Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CALCIOMERCATO 2017-18  

Pagina 2 / 28 Indietro Avanti
  RSS

PV2016
Membro stimato
16/06/2017 07:59  

Ora a parte i nomi vari che in queste ore escono e scompaiono ora dopo ora, altrimenti i vari siti online non saprebbero che scrivere, vorrei fare due considerazioni.

La prima è su Budimir: farei carte false per averlo.

La seconda è su always: visto che Crisetig è una richiesta di beddri capiddri, allora si sottintende che resterà? Perché se così fosse non mi spiego la mancata ufficialità, o almeno l'ufficiosità. Perché Nicola continua a rispondere "vedremo"? Non darei per scontata la la sua permanenza, e non mi spiego questa evasività. Forse perché Bucchi non è ancora ufficialmente il mister del Sassuolo?

RispondiQuota
Mugiwara86
Membro attivo
16/06/2017 12:03  

Da alcune fonti semicerte merida sembra sia saltato...

Dico la mia felice x budimir ma serve qualcosa di più. 

Il falcinelli di quest'anno valeva il doppio di ante . Non parlo solo di tecnica ma anche più duttile e intelligente tatticamente. 

RispondiQuota
StRaNo_KR
Membro importante
16/06/2017 15:10  
Pubblicato da: PV2016

Ora a parte i nomi vari che in queste ore escono e scompaiono ora dopo ora, altrimenti i vari siti online non saprebbero che scrivere, vorrei fare due considerazioni.

La prima è su Budimir: farei carte false per averlo.

La seconda è su always: visto che Crisetig è una richiesta di beddri capiddri, allora si sottintende che resterà? Perché se così fosse non mi spiego la mancata ufficialità, o almeno l'ufficiosità. Perché Nicola continua a rispondere "vedremo"? Non darei per scontata la la sua permanenza, e non mi spiego questa evasività. Forse perché Bucchi non è ancora ufficialmente il mister del Sassuolo?

“Stiamo creando la struttura base della squadra, abbiamo parlato con il mister Nicola che resterà con noi anche per il prossimo anno ed appena completerà il suo viaggio in bicicletta ci incontreremo per mettere a punto i particolari per la squadra” ha detto Raffaele Vrenna.

articolo completo qui:  http://www.ilcrotonese.it/accordo-la-samp-manca-la-firma-del-calciatore/

RispondiQuota
always1
Membro importante
16/06/2017 17:08  

Il problema è che il Bologna vuole 4 milioni o qualcosa di simile e questo l'intoppo!!!! 

RispondiQuota
kroton
Membro in vista
16/06/2017 21:51  

chi vi dice che budimir sia peggio di Falcinelli? vediamolo prima giocare! sta arrivando motivatissimo! conosce già il gruppo e l'ambiente!! non date giudizi affrettati! ne riparliamo a metà campionato forse anche prima!

RispondiQuota
Giokro
Membro affezionato
16/06/2017 22:43  

Al fatto che stiamo trattando Ajeti non ci credo neanche se lo vedo

Calciatore di serie B...

RispondiQuota
PV2016
Membro stimato
17/06/2017 08:44  

Claiton è Nesta in confronto ad Ajeti.

In queste ore usciranno i nomi più assurdi, la maggior parte dei quali sono balle spaziali.

L'anno scorso la prima volta che abbiamo sentito parlare di Ceccherini, Nalini, Simy e Rosi è stata quando sono stati ufficializzati, penso che vedremo molti casi simili.

Al momento l'unico nome confermato da Beppe è Budimir, d'altronde è un'amore vero e mai finito, speriamo venga ufficializzato a breve.

RispondiQuota
Italiano Medios
Membro affezionato
18/06/2017 16:20  

ma falcinelli con budimir non c'entra niente.

budimir (se verrà) prenderà il posto di trotta e trotta (se sarà confermato) prenderà il posto di simy in panchina (se andrà via).

(ovviamente, la stagione è lunga e quindi 2 centravanti ci vogliono eccome).

anche se potrebbero esserci margini per provare budimir-trotta... per ora la vedo dura.

infine non dimenticate che tonev è di proprietà.

tonev-nalini-stoian

budimir.

e poi chissà se al posto di falcinelli verrà qualcuno.

RispondiQuota
Italiano Medios
Membro affezionato

RispondiQuota
always1
Membro importante
18/06/2017 23:20  

Quella bella persona di Juric vuole Cordaz al Genoa....

Ha chiamato il ns numerouno.....proprio una gran brava persona!!!!

Non succede ma se succede...😂

L'anno prossimo altro miracolo con lo zingaro in B!!!

RispondiQuota
Marika1991
Membro stimato
19/06/2017 10:25  

Spero si faccia di tutto per trattenere Cordaz, cederlo sarebbe un duro colpo da digerire. Capitano e leader assoluto dello spogliatoio, non va ceduto per nulla al mondo.

RispondiQuota
Nando Parrado
Membro certificato
19/06/2017 11:02  

Ma Di Gennaro svincolato? Come lo vedreste? 

Per me, da prendere assolutamente (anche se ci sono dietro altre squadre, credo).

Qualità, quantità ed esperienza. 

RispondiQuota
PV2016
Membro stimato
19/06/2017 19:53  

Nando l'anno scorso eravamo nei piedi di Capezzi, Crisetig e Barberis.

Come si fa a non definire l'eventuale acquisto di Di Gennaro come un immenso passo avanti?

Anche perché non so cosa ci possiamo permettere di meglio...

Perché dovrebbe scegliere noi? Siamo tra i pochi a potergli affidare le chiavi del centrocampo incondizionatamente, probabilmente anche Spal e Benevento potrebbero farlo e gli offrirebbero di più, quindi se davvero ci fosse la volontà di prenderlo servirebbe un blitz senza indugi.

RispondiQuota
kroton
Membro in vista
19/06/2017 22:20  

u vviu l'ura u vena juric aru scida ohi come mi scialo!!! u nnu mollo ppi tutta a partita su fitusu!!!

RispondiQuota
Nando Parrado
Membro certificato
20/06/2017 10:44  
Pubblicato da: PV2016

Nando l'anno scorso eravamo nei piedi di Capezzi, Crisetig e Barberis.

Come si fa a non definire l'eventuale acquisto di Di Gennaro come un immenso passo avanti?

Anche perché non so cosa ci possiamo permettere di meglio...

Perché dovrebbe scegliere noi? Siamo tra i pochi a potergli affidare le chiavi del centrocampo incondizionatamente, probabilmente anche Spal e Benevento potrebbero farlo e gli offrirebbero di più, quindi se davvero ci fosse la volontà di prenderlo servirebbe un blitz senza indugi.

Biennale da € 450.000,00 a stagione e lo portiamo a casa.

Sono d'accordo con te: chi potremmo permetterci di meglio? Non paghi il cartellino né prestiti onerosi di alcun tipo, quindi puoi mettere qualcosa in più per l'ingaggio.

RispondiQuota
StRaNo_KR
Membro importante
20/06/2017 11:25  

ESCLUSIVA TMW - Crotone, mercoledì missione romana: incontri con Roma e Lazio

Crotone al lavoro sul mercato, agenda fitta di impegni per il dg Raffaele Vrenna sempre operativo a caccia di rinforzi insieme al ds Ursino. In agenda una serie di incontri con Roma e Lazio, prevista una missione romana per mercoledì. Il Crotone punta Ricci della Roma e l'incontro servirà a definire eventuali dettagli. Con la Lazio invece si parlerà di Morrison, ma piacciono anche Basta e Mauricio. Crotone carico di impegni per rinforzare la squadra, Vrenna prepara la missione romana...

(il Ricci della roma dovrebbe essere il gemello Matteo) meglio Dussenne che Mauricio 😀 , e non capisco perchè insistono con Basta, questo gioca titolare nella lazio e farà l'europa...

si parla anche di un certo Filippo Bandinelli del 95 della fiorentina ultima stagione a latina

RispondiQuota
Giokro
Membro affezionato
20/06/2017 13:00  

Mauricio vale Ajeti...pi carità da Madonna...😱

A Basta non credo,anche per motivi di ingaggio.

Matteo Ricci ha fatto bene a Perugia

Credo che in questo momento stiano vagliando tante e diverse situazioni, le prime chiusure penso che arriveranno più avanti....Ursino qualche sera fa ha detto che si riserva sempre 2-3colpi per gli ultimi 2 giorni di mercato

RispondiQuota
Marika1991
Membro stimato
20/06/2017 13:46  

Mauricio è un incubo.

morrison ha problemi di droga seri.

basta piglia più di un milione.

di Gennaro lo sponsorizzo dal 30 magggio tecnicamente mi fa impazzire.

l unico difensore buono accostatoci fino ad ora è djimsiti che però non ha mai fatto la A.

bandinelli mi sembra più un profilo da Lecce o Catania,  insomma per andare in b non certo per salvarsi in a....

leggo di oikonomou ed hertaux verso la spal.

il benevento sta per chiudere per coda e dionisi.... della serie regoliamoci che quest'anno non si scherza.

Edited: 2 mesi  fa

RispondiQuota
always1
Membro importante
20/06/2017 14:20  

Spal e Benevento sono carichi di soldi, ieri Di Marzio ha detto che Vigorito investirà tanto ma tanto e che non dovrebbero esserci più casi come l'anno passato!

Quest'anno la corsa non sarà su Zampa e Sebastiani che sono mebri della "Folgore" ma sarà su Genoa-Chievo-Udinese- Cagliari e le 2 neopromosse....quindi mi aspetto qualcosa di nuovo sotto il sole!!! Come anche promesso da Gianni ed Ursao.

PS:Oi Marika e meno male che ero io quello che di "al lupo al lupo"

RispondiQuota
PV2016
Membro stimato
20/06/2017 19:05  

Capisco l'interesse per Ricci bis, ma se li prendessimo in coppia i gemellini?

Nalini Budimir F.Ricci non mi pare malissimo come soluzione, con Simy, Stoian e Tonev come alter ego ci troveremmo già a buon punto. Inoltre conserveremmo il vantaggio di essere ritenuti "squadra arranciuliata" e "principali candidati alla retrocessione" così restiamo con fari bassi, bassi che più bassi non si può..... e lasciamo la parola al campo, al sinistro di Ricci, alle sportellate di Budimir, alla corsa di Nalini.

Poi lo dico sottovoce, ma ad oggi la più bella notizia che viene dal mercato è il disinteresse verso Ceccherini e Martella... speriamo bene.

RispondiQuota
Pagina 2 / 28 Indietro Avanti

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati