FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Bologna - CROTONE Quarto turno di Coppa Italia 2018/2019  

Pagina 2 / 2 Indietro
  RSS

stiamo calmi
(@stiamo-calmi)
Membro affezionato
05/12/2018 12:01  
Pubblicato da: Mikucutrunisi

E pure ieri sera....CALMA PIATTA !! Che squallore........; non sanno fare 3 passaggi di fila e non tiriamo mai in porta. Ma sono solo scarsi o c'è dell'altro?? Muah..... 🤬  🤬  

Senza carattere, senza personalità ...le stesse lacune per la quale siamo retrocessi, semplice.

A Mikucutrunisi piace
RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
05/12/2018 13:02  

Volevo dire la mia sulla squadra, andando oltre le varie dietrologie sui singoli (che restano pur sempre pareri personali).

Per come la vedo io abbiamo uno squadrone in (quasi) tutti i reparti.

Come centrali difensivi Vaisanen e Curado sembrano dei trunzi per la categoria, e come riserve Golemic (che in una normale difesa a 4 non é quel cesso che si poteva credere a inizio anno) e Sampirisi sono validi. Unica nota stonata Marchizza, che personalmente non mi piace.

Centrocampo fortissimo e completo, e le 2 prime punte (Simy e Budimir) da alta serie B. Certo, sono due punte da aria di rigore, da sponda e attacco alla porta, e senza supporto di palloni "da aria di rigore" degli esterni offensivi rendono moolto meno di quello che potrebbero, come sta accadendo.

Quello che manca a questa squadra é la cosa principale: gli esterni offensivi. Di quelli che ti saltano l'uomo e ti creano la giocata nella trequarti avversaria.

Con Nalini perennemente infortunato, e Stoian che sta facendo una partita buona e due no (anche perché forse il ruolo dove renderebbe al meglio é mezz'ala, come lo scorso anno), rimaniamo con il solo Firenze in quel ruolo.

Lo stesso Firenze che faceva fatica in lega pro col Catanzaro e che faceva panchina a Venezia lo scorso anno. Un giocatore da bassa/media serie B, non certo quello che ti fa fare il salto di qualità se devi salire.

Purtroppo il vero problema strutturale della squadra é questo.

E qui lo dicevamo da prima dell'inizio del campionato.

Bastava un sostituto di Ricci a destra, uno forte e rapido, e una riserva.

E invece quel cane malato ubriaco non ne ha voluto sapere nulla con quel fucking di 3-5-2. 

Questo post è stato modificato 2 settimane fa 4 times da Cinu Santiku

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
05/12/2018 14:22  

Sempre bello ri-leggere le cose come stanno.

A Cinu Santiku piace
RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
05/12/2018 14:38  

Provo a farvi fare un piccolo sorriso, stamane ho incontrato Benali e mi ha detto che probabilmente ce la fa a rientrare per le ultime due di Dicembre…..speriamo...è l'ultima cartuccia e poi il baratro!!!!

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
05/12/2018 19:19  

Domanda: cosa vi aspettavate da una partita inutile giocata di martedì sera?

Meglio essere usciti. Questa competizione per noi non ha alcun senso.

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro stimato
05/12/2018 22:43  

Fosse vero,mi sembra di rivivere il 2001/02, con 4allenatori...

Mi auguro di no,e soprattutto spero che non richiamino l'alcolizzato....

Che anno di m....

RispondiQuota
Pagina 2 / 2 Indietro
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati