Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Brescia - CROTONE 2...

Brescia - CROTONE 25a Giornata Serie BKT 2018/19  

Pagina 4 / 6
  RSS

Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
23/02/2019 18:34  
Pubblicato da: StRaNo_KR

io non litigo, voglio solo far capire che se ripete qui 10000000 volte le stesse cose a noi, noi non siamo la società che decidiamo di esonerarlo

noi in queste scelte non contiamo un cazzo

certo certo.

correo.

in una piazza normale quello se ne andava a settembre.

altro che crotone-brescia.

altro che tornare.

vai a vedere a terni che succede va.

Questo post è stato modificato 1 anno fa da Italiano Medios

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro importante
23/02/2019 18:34  

Quando glielo abbiamo detto in migliaia allo Scida, esattamente un girone fa, al termine di Crotone-Brescia, Ursino disse che non capiamo nulla di pallone.

Ora esce fuori che la colpa è nostra e non di Ursino. Cornuti, mazziati e pure accusati 

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
23/02/2019 18:35  

e infatti, CHE CASO, è stato fatto fuori.

poi però la colpa è tornata su rohden e stoian.

e oddo li ha fatti fuori.

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro importante
23/02/2019 18:38  

Ed allora stiamo parlando con dilettanti allo sbaraglio che vanno guidati da una tifoseria, o di una società che ha fatto la serie A?

perché da come scrivi tu pare che questi abbiano bisogno di TUTOR che li guidino come burattini. Se stanno messi così poveri noi per il futuro del calcio a Crotone

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
23/02/2019 18:42  

ma come cavolo posso pensare questo?

e c'è gente che crede sia pure questione di soldi... ma se gli hanno ripreso 50 calciatori!

io credo che ci siano più correnti all'interno, e la città NON aiuta alla riflessione corretta.

forse non ti è chiaro: il 95% grida ai calciatori scarsi e a eventi senza senso (sfortuna, arbitraggi)... l'aria del posto in cui vivi è questa e nessuno fa nulla per cambiarla.

poi c'è la linea temporale, perché tutti parlate A FATTI COMPIUTI, ma il dramma è sempre lo stesso: bisogna metterci FACCIA e CULO e parlare PRIMA, che dopo è troppo semplice e non si rischia né la FACCIA né il CULO.

"dai che la prossima la vinciamo e svoltiamo come al solito"

è questo.

è la dissociazione.

e marzo sta arrivando.

perché ora il cerchio si sta stringendo e ci state arrivando tutti.

ma dopo foggia-crotone (pare anni luce fa) eravate gasati SU UNA GARA OSCENA e CULUTA trasformata ESTEMPORANEAMENTE da rohden.

e non contenti vi siete ripetuti su hellas verona-crotone.

e mo chi bulit... vi siete svegliati?

essì.

che cosa c'è di diverso...?

i passi per arrivare al disastro sono stati lenti e ogni volta il problema è stato dimenticato, per far spazio a ridicolaggini insulse.

parlare ORA è come arrivare su un campo di grano distrutto da un incendio, dopo 100 chiamate fatte ai vigili del fuoco, appena buttato il cerino che lo ha determinato.

Questo post è stato modificato 1 anno fa 2 times da Italiano Medios

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
23/02/2019 18:43  

non mi sembra che quando si contestava Nicola la società abbia dato ascolto alla tifoseria....

perchè dovrebbe farlo ora con uno che hanno richiamato loro?

#STROPPAOUT

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
23/02/2019 18:47  

nel primo anno, da marzo in poi, nicola ha contato come il due di picche.

la squadra ha finito di conservarsi prima della linea di centrocampo e ha cominciato ad attaccare in ogni dove.

nel secondo anno, dopo il giro di sta minchia, è stato fatto fuori bellamente, con ritardo e TANTISSIMO CORAGGIO, perché LA CITTA' E L'ITALIA INTERA AVREBBE GRIDATO ALLO SCANDALO, se quel poveretto l'avesse tolto prima.

Questo post è stato modificato 1 anno fa 3 times da Italiano Medios

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro importante
23/02/2019 18:51  

Andrè, con grande stima credimi, se vuoi fare la crociata su Stroppa posso anche darti ragione, è legittima.

Penso che nessuno, se non un 2-3% della tifoseria, possa dirsi soddisfatto di Stroppa. Ci si aspettava di più da lui, è stata una delusione.

Ma la tua lotta per far migrare la colpa della sua permanenza dalla società ai tifosi non può reggere. Che poi questi calciatori che tu chiami poverini non saranno dei brocchi, ma nemmeno così forti come vogliamo fare credere. Basterebbe citare Donnarumma e Morosini per comprendere che attacco abbiamo

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
23/02/2019 18:55  

Ma io non cito proprio niente... ma suuuu.

Dai in mano sta squadra a zenga dall'inizio e il brescia ti vede col binocolo.

è questo che non comprendo.

noi siamo la juventus della Serie B e oramai, alla luce dei fatti, non so come possa essere non chiaro.

ti ci metto la firma ovunque vuoi.

soltanto il palermo poteva, in effetti, mettere dei dubbi, ma quelli si stanno menando da soli, coi problemi societari.

oggi sai com'è finita?

2-3

però tu leggi 2-0, perché partiamo con l'handicap stroppa.

stroppa vale un 4-0 per gli altri a ogni partita.

è davvero terrificante, un ciclone.

metti simy tra due ali rapide e due terzini che crossano, poi ne riparliamo.

Questo post è stato modificato 1 anno fa da Italiano Medios

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro importante
23/02/2019 19:01  

Tu sei convinto che siamo la Juventus della serie B, io no.

Penso che questa squadra poteva benissimo non lottare mai per la salvezza e magari per una buona posizione playoff, ma non è una corazzata.

Purtroppo hanno sbagliato allenatore. Loro, non noi. E purtroppo se lo tengono, anche perché quando lo hanno cambiato ne hanno preso uno peggiore (per quanto tu puoi dire, con Oddo abbiamo fatto le peggiori partite sprofondando in zona retrocessione).

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
23/02/2019 19:06  

non posso giudicare oddo.

vedi, non potrei mai parlare così.

oddo lo giudico con un ritiro estivo, tutti i calciatori nelle sue mani e ai nastri di partenza, con l'entusiasmo alle stelle.

oddo si è rivelato molle e privo di carattere... e stroppa ha fatto il resto.

sì perché le colpe di stroppa si sono sbrindellate su oddo.

quindi per me resta ingiudicabile.

ANZI E' UN GRANDE UOMO.

magari mi leggesse.

SEI UN GRANDE ODDO.

che ti sei dimesso, invece di stare a libro paga.

il crotone è fortissimo.

peccato che non giochi praticamente mai.

quello che gioca è lo stroppione.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
23/02/2019 19:10  

Ita lo dico per il tuo bene non sentire la conferenza post gara...altrimenti questa volta t'arrestano

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
23/02/2019 19:17  

E mi devo leggere pure Benali 5.5 e 6... ma se una squadra non fa gioco, come fa il regista di quella squadra prendere 5.5 e 6 dopo una sconfitta senza mai tirare in porta?

Benali voto 4.5: per l'ennesima partita non crea niente di niente. Tocca decine di anonimi palloni, scolastici, poi costretto a inventarsi qualcosa la spara lunga a caso sbagliando. DELETERIO 

Mi fermo qui sulle pagelle.

Anzi no, ne do un'altra:

Rohden 7: fa ammonire da solo tutta la difesa del Brescia, incursore che con questa categoria non ha niente a che vedere. 

Benali cesso via da Crotone? Oppure stiamo sprecando il miglior giocatore della categoria?

Che tristezza.

RispondiQuota
neverwalkalone
(@neverwalkalone)
Membro attivo
23/02/2019 19:44  
Pubblicato da: Italiano Medios
Pubblicato da: kroton82

ma scusatemi, mi sembra di essere all'asilo.

è colpa di questo, è colpa di quello, è colpa tua, è colpa vostra, è colpa nostra.

Non può essere semplicemente colpa di una squadra, di un allenatore e di una società? E poi aggiungiamo pure i tifosi che vanno in pochi allo stadio e, diciamola tutta, nemmeno tifano

no.

se l'aveste bombardato tutti dall'inizio, oggi su quella panchina ci sarebbe un allenatore e saremmo al posto di questo mediocre brescia.

è soltanto colpa sua.

i calciatori e chi lo ha sempre denigrato sono soltanto VITTIME.

i calciatori in primis.

POVERINI TUTTI.

calciatori di questo livello nelle mani di sto scienziato di tal fatta.

POVERINI.

GUAI A CHI LI TOCCA.

Ma nu vafanculu ancora u tti l’ha dittu nesciunu??? 

Ma vafanculu va!

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
23/02/2019 20:20  
Pubblicato da: always1

Ita lo dico per il tuo bene non sentire la conferenza post gara...altrimenti questa volta t'arrestano

ascolto il consiglio...

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
24/02/2019 12:01  

La situazione non é disperata, abbiamo vissuto di peggio in passato.

A mio avviso ciò che serve è una ventata nuova, il cambio di guida tecnica è necessario, sarebbe evidente a chiunque ma la dirigenza pare voglia ancora aspettare.

Penso che invece sia già arrivato il momento del dentro o fuori. 

Il Palermo arriverà riposato, neanche il calendario ci aiuta, questa è un'annata maledetta e sfortuna a 360 gradi.

A me basterebbe un approccio banale: i destri a destra, i mancini a sinistra, quelli forti davanti, quelli scarsi dietro.

Fatto questo, via col gioco offensivo, perché dobbiamo vincere 7 partite da qui alla fine per garantirci la salvezza. È il momento di rischiare, abbiamo individualità tali da potercelo permettere.

Il tempo e lo spazio ci sono per salvarci, non scherziamo, certo che senza mai tirare in porta è difficile vincere le partite.

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro importante
24/02/2019 12:19  
Pubblicato da: PV2016

La situazione non é disperata, abbiamo vissuto di peggio in passato.

A mio avviso ciò che serve è una ventata nuova, il cambio di guida tecnica è necessario, sarebbe evidente a chiunque ma la dirigenza pare voglia ancora aspettare.

Penso che invece sia già arrivato il momento del dentro o fuori. 

Il Palermo arriverà riposato, neanche il calendario ci aiuta, questa è un'annata maledetta e sfortuna a 360 gradi.

A me basterebbe un approccio banale: i destri a destra, i mancini a sinistra, quelli forti davanti, quelli scarsi dietro.

Fatto questo, via col gioco offensivo, perché dobbiamo vincere 7 partite da qui alla fine per garantirci la salvezza. È il momento di rischiare, abbiamo individualità tali da potercelo permettere.

Il tempo e lo spazio ci sono per salvarci, non scherziamo, certo che senza mai tirare in porta è difficile vincere le partite.

Tutto corretto ma....

1)la dirigenza non cambierà guida tecnica:oramai sembra acclarato. Potremo anche lanciare le bombe,ma non  cambieranno

2)Restando cosi le cose non vedo possibilità che si cambi modo di giocare:lo stroppjato è troppo presuntuoso e pieno di sé.... Continueremo a fare il solito possesso palla improduttivo e asfittico,senza verticalizzazioni,con qualche cross casuale,sperando in Dio che qualcuno,non si sa come,faccia un gol.

3)Per quanto sopra detto al momento ritengo complicato anche un posto play out,figuriamoci la salvezza diretta

Ovviamente Dio solo sa quanto voglio essere smentito dai fatti

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
24/02/2019 15:20  

Se dopo 25 partite non hai capito che questo e' un fallito incompetente e non lo vuoi cambiare, vuol dire che in te stesso hai gia' assorbito la retrocessione. E se hai sbagliato a chiamare Oddo in quella situazione, cioe' con un gruppo di giocatori che aveva spaccato lo spogliatoio, non e' detto che il cambio di guardia non sia la strada giusta. Questa societa' a cui si deve molto anzi moltissimo, che ha tantissimi meriti, gli si deve recriminare anche ha sempre fatto fatica a riconoscere i propri errori. Questo e' uno di quei passaggi. 

Non credo che non sappiano che Stroppa e' un fallito e che insieme a lui sta affondando anche la storia gloriosa dell'FC Crotone. E non credo che sia una spesa aggiuntiva per un altro allenatore e staff a frenare questa decisione. 

Se fino a Gennaio Stroppa aveva l'alibi di non avere una squadra costruita a modello del suo 3-5-2, dopo il mercato di riparazione ha tutte le carte in regola per giocarlo bene questo modulo. Ma sono 25 partite che non si e' mai visto neanche sprazzi di gioco, una prestazione convincente, tolta la parentesi Foggia (un mistero davvero).

Pertanto ho riposto le speranze: serie C sia, se vogliono cosi'. Rispettero' la scelta. Me ne faro' una ragione.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
24/02/2019 15:46  

lo sapete perché "m'incazzo"?!

perché siete ridicoli.

e non la prendete come provocazione... no.

e nemmeno come insulto.

ma come riflessione.

IO QUI DENTRO SONO TESTIMONE DEL VOSTRO COMPORTAMENTO.

non potete fare i finti tonti adesso.

SONO INTERVENUTO A GAMBA TESA DOPO VERONA, PERCHÉ AVEVO PREVISTO TUTTO.

MI AVETE DATO CONTRO, A ECCEZIONE DI POCHISSIMI.

e vi assicuro che è difficilissimo ragionare e fare quello che fa il sottoscritto.

bisogna avere enorme fantasia, ci vuole talento, per piegare la propria mente all'assurdo di scienziati di tal fatta.

e ci vuole una LUNGIMIRANZA pazzesca, e il rischio di prendere pernacchie è ALTISSIMO.

ma come fate, proprio voi, a parlare della società?

per caso qui dentro si è visto qualcosa di diverso?

riprendiamo i commenti del dopo hellas verona?

perché sono proprio quelli che vi rendono ridicoli, mica questi.

FACEVATE TUTTI LO STESSO ERRORE.

MA CHE LO CAMBIAMO A FARE, TANTO CI SALVIAMO, NON IMPORTA COME.

VALE LA PENA FARLO?

che non è niente altro che la stessa cosa che è successa a ottobre, quando ripetevo a novembre è tardi.

è da gennaio - GENNAIO - che sto ripetendo a marzo sarà tardissimochissà perché.

come mai oggi parlate tutti come italiano medios e nemmeno pochissimi giorni fa, invece, il sottoscritto era un catastrofista presuntuoso, smettila che dobbiamo restare tutti uniti... stiamo crescendo, ottimo contributo anche dell'allenatore... sono anni che non torni mai sulle tue idee, ti sei mai chiesto, se tu avessi torto? blablablablabla, ecceccecc...

(invece quel benali play era da esonero immediato)

ci vogliono due palle enormi per sopportarvi.

PERCHÉ È QUI CHE SI GIOCA TUTTO, USARE I TONI DI ITALIANO MEDIOS ORA È RIDICOLO.

avete pure sto barbaro coraggio (ORA, però). 

o no, uncrotoniate?

che ti riservi (eeeh?!?!) di parlare fra qualche settimana (eeeh?!?!?!)

ma non dovevamo stare uniti, mentre OFFENDI (spicciolo, ricordi?! troppo banale da prevedere) tutti i calciatori nelle tue... ehm... vabbè... pagelle?

il mio contributo qui sopra è estenuante, ve lo posso assicurare.

ma lo è per me, ovviamente.

mica per voi.

la dissociazione sta finendo e marzo sta arrivando.

continua così e preparati stroppiato, che mi sa che a sto giro ci lasci pure lo stipendio.

non c'è niente che ti fa più rabbia di qualcuno che, illudendoti, ti ruba un sogno (e soldini).

continua così, conti, ca mo virim chi succeda.

dopo la conferenza stampa di crotone-brescia ce ne sono volute tre.

siamo già a due.

e io due parole ripeterò da ora in poi.

SANDRO POCHESCI

secondo me pagherebbe lui per allenarci. 

Questo post è stato modificato 1 anno fa 4 times da Italiano Medios

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
24/02/2019 17:05  

Ancora continuo a non capire come fate a pensare che a Foggia abbiamo giocato meglio che a Brescia.

Perché Rohden si è inventato un gol da solo? Questo è giocare bene?

Con le stesse prestazioni potevi perdere a Foggia e vincere a Brescia.

Il Crotone non giocato bene da Crotone - Lazio 2-2. Ultima squadra messa in campo degna di questo nome.

RispondiQuota
Pagina 4 / 6
Share:

Per favore Login o Registrati