Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

CALCIOMERCATO 2017-...

CALCIOMERCATO 2017-18  

Pagina 14 / 96
  RSS

Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
12/07/2017 22:40  

eddai pv cassano non ha il piede del fuoriclasse................................

mi basterebbe ripostare il video dell'esordio in A con controllo di tacco volante e dribbling su panucci e blanc (mi pare di ricordare) per confutare la tua asserzione. Ma me ne guardo bene perchè mi stai simpatico come pochi.

E' ovvio che non gioca da 2-3 anni, ma che sia stato un talento fuori dal comune anche.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
12/07/2017 23:03  

Ti rendi conto che dopo 20 anni il più bel gol di Cassano che si ricordi è ancora quello?

Fa riflettere sta cosa Marika.

Cassano ha un piede fuori dal comune, è ovvio. Ma non è Totti, non è Baggio, non è Del Piero, non è Zidane.

Cassano, Di Natale, Shevchenko, Chiesa, Signori: giocatori fortissimi, eccezionali, sopra la media, ma tutti senza velocità sono diventati giocatori normali.

Ti chiedo: esiste davvero la possibilità di paragonare Totti a Cassano? A mio avviso è una bestemmia calcistica.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
12/07/2017 23:08  

Eddai Ita non continuare con il mangia polpi di Bari vecchia...è la seconda volta che mi fai dare ragione al cugino di pv!

Cerci a trent'anni allora io me la gioco per il rilancio, Totti eventualmente ti trascina solo con l'esperienza ed il blasone ma comunque si è dimostrato sempre uomo spogliatoio mentre lo zammero barese è solo un idropenesaturo senza umiltà che ti avrebbe rotto il giocattolo prima di arrivare a novembre, poi in una squadra di giovani e di scommesse, come un tric trac  in un negozio di vetro veneziano.

sinceramente quest'anno sono molto più tranquillo dell'anno passato, le cose le stanno facendo in modo oculato ed in piena simbiosi il biondo disimpegno e zio Beppe che sta lasciando a junior la ribalta....così evita di fare danni....

gianni si sta rivelando un grande politico!! Bravo.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
12/07/2017 23:14  

pv di goal anche più belli ne ha fatti parecchi. Ricordo un cucchiaio di sinistro col Torino da mettersi a piangere, un goal alla Juve all'Olimpico con controllo irreale, ma lasciamo stare...

E' chiaro che non è paragonabile per costanza a mostri sacri come Totti e Del Piero. Come questi ultimi non sono paragonabili per talento al Divin Codino, a mio sommesso parere il più grande calciatore italiano di tutti i tempi.

Quello che fa ita ed io condivido è un discorso più sottile.

L'utilità dell'innesto non la puoi prevedere, la giudichi solo a posteriori, perchè essendo un genio, sarebbe stato capace di tutto o di niente.

Esisterà mai un'occasione propizia come questa per portare a Crotone un giocatore fuori la norma? Ci sarà mai spazio per vedere un giocatore di questa caratura allo Scida, visto che ora le condizioni economiche paiono esserci tutte?

Questi sono i quesiti, in verità retorici, che ci siamo posti.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
12/07/2017 23:29  

Bene, obiezione ragionevole come ho già detto: allora lo prendo a gennaio scorso nella disperazione, sua e nostra. Lì si che provo il tutto per tutto con un contratto di 6 mesi.

Cassano ha incassato anche il no del Cagliari, che dai tempi di Gigi Riva non vede granché, e potrebbe permettersi questo rischio economico e di spogliatoio più di noi. Tenendo presente che le possibilità di fallimento ci sono e pure elevate.

Adesso disperazione non ne vedo sullo Jonio, vedo gruppo bello coeso, vedo entusiasmo, vedo fiducia, vedo pochi soldi da investire come sempre. E io che faccio, metto un gallo in un contesto di pollaio sereno del genere?

Certo che che ci penso un attimo, visto il giocatore che è stato, ma poi penso: "ma chi me la fa fare?"

Una salvezza vale a mio avviso ben più di qualche assist fantascientifico di Cassano, personalmente condivido la scelta societaria, per il resto non è detto che sia la scelta migliore.

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
12/07/2017 23:57  

Si avvicina Grassi dal Napoli

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
13/07/2017 00:02  

Pv difatti il tuo punto di vista è rispettabilissimo, per carità.

io da tifoso ci avrei sperato ci sta che qualcun altro non lo voglia manco in cartolina.

sono intervenuto solo quando ho letto non ha piede da fuoriclasse, è stato più forte di me... ?

Di marzio ha appena detto che siamo vicini ad un grande colpo: Mauricio centrocampista Brasiliano dello zenit classe 88. Si deve svincolare a breve dallo Zenit e poi dovrebbe firmare.

su altri network parlano di gagliolo come pista calda per la difesa.

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
13/07/2017 12:22  

Intanto si sta trattando per Mauricio dello zenit (centrocampista) e gagliolo del Carpi  (terzino sinistro)

Il primo mi solletica molto si sta svincolando dalla sua attuale squadra.

Inoltre vorrei dire la mia su Cassano.. sinceramente del prestigio non  me ne faccio  nulla se poi dopo che ti sei svenato per fargli un conttatto con un ingaggio pesante  in campo non rende.... se l idea di cassano è  quella di giocare da fermo sta sbagliando. Perché si che la serie A non ha più il blasone e caratura di un tempo ma si corre il triplo... e puoi essere  anche maradona ma se non corri ti bloccano in tre ed è  finita.... l abbiamo visto noi l anno passato ... ci siamo salvati con la grinta  e la  corsa oltre naturalmente ad altri fattori necessari. 

Quindi dico no ad un cassano.. è troppo  un incognita e in effetti  tutto l attacco del verona è  una grossa incognita ... o questi  fanno un mega campionato o fanno la fine del Palermo.  Ricordatevi ste parole. 

Non fraintendetemi.. bisogna avere qualità  in campo  . Ma non sono questi i profili  di cui abbiamo  bisogno... stesso discorso per de ceglie un sopravvalutato del calcio. 

Quel  merida  era un profilo  da crotone... questo  mauricio... paulignho ... gente che ha voglia  di riscatto.  Si trova in una età e forma fisica che gli permette di recuperare  subito... e cosa più  importante  aaaaa capaaaaaa

Wagliu a capa è nu filo i cipuddra e non  ci vuole  molto  che un dente Cariato fa marcire tutto !

Un saluto tutti   vi leggo sempre con molto interesse soprattutto in questa parte di campionato che è  la più bella per quanto mi riguarda. 

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
13/07/2017 16:50  

ESCLUSIVA TMW - Crotone, rinforzo in mediana: tra Chochev e Grassi spunta Izco

Crotone a lavoro, a caccia di rinforzi. Giornate frenetiche per il dg Raffaele Vrenna e il ds Ursino, operativi per rinforzare la squadra. Si cerca un profilo a centrocampo da consegnare a Nicola: idee Chochev (ancora nessun contatto con il Palermo) e Grassi del Napoli. Ma spunta un terzo nome. Contatti per Mariano Izco, svincolato dopo l'esperienza al Chievo Verona e già nel mirino di Genoa e Benevento. Il Crotone sfoglia la margherita. Tra Grassi e Chochev spunta Izco...

Fonte:  https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-crotone-rinforzo-in-mediana-tra-chochev-e-grassi-spunta-izco-994005

#STROPPAOUT

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
13/07/2017 17:31  

solita confusione e soliti fraintendimenti.

si parla di obiettivo salvezza?

fiducia 100% nei nostri prodi.

si parla di sogno?

gente come cassano tutta la vita.

sognare cassano, non significa: "cerci e paulinho mi fanno schifo".

ma sta gran ceppa vesuviana!

e non li prendi tutti?

(difatti il verona si è preso pure a cerci)

mi ripeto: discutere di cassano è ridicolo.

pensare che giocherà da fermo (che non significa nulla nel calcio), è un pregiudizio bello e buono.

affermare che: "il verona con cassano o va in uefa o fa come il palermo, poi vedrete", è come dire: "stasera il celtic vince o pareggia a linfield, però il linfield potrebbe anche battere il celtic... tenetevi a mente sta profezia".

e su, siate buoni, vorrei vedervi con cassano-budimir-cerci.

inoltre, si fanno sempre troppe chiacchiere superflue, fantasiose, inutili.

guagliù, il calcio è semplice semplice.

cassano viene, non rende e rompe il cazzo?

sostituzione: esce cassano ed entra nalini, "cià cassà, va cogghia cicorie a genova, ca gennaio è già arrivato."

così NESSUNO fa la fine del palermo, perché c'è cassano.

semmai TUTTI fanno la fine del palermo... se non hanno un nalini che gli subentra.

che cassano possa far male, vista l'età e il carattere, lo si mette in conto prima di prenderlo, ma qui non si discute se andrà in una squadra a fare male... e grazie!

qui si discute soltanto sul fatto che potrebbe cominciare a fare bene, e il far bene di cassano non è il far bene di di roberto... ma avete capito di chi stiamo parlando o no?

altro che gioca da fermo.

ma, poi, dico io, ancora che non vogliamo imparare nulla dal passato, persino il più recente.

quello che vi sto dicendo è appena successo... a NOI.

non a cassano e al verona... a noi.

con palladino e i suoi danni illimitati.

ciò ha dimostrato che una stagione è talmente lunga, che amministrare eventuali "errori" del genere, sul breve periodo, per una società con l'esperienza della nostra... è semplice come scaccolarsi.

persino alla prima esperienza, in un campionato come quello di Serie A.

(due calci nel culo e vedi come fila, "cassà, statt cu ddui ped intra na scarpa, ca cca u'ssi a madrid o a genova")

il rischio valeva la candela?

sì, per me sì, e i perché li sappiamo.

e quando ti ricapita più, che gente come cassano e cerci siano a piede libero con l'intenzione di rilanciarsi?

inoltre, non state considerando affatto il sistema mediatico nazionale, un cassano che si lamenta di un arbitraggio, l'attenzione continua su di lui (un goal, 1000 magliette vendute in ITALIA), e i fari puntati sul "crotonino che si è preso cassano", il ritorno in nazionale di cassano... e insomma... ogni partita... un capitolo a parte.

eeeeh, il gioco valeva la candela, già soltanto... per QUESTO motivo.

dal giro d'italia, in bici, di nicola, alle... cassanate il passo sarebbe stato... brevissimo.

tutto qui.

ciò, ovviamente, NON toglie che nalini farà meglio di cassano o che kragl non sarà il nuovo nainngolan... NESSUNO vi sta negando questo, anzi... solita FIDUCIA illimitata.

qui non si stava parlando di obiettivo salvezza... ma di sogno.

e sì, un cassano in rosa (come anche un cerci o un paulinho), eventuale schifo, o no, a me avrebbe fatto sognare.

adesso scusate, ma devo tornare a pedalare coi colleghi 😛

A zù totò piace
RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
13/07/2017 17:43  
Pubblicato da: Italiano Medios

si parla di sogni?

sognare cassano, non significa: "cerci e paulinho mi fanno schifo".

e non li prendi tutti (difatti il verona si è preso pure cerci).

mi ripeto: discutere di cassano è ridicolo, pensare se giocherà da fermo (che non significa nulla nel calcio) è un pregiudizio, pensare che "il verona con cassano o va in uefa o fa come il palermo, poi vedrete" è come dire "stasera il celtic vince o pareggia a linfield, però il linfield potrebbe anche battere il celtic... tenetevi a mente sta profezia".

e poi troppe chiacchiere superflue, fantasiose, inutili.

guagliù il calcio è semplice semplice.

sostituzione: esce cassano ed entra nalini, cià va cogghia cicorie a genova, ca gennaio è già arrivato.

e nessuno fa la fine del palermo perché c'è cassano, semmai fai la fine del palermo... se non c'è nalini.

che cassano possa far male lo si mette in conto prima di prenderlo, ma qui non si discute se andrà a far male... e grazie!

qui si discute se comincia a fare magia, altro che fermi e fermo.

il rischio valeva la candela?

sì, per me sì, e i perché li sappiamo.

e quando ti ricapita più che gente come cassano e cerci sono a piede libero con l'intenzione di rilanciarsi? 

tutto qui.

ma ciò non toglie che nalini farà meglio di cassano o che kragl non sarà il nuovo nainngolan... NESSUNO lo nega, anzi... FIDUCIA illimitata.

qui non si parla di obiettivo salvezza... ma di sogno.

ma quindi la salvezza non basta più? 

il sogno che è? l'europa league? champions league? scudetto? 

ancora non capisco cosa vuoi dire con il sogno....

#STROPPAOUT

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
13/07/2017 18:17  

RE/INCOLLO QUI SOTTO, PERCHÉ HO IMPLEMENTATO IL DISCORSO E, NEL PRECEDENTE POST, NON MI HA PERMESSO DI EFFETTUARE PIÙ MODIFICHE (uff...)

si parla di sogno?

sognare cassano, non significa: "cerci e paulinho mi fanno schifo".

e non li prendi tutti?

(difatti il verona... si è preso pure a cerci!)

mi ripeto: discutere di cassano è ridicolo.

pensare che giocherà da fermo (che non significa nulla nel calcio), è un pregiudizio bello e buono.

affermare che: "il verona, con cassano, o va in uefa o fa come il palermo, poi vedrete", è come dire: "stasera, il celtic vince o pareggia a linfield, però il linfield potrebbe anche battere il celtic... tenetevi a mente sta profezia".

inoltre, si fanno sempre troppe chiacchiere... superflue, fantasiose, inutili.

guagliù, il calcio è semplice semplice.

sostituzione: esce cassano ed entra nalini, "cià cassà, va ricogghia cicorie a genova, ca gennaio è già arrivato."

così NESSUNO fa la fine del palermo, perché c'è cassano.

semmai TUTTI fanno la fine del palermo... se non hanno un nalini che gli subentra.

che cassano possa far male, vista l'età e il carattere, lo si mette in conto prima di prenderlo, ma qui non si discute, se andrà in una squadra a fare male... e grazie!

qui si discute soltanto sul fatto che potrebbe cominciare a fare bene, e il far bene di cassano non è il far bene di di roberto... ma avete capito di chi stiamo parlando o no?

altro che gioca da fermo.

ma, poi, dico io, ancora che non vogliamo imparare nulla dal passato, persino il più recente.

quello che vi sto dicendo è appena successo... a NOI.

non a cassano nè al verona, che l'ha preso... è successo a noi.

ed è successo, proprio a noi, con palladino e i suoi danni illimitati, diretti (perché invece di giocare, in campo, si pettinava), e indiretti (perché ha impedito a stoian di salvarci già all'andata).

palladino se ne è andato e... nonostante tutto il tempo che ci ha fatto perdere, e "l'impossibile" ritardo accumulato... ce l'abbiamo fatta lo stesso.

ciò ha dimostrato che una stagione è talmente lunga, che amministrare eventuali "errori" del genere, sul breve periodo, per una società con l'esperienza del crotone... è semplice come scaccolarsi.

persino alla prima esperienza, in un campionato come quello di Serie A.

(due calci nel culo e vedi come fila: "cassà, statt cu ddui ped intra na scarpa, ca cca u'ssi a madrid o a genova")

il gioco/rischio valeva la candela?

sì, per me sì, perché non c'è il costo del cartellino e quindi non ci sono più scuse.

e quando ti ricapita più che gente, come cassano e cerci, siano a piede libero con l'intenzione di rilanciarsi IN UNA COSIDDETTA "PROVINCIALE"?

inoltre, non state considerando affatto il sistema mediatico nazionale, un cassano che si lamenta di un arbitraggio, l'attenzione continua su di lui (un singolo suo goal... 1000 magliette in più, vendute in ITALIA), e i fari puntati sul "crotonino che si è preso cassano", "il ritorno in nazionale di cassano"... e insomma... ogni partita... un capitolo a parte... con situazioni e dinamiche che potrebbero persino alimentare la sua voglia di continuare... a far meglio di prima.

per cassano tutto questo succede... per pincopalla te lo sogni.

anche QUESTA è la differenza fra cassano e pincopalla.

ecco perché, senza dover tirare fuori dei soldi per il cartellino, il gioco/rischio valeva la candela, eccome, già soltanto... per QUESTO motivo.

dal giro d'italia, in bici, di nicola, alle... cassanate... il passo sarebbe stato... brevissimo.

tutto qui.

ciò, ovviamente, NON toglie che nalini farà meglio di cassano o che kragl non sarà il nuovo nainggolan... NESSUNO vi sta negando questo, anzi... solita FIDUCIA illimitata.

qui non si stava parlando di obiettivo salvezza... ma di sogno.

e sì, un cassano in rosa (come anche un cerci o un paulinho), eventuale schifo, o no, a me avrebbe fatto sognare.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
13/07/2017 18:20  
Pubblicato da: StRaNo_KR

Pubblicato da: italiano medios

qui non si parla di obiettivo salvezza... ma di sogno.

ma quindi la salvezza non basta più? 

il sogno che è? l'europa league? champions league? scudetto? 

ancora non capisco cosa vuoi dire con il sogno....

strano_kr, quelli di cui parli, così come la salvezza, sono obiettivi.

il sogno (che non c'entra niente con l'obiettivo salvezza o altro), lo capisci tra le righe.

prendere cassano non significa salvarsi.

per sapere, chi si salva, ci vuole la DeLorean, non cassano.

RispondiQuota
imperatoretraiano
(@imperatoretraiano)
Membro attivo
13/07/2017 19:41  

Ringrazio il procuratore di Catladi per aver chiesto la luna.

Giocatore scarso e sopravvalutato, non vale un terzo dei 6 mln che la societàè voleva investire.

Bene invece Di Chiara del Perugia e Costa dell'Empoli. Almeno la serie a l'ha fatta...

RispondiQuota
imperatoretraiano
(@imperatoretraiano)
Membro attivo
13/07/2017 19:42  

...solo una cosa...per me cassano è un discorso...grasso, inattivo, vecchio.

Cerci è tutt'altra cosa. 29 anni, se si è ripreso dagli infortuni questo si gioca la nazionale

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro affezionato
13/07/2017 23:46  

Riassunto sui nomi che circolano sui media:

Trotta (Sassuolo)

Grassi (Napoli)

Crisetig (Bologna)

Cabrera (svincolato - Real Saragozza)

Mauricio (svincolato - Zenit)

Gagliolo (Carpi)

Coniglio (Olimpo)

Barba (Empoli)

Izco (svincolato)

Ohi Omoijuanfo (Stabaek o qualcosa di simile, comunque una roba norvegese ?)

Sicuramente dimentico qualcosa, ma qualche nome interessante c'è. Speriamo anche in qualche sorpresa 

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro affezionato
14/07/2017 09:53  

Chochev (Palermo)

Kishna (Lazio)

Lombardi (Lazio)

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
14/07/2017 10:33  

Mercato aperto da due settimane ufficialmente ma comunque si lavora da una buona mesata e mezzo sulla campagna acquisti.

Vedo molto bene la Spal e il Verona (anche se qui c'è l'incognita Pecchia), il Benevento sta facendo un mercato intelligente perchè non sta prendendo gente appagata ma i migliori della B e buoni giocatori di A. Certo che pure Baroni non mi convince.

Per quanto ci riguarda è ora di prendere al più presto il centrale titolare da affiancare a Ceccherini e almeno un centrocampista centrale. E' giusto che Nicola lavori sin dall'inizio con almeno 9/11 dei titolari. Poi la seconda punta da affiancare ad Ante e l'altro centrocampista possono anche arrivare a fine Agosto. Ma nu par i trunzi seri urgono da subito.

A zù totò piace
RispondiQuota
Pagina 14 / 96
Share:

Per favore Login o Registrati