiono più così.

vi vedo discutere come se fossimo in Serie B.

nomi di ragazzini = scommesse in Serie A.

tutti.

quindi si rimane nell'ottica dell'obiettivo salvezza CON FIDUCIA.

tralasciando la battuta su kuzmanovic, se prendi sta gente allora ho un sussulto, altrimenti rimaniamo alle solite.

siamo in Serie A, ai massimi livelli, sono ragazzi che hanno tutto da dimostrare, mica sono muriel ed eder (siamo in Serie A).

poi se dimostreranno ciò che valgono, come tutti prevedono, personalmente non mi stupirò di nulla, la fiducia sull'obiettivo deve essere totale, per chi l'ha saputo centrare com'è accaduto l'anno scorso (tutti zitti).

ma un paio di nomi tosti continuano a essere altra cosa.

per ora accontentiamoci della cioci... almeno...

Edited: 5 mesi  fa

RispondiQuota
Mikucutrunisi
Membro affezionato
21/08/2017 11:38  

Cutrone il milan lo terrà per se; ci vuole un attaccante, un centrale forte ed un terzino vice Martella!! Via Kotnik, Di Roberto, Stojan....

mikucutrunisi

RispondiQuota
Giokro
Membro affezionato
21/08/2017 13:36  
Pubblicato da: Mikucutrunisi

Cutrone il milan lo terrà per se; ci vuole un attaccante, un centrale forte ed un terzino vice Martella!! Via Kotnik, Di Roberto, Stojan....

Credo anche io che Cutrone non verrà.  Già mi sembrava poco convinto nei giorni scorsi,quando ha detto che intendeva giocarsi le sue carte al Milan... Ieri ha giocato con la cattiveria di uno che difficilmente andrà via.

Iemmello mi piacerebbe,ma il Benevento sembra intenzionato a proporre al Sassuolo un prestito oneroso,pertanto....

Io comunque 2/3colpi negli ultimi 2giorni di mercato me li aspetto

RispondiQuota
PV2016
Membro importante
21/08/2017 14:05  

Cutrone non si muove da Milano.

Farei carte false per José Mauri più che per Crisetig.

Mandragora al momento può solo portare la borsa di Barberis, in mezzo al campo è durissima.

Sempre sperando che uno tra Ajeti, Cabrera e Dussenne si riveli all'altezza di Ceccherini.

Davanti credo sia chiaro che Tonev non può essere titolare, soprattutto per la fragilità fisica. Continuo a dire che forse Nalini potrebbe essere la miglior spalla di Ante in questo momento, ma ieri non poteva partire titolare per problemi fisici. Davanti serve un nome a sorpresa, serve il classico coniglio dal cilindro.

RispondiQuota
Italiano Medios
Membro popolare
21/08/2017 14:38  

ecco... il mio timore è proprio quello di sentire nominare gente come jose mauri.

per favore... vi prego... basta gente che non ha dimostrato niente.

poi potrebbe funzionare o meno... ma basta incognite.

quando è entrato ieri sera (abboccamento al pollo che mi ha terrorizzato e non mi sorprenderebbe affatto, tanto... solito prestito alla cazzum, soliti salti di gioia sul nulla... muah) mi è presa la febbre, quando ha sparato quel tiraccio mi è salita e mo... ci si mette pure pavia.

nnaggia alla mannaggia... e gli altri prendono caceres e cerci (che faranno schifo, ok... però intanto li prendono).

Edited: 4 mesi  fa

RispondiQuota
always1
Membro popolare
21/08/2017 14:43  

Però mi sembra troppo dilettantesco il fatto che zio Beppe & C. avessero solo in mente Cutrone, da quando hanno messo il prezzo su Niang e posizionato in bella mostra sul banco del mercato tutti abbiamo pensato che lo avrebbero tenuto.
Come poteva il Milan con campionato e coppa poter rimanere con due attaccanti e basta??

Non sono d'accordo con Ita su Paulinho, lo ritengo oramai un ex calciatore come tutti quelli emigrati ai margini del campo per i soldi.
Serve il brevilineo che vede la porta e tolto Iammello che da noi non viene e che comunque se Matri va a Cagliari rimane a Sciasciuolo e Pavoletti che rido solo al pensiero, mi sovviene solo un nome che reputo impossibile come il napoletano ed è Kean della Giuve....
Altrimenti rimaniamo attaccati alla seggiola guardando il mago ed il suo cilindro in attesa dell'ennesimo coniglio....che non sia di peluche come a gennaio con Kotnic...

PS: ma poi il famoso difensore dello Standard che stava per venire un giorno si e l'altro pure chi fine ha fatto??? ha sbagliato strada??

RispondiQuota
Italiano Medios
Membro popolare
21/08/2017 16:08  

always prima di dare dei finiti a dei calciatori ci penserei due volte.

tu attieniti al lato tecnico, guardati i video di paulinho e poi parli.

se è rimasto quello mi viene la bava alla bocca, altrimenti nada... ma questo non lo possiamo dire... non ci sono proprio i presupposti per discutere l'opinabilità... è un "SE" infinito.

invece dei kean sarei anche stufo... non soltanto non vengono... ma chi sono?

vabbé rimane comunque tutto aleatorio, borriello alla spal e robe del genere mi deprimono, poi falliranno pure, si vabbè, ma... muah.

RispondiQuota
always1
Membro popolare
21/08/2017 17:20  

Potrebbe presto approdare in Italia il difensore rumeno Alin Dorinel Tosca, attualmente in forza al Real Betis Balompié. Secondo quanto raccolto dal TMW, infatti, il classe '92 è finito nel mirino del Crotone, in lotta per la permanenza in Serie A nel campionato da poco iniziato.

CHI?????

RispondiQuota
StRaNo_KR
Membro popolare
21/08/2017 21:07  

per la difesa si parla di Pavlovic della Sampdoria

RispondiQuota
crotonecalcio
Amministratore Admin
21/08/2017 21:14  
Pubblicato da: StRaNo_KR

per la difesa si parla di Pavlovic della Sampdoria

Ah beh ... !!

RispondiQuota
always1
Membro popolare
22/08/2017 10:09  

Il Frosinone ha ufficializzato Citro che è pari pari un copia ed incolla di Dionisi, quindi senza se e senza ma minga a Junior sull'aereo dagli la valigetta e torna in compagnia.😂😂

poi posso pure accettare che mi prendano Pavlovic che è un Martella con 50 kg di piombo nelle tasche quando corre...ma almeno una cosa mezza seria, c'era di meglio in giro, la facciamo in due anni di A.

la Spal, forse punta alla champions🤑 Ma si sapeva che erano pieni di soldi, sta per prendere oltre all' ex Palermo  kasami anche Benali dal Pescara.

il Cagliari ha quasi chiuso con Pavoletti e preso un signor giocatore per la fascia sx.

non è che voglio iniziare a guardare in casa d'altri ma se chi come noi è un cantiere sta mettendo mano pesante al portafoglio...qualcosa anche loro devono fare....

sinceramente questa sicurezza che nelle ultime 24/48 ore riescono a prendere qualcuno e fare il colpo non mi fa stare tranquillo...può andare bene come con il Falci ma puoi ritrovarti con il cerino in mano, per non dire qualcos'altro da qualche altra parte del corpo, come a gennaio....

e ghiammo zio Beppe e fatica..

RispondiQuota
PV2016
Membro importante
22/08/2017 10:21  

Ragazzi il miglior giocatore della Spal a Roma è stato Kulovich, ci rendiamo conto che ha preso un Gomis a caso e gli ha parato di tutto?

Calma nei giudizi, è lunghissimo il mercato, abbiamo una squadra migliore dell'anno scorso, e mo ve lo dico: Budimir è meglio di Falcinelli. Giocare con Ante significa giocare in 12 perché ti fa un lavoro sporco fantastico. Poi si può disquisire sulle questioni tecniche e tattiche, ma con Budimir - Dionisi e Crisetig in mezzo ci salviamo.

RispondiQuota
Italiano Medios
Membro popolare
22/08/2017 12:23  

alias e ppi piacir.

budimir non può essere meglio di falcinelli.

ma ti pare che puoi paragonare uno yacht a una lamborghini?

fanno entrambe la loro porca figura, ma sono due cose completamente diverse.

RispondiQuota
Italiano Medios
Membro popolare
22/08/2017 12:25  

ma qui sto leggendo continuamente di dionisi... ma siete seri... avete notizie fondate o fate come me che estraggo a sorte dai doppioni panini dell'anno scorso e mi escono giaccherini e asamoah?

RispondiQuota
StRaNo_KR
Membro popolare
22/08/2017 12:41  

anche Pellisier che ha 38 anni ci può far fare il salto di qualità come siamo messi ora ahahaha 😀

RispondiQuota
always1
Membro popolare
22/08/2017 13:48  

No ITA tranquillo che nemmeno nei sogni ci pensano a Dionisi!!!

Siamo noi, almeno per quanto mi riguarda, che sogniamo sparando nomi a sedere di gatto....
Per il resto ci siamo rimessi a chiamare a dx ed a manca ma sempre per vitellini da svezzare e se ti va bene ti arriva Pinamonte o Tuminiello...e ti ho detto tutto!!!
Poi come dici tu il ragazzino giallorosso, sempre se dovesse arrivare, ti fa 45 goal di cui uno di sopracciglia al 95' dell'ultima partita e noi rimaniamo gli scemi di sempre, ma che noi possiamo gasarci per un nome da titolone ce lo possiamo scordare!! Come la Juve in coppa...mai una gioia!!:-)

PS: sognando sotto effetto di allucinogeni dico che Gabigol stava andando allo Sporting gratis con l'ingaggio pagato dai cinesi....e taccio!!!

RispondiQuota
Nando Parrado
Membro affezionato
22/08/2017 14:12  

I nomi che circolano per l'attacco (vedi anche Gazzetta dello Sport di oggi) sono allarmanti: Tumminiello e Pinamonti. 

Credo e spero che trattasi dei soliti nomi messi in circolazione ad hoc per sviare i giornalai dai veri obiettivi. 

In difesa ci danno su Mladenovic (Standard Liegi) e Pavlovic (Samp).

RispondiQuota
Marika1991
Membro importante
22/08/2017 14:20  

Ma sarebbe andato bene anche un Caputo, lo stesso Antenucci, nonostante la poca esperienza in A, è il tipo di attaccante che ci serve. Una cazzo di seconda punta veloce nello stretto e tecnica!
Mò Tumminello è un ottimo prospetto ma completamente diverso da ciò che ci serve. E' una prima punta forte in area e mancina pure lui.

Meglio Pinamonti fra i 2 senza ombra di dubbio, ma comunque anche lui non è il profilo ideale. Ci vuole il colpo davanti. Hanno speso pochissimo quest'anno, l'unico cartellino pagato è stato Budimir (fra l'altro restituendo i soldi incassati dalla stessa Samp lo scorso anno), almeno un  acquisto importante alla Dionisi, spendendo quei 3 milioni, 3milioni e mezzo che chiedono, lo potrebbero fare ecchecazzo dai! Oh ragà 23 cucuzze solo di diritti tv, sponsor, ottimi numeri d'abbonamenti, soldi di Ferrari; spese zero, forse 400, 500.000 per Crociata. Il resto sù parametro zero e prestiti. Mi gioco una scommessa che il monte ingaggi di 13 milioni e rotti dello scorso anno è rimasto pressochè simile. Solo utili hanno fatto quest'anno. Io il colpo davanti, ripeto me lo aspetto.

Credersi più furbi degli altri non sempre porta giovamento, bisogna operare da società di serie A in ogni ambito, anche sul mercato.

RispondiQuota
Pagina 28 / 65 Indietro Avanti

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati